Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Football Manager - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Football Manager - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Football Manager - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Football Manager - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Football Manager - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Football Manager - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Football Manager - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Football Manager - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Football Manager - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Football Manager - Pagina 2 Vote_lcapFootball Manager - Pagina 2 Voting_barFootball Manager - Pagina 2 Vote_rcap 
KhRyS_23
Football Manager - Pagina 2 Vote_lcapFootball Manager - Pagina 2 Voting_barFootball Manager - Pagina 2 Vote_rcap 
_Black_Inside_
Football Manager - Pagina 2 Vote_lcapFootball Manager - Pagina 2 Voting_barFootball Manager - Pagina 2 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Football Manager - Pagina 2 Vote_lcapFootball Manager - Pagina 2 Voting_barFootball Manager - Pagina 2 Vote_rcap 
TLK
Football Manager - Pagina 2 Vote_lcapFootball Manager - Pagina 2 Voting_barFootball Manager - Pagina 2 Vote_rcap 
onlythebrave92
Football Manager - Pagina 2 Vote_lcapFootball Manager - Pagina 2 Voting_barFootball Manager - Pagina 2 Vote_rcap 
Joker
Football Manager - Pagina 2 Vote_lcapFootball Manager - Pagina 2 Voting_barFootball Manager - Pagina 2 Vote_rcap 
zebraboy 95
Football Manager - Pagina 2 Vote_lcapFootball Manager - Pagina 2 Voting_barFootball Manager - Pagina 2 Vote_rcap 
mickyleroy
Football Manager - Pagina 2 Vote_lcapFootball Manager - Pagina 2 Voting_barFootball Manager - Pagina 2 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Football Manager - Pagina 2 Vote_lcapFootball Manager - Pagina 2 Voting_barFootball Manager - Pagina 2 Vote_rcap 

 

 Football Manager

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Football Manager - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Football Manager   Football Manager - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Mar 2010 - 17:53

io fino ad ora ho giocato con fifa manager 08...e dato che mi vorrei ricimentare in questi tipo di gioco (sto a pes 6 e dato che dopo svariati anni ho vinto tutto il vincibile nella master mi volevo dedicare alla crescita dei giovani, ma la konami fa ricircolare sempre quelli e quindi mi son stufato) vorrei chiedere le principali differenze, ovviamente prendendo in considerazione fm 08 perchè oltre purtroppo "la mia cara carriola" non regge Sad al primo impatto sembra che fifam al contrario di footballm nelle partite faccia vedere i giocatori in 3d invece nell'altro ci sono i pallini.
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Football Manager - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Football Manager   Football Manager - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Ago 2010 - 23:57

ho deciso di scriverlo qui per non aprire un altro topic.

ho bojan, preso a 0 ma purtroppo dopo che è stato in prestito un anno al valencia (ho voluto fargli fare un anno di esperienza e ho voluto far giocare paolucci) è tornato ma è scontento perchè voleva rimanerci ma a me serviva come il pane...ora purtroppo ha fatto una stagione abbastanza anonima (purtroppo metà stagione l'ho giocata senza terzini perchè infortunati o squalificati, e nel mio 4-3-1-2 fatto di spettacolo i terzini servono anche molto) sia perchè appunto scontento sia perchè (e qui arriva la mia domanda) non so che impostazioni mettergli...

cioè lo devo considerare come una prima punta (che se poi non è così "massiccio" per ricoprire quel ruolo) oppure seconda (anche se giocando ho visto che non ha molto dribling)? perchè son sicuro che se lo sfrutto bene diventerà un grandissimo
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Football Manager - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Football Manager   Football Manager - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Ago 2010 - 1:50

legend_of_Delpiero ha scritto:
ho deciso di scriverlo qui per non aprire un altro topic.

ho bojan, preso a 0 ma purtroppo dopo che è stato in prestito un anno al valencia (ho voluto fargli fare un anno di esperienza e ho voluto far giocare paolucci) è tornato ma è scontento perchè voleva rimanerci ma a me serviva come il pane...ora purtroppo ha fatto una stagione abbastanza anonima (purtroppo metà stagione l'ho giocata senza terzini perchè infortunati o squalificati, e nel mio 4-3-1-2 fatto di spettacolo i terzini servono anche molto) sia perchè appunto scontento sia perchè (e qui arriva la mia domanda) non so che impostazioni mettergli...

cioè lo devo considerare come una prima punta (che se poi non è così "massiccio" per ricoprire quel ruolo) oppure seconda (anche se giocando ho visto che non ha molto dribling)? perchè son sicuro che se lo sfrutto bene diventerà un grandissimo

Una prima punta alla Paloschi o alla Pippo Inzaghi è l'ideale...metti l'impostazione cannoniere... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Football Manager - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Football Manager   Football Manager - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Ago 2010 - 2:01

grazie, farò sapere del risultato
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Football Manager - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Football Manager   Football Manager - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Ago 2010 - 2:15

legend_of_Delpiero ha scritto:
grazie, farò sapere del risultato

Ok...poi per un modulo + offensivo ti consiglio il 4 - 2 - 1 - 3... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Football Manager - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Football Manager   Football Manager - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Ago 2010 - 11:51

Juventusiasmante87 ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
grazie, farò sapere del risultato

Ok...poi per un modulo + offensivo ti consiglio il 4 - 2 - 1 - 3... Wink

no no ormai credo sono 4 anni che sto con il 4-3-1-2 ed ho i giocatori per questo modulo che quando sono in forma mi garantisce velocità e spettacolo e con 3-4 passaggi faccio subito gol. diciamo ormai il sistema è rodato e consolidato
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Football Manager - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Football Manager   Football Manager - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Ago 2010 - 20:52

grazie marià, da quando ho impostato bojan come mi hai detto tu in 3 partite 3-4 gol e almeno sbloccandomisi ha riaquistato fiducia e pare che gioca molto meglio e in definitiva non credo voglia andare più via.

banana banana
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Football Manager - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Football Manager   Football Manager - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Ago 2010 - 22:44

legend_of_Delpiero ha scritto:
grazie marià, da quando ho impostato bojan come mi hai detto tu in 3 partite 3-4 gol e almeno sbloccandomisi ha riaquistato fiducia e pare che gioca molto meglio e in definitiva non credo voglia andare più via.

banana banana

di niente... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Football Manager - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Football Manager   Football Manager - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Ott 2010 - 23:43

Sta per arrivare Football Manager 2011!



Finalmente abbiamo anche la data: 5 novembre 2010. E’ questo il giorno da segnare in rosso sul calendario, è questo il giorno in cui uscirà Football Manager 2011, il più bel gioco manageriale sul calcio.

Se eravate riusciti a disintossicarvi da poco e avevete ripreso in mano la vostra vita sociale, adesso dovete sapere che se avete deciso di ricominciare a giocare al nuovo FM, sarà più difficile uscirne. Sono tante le cose sviluppate in questo anno, a partire da una grafica mozzafiato. Alcune delle nuove features consisteranno:

- Implementata l’opzione Training
- Ricerche piu’ complesse nella ricerca dei nuovi giocatori
- Migliorie nell’interfaccia 3D
- Introduzione degli agenti dei calciatori
- Giocare in notturna (Chiamati effetti notturni)
- Differenziazione delle condizioni atmosferiche

Sicuramente volevate sapere di più e allora sarà Miles Jacobson (direttore di studio di Sports Interactive) a presentarvi il nuovo gioco. Diamo quindi un primo sguardo ad alcune delle nuove caratteristiche di Football Manager 2011. Ecco il video ufficiale rilasciato dalla Sports Interactive.



Quindi ricapitolando:

Negoziazione contratti – Debutta in Football Manager 2011 un nuovo sistema di negoziazione contratti in tempo reale, con una serie di nuove clausole contrattuali. Impara a trattare con i vari tipi di agenti, cercando di accaparrarti i giocatori migliori sulla piazza.

Sistema d’allenamento rinnovato – Include un maggior numero di programmi di allenamento e sessioni specifiche individuali per 14 diverse abilità. Inoltre, troverai una nuova area di preparazione alla partita, dove puoi far concentrare la tua squadra in settori speciali e allenarsi in tattiche specifiche per affrontare al meglio la partita imminente.

Interazione migliorata – Nuove opzioni di richieste al consiglio d’amministrazione e suggerimenti dello staff e un nuovo modulo di interazione con i giocatori ti permettono di conversare privatamente con la tua squadra. Includono molte opzioni mai viste prima, portando l’interazione a un livello del tutto nuovo.

Servizio di sottoscrizione alle news – È stato ampliato per rendere ancora più facile e interattivo il modo in cui le news e le mail vengono distribuite. Scoprirai decine di nuovi tipi di news e un nuovo modulo, scritto apposta per migliorare l’accuratezza delle notizie.

Reputazione dinamica delle squadre – Grazie a questa nuova caratteristica, quando le squadre più forti giocano meglio a livello continentale, anche i loro campionati acquistano prestigio e attirano un numero maggiore di giocatori che vogliono entrarne a fare parte. In questo modo, abbiamo ottenuto una rappresentazione più accurata del mutevole mondo del calcio.

Visuale partita – La visuale in 3D della partita è stata incredibilmente migliorata con più di 100 nuove animazioni, inclusi i festeggiamenti dopo un goal e le emozioni dei giocatori. Inoltre, la grafica e l’illuminazione sono state potenziate e comprendono nuovi modelli dei giocatori, nuovi stadi, partite notturne e molto altro ancora. La più spettacolare simulazione di partita in circolazione è stata ulteriormente migliorata.


Sports Interactive e SEGA Europe hanno annunciato che la versione PC di Football Manager 2011 includerà la possibilità di pubblicare achievements e goal sui siti Social Network, e avrà una nuova visuale utilizzabile durante la visione della partita in 3D. La versione 2011 darà la possibilità, a tutti gli aspiranti allenatori, di pubblicare i video delle partite migliori, visualizzate grazie ad una versione potenziata del Match Engine, direttamente sul proprio account YouTube. Questo riguarderà ovviamente anche video ripresi dalla nuova visuale disponibile chiamata “TV camera”, che, come chiaramente detto dal nome, propone riprese altamente televisive. Grazie a Twitter gli allenatori potranno settare in automatico o manuale gli aggiornamenti di achievements da condividere sul loro account

Tutti gli allenatori in erba saranno lieti di sapere che Football Manager 2011, sarà per PC e Apple Macintosh e Football Manager Handheld 2011 per Sony PlayStation Portable. Come già detto data di uscita il 5 Novembre. Per chi non può aspettare quel giorno, potrà scaricare la demo che probabilmente uscirà circa due settimane prima.

E allora non ci resta che attendere.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Football Manager - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Football Manager   Football Manager - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 14:55

Recensione di Football Manager 2011: Voto 9.7!


Football Manager - Pagina 2 Football_manager_2011_recensione

Eccoci finalmente pronti a parlarvi di Football Manager 2011: per quei soliti 4 lettori vissuti in un altro mondo negli ultimi 20 anni ricordo che la serie vi mette nei panni di Allenatore – Manager all’inglese: dovrete quindi pensare alle tattiche, al calcio mercato, ad il rapporto con la stampa e allo “spogliatoio” ma dovrete anche fare i conti con il bilancio e le richieste di tifosi e dirigenza. Insomma: se siamo 57 milioni di commisari tecnici, si capisce il grandissimo successo di questo gioco in Italia, non vi sembra?

Scopriamo subito quindi da più vicino le novità di questa nuova edizione, come sempre firmata dai programmatori di Sports Interactive, prodotta Sega e che ha una fan page ufficiale italiana su Facebook.

L’indiscussa supremazia di Football Manager 2010 si conferma tale anche in questa nuova edizione grazie al data-base, strumento fondamentale per ogni videogioco manageriale, grazie all’esperienza decennale di Sports Interactive che comprende migliaia di squadre da gestire e decine e decine di divisioni, per dare la possibilità al videogiocatore di cimentarsi con le principali competizioni dei cinque continenti. Perfetti tutti i trasferimenti, aggiornati praticamente in tempo reale con la chiusura dell’ultima finestra di mercato.

Nella nuova versione SI ha cercato se possibile di migliorare alcuni aspetti di un prodotto già insuperabile, puntando sul perfezionamento certosino d’ogni aspetto del gioco e che andiamo subito a presentarvi. In primis il gioco, sempre molto “spartano” sia chiaro, ha rinnovato tutte le finestre dei menù, rivelandosi ancora più user friendly e facilmente gestibile sia dall’appassionato di vecchia data che dal neofita. Per quest’ultimo poi SI ha integrato in modo molto più corposo i suggerimenti dello staff, imprescindibili per chi è alle prime esperienze con questa esperienza videoludica.

Un occhio di riguardo anche a YouTube e Twitter dove potremo pubblicare in automatico i gol più spettacolari o gli obbiettivi sbloccati nel corso delle stagioni. Assolutamente positivo poi il tempo di assottigliamento dei caricamenti: tranne in qualche sporadico caso, la transizione dei giorni è automatico senza alcun tempo di attesa e questo è un aspetto migliorato considerevolmente!

Anche riguardo la stampa, al di là delle conferenze stampa ancora troppo tutte uguali secondo noi, (primo aspetto da migliorare per l’anno prossimo secondo noi) tutte le notizie sono molto più curate sia nei commenti dei match che nelle indiscrezioni di mercato o dei rapporti fra giocatori e allenatori rendendo così FM2011 molto più immersivo e credibile.

Passando al cuore del gioco, Football Manager 2011 ha fatto un deciso passo in avanti sul fronte del realismo, in particolare per il calciomercato. Era ora che nell’esperienza ludica entrassero i procuratori dei giocatori (che questi ultimi spesso cambieranno nel corso della stagione) con trattative in tempo reale a botta e risposta. Oltre tutto il budget imposto dalla società sul monte stipendi da quest’anno non ci permetterà proprio di superare i tetti nelle offerte rendendo il tutto più difficile e intrigante.

Un altro passo in avanti è il comportamento realistico delle società sul mercato: provando in una stagione a prendere il Genoa, non ho avuto troppe difficoltà ad assicurarmi le prestazioni di Diarra che il Real Madrid ha messo in vendita ad un prezzo ridotto perchè non rientra nei piani tattici dello Special One e lo stesso valeva per Gago ma in questa seconda occasione, le richieste troppo esose del procuratore non mi hanno permesso di rafforzare ancora il centrocampo! Sono arrivato al punto di farmi dare Rivas dell’Inter a costo zero: la società nerazzurra pur di liberarsi di un contratto ha preferito praticamente regalarmi il difensore e di permettermi di sbloccare l’obbiettivo “colpo di mercato”!

Anche il rapporto con i giocatori della nostra rosa è stato notevolmente migliorato: i dialoghi in questo caso sono a botta e risposta e spesso la cattiva gestione di un momento difficile può condurci alla quasi obbligata cessione di un nostro atleta. Mi sono trovato ad esempio a gestire pessimamente il cattivo umore di Sculli, infelice per non essere titolare e visti i rapporti tesi, la cessione al Porto è stata inevitabile con tanto di dichiarazione pepata del calciatore che non ha esitato a scagliarsi contro il suo ex tecnico una volta giunto in Portogallo!

Anche sul fronte della gestione della partita, siamo rimasti molto colpiti positivamente dal titolo. Ecco che i nuovi menù permettono di cambiare tattiche generali e per ogni giocatori in modo molto più veloce e semplice senza dimenticarci delle varie possibilità date per il prepartita con possibilità di seguire le tante indicazioni del nostro staff sull’utilizzo o meno dei vari giocatori o anche su chi siano i giocatori più pericolosi degli avversari ma anche su quali aspetti allenare maggiormente la squadra.

La rappresentazione della partita prevede nuove telecamere tra cui quella televisiva, oltre a più di 100 nuove animazioni: sicuramente siamo ancora troppo lontani dagli standard attuali grafici su PC. Capiamo che in questo modo il gioco è alla portata di molti PC di fascia bassa ma immaginarsi di avere un FM con un motore grafico stile Fifa o PES è un sogno che speriamo prima o poi si realizzi.

IN CONCLUSIONE
Tutte le introduzioni apportate da Sports Interactive in Football Manager 2011 ci regalano indubbiamente il miglior episodio della serie, capace di riprodurre in modo quasi perfetto (il quasi è in riferimento alle conferenze stampa indubbiamente da ampliare ancora maggiormente) le dinamiche di mercato e del rapporto fra allenatori, stampa, dirigenza, calciatori e tifosi. L’introduzione dei procuratori e un aspetto più “comunicativo” in ogni ambito danno un profondo taglio “psicologico” al gioco che lo rende veramente una grandissima esperienza immersiva. Un prodotto da consigliare senza esitazioni ai già tantissimi fans della serie ma anche ai neofiti di Football Manager che grazie ai suggerimenti dello staff potrà entrare in breve tempo in modo ottimale nelle dinamiche del gioco.


GLAMOUR 9.5

GAMEPLAY 9.8

LONGEVITA 9.8

TOTALE 9.7

Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Contenuto sponsorizzato





Football Manager - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Football Manager   Football Manager - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Football Manager
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Intervista di Antonio Cassano su Premium Football Club!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: OFF TOPICS :: High-Tech e Giochi-
Vai verso: