Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Vote_lcapPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Voting_barPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Vote_rcap 
KhRyS_23
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Vote_lcapPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Voting_barPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Vote_rcap 
_Black_Inside_
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Vote_lcapPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Voting_barPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Vote_lcapPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Voting_barPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Vote_rcap 
TLK
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Vote_lcapPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Voting_barPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Vote_rcap 
onlythebrave92
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Vote_lcapPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Voting_barPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Vote_rcap 
Joker
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Vote_lcapPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Voting_barPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Vote_rcap 
zebraboy 95
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Vote_lcapPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Voting_barPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Vote_rcap 
mickyleroy
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Vote_lcapPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Voting_barPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Vote_lcapPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Voting_barPagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Vote_rcap 

 

 Pagelle Juve-Genoa 3-2

Andare in basso 
+7
Juventusiasmante87
KhRyS_23
Joker
_MaRti_LoVeS_JU_
_Black_Inside_
onlythebrave92
TLK
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve-Genoa 3-2   Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 20:32

AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
+ un etto e mezzo di crudo di parma Very Happy Razz Razz Razz Razz

Offrono i tuoi occhi? 246
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve-Genoa 3-2   Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 20:32

TLK ha scritto:
Biscardi lo deve fare Albe, non perchè non sappia l'italiano, ma perchè con la pronuncia di Biscardi deve dire il suo nick completo 246
Abbdavbbibbadd, o uno scempio del genere, dovrebbe venire fuori 246

io volevo lo facessi tu mio piccolo fiorellino di campo...
perke il colore dei capelli di biscardi mi ricorda tanto la bandiera della pistoiese geek
Torna in alto Andare in basso
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve-Genoa 3-2   Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 22:47

legend_of_Delpiero ha scritto:
volevo rispondere pure io ma mi sto gustando e mi voglio continuare a gustare questo spettacolino, e chi se lo perde un film del genere senza dover pagare per di più standosene a casa propria 246

ahahh è bellissimo!! i popcorn e via 246
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve-Genoa 3-2   Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Icon_minitimeGio 18 Feb 2010 - 0:00

AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
volevo rispondere pure io ma mi sto gustando e mi voglio continuare a gustare questo spettacolino, e chi se lo perde un film del genere senza dover pagare per di più standosene a casa propria 246

qsta volta è gratis..dalla prox s aprira un conto corrente sul quale mandare le offerte xD
cmq se vuoi risp tranquillamente Wink niente potrà mai interferire nel nstro dialogo d amore Very Happy Very Happy Wink

allora vedrò di godermi al massimo questo film così il prossimo potrò non vederlo e quindi non dovrò pagare nulla ahahah

no no tranquillo voglio continuarmi a godere questo bellissimo film e quasi quasi mi vado a fare pure 2 pop corn per godermi il tutti 246
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve-Genoa 3-2   Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Icon_minitimeGio 18 Feb 2010 - 1:07

TLK ha scritto:
Ah, il fatto di passare per interista solo perchè oso dire qualcosa (confortata dai dati, tra l'altro) sul Sommo Capitano, avrebbe dovuto farmi riflettere se davvero dovevo rispondere seriamente o no 246

Però vabbè dai ci ho provato

Quando non sa + che c***o dire spara sempre questa minchiata!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve-Genoa 3-2   Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Icon_minitimeGio 18 Feb 2010 - 1:10

legend_of_Delpiero ha scritto:
AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
volevo rispondere pure io ma mi sto gustando e mi voglio continuare a gustare questo spettacolino, e chi se lo perde un film del genere senza dover pagare per di più standosene a casa propria 246

qsta volta è gratis..dalla prox s aprira un conto corrente sul quale mandare le offerte xD
cmq se vuoi risp tranquillamente Wink niente potrà mai interferire nel nstro dialogo d amore Very Happy Very Happy Wink

allora vedrò di godermi al massimo questo film così il prossimo potrò non vederlo e quindi non dovrò pagare nulla ahahah

no no tranquillo voglio continuarmi a godere questo bellissimo film e quasi quasi mi vado a fare pure 2 pop corn per godermi il tutti 246

Mettetevi in mezzo nella discussione...non fate i senza palle ogni volta...vogliamo sapere il vostro pensiero a riguardo... Cool
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve-Genoa 3-2   Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Icon_minitimeGio 18 Feb 2010 - 2:17

Juventusiasmante87 ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
volevo rispondere pure io ma mi sto gustando e mi voglio continuare a gustare questo spettacolino, e chi se lo perde un film del genere senza dover pagare per di più standosene a casa propria 246

qsta volta è gratis..dalla prox s aprira un conto corrente sul quale mandare le offerte xD
cmq se vuoi risp tranquillamente Wink niente potrà mai interferire nel nstro dialogo d amore Very Happy Very Happy Wink

allora vedrò di godermi al massimo questo film così il prossimo potrò non vederlo e quindi non dovrò pagare nulla ahahah

no no tranquillo voglio continuarmi a godere questo bellissimo film e quasi quasi mi vado a fare pure 2 pop corn per godermi il tutti 246

Mettetevi in mezzo nella discussione...non fate i senza palle ogni volta...vogliamo sapere il vostro pensiero a riguardo... Cool

i senza palle ogni volta???? io veramente ogni volta che voglio rispondo ed anche argomentando, se non mi va di rispondere non rispondo! e comunque per sapere il mio pensiero basta che in quesa discussione si vada a ritrovo di un paio di messaggi, altro non aggiungo per il mio pensiero è tutto li credo
Torna in alto Andare in basso
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve-Genoa 3-2   Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Icon_minitimeGio 18 Feb 2010 - 22:53

Io volevo proprio chiarire il mio pensiero sul Capitano:

A mio modo di vedere le prestazioni di del piero dell'ultimo periodo (parlo degli ultimi mesi) sono un pò sotto le aspettative e forse perchè tutti noi ci attendiamo grandi cose da lui (o alemno io sì) e invece ultimemente le sue prestazioni sul campo ci hanno dato un del piero che gioca più che altro da fermo e va un pò in difficoltà quando invece deve metterci corsa e resistenza..
Tutto ciò non mette in dubbio le qualità tecniche del giocatore che sono ondiscutibili e neppure i lruolo di capitano che ha nella squadra che per me svolge molto bene..
Però il suo utilizzo credo dhe debba essere valutato attentamente a seconda delle partite perchè quando c'è da soffrire e correre il suo impiego per me è da valutare in quanto la prestazione offerta sarebbe negativa.. Quindi in conclusione non essendo più giovane e frizzante il suo impiego deve essere semplicemente misurato con attenzione..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve-Genoa 3-2   Pagelle Juve-Genoa 3-2 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pagelle Juve-Genoa 3-2
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Pagelle Genoa - Juve 0 - 2
» Pagelle Juve - Genoa 3 - 2
» MAN OF THE MATCH: Juve - Genoa 3 - 2 (Pepe)
» 32° Giornata: JUVE - GENOA 3 - 2
» MAN OF THE MATCH: Genoa - Juve 0-2 (Krasic)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CAMPIONATO :: Pagelle & Man of the Match :: Serie A-
Vai verso: