Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Vote_lcapPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Voting_barPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Vote_rcap 
KhRyS_23
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Vote_lcapPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Voting_barPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Vote_rcap 
_Black_Inside_
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Vote_lcapPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Voting_barPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Vote_lcapPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Voting_barPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Vote_rcap 
TLK
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Vote_lcapPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Voting_barPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Vote_rcap 
onlythebrave92
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Vote_lcapPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Voting_barPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Vote_rcap 
Joker
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Vote_lcapPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Voting_barPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Vote_rcap 
zebraboy 95
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Vote_lcapPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Voting_barPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Vote_rcap 
mickyleroy
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Vote_lcapPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Voting_barPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Vote_lcapPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Voting_barPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Vote_rcap 

 

 Pagelle Juve-Genoa 3-2

Andare in basso 
+7
Juventusiasmante87
KhRyS_23
Joker
_MaRti_LoVeS_JU_
_Black_Inside_
onlythebrave92
TLK
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve-Genoa 3-2   Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 15:21

_Black_Inside_ ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:

no no ti sbagli... diego ogni volta ke viene a prendersi palla è + arretrato dei centrocampisti... contro il genoa, in una delle volte ke tornò a prendersi palla dietro, c'era chiellini + avanzato di lui... pensa te! nel werder aveva giocatori con cui dialogare e qui no? dei 4 centrocampisti, le 2 ali e uno tra i centrali salgono sempre in fase offensiva... le incursioni di melo, sissoko, marchisio, de ceglie, caceres.... nessuno con cui dialogare?? è diego ke si ostina a tornare dietro... vuole farsi tutta la metà campo avversaria, dal centrocampo all'area, da solo.. e qui mi ricollego anke a black ke sostiene la stessa cosa... diego va aiutato... ma a fare cosa?? a vestirsi, a fare la cacca?? diego non trova mai nessuno lì d'avanti xke ci dovrebbe essere lui a fare da unione tra centrocampo e attacco... se lui torna nella nostra metà campo, va sissoko a fare il trequartista?? lui deve giocare lì davanti, ricevere palla e inventare... stop! non andarsi a prendere palla e fare il 5 centrocampista ke nn serve a un caz*o... è lui ke deve aiutare la squadra... nn il contario... se al suo posto ci fossero cassano, giovinco, sneijder, ronaldinho vedremmo la differenza... si sta solo cercando di giustificare un acquisto da ben 25 mln di euro sol xke sta giocando sotto le aspettative... io sono juventino e voglio il bene della squadra... quindi spero ke si riprenda e ke gioki come sa fare! good

SIcuramente Diego non sta facendo quello che ci aspettavamo però secondo me è anche, oltre che per colpa sua, perchè la squadra è diversa e non gioca come il werder. Io credo che lì c'erano centrocampisti più portati al palleggio e al dialogare, qui forse lui fa un pò più di difficoltà, perchè ad esempio con camoranesi forse, o con giovinco riuscirebbe a giocare in modo divreso.. poi il fatto che torni sempre così indietro quello non me lo spiego e dovrebbe chiarirsi con il mister sul ruolo e la posizione da occupare..
quello lo faceva anche al Werder, Diego tornava spesso indietro, penso sia parte di lui è un giocatore che gioca cosi
Si però come mai qui da noi non riesce a essere incisivo davanti come lo era la werder???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve-Genoa 3-2   Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 17:29

TLK ha scritto:
Eh forse allora dovresti seguirlo il curling, perchè lo score di Del Piero da Gennaio 2009 a Febbraio 2010 recita:

Gol su rigore contro il Chelsea
Gol contro il Napoli a porta vuota
Gol su rigore contro il Napoli
Gol bellissimo contro la Roma, ma avvenuto grazie a una cortesia di Juan
Gol su rigore (inesistente) contro la Lazio
Gol su rigore (inesistente) contro il Genoa
Gol molto bello contro il Genoa
Oltre 25 partite di zero assoluto (no, non il gruppo, cioè magari avesse giocato uno di loro al posto di Del Piero)


Tranne che contro il Genoa, in tutte le partite in cui ha segnato, ha fatto Cacàre con la C maiuscola, solo che siccome ha segnato allora gli si regalano i votoni 246

prima mi facevi Ridere,ridere con la R maiuscola..ora mi fai proprio morireeee dal Ridereee..sempre con la lettera maiuscola che te piace tanto tanto orsacchiottone mio Razz
pensavo nn ne capissi molto di calcio..però mi sbagliavo..il problema è che nn sai leggere gli storici..
per fortuna la gente su qsto forum potrà,se nn se li ricorda a memoria,andare a informarsi meglio su qlsiasi sito bainconero e vedere meglio le statistike..guarda per il rispetto come calciatore che c è verso del piero son sicuro ke anksui siti interisti dove bazziki te ci sia uno score che recita meglio..ti sei scordato solo i seguenti gollonzoli fatti in quel periodo..

gol col siena(andat camp)
doppietta col siena(ritorno camp)
gol con la reggina
gol con la lazio C.I
gol col genoa
doppietta col bologna
gol col catania C.I

quindi da 25 partite o qnte sono con soli 7 gol(forse leggi le statistike su paperinik?? ) .. in realtà di gol ce ne sono..mmhh..quanti.. altri 9 in più..quindi s arriva a 16 reti..contando che in un anno contato da te si contano anke i 3 mesi estivi dove il campionato mi pare nn ci sia..a meno ke la hjuve nn giochi in russia..ma kiedo venia se la juve gioca in russia nn ne sono al corrente..oltre ai circa 3 mesetti dove nn c è stato per infortunio..insomma..da 12 mesi come li conti te nel tuo conteggio georgiano mi pare che convertiti nel conteggio che usiamo noi in italia diventan circa 6 mesi..e da 7 gol diventano 16..beh..finke di parla di punti di vista ognuno può dire tutte le cavolate che vuole..e in qst nn devo insegnarti nulla perke sei davvero in gamba e sai dirle con molta..professionalità..anzi no scusa.. Professionalità..che la lettera maiuscola è d obbligo..l han detto anke su wikipedia..
però se si tiran fuori dati..isnomma..mentire anke su quelli è stupido..perke chiunque può andare a ricontrollarli..e constatare con i propri okki..che c è qualcuno che a costo di dare addossso a del piero inevnta pure dati tutti suoi..e quel qualcuno..ehmm...aspetta...nn sono io..quindi..mmhh..chi èè??asp....ce l ho sulla punta della lingua..ehmm....devo taggarlo... Razz
boh ma forse i dati ufficiali son sbagliati..i tuoi dati saranno + giusti..chissà come tieni tu il conto..a ogni gol d alex segni una croce sul muro forse....nn è ke t hanno rimbiancato la stanzetta rosa e alcune crocettine son sparite??magari chiedi che è andata davvero cosi e t han fatto sbagliare a fare i conti..che birboni..che poi di quei 16 gol..tra gol su punizione dove ha sbagliato il portiere a mettere la barriera,tra gol fatti grazie al vento ke soffiava con 12nodi in direzione nord-est a favorirne la traiettoria..tra l eliminazione al grande fratello per la bestemmia di Pit che ne ha favorito il gol con il genoa in qnt anke i calciatori i liguri eran giu di morale in qnto vicini al popolo pugliese per l eliminazione del loro compaesano..tra i gol che ha fatto quando il portiere aveva il sole negli occhi..alla fine nn credo sian validi molti gol..ahhh...le statistike..tutte sbagliate su internet..io fossi in te terrei un sit-in di protesta contro ki ha calcolato male il tutto ..forza Inter..inter con la maiuscola??...mmhh..


Ultima modifica di AlbeDavidBisbaldb il Mer 17 Feb 2010 - 17:40 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve-Genoa 3-2   Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 17:35

_Black_Inside_ ha scritto:
AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
cmq albe concordo pienamente su tutto Wink

grazie khrys..sei sempre un grande Wink
spero che dicendo grande a te qlcn nn si senta nuovamente taggato in qnt se te sei gande gli altri son piccoli..ma si siam tutti dei grandi...qui anke pinokkio nn mi crederebbe xD
ciao mitico Wink e sempre forza juve..ma anke forza inter perke noi siamo disonesti e abbiam un brutto capitano che è un cattivo mimmo..che segna gol a porta vuota e rigori inesistenti..e ql cattivone d alex ha pure fatto un bel gol di sinistro al volo contro la roma..ma perke aveva sbagliato juan(ke venne considerato il migliore in campo del match)..ma alex nn lo sa ke se un collega sbaglia nn bisogna approfittarsene??!!!ma come si permette??non doveva nemmeno pensare di far gol..il povero juan ora è in depressione.è in psicoanalisi.alex che combini..no no no ... i gol valgono solo se rubi la palla e la insacchi nel 7...anke amauri ke kakkio m ha combianto col genoa?ha fatto gol su un uscita sbagliata di amelia!!male amauri..nn sei sportivo..prendersi gioco cosi degli avversari qnd sbagliano..propongo la cessione d amauri per il suo gol antisportivo..e anke la lapidazione di M.Rossi ke anzike consolare buffon s è approfittato di lui e del suo errore pareggiando..troppi disonesti in qsto sport..male male..molto male...calciatori finirete tutti nelle fiamme dell infernoooo eccel rosso impiccato suicida

Albè Amauri è appena tornato.....lui nn conta xD

Linda l ho sempre detto..sei troppo buona Wink
...costa crociere,navighiamo per divertirvi Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve-Genoa 3-2   Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 17:43

KhRyS_23 ha scritto:
AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
cmq albe concordo pienamente su tutto Wink

grazie khrys..sei sempre un grande Wink
spero che dicendo grande a te qlcn nn si senta nuovamente taggato in qnt se te sei gande gli altri son piccoli..ma si siam tutti dei grandi...qui anke pinokkio nn mi crederebbe xD
ciao mitico Wink e sempre forza juve..ma anke forza inter perke noi siamo disonesti e abbiam un brutto capitano che è un cattivo mimmo..che segna gol a porta vuota e rigori inesistenti..e ql cattivone d alex ha pure fatto un bel gol di sinistro al volo contro la roma..ma perke aveva sbagliato juan(ke venne considerato il migliore in campo del match)..ma alex nn lo sa ke se un collega sbaglia nn bisogna approfittarsene??!!!ma come si permette??non doveva nemmeno pensare di far gol..il povero juan ora è in depressione.è in psicoanalisi.alex che combini..no no no ... i gol valgono solo se rubi la palla e la insacchi nel 7...anke amauri ke kakkio m ha combianto col genoa?ha fatto gol su un uscita sbagliata di amelia!!male amauri..nn sei sportivo..prendersi gioco cosi degli avversari qnd sbagliano..propongo la cessione d amauri per il suo gol antisportivo..e anke la lapidazione di M.Rossi ke anzike consolare buffon s è approfittato di lui e del suo errore pareggiando..troppi disonesti in qsto sport..male male..molto male...calciatori finirete tutti nelle fiamme dell infernoooo eccel rosso impiccato suicida

haha ke tipo ke sei xD maglia mi fai morire xD good

ohhh khrys non mi morire che poi mi tocca auto-bannarmi per omicidio via web Razz
ciao grande a presto Wink forzaaaa juuNter...forza intUve...ohi..ho una crisi d identità...che cacchio di squadra tifo??è quella squadra con la maglietta biancoNeroAzzurra..mmhhh...mal di testaaaaa xD Very Happy Very Happy Very Happy ciaooo mitiiccoooooo Very Happy Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve-Genoa 3-2   Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 18:12

AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
ehehe mariano..è inutile prendersela troppo..purtroppo nostro signore ha fatto alcuni belli,altri brutti...
alcuni intelligenti..altri scemi..
alcuni che se ne intendono di calcio..altri che se ne intendono di curling..
io per fortuna me ne intendo di curling..mentre ho letto di qlcn qui ke invece ne sa davvero tanto di calcio...nn so se te ne hanno parlato..uno che pensa che pensa che molinaro sia lo zambrotta dei bei tempi..che traapoulsen e davids l unica differenza stia nel colore della pelle e che tiago potrebbe presto vincere il pallone d oro..ma deve vedersela con un ragazzo che gioca in terza categoria e che sta facendo molto bene e che quindi potrebbe soffiare il magico pallone d oro a tutti e 3..
mariano..su...se nn ce ne intendiamo nn è colpa nostra..ammettiamo le nostre mancanze..
ahhh dimenticavo..ho bisogno del tuo aiuto..visto che contro la lazio e il genoa c han dato 2 rigori che nn c erano vorrei un link d un forum sul quale andare a protestare..perke son mlto arrabbiato per quei rigori..e son arrabbiato con del piero che nn li ha sbagliati..che skifo..come s è permesso di mettere dentro quei palloni!!!i rigori son gol cacca..e allora vanno sbagliati perke nn valgono..lo dice anke la fifa che infatti ha tolto circa 200 gol a inzaghi perke li ha fatti a porta vuota..gli hanno dato 2 sberle,l hanno sgridato e gli han tolto i gol..perke a porta vuota son cacca cacca cacca..cattivo pippo..e a letto senza velina per una settimana xD Very Happy Very Happy
mariano..2 settimane fa ho fatto alcuni gol a porta vuota a calcetto e purtroppo uno su rigore..mea culpa..ho paura che il giudice sportivo mi squalifichi e mi metta alla gogna per averli realizzati..sn molto in pensiero..ti farò sapere qnt e come mi sgrideranno..spero nn a ceffoni sul culetto..ti farò avere notizie xD Very Happy Very Happy Razz

Si Albe...anche io a calcetto quando segno "alla Pippo Inzaghi o alla Trezegol" i gol non li faccio valere...solo gol dai 25 metri in su a giro o sotto l'incrocio dei pali... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve-Genoa 3-2   Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 18:19

AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
TLK ha scritto:
Eh forse allora dovresti seguirlo il curling, perchè lo score di Del Piero da Gennaio 2009 a Febbraio 2010 recita:

Gol su rigore contro il Chelsea
Gol contro il Napoli a porta vuota
Gol su rigore contro il Napoli
Gol bellissimo contro la Roma, ma avvenuto grazie a una cortesia di Juan
Gol su rigore (inesistente) contro la Lazio
Gol su rigore (inesistente) contro il Genoa
Gol molto bello contro il Genoa
Oltre 25 partite di zero assoluto (no, non il gruppo, cioè magari avesse giocato uno di loro al posto di Del Piero)


Tranne che contro il Genoa, in tutte le partite in cui ha segnato, ha fatto Cacàre con la C maiuscola, solo che siccome ha segnato allora gli si regalano i votoni 246

prima mi facevi Ridere,ridere con la R maiuscola..ora mi fai proprio morireeee dal Ridereee..sempre con la lettera maiuscola che te piace tanto tanto orsacchiottone mio Razz
pensavo nn ne capissi molto di calcio..però mi sbagliavo..il problema è che nn sai leggere gli storici..
per fortuna la gente su qsto forum potrà,se nn se li ricorda a memoria,andare a informarsi meglio su qlsiasi sito bainconero

Albe ecco alcune statistiche sul nostro CAPITANO...cosi "altri" possono farsi una cultura:

Top 10 - Presenze All Time
617 Del Piero Alessandro
552 Scirea Gaetano
528 Furino Giuseppe
481 Bettega Roberto
476 Zoff Dino
460 Boniperti Giampiero
450 Salvadore Sandro
447 Causio Franco
440 Cabrini Antonio
434 Cuccureddu Antonello

Top 10 - Marcatori All Time
268 Del Piero Alessandro
179 Boniperti Giampiero
178 Bettega Roberto
169 Trezeguet David Sergio
167 Sivori Omar Enrique
158 Borel II Felice Placido
131 Anastasi Pietro
124 Hansen John
115 Baggio Roberto
114 Munerati Federico

Top 10 - Presenze totali rosa attuale
617 Del Piero Alessandro
336 Buffon Gianluigi
309 Trezeguet David Sergio
277 Camoranesi Mauro German Se
154 Chiellini Giorgio
137 Legrottaglie Nicola
114 Cannavaro Fabio
103 Zebina Jonathan
88 Grygera Zdenek
81 Molinaro Cristian (PURTROPPO...CHE VERGOGNA!!!)

Top 10 - Gol totali rosa attuale
268 Del Piero Alessandro
169 Trezeguet David Sergio
32 Camoranesi Mauro German Se
31 Iaquinta Vincenzo
19 Amauri Carvalho de Oli
15 Chiellini Giorgio
8 Salihamidzic Hasan
7 Cannavaro Fabio
7 Legrottaglie Nicola
5 Diego Ribas da Cunha
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Ospite
Ospite




Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve-Genoa 3-2   Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 18:32

Juventusiasmante87 ha scritto:
AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
ehehe mariano..è inutile prendersela troppo..purtroppo nostro signore ha fatto alcuni belli,altri brutti...
alcuni intelligenti..altri scemi..
alcuni che se ne intendono di calcio..altri che se ne intendono di curling..
io per fortuna me ne intendo di curling..mentre ho letto di qlcn qui ke invece ne sa davvero tanto di calcio...nn so se te ne hanno parlato..uno che pensa che pensa che molinaro sia lo zambrotta dei bei tempi..che traapoulsen e davids l unica differenza stia nel colore della pelle e che tiago potrebbe presto vincere il pallone d oro..ma deve vedersela con un ragazzo che gioca in terza categoria e che sta facendo molto bene e che quindi potrebbe soffiare il magico pallone d oro a tutti e 3..
mariano..su...se nn ce ne intendiamo nn è colpa nostra..ammettiamo le nostre mancanze..
ahhh dimenticavo..ho bisogno del tuo aiuto..visto che contro la lazio e il genoa c han dato 2 rigori che nn c erano vorrei un link d un forum sul quale andare a protestare..perke son mlto arrabbiato per quei rigori..e son arrabbiato con del piero che nn li ha sbagliati..che skifo..come s è permesso di mettere dentro quei palloni!!!i rigori son gol cacca..e allora vanno sbagliati perke nn valgono..lo dice anke la fifa che infatti ha tolto circa 200 gol a inzaghi perke li ha fatti a porta vuota..gli hanno dato 2 sberle,l hanno sgridato e gli han tolto i gol..perke a porta vuota son cacca cacca cacca..cattivo pippo..e a letto senza velina per una settimana xD Very Happy Very Happy
mariano..2 settimane fa ho fatto alcuni gol a porta vuota a calcetto e purtroppo uno su rigore..mea culpa..ho paura che il giudice sportivo mi squalifichi e mi metta alla gogna per averli realizzati..sn molto in pensiero..ti farò sapere qnt e come mi sgrideranno..spero nn a ceffoni sul culetto..ti farò avere notizie xD Very Happy Very Happy Razz

Si Albe...anche io a calcetto quando segno "alla Pippo Inzaghi o alla Trezegol" i gol non li faccio valere...solo gol dai 25 metri in su a giro o sotto l'incrocio dei pali... Very Happy

ho appena fatto ricorso al tas,al tar a al tir...il tas m ha dato ragione,il tar m ha dato torto e il Tir m ha messo sotto xD Very Happy Very Happy Very Happy
volevo che ci annullassero il risultato dell ultima partita perke abbiam subito un gol a 10 secondi dalla fine..e nn mi pare giusto..perke gli avversari son stati antisportivi..ormai noi pensavamo che fosse finita e ke ci toccasse il pareggio..ma loro si son approfittati della nostra leggerezza..inoltre dopo le nuove norme CEE e regolamenti applicati vari..la nuova classifica marcatori di serie A in base ai gol realmente validi e nn ai gol cacca fatti vede:
Di natale 3 gol
Milito 2 gol
Zarate 1 gol
del piero 0.5 gol
trezeguet e inzaghi - 5 gol

cmq ho visto le statistike ke hai riportato qui sotto..tutte bazzecole..oltre 600 presenze??si ma xke nn avevan altri da skierare..o perke qnd piove preferiscon far giocare alex che nn prende spesso la febbre..
i gol nn li commento nemmeno..che di 260 e passa gol quanti saranno buoni? 3 o 4 a star larghi?? Razz Razz Razz
benvenuti sul nuovo forum"Zelig fan's club forum"...dove realtà e immaginario si sovrappongono creando un mondo nuovo.. cheers
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve-Genoa 3-2   Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 18:37

AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
ehehe mariano..è inutile prendersela troppo..purtroppo nostro signore ha fatto alcuni belli,altri brutti...
alcuni intelligenti..altri scemi..
alcuni che se ne intendono di calcio..altri che se ne intendono di curling..
io per fortuna me ne intendo di curling..mentre ho letto di qlcn qui ke invece ne sa davvero tanto di calcio...nn so se te ne hanno parlato..uno che pensa che pensa che molinaro sia lo zambrotta dei bei tempi..che traapoulsen e davids l unica differenza stia nel colore della pelle e che tiago potrebbe presto vincere il pallone d oro..ma deve vedersela con un ragazzo che gioca in terza categoria e che sta facendo molto bene e che quindi potrebbe soffiare il magico pallone d oro a tutti e 3..
mariano..su...se nn ce ne intendiamo nn è colpa nostra..ammettiamo le nostre mancanze..
ahhh dimenticavo..ho bisogno del tuo aiuto..visto che contro la lazio e il genoa c han dato 2 rigori che nn c erano vorrei un link d un forum sul quale andare a protestare..perke son mlto arrabbiato per quei rigori..e son arrabbiato con del piero che nn li ha sbagliati..che skifo..come s è permesso di mettere dentro quei palloni!!!i rigori son gol cacca..e allora vanno sbagliati perke nn valgono..lo dice anke la fifa che infatti ha tolto circa 200 gol a inzaghi perke li ha fatti a porta vuota..gli hanno dato 2 sberle,l hanno sgridato e gli han tolto i gol..perke a porta vuota son cacca cacca cacca..cattivo pippo..e a letto senza velina per una settimana xD Very Happy Very Happy
mariano..2 settimane fa ho fatto alcuni gol a porta vuota a calcetto e purtroppo uno su rigore..mea culpa..ho paura che il giudice sportivo mi squalifichi e mi metta alla gogna per averli realizzati..sn molto in pensiero..ti farò sapere qnt e come mi sgrideranno..spero nn a ceffoni sul culetto..ti farò avere notizie xD Very Happy Very Happy Razz

Si Albe...anche io a calcetto quando segno "alla Pippo Inzaghi o alla Trezegol" i gol non li faccio valere...solo gol dai 25 metri in su a giro o sotto l'incrocio dei pali... Very Happy

ho appena fatto ricorso al tas,al tar a al tir...il tas m ha dato ragione,il tar m ha dato torto e il Tir m ha messo sotto xD Very Happy Very Happy Very Happy
volevo che ci annullassero il risultato dell ultima partita perke abbiam subito un gol a 10 secondi dalla fine..e nn mi pare giusto..perke gli avversari son stati antisportivi..ormai noi pensavamo che fosse finita e ke ci toccasse il pareggio..ma loro si son approfittati della nostra leggerezza..inoltre dopo le nuove norme CEE e regolamenti applicati vari..la nuova classifica marcatori di serie A in base ai gol realmente validi e nn ai gol cacca fatti vede:
Di natale 3 gol
Milito 2 gol
Zarate 1 gol
del piero 0.5 gol
trezeguet e inzaghi - 5 gol

cmq ho visto le statistike ke hai riportato qui sotto..tutte bazzecole..oltre 600 presenze??si ma xke nn avevan altri da skierare..o perke qnd piove preferiscon far giocare alex che nn prende spesso la febbre..
i gol nn li commento nemmeno..che di 260 e passa gol quanti saranno buoni? 3 o 4 a star larghi?? Razz Razz Razz
benvenuti sul nuovo forum"Zelig fan's club forum"...dove realtà e immaginario si sovrappongono creando un mondo nuovo.. cheers

Si..noi siamo i capo comici..."altri" invece posso andare tranquillamente sul Forum di Ballarò e Annozero... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve-Genoa 3-2   Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 19:46

AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
TLK ha scritto:
Eh forse allora dovresti seguirlo il curling, perchè lo score di Del Piero da Gennaio 2009 a Febbraio 2010 recita:

Gol su rigore contro il Chelsea
Gol contro il Napoli a porta vuota
Gol su rigore contro il Napoli
Gol bellissimo contro la Roma, ma avvenuto grazie a una cortesia di Juan
Gol su rigore (inesistente) contro la Lazio
Gol su rigore (inesistente) contro il Genoa
Gol molto bello contro il Genoa
Oltre 25 partite di zero assoluto (no, non il gruppo, cioè magari avesse giocato uno di loro al posto di Del Piero)


Tranne che contro il Genoa, in tutte le partite in cui ha segnato, ha fatto Cacàre con la C maiuscola, solo che siccome ha segnato allora gli si regalano i votoni 246

prima mi facevi Ridere,ridere con la R maiuscola..ora mi fai proprio morireeee dal Ridereee..sempre con la lettera maiuscola che te piace tanto tanto orsacchiottone mio Razz
pensavo nn ne capissi molto di calcio..però mi sbagliavo..il problema è che nn sai leggere gli storici..
per fortuna la gente su qsto forum potrà,se nn se li ricorda a memoria,andare a informarsi meglio su qlsiasi sito bainconero e vedere meglio le statistike..guarda per il rispetto come calciatore che c è verso del piero son sicuro ke anksui siti interisti dove bazziki te ci sia uno score che recita meglio..ti sei scordato solo i seguenti gollonzoli fatti in quel periodo..

gol col siena(andat camp)
doppietta col siena(ritorno camp)
gol con la reggina
gol con la lazio C.I
gol col genoa
doppietta col bologna
gol col catania C.I

quindi da 25 partite o qnte sono con soli 7 gol(forse leggi le statistike su paperinik?? ) .. in realtà di gol ce ne sono..mmhh..quanti.. altri 9 in più..quindi s arriva a 16 reti..contando che in un anno contato da te si contano anke i 3 mesi estivi dove il campionato mi pare nn ci sia..a meno ke la hjuve nn giochi in russia..ma kiedo venia se la juve gioca in russia nn ne sono al corrente..oltre ai circa 3 mesetti dove nn c è stato per infortunio..insomma..da 12 mesi come li conti te nel tuo conteggio georgiano mi pare che convertiti nel conteggio che usiamo noi in italia diventan circa 6 mesi..e da 7 gol diventano 16..beh..finke di parla di punti di vista ognuno può dire tutte le cavolate che vuole..e in qst nn devo insegnarti nulla perke sei davvero in gamba e sai dirle con molta..professionalità..anzi no scusa.. Professionalità..che la lettera maiuscola è d obbligo..l han detto anke su wikipedia..
però se si tiran fuori dati..isnomma..mentire anke su quelli è stupido..perke chiunque può andare a ricontrollarli..e constatare con i propri okki..che c è qualcuno che a costo di dare addossso a del piero inevnta pure dati tutti suoi..e quel qualcuno..ehmm...aspetta...nn sono io..quindi..mmhh..chi èè??asp....ce l ho sulla punta della lingua..ehmm....devo taggarlo... Razz
boh ma forse i dati ufficiali son sbagliati..i tuoi dati saranno + giusti..chissà come tieni tu il conto..a ogni gol d alex segni una croce sul muro forse....nn è ke t hanno rimbiancato la stanzetta rosa e alcune crocettine son sparite??magari chiedi che è andata davvero cosi e t han fatto sbagliare a fare i conti..che birboni..che poi di quei 16 gol..tra gol su punizione dove ha sbagliato il portiere a mettere la barriera,tra gol fatti grazie al vento ke soffiava con 12nodi in direzione nord-est a favorirne la traiettoria..tra l eliminazione al grande fratello per la bestemmia di Pit che ne ha favorito il gol con il genoa in qnt anke i calciatori i liguri eran giu di morale in qnto vicini al popolo pugliese per l eliminazione del loro compaesano..tra i gol che ha fatto quando il portiere aveva il sole negli occhi..alla fine nn credo sian validi molti gol..ahhh...le statistike..tutte sbagliate su internet..io fossi in te terrei un sit-in di protesta contro ki ha calcolato male il tutto ..forza Inter..inter con la maiuscola??...mmhh..

Loooooooooollllll, mi dici dei gol contro il Siena, abbiamo toccato e raschiato il fondo 246

Comunque, provando a risponderti seriamente, non fai altro che corroborare la mia teoria: Del Piero su azione è nullo.

Juventus-Siena 1-0: gol su calcio di punizione
Siena-Juventus 0-3: gol su calcio di punizione, uno su azione (tra l'altro contro una banda di morti, basta pensare che abbiamo vinto con Ferrara in panchina 246 )
Reggina-Juventus 2-2: gol su calcio di rigore
Juventus-Lazio 1-2: gol su azione
Genoa-Juventus 3-2: gol su rigore
Juventus-Bologna 4-1: due gol su azione (di cui 1 a porta vuota)
Juventus-Catania: 3-0, gol su azione

Dunque, tralasciando il fatto che la maggior parte degli incontri era contro squadre che lottano per la salvezza, dunque la forza degli avversari non è immensa, su 9 gol che mi hai suggerito, 4 sono fatti su calcio da fermo, e 5 su azione (di cui 1 a porta vuota) contro squadre, tra l'altro, ignobili. Dico io, ma sei proprio pratese 246 ...fatti furbo almeno, se io dico che Del Piero dal 2009 segna solo su calcio da fermo o a porta vuota, in oltre la metà dei gol che mi fai notare, ci sono i soliti casi di calcio da fermo e gol a porta vuota? 246
Non hai ben chiaro il significato di argomentazione eh ^^

E sui 16 gol in totale che ha fatto dal 2009 a qui, 8 sono su calcio da fermo, 2 a porta vuota, e 6 su azione, contornate da prestazioni imbarazzanti in 4/5 delle partite giocate. Ripeto, non è che i golletti su rigore o a porta vuota gli possono fare alzare la prestazione, i rigori li so battere pure io se è per questo 246
Quello che voglio dire io, inoltre, è che il calcio non è uno sport che si gioca da fermo, si deve correre, e Del Piero non corre, punto. Ma non perchè non ne abbia voglia, anzi, ha tanta voglia (lo dimostra pure l'ultimo gol contro il Genoa), solo che non ce la fa più, si vede.
PS Ti ringrazio per aver rinforzato la mia tesi, altrochè, di certo non mi potevo ricordare tutti i gol di Del Piero, non mi sparo di seghe su di lui onestamente 246
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve-Genoa 3-2   Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 19:50

Ah, il fatto di passare per interista solo perchè oso dire qualcosa (confortata dai dati, tra l'altro) sul Sommo Capitano, avrebbe dovuto farmi riflettere se davvero dovevo rispondere seriamente o no 246

Però vabbè dai ci ho provato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve-Genoa 3-2   Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 19:56

TLK ha scritto:
AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
TLK ha scritto:
Eh forse allora dovresti seguirlo il curling, perchè lo score di Del Piero da Gennaio 2009 a Febbraio 2010 recita:

Gol su rigore contro il Chelsea
Gol contro il Napoli a porta vuota
Gol su rigore contro il Napoli
Gol bellissimo contro la Roma, ma avvenuto grazie a una cortesia di Juan
Gol su rigore (inesistente) contro la Lazio
Gol su rigore (inesistente) contro il Genoa
Gol molto bello contro il Genoa
Oltre 25 partite di zero assoluto (no, non il gruppo, cioè magari avesse giocato uno di loro al posto di Del Piero)


Tranne che contro il Genoa, in tutte le partite in cui ha segnato, ha fatto Cacàre con la C maiuscola, solo che siccome ha segnato allora gli si regalano i votoni 246

prima mi facevi Ridere,ridere con la R maiuscola..ora mi fai proprio morireeee dal Ridereee..sempre con la lettera maiuscola che te piace tanto tanto orsacchiottone mio Razz
pensavo nn ne capissi molto di calcio..però mi sbagliavo..il problema è che nn sai leggere gli storici..
per fortuna la gente su qsto forum potrà,se nn se li ricorda a memoria,andare a informarsi meglio su qlsiasi sito bainconero e vedere meglio le statistike..guarda per il rispetto come calciatore che c è verso del piero son sicuro ke anksui siti interisti dove bazziki te ci sia uno score che recita meglio..ti sei scordato solo i seguenti gollonzoli fatti in quel periodo..

gol col siena(andat camp)
doppietta col siena(ritorno camp)
gol con la reggina
gol con la lazio C.I
gol col genoa
doppietta col bologna
gol col catania C.I

quindi da 25 partite o qnte sono con soli 7 gol(forse leggi le statistike su paperinik?? ) .. in realtà di gol ce ne sono..mmhh..quanti.. altri 9 in più..quindi s arriva a 16 reti..contando che in un anno contato da te si contano anke i 3 mesi estivi dove il campionato mi pare nn ci sia..a meno ke la hjuve nn giochi in russia..ma kiedo venia se la juve gioca in russia nn ne sono al corrente..oltre ai circa 3 mesetti dove nn c è stato per infortunio..insomma..da 12 mesi come li conti te nel tuo conteggio georgiano mi pare che convertiti nel conteggio che usiamo noi in italia diventan circa 6 mesi..e da 7 gol diventano 16..beh..finke di parla di punti di vista ognuno può dire tutte le cavolate che vuole..e in qst nn devo insegnarti nulla perke sei davvero in gamba e sai dirle con molta..professionalità..anzi no scusa.. Professionalità..che la lettera maiuscola è d obbligo..l han detto anke su wikipedia..
però se si tiran fuori dati..isnomma..mentire anke su quelli è stupido..perke chiunque può andare a ricontrollarli..e constatare con i propri okki..che c è qualcuno che a costo di dare addossso a del piero inevnta pure dati tutti suoi..e quel qualcuno..ehmm...aspetta...nn sono io..quindi..mmhh..chi èè??asp....ce l ho sulla punta della lingua..ehmm....devo taggarlo... Razz
boh ma forse i dati ufficiali son sbagliati..i tuoi dati saranno + giusti..chissà come tieni tu il conto..a ogni gol d alex segni una croce sul muro forse....nn è ke t hanno rimbiancato la stanzetta rosa e alcune crocettine son sparite??magari chiedi che è andata davvero cosi e t han fatto sbagliare a fare i conti..che birboni..che poi di quei 16 gol..tra gol su punizione dove ha sbagliato il portiere a mettere la barriera,tra gol fatti grazie al vento ke soffiava con 12nodi in direzione nord-est a favorirne la traiettoria..tra l eliminazione al grande fratello per la bestemmia di Pit che ne ha favorito il gol con il genoa in qnt anke i calciatori i liguri eran giu di morale in qnto vicini al popolo pugliese per l eliminazione del loro compaesano..tra i gol che ha fatto quando il portiere aveva il sole negli occhi..alla fine nn credo sian validi molti gol..ahhh...le statistike..tutte sbagliate su internet..io fossi in te terrei un sit-in di protesta contro ki ha calcolato male il tutto ..forza Inter..inter con la maiuscola??...mmhh..

Loooooooooollllll, mi dici dei gol contro il Siena, abbiamo toccato e raschiato il fondo 246

Comunque, provando a risponderti seriamente, non fai altro che corroborare la mia teoria: Del Piero su azione è nullo.

Juventus-Siena 1-0: gol su calcio di punizione
Siena-Juventus 0-3: gol su calcio di punizione, uno su azione (tra l'altro contro una banda di morti, basta pensare che abbiamo vinto con Ferrara in panchina 246 )
Reggina-Juventus 2-2: gol su calcio di rigore
Juventus-Lazio 1-2: gol su azione
Genoa-Juventus 3-2: gol su rigore
Juventus-Bologna 4-1: due gol su azione (di cui 1 a porta vuota)
Juventus-Catania: 3-0, gol su azione

Dunque, tralasciando il fatto che la maggior parte degli incontri era contro squadre che lottano per la salvezza, dunque la forza degli avversari non è immensa, su 9 gol che mi hai suggerito, 4 sono fatti su calcio da fermo, e 5 su azione (di cui 1 a porta vuota) contro squadre, tra l'altro, ignobili. Dico io, ma sei proprio pratese 246 ...fatti furbo almeno, se io dico che Del Piero dal 2009 segna solo su calcio da fermo o a porta vuota, in oltre la metà dei gol che mi fai notare, ci sono i soliti casi di calcio da fermo e gol a porta vuota? 246
Non hai ben chiaro il significato di argomentazione eh ^^

E sui 16 gol in totale che ha fatto dal 2009 a qui, 8 sono su calcio da fermo, 2 a porta vuota, e 6 su azione, contornate da prestazioni imbarazzanti in 4/5 delle partite giocate. Ripeto, non è che i golletti su rigore o a porta vuota gli possono fare alzare la prestazione, i rigori li so battere pure io se è per questo 246
Quello che voglio dire io, inoltre, è che il calcio non è uno sport che si gioca da fermo, si deve correre, e Del Piero non corre, punto. Ma non perchè non ne abbia voglia, anzi, ha tanta voglia (lo dimostra pure l'ultimo gol contro il Genoa), solo che non ce la fa più, si vede.
PS Ti ringrazio per aver rinforzato la mia tesi, altrochè, di certo non mi potevo ricordare tutti i gol di Del Piero, non mi sparo di seghe su di lui onestamente 246

ahh già è vero solo i gol che la legge "Tlk xzW pot" son validi..
chi si sta annoiando di queste cavolate alzi la mano...
chi pensa che le statistiche debban esssere tutte revisionate da qsto piro alzi anke l altra mano..
ahaha...il guaio è ke mi vien sempre da ridere..mi metti un allegria incredibile..promettimi che una sera s organizza e si va a fare una bevuta insieme cosi mi faccio 2 risate di persona..sei il geoge leonard del forum..si'tropp'simpatico...
cmq tranquillo..lo sappiamo tutti che nn ti spari di seghe su del piero Razz ti ci spari solo su molinaro..lui si che attizza il tuo masculo piro che c è in te...ahhhh pistoiesino caliente..
grazie ancora una volte per le grasse risate...son più grasse le risate che il martedi grasso .. xD
ora scusa devo scappare..ho appena sentito di un nuovo porno su molinaro..voglio vederlo prima che tu azione il tuo bel braccetto per fare quelle cose sconce..
con affettuo..il tuo pratese sexy e dolceeeee porno mourinho intell
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve-Genoa 3-2   Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 19:59

Ecco, vai a cuccia vai e pensa prima di scrivere 246

La volta che si esce insieme porto pure l'osso e si va in un parco, così ti diverti 246
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve-Genoa 3-2   Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 20:00

TLK ha scritto:
Ah, il fatto di passare per interista solo perchè oso dire qualcosa (confortata dai dati, tra l'altro) sul Sommo Capitano, avrebbe dovuto farmi riflettere se davvero dovevo rispondere seriamente o no 246

Però vabbè dai ci ho provato

si si era proprio confortata dai dati..dai tuoi di dati..che motore di ricerca usi per scoprire qsti stupendi dati?ne omette molti la dentro sai??
magari fa miracoli quel motore di ricerca..se ad alex toglie tutti quei gol magari a me riuscirà a togliermi qlke annetto??lo spero proprio..passami il link ti supplico..voglio tornare giovane e bello...con la pelle liscia liscia come il culetto di un bambino..
cmq tranqui..nn sforzarti di riflettere o di cercare di rispondere seriamente..a noi piaci anke cosi..nn modificare ciò che sei..ci regali attimi di spasmo talmente unici che spero tu nn cambi mai..ciao passerotto xD Razz
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve-Genoa 3-2   Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 20:03

Sembra di vedere per iscritto Corno e Crudeli
Cornooooooo, cornettoooooooo 246
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve-Genoa 3-2   Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 20:04

TLK ha scritto:
Ecco, vai a cuccia vai e pensa prima di scrivere 246

La volta che si esce insieme porto pure l'osso e si va in un parco, così ti diverti 246

ohh come stai diventando offensivo..che ti ho fatto??no n mi ami più come quando al telefono mi dicevi"attacchi te o attacco io??no attacca tu..dai attacca tu"....
eri cosi dolce..
tesoro si + garbato..stai perdendo il tuo humor inglese..mi sento molto offeso e triste dalle tue parole..e pensare che dicevo ke mariano era l omino delle offese..e ora anke tu?..ke tristezza...allora è proprio vero ciò ke dicono sui piri..
il mio affetto resta comunque incondizionato..ora scusa ma ho il trattamento antizekke..che son stato fuori città in un posto a tinte arancioni e devo averne presa qlcna..ciaoo e forza napoli!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve-Genoa 3-2   Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 20:05

_Black_Inside_ ha scritto:
Sembra di vedere per iscritto Corno e Crudeli
Cornooooooo, cornettoooooooo 246

tesoro io spero d essere crudeli Very Happy tra i due scelgo il male minore Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
chi vuol fare biscardi alzi la mano e svolga il test d ingresso sul "non sapere l italiano" .. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve-Genoa 3-2   Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 20:10

AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
TLK ha scritto:
Ah, il fatto di passare per interista solo perchè oso dire qualcosa (confortata dai dati, tra l'altro) sul Sommo Capitano, avrebbe dovuto farmi riflettere se davvero dovevo rispondere seriamente o no 246

Però vabbè dai ci ho provato

si si era proprio confortata dai dati..dai tuoi di dati..che motore di ricerca usi per scoprire qsti stupendi dati?ne omette molti la dentro sai??
magari fa miracoli quel motore di ricerca..se ad alex toglie tutti quei gol magari a me riuscirà a togliermi qlke annetto??lo spero proprio..passami il link ti supplico..voglio tornare giovane e bello...con la pelle liscia liscia come il culetto di un bambino..
cmq tranqui..nn sforzarti di riflettere o di cercare di rispondere seriamente..a noi piaci anke cosi..nn modificare ciò che sei..ci regali attimi di spasmo talmente unici che spero tu nn cambi mai..ciao passerotto xD Razz

Ma sono le TUE statistiche, i 16 gol fatti nel periodo da me considerato....sei te che mi hai detto che ha fatto 16 gol (non me li ricordavo gli altri), e io, mettendo insieme i tuoi e i miei dati, ho concluso che comunque non è cambiato nulla, perchè su 16 gol, 8 sono su calcio da fermo, 2 a porta vuota, e 6 su azione, contro squadre del calibro di Siena e Bologna. O vogliamo controbattere pure i dati, come dici te? 246
Dal 2009 ad oggi, cioè in 11 mesi agonistici (più o meno), questi sono stati i numeri di una seconda punta, per non parlare delle prestazioni di questa seconda punta. E c'è anche chi dice che ha fatto bene 246


Ultima modifica di TLK il Mer 17 Feb 2010 - 20:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve-Genoa 3-2   Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 20:11

AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
TLK ha scritto:
Ecco, vai a cuccia vai e pensa prima di scrivere 246

La volta che si esce insieme porto pure l'osso e si va in un parco, così ti diverti 246

ohh come stai diventando offensivo..che ti ho fatto??no n mi ami più come quando al telefono mi dicevi"attacchi te o attacco io??no attacca tu..dai attacca tu"....
eri cosi dolce..
tesoro si + garbato..stai perdendo il tuo humor inglese..mi sento molto offeso e triste dalle tue parole..e pensare che dicevo ke mariano era l omino delle offese..e ora anke tu?..ke tristezza...allora è proprio vero ciò ke dicono sui piri..
il mio affetto resta comunque incondizionato..ora scusa ma ho il trattamento antizekke..che son stato fuori città in un posto a tinte arancioni e devo averne presa qlcna..ciaoo e forza napoli!! Razz

Ma amore io pensavo di esserci andato leggero, di solito sono molto più sfacciato 246
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve-Genoa 3-2   Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 20:15

AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Sembra di vedere per iscritto Corno e Crudeli
Cornooooooo, cornettoooooooo 246

tesoro io spero d essere crudeli Very Happy tra i due scelgo il male minore Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
chi vuol fare biscardi alzi la mano e svolga il test d ingresso sul "non sapere l italiano" .. Very Happy Very Happy Very Happy
Ah bo sceglieteveli voi xD vi lascio carta bianca martina fa la valletta e io la lavagna auhauahua
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve-Genoa 3-2   Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 20:17

TLK ha scritto:
AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
TLK ha scritto:
Ecco, vai a cuccia vai e pensa prima di scrivere 246

La volta che si esce insieme porto pure l'osso e si va in un parco, così ti diverti 246

ohh come stai diventando offensivo..che ti ho fatto??no n mi ami più come quando al telefono mi dicevi"attacchi te o attacco io??no attacca tu..dai attacca tu"....
eri cosi dolce..
tesoro si + garbato..stai perdendo il tuo humor inglese..mi sento molto offeso e triste dalle tue parole..e pensare che dicevo ke mariano era l omino delle offese..e ora anke tu?..ke tristezza...allora è proprio vero ciò ke dicono sui piri..
il mio affetto resta comunque incondizionato..ora scusa ma ho il trattamento antizekke..che son stato fuori città in un posto a tinte arancioni e devo averne presa qlcna..ciaoo e forza napoli!! Razz

Ma amore io pensavo di esserci andato leggero, di solito sono molto più sfacciato 246

ah ecco meno male..pensavo volessi mettermi le corna con moli moli..
cmq gli 11 mesi agonistici continuo a nn saperli calcolare..forse te li calcoli in lire e io in euro..perke in un anno togliendo il periodo in cui il campionato nn c è e i mesi dell infortunio a me da circa 6 mesi d attività..ma appunto 6 mesi in euro dovrebbero essere circa 11 o 12 in lire..qndi forse il fatto del nn capirci è il probelma della conversione della moneta..
cmq stavolta devo porprio darti ragione,tra i gol a porta vuota,quelli su rigore,quelli su punizione..e quelli contro le piccole squadre..insomma..io gliene conterei uno o 2 buoni....2??no scusa ho esagerato..uno basta e avanza..
domenica speriamo che alex nn segni perke contro il bologna non valgono..l importante è far gol belli contro inter e milan...magari anke con la roma... poi le altre partite per me nn contano..nn dobbiamo nemmeno segnare pekre tanto poi nn valgono..son gol skifosi e io nn li voglio assegnati alla mia squadra...
cattiv cattivi cattivi gli omini ke segnano contro le provinciali..nn hanno proprio cuore..bye bye tesò e forza Milan.... Razz banana cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve-Genoa 3-2   Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 20:20

volevo rispondere pure io ma mi sto gustando e mi voglio continuare a gustare questo spettacolino, e chi se lo perde un film del genere senza dover pagare per di più standosene a casa propria 246
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve-Genoa 3-2   Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 20:21

_Black_Inside_ ha scritto:
AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Sembra di vedere per iscritto Corno e Crudeli
Cornooooooo, cornettoooooooo 246

tesoro io spero d essere crudeli Very Happy tra i due scelgo il male minore Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
chi vuol fare biscardi alzi la mano e svolga il test d ingresso sul "non sapere l italiano" .. Very Happy Very Happy Very Happy
Ah bo sceglieteveli voi xD vi lascio carta bianca martina fa la valletta e io la lavagna auhauahua

puoi dire alla valletta che crudeli la aspetta 5 minuti nel suo ufficio..........??..... oops
naturalmente nel mio ufficio farebbe comodo pure la lavagna.. Razz a dopo miei amoriiiiii Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve-Genoa 3-2   Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 20:23

Ma per me può pure continuare a segnare su calcio da fermo o alle squadre che a fine stagione hanno già tirato i remi in barca, basta che poi non si dica che ha giocato bene 246

I gol non vanno contati, vanno pesati.....perchè posso pure essere il capocannoniere della Serie A con 40 gol, ma se li segno tutti e 40 su rigore, non vuol dire che ho giocato bene, e Del Piero non ha giocato bene, punto, non vedo cosa costa ammetterlo
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve-Genoa 3-2   Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 20:26

Biscardi lo deve fare Albe, non perchè non sappia l'italiano, ma perchè con la pronuncia di Biscardi deve dire il suo nick completo 246
Abbdavbbibbadd, o uno scempio del genere, dovrebbe venire fuori 246
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve-Genoa 3-2   Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 20:28

legend_of_Delpiero ha scritto:
volevo rispondere pure io ma mi sto gustando e mi voglio continuare a gustare questo spettacolino, e chi se lo perde un film del genere senza dover pagare per di più standosene a casa propria 246

qsta volta è gratis..dalla prox s aprira un conto corrente sul quale mandare le offerte xD
cmq se vuoi risp tranquillamente Wink niente potrà mai interferire nel nstro dialogo d amore Very Happy Very Happy Wink
..visto ke mi scoccia mandare due mess distinti risp qui alla cosa della mia cucciolotta...i gol vanno pesati..nelle statistike infatti c è
_alex del piero 6.8 kg di gol
Boniperti 5.6 kg di gol
bettega 4.3 gk di gol
Trezeguet e F.Inzaghi un etto e mezzo di gol..+ un etto e mezzo di crudo di parma Very Happy Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve-Genoa 3-2   Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pagelle Juve-Genoa 3-2
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pagelle Genoa - Juve 0 - 2
» Pagelle Juve - Genoa 3 - 2
» MAN OF THE MATCH: Juve - Genoa 3 - 2 (Pepe)
» 32° Giornata: JUVE - GENOA 3 - 2
» MAN OF THE MATCH: Genoa - Juve 0-2 (Krasic)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CAMPIONATO :: Pagelle & Man of the Match :: Serie A-
Vai verso: