Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Vote_lcapLe ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Voting_barLe ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Vote_rcap 
KhRyS_23
Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Vote_lcapLe ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Voting_barLe ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Vote_rcap 
_Black_Inside_
Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Vote_lcapLe ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Voting_barLe ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Vote_lcapLe ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Voting_barLe ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Vote_rcap 
TLK
Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Vote_lcapLe ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Voting_barLe ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Vote_rcap 
onlythebrave92
Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Vote_lcapLe ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Voting_barLe ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Vote_rcap 
Joker
Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Vote_lcapLe ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Voting_barLe ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Vote_rcap 
zebraboy 95
Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Vote_lcapLe ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Voting_barLe ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Vote_rcap 
mickyleroy
Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Vote_lcapLe ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Voting_barLe ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Vote_lcapLe ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Voting_barLe ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Vote_rcap 

 

 Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!»

Andare in basso 
+7
mickyleroy
zebraboy 95
Hitch_8
onlythebrave92
_Black_Inside_
carloo182
Juventusiasmante87
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!»   Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 20:57

come sempre d'accordissimo con tlk
Torna in alto Andare in basso
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!»   Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 20:59

Ognuno ha i suoi beniamini e su di loro agiscono sempre su partito preso.. questo è innegabile.. però anche tu con molianro non ci vai leggero.. da come lo hai descritto sembrerebbe un grande terzino che ha giocato alla juve per due anni ad alti livelli quando invece sappiamo che non è così ma che ha giocato solo per mancanza di veri terzini (in questo caso credo che de ceglie debba essere considerato inferiore a lui, soprattutto perchè per me due anni fa faceva molte più cappelle)..

Su criscito avrei invece qualcosa da ridire perchè Ranieri, se non ricordo male, lo fece giocare da centrale bocciandolo senza appello e dandolo al genoa dove giocando nella difesa a tre a sinistra si trasformò in terzino tanto da essere poi spostato a centrocampo..
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!»   Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 21:09

onlythebrave92 ha scritto:
Ognuno ha i suoi beniamini e su di loro agiscono sempre su partito preso.. questo è innegabile.. però anche tu con molianro non ci vai leggero.. da come lo hai descritto sembrerebbe un grande terzino che ha giocato alla juve per due anni ad alti livelli quando invece sappiamo che non è così ma che ha giocato solo per mancanza di veri terzini (in questo caso credo che de ceglie debba essere considerato inferiore a lui, soprattutto perchè per me due anni fa faceva molte più cappelle)..

Su criscito avrei invece qualcosa da ridire perchè Ranieri, se non ricordo male, lo fece giocare da centrale bocciandolo senza appello e dandolo al genoa dove giocando nella difesa a tre a sinistra si trasformò in terzino tanto da essere poi spostato a centrocampo..

Io ci vado pesante su Molinaro? Io lo difendo solo quando viene criticato a prescindere, tant'è vero che ho detto che per questa stagione avrei preso Criscito per fargli fare il titolare, mettendo Molinaro riserva.
Anche in questo topic, ho letto di una prestazione sufficiente di Molinaro: ma in quale mondo? 246 E' stato il migliore in campo, altre che 6/6- .
Riguardo Criscito, Ranieri appunto l'ha bocciato da centrale, ma non l'ha mai provato da terzino sinistro (nonostante ci potesse giocare), e chiediti perchè.
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!»   Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 21:26

STOCCARDA, 25 febbraio - Le sue dichiarazioni sono uno spettacolo nello spettacolo. «Sono contento di essere in Champions. Ho scaldato più tribune a Torino che pasta a casa», Cristian Molinaro dixit al termine di Stoccarda-Barcellona 1-1 (gol di Cacau e Ibra). L’ex bianconero, che Giorgio Chiellini ha sentito alla vigilia e che ha ricevuto i complimenti dai compagni di squadra di un tempo anche via SMS, si sta prendendo delle grandi rivincite. Intanto, a Stoccarda si è ambientato benissimo.

L'ESPERIENZA - E’ un titolare fisso, gode della fiducia dell’allenatore e dei nuovi colleghi. «Per 5’ minuti siamo stati superiori ai blaugrana, è stato un peccato, un po’ di rammarico c’è per il gol su palla inattiva. Noi abbiamo cuore, abbiamo rischiato anche di farne 2-3». Rimpianti Juve? «Io ho ringraziato tutti per due anni strepitosi. Chiaro che a posteriori è più facile dire cosa poteva essere e non è stato. Alcune scelte non sono ricadute su di me anche se mi avevano detto altro. Lo Stoccarda mi dà la possibilità di giocare, di affrontare il Barcellona. E poi io volevo fare un’esperienza di vita e anche giocare la Champions, ovvio».


Cristian Molinaro, terzino dello Stoccarda che ancora culla il sogno di eliminare il Barcellona dalla Champions League, parla del suo rapporto con Claudio Ranieri, suo tecnico ai tempi della Juve: "Mi ha dato tanto, dal punto di vista tecnico ed umano - dichiara l'ex bianconero ai microfoni di Sky Sport - l'ho ringraziato perchè mi ha dimostrato come non serve essere un fuoriclasse per indossare una maglia pesante e importante come quella della Juventus. Gli ho fatto il mio 'in bocca al lupo' quando ha iniziato la sua avventura alla Roma e la sua squadra sta facendo un campionato spettacolare, gliene va dato merito. Il suo esonero dalla Juve? Nessuna squadra ha mai giocato contro il suo tecnico, la situazione poteva essere gestita diversamente".



Comunque per me è stato il migliore insieme a Hleb e Cacau, decisamente , a mio avviso il 6 è un po pochino , era lo Stoccarda contro il Barça e han fatto un partitone , gli va riconosciuto sicuramente.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!»   Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Icon_minitimeVen 26 Feb 2010 - 1:23

TLK ha scritto:
Ma io me ne sbatto la ceppa di ciò che pensa la massa, quella ha i suoi idoli e i suoi capri espiatori, e i suoi componenti agiscono spesso per partito preso.
Io li ricordo i fischi a Capello perchè non faceva giocare Del Piero, salvo poi esultare ad ogni vittoria ottenuta quando Alex non ha giocato, così come ricordo che tutti storcevano il naso di fronte alla convocazione di Iaquinta nel 2006, salvo poi esultare in Italia-Ghana e Italia-Germania, dove fu decisivo: il fatto che tutti pensano che Molinaro sia scarso non mi tange, io guardo cosa pensano gli allenatori, che ne capiscono più di tutti i tifosi messi insieme. Se Ranieri (grande allenatore, lo ha dimostrato e lo sta dimostrando), ha preferito Molinaro a De Ceglie per 2 campionati di fila, e non ha mai voluto un terzino sinistro (tant'è che ha acconsentito a mandare Criscito al Genoa) un motivo c'è, e non solo uno. Se Puel ha acconsentito a svendere Grosso per 2 milioni, un motivo ci deve essere. Se Ferrara ha preferito Grosso a Molinaro, un motivo c'è, ma purtoppo per il pizzaiolo il motivo è la sua incompetenza (provata dal fatto che con questa squadra è riuscito a farci vedere da lontano la zona Europa).
Anche se gli altri tifosi mi vanno contro, me ne sbatto 246 , anzi sostengo ancora di più le mie idee, soprattutto se anche i Lippi (con cui sono d'accordo pure nel convocare Grosso, in Nazionale ritorna un calciatore) e i Ranieri la pensano come me.

E' inutile...su Molinaro la penseremo sempre diversamente...per te è da Champions League...per me è da Serie C2...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!»   Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Icon_minitimeVen 26 Feb 2010 - 18:04

TLK ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:
Ognuno ha i suoi beniamini e su di loro agiscono sempre su partito preso.. questo è innegabile.. però anche tu con molianro non ci vai leggero.. da come lo hai descritto sembrerebbe un grande terzino che ha giocato alla juve per due anni ad alti livelli quando invece sappiamo che non è così ma che ha giocato solo per mancanza di veri terzini (in questo caso credo che de ceglie debba essere considerato inferiore a lui, soprattutto perchè per me due anni fa faceva molte più cappelle)..

Su criscito avrei invece qualcosa da ridire perchè Ranieri, se non ricordo male, lo fece giocare da centrale bocciandolo senza appello e dandolo al genoa dove giocando nella difesa a tre a sinistra si trasformò in terzino tanto da essere poi spostato a centrocampo..

Io ci vado pesante su Molinaro? Io lo difendo solo quando viene criticato a prescindere, tant'è vero che ho detto che per questa stagione avrei preso Criscito per fargli fare il titolare, mettendo Molinaro riserva.
Anche in questo topic, ho letto di una prestazione sufficiente di Molinaro: ma in quale mondo? 246 E' stato il migliore in campo, altre che 6/6- .
Riguardo Criscito, Ranieri appunto l'ha bocciato da centrale, ma non l'ha mai provato da terzino sinistro (nonostante ci potesse giocare), e chiediti perchè.

Le tue difese su Molinaro non dico che sianio sbaglite, però lo fanno sembrare un fenomeno..
Poi io della prestazione di molinaro non ho detto niente e se qualcuno lha giudicata così avrà avuto i suoi motivi, io la partita non l'ho neanche vista quindi non mi sono espresso..
Se Ranieri non ha provato criscito sulla sinistra perchè c'era molinaro allora stavamo messi proprio male e ne paghiamo le conseguenza ancora adesso..

Alla fine se siamo senza terzino sinistro è colpa di molinaro che ranieri non voleva togliere!! XD Razz
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!»   Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Icon_minitimeVen 26 Feb 2010 - 23:31

onlythebrave92 ha scritto:
TLK ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:
Ognuno ha i suoi beniamini e su di loro agiscono sempre su partito preso.. questo è innegabile.. però anche tu con molianro non ci vai leggero.. da come lo hai descritto sembrerebbe un grande terzino che ha giocato alla juve per due anni ad alti livelli quando invece sappiamo che non è così ma che ha giocato solo per mancanza di veri terzini (in questo caso credo che de ceglie debba essere considerato inferiore a lui, soprattutto perchè per me due anni fa faceva molte più cappelle)..

Su criscito avrei invece qualcosa da ridire perchè Ranieri, se non ricordo male, lo fece giocare da centrale bocciandolo senza appello e dandolo al genoa dove giocando nella difesa a tre a sinistra si trasformò in terzino tanto da essere poi spostato a centrocampo..

Io ci vado pesante su Molinaro? Io lo difendo solo quando viene criticato a prescindere, tant'è vero che ho detto che per questa stagione avrei preso Criscito per fargli fare il titolare, mettendo Molinaro riserva.
Anche in questo topic, ho letto di una prestazione sufficiente di Molinaro: ma in quale mondo? 246 E' stato il migliore in campo, altre che 6/6- .
Riguardo Criscito, Ranieri appunto l'ha bocciato da centrale, ma non l'ha mai provato da terzino sinistro (nonostante ci potesse giocare), e chiediti perchè.

Le tue difese su Molinaro non dico che sianio sbaglite, però lo fanno sembrare un fenomeno..
Poi io della prestazione di molinaro non ho detto niente e se qualcuno lha giudicata così avrà avuto i suoi motivi, io la partita non l'ho neanche vista quindi non mi sono espresso..
Se Ranieri non ha provato criscito sulla sinistra perchè c'era molinaro allora stavamo messi proprio male e ne paghiamo le conseguenza ancora adesso..

Alla fine se siamo senza terzino sinistro è colpa di molinaro che ranieri non voleva togliere!! XD Razz

Un esempio per farti capire che non faccio passare Molinaro per fenomeno, bensì lo difendo dalle critiche da obnubilati, proprio questo topic: a pagina 1 hanno tutti fatto i fenomeni (compreso te), dicendo che Molinaro veniva asfaltato, che contro il Barcellona sarebbe stato umiliato. Risultato: migliore in campo, a detta di molti (non solo mia), ma solo perchè quei pochi lo hanno inserito tra i migliori. Certo, da una partita non si ricava un fenomeno, ma infatti non è quello che voglio fare: difendo solo Molinaro quando è attaccato a prescindere.

PS Se con Molinaro terzino sinistro stavamo messi proprio male (eppure in due campionati siamo arrivati prima terzi, poi secondi, poi in semifinale di Coppa Italia, poi eliminati agli ottavi di Champions con grande onore dal Chelsea), vedendo come siamo messi quest'anno, preferivo stare male 246
Torna in alto Andare in basso
Jhonnyblack

Jhonnyblack


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 31
Località : Trecate (Novara)

Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!»   Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Icon_minitimeSab 27 Feb 2010 - 15:25

TLK ha scritto:
Jhonnyblack ha scritto:
TLK ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:
Ma perchè io non riesco mai a vedere un a partita decente di Molinaro???

Comunque se gioca bene meglio così.. almeno se lo tengono..

Eh già diamo via in prestito quelli che dovrebbero essere i titolari, così da un'altra parte giocano bene e ci pagano....è una tattica geniale, dovremmo farla pure con tutti gli altri 10 246
ma non è forte però molinaro!! o meglio non è un terzino da una squadra che punta in alto perchè non sa crossare e non sto dicendo poco!!

Io non ho detto che Molinaro è forte. Ho detto che Molinaro è più forte di De Ceglie e di Grosso, verità con la quale gli juventini hanno avuto amaramente a che fare nel periodo di Ferrara, dunque Molinaro meritava di essere ancora il titolare. Che poi le alternative non erano rosee è ovvio, ma non doveva certo pagare Molinaro se gli altri due non erano adatti: per dire, avrei preso Criscito e l'avrei messo titolare, perchè per me è più forte di Molinaro (e per la proprietà transitiva, più forte degli altri 2, e di conseguenza avrei venduto De Ceglie e non avrei buttato soldi in Francia)
De Ceglie è decisamente meglio di Molinaro, ma nonostante Grosso non sia forte è certamente più forte di Molinaro. Poi sul fatto di prendere Criscito sono d'accordo anch'io che secondo me è più forte di tutti questi 3
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!»   Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Icon_minitimeSab 27 Feb 2010 - 17:36

io spero che de ceglie giocando con continuità (cosa che penso rientra nei piani di zac) possa confermarsi oltre che migliorare ed a quel punto preferirei dar via sia grosso (sperando che il suo valore si alzi un pò dato che quando torna in nazionale torna a giocare a calcio e dato che qst'anno ci sono i mondiali) che molinaro e tenermi de ceglie come riserva e titolare criscito sulla fascia sinistra
Torna in alto Andare in basso
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!»   Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Icon_minitimeSab 27 Feb 2010 - 21:11

TLK ha scritto:

Un esempio per farti capire che non faccio passare Molinaro per fenomeno, bensì lo difendo dalle critiche da obnubilati, proprio questo topic: a pagina 1 hanno tutti fatto i fenomeni (compreso te), dicendo che Molinaro veniva asfaltato, che contro il Barcellona sarebbe stato umiliato. Risultato: migliore in campo, a detta di molti (non solo mia), ma solo perchè quei pochi lo hanno inserito tra i migliori. Certo, da una partita non si ricava un fenomeno, ma infatti non è quello che voglio fare: difendo solo Molinaro quando è attaccato a prescindere.

PS Se con Molinaro terzino sinistro stavamo messi proprio male (eppure in due campionati siamo arrivati prima terzi, poi secondi, poi in semifinale di Coppa Italia, poi eliminati agli ottavi di Champions con grande onore dal Chelsea), vedendo come siamo messi quest'anno, preferivo stare male 246

Io non nego che Molinaro sia stato migliore in campo perchè l'ho sentito dire da molti ma come già detto non ho visto il match purtroppo.. Cmq le premesse per le nostre offese c'erano tutte, poi lui si è dimostrato capace di affrontare certa gente, ma se lo avesse fatto anche quando era da noi forse era meglio.. Abbiamo esagerato però quando io ho poca stima di un giocatore queste cose le dico senza offendere gravemente ma magari scherzandoci su e prevedendo ua catastrofe.. cosa che comunque faccio quasi ogni domenica con i nostri di giocatori e nonsolo con molinaro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!»   Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!» - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!»
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?)
» Moto: si ritira il team di Gibernau
» Messi vince il Pallone d'Oro
» Roma : Molinaro e Mancini
» L'Hoffenheim piomba su Molinaro!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: COPPE :: Champions League-
Vai verso: