Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..

IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Videogame preferito Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Videogame preferito Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Videogame preferito Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Videogame preferito Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Videogame preferito Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Videogame preferito Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Videogame preferito Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Videogame preferito Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Videogame preferito Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Videogame preferito Vote_lcapVideogame preferito Voting_barVideogame preferito Vote_rcap 
KhRyS_23
Videogame preferito Vote_lcapVideogame preferito Voting_barVideogame preferito Vote_rcap 
_Black_Inside_
legend_of_Delpiero
TLK
onlythebrave92
Joker
zebraboy 95
mickyleroy
ilcapitanoèpersempre

Videogame preferito

Andare in basso 
+4
Solo un capitano
Hitch_8
_Black_Inside_
Joker
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Joker

Joker

Numero di messaggi : 1638

Videogame preferito Empty
MessaggioTitolo: Videogame preferito   Videogame preferito Icon_minitimeVen 22 Mag 2009 - 16:03

Ci mancava questo, qual è il vostro gioco preferito per tutte le console ovviamente, ampia scelta.

a me i svariati PES e FIFA convincono.

ma il migliore rimane e rimarrà e lo è stato un capolavoro innovativo...ovviamente sapete di cosa parlo? parlo della saga di Metal Gear, informatevi sul web; ha una trama da film.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_

Numero di messaggi : 3127

MessaggioTitolo: Re: Videogame preferito   Videogame preferito Icon_minitimeVen 22 Mag 2009 - 16:43

In assoluto i miei preferiti sono i COD veramente belli li adoro ( anche se gli ultimi mi han un po deluso xke troppo corti) poi il favoloso Resident Evil (l'ultimo è molto bello ) ma la leggenda in assoluto , non che mio primo videogioco che porterò sempre nel cuore è il mitico SONIC per il Sega Mega Drive prostra

Ps. se parliamo di consolle io vedo solo xbox la play la detesto -.-
https://juventusclub.forumattivo.com
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8

Numero di messaggi : 1166

MessaggioTitolo: Re: Videogame preferito   Videogame preferito Icon_minitimeVen 22 Mag 2009 - 17:32

Ieri sera ho finito COD 4, ci ho messo 4 giorni........................gioco stupendo prostra , on-line tra i migliori, però storia troppo corta !!
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_

MessaggioTitolo: Re: Videogame preferito   Videogame preferito Icon_minitimeSab 23 Mag 2009 - 0:05

Hitch_8 ha scritto:
Ieri sera ho finito COD 4, ci ho messo 4 giorni........................gioco stupendo prostra , on-line tra i migliori, però storia troppo corta !!
4 giorni? naaah dai andrè puoi migliorare, qualche ora è piu che sufficiente xD giuro i COD sono gli unici che me li divoro, mi ci attacco sino a che non li finisco I love you
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8

MessaggioTitolo: Re: Videogame preferito   Videogame preferito Icon_minitimeSab 23 Mag 2009 - 1:12

Kitana87 ha scritto:
Hitch_8 ha scritto:
4 giorni? naaah dai andrè puoi migliorare, qualche ora è piu che sufficiente xD giuro i COD sono gli unici che me li divoro, mi ci attacco sino a che non li finisco I love you

Lo so ma non volevo bruciarlo, allora ho fatto qualche missione ogni sera....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Videogame preferito   Videogame preferito Icon_minitimeSab 23 Mag 2009 - 3:12

i oormai gioco solo quasi esclusivanente a pes..

cmq i miei videogames preferiti restano quelli + datati..qnd mancava il 3D ma avevano un fascino maggiore per me..e parlo dei Super mario bros per Nintendo e super nintendo e dei crash bandicoot per play station 1.
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8

MessaggioTitolo: Re: Videogame preferito   Videogame preferito Icon_minitimeSab 23 Mag 2009 - 3:14

AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
i oormai gioco solo quasi esclusivanente a pes..

cmq i miei videogames preferiti restano quelli + datati..qnd mancava il 3D ma avevano un fascino maggiore per me..e parlo dei Super mario bros per Nintendo e super nintendo e dei crash bandicoot per play station 1.

affraid
Solo un capitano

Solo un capitano

Numero di messaggi : 37

MessaggioTitolo: Re: Videogame preferito   Videogame preferito Icon_minitimeDom 24 Mag 2009 - 23:11

Bhe AlbeDavidBisbaldb ha ragione x via di Crash Bandicoot...ke sono imigliori giochi a cui io abbia mai giocato..ma da li al fatto di dire di nn giocare con il 3D...no quello no...come farei a giocare a Tenkaichi 3 senza 3D???????
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_

MessaggioTitolo: Re: Videogame preferito   Videogame preferito Icon_minitimeDom 24 Mag 2009 - 23:19

Hitch_8 ha scritto:
Kitana87 ha scritto:
Hitch_8 ha scritto:

Lo so ma non volevo bruciarlo, allora ho fatto qualche missione ogni sera....
Beato te che riesci a staccarti XD per me sono una droga auhauhaua drunken
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Videogame preferito   Videogame preferito Icon_minitimeLun 25 Mag 2009 - 2:22

Solo un capitano ha scritto:
Bhe AlbeDavidBisbaldb ha ragione x via di Crash Bandicoot...ke sono imigliori giochi a cui io abbia mai giocato..ma da li al fatto di dire di nn giocare con il 3D...no quello no...come farei a giocare a Tenkaichi 3 senza 3D???????

no no ma mica ho detto ke nn è bello il 3D .. io parlavo di quei singoli casi..perke son sempre stati i miei giochi preferiti..però le ultime versioni di super mario e di crash in cui è stato aggiunto il 3D hanno completamente perso fascino..su quei gioki per me il 3D l ha solo peggiorati..
ma il discorso era solo su quei gioki in particolare.. Wink
Solo un capitano

Solo un capitano

Numero di messaggi : 37

MessaggioTitolo: Re: Videogame preferito   Videogame preferito Icon_minitimeLun 25 Mag 2009 - 22:46

no no ma mica ho detto ke nn è bello il 3D .. io parlavo di quei singoli casi..perke son sempre stati i miei giochi preferiti..però le ultime versioni di super mario e di crash in cui è stato aggiunto il 3D hanno completamente perso fascino..su quei gioki per me il 3D l ha solo peggiorati..

ah...si bhe hai ragione...i primi crash erano bellissimi...pensa ke io ho ancora il Nintendo 64...quello con le cartuccie dei giochi ke sono grandissime e ogni tanto mi rimetto a giocare a Super Mario ed è bellissimo XD
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Videogame preferito   Videogame preferito Icon_minitimeMar 26 Mag 2009 - 2:50

ah...si bhe hai ragione...i primi crash erano bellissimi...pensa ke io ho ancora il Nintendo 64...quello con le cartuccie dei giochi ke sono grandissime e ogni tanto mi rimetto a giocare a Super Mario ed è bellissimo XD
si quello per il N64 è stato uno degli ultimi ke mi piacque abbastanza..ce l ho ancora pure io..anke se sarà in cantina sotto kissà quale macello Very Happy ..
si eran dei mattoni!!! e se nn ricordo male anke i joistick eran delle belle bestie zanichelli
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK

Numero di messaggi : 2163

MessaggioTitolo: Re: Videogame preferito   Videogame preferito Icon_minitimeMar 26 Mag 2009 - 17:34

PES mi pare ovvio Very Happy
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre

Numero di messaggi : 1188

MessaggioTitolo: Videogame preferito   Videogame preferito Icon_minitimeLun 22 Giu 2009 - 15:02

penso ke METAL GEAR SOLID 4 : GUNS OF THE PATRIOTS sia entrato di diritto nella mia lista xsonale cm miglior gioco mai realizzato!!!!!!!!!!!!!!! ki ci ha giocato???
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8

MessaggioTitolo: Re: Videogame preferito   Videogame preferito Icon_minitimeLun 22 Giu 2009 - 15:13

ilcapitanoèpersempre ha scritto:
penso ke METAL GEAR SOLID 4 : GUNS OF THE PATRIOTS sia entrato di diritto nella mia lista xsonale cm miglior gioco mai realizzato!!!!!!!!!!!!!!! ki ci ha giocato???

CAPOLAVORO prostra
zebraboy 95

zebraboy 95

Numero di messaggi : 1526

MessaggioTitolo: Re: Videogame preferito   Videogame preferito Icon_minitimeLun 22 Giu 2009 - 15:15

be io gioco solo ed esclusivamente a pes (intesi come gioki di calcio)
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre

Numero di messaggi : 1188

MessaggioTitolo: ...   Videogame preferito Icon_minitimeLun 22 Giu 2009 - 15:38

Hitch_8 ha scritto:
ilcapitanoèpersempre ha scritto:

CAPOLAVORO prostra
si davvero...1 gioco xfetto!!!i filmati poi,i lasciano a bocca aperta,soprattutto quelli finali...
onlythebrave92

onlythebrave92

Numero di messaggi : 2085

MessaggioTitolo: Re: Videogame preferito   Videogame preferito Icon_minitimeLun 22 Giu 2009 - 16:16

Ma qua dentro c'è qlkn che gioca a FIFA??? Io pes proprio nn riesco a guardarlo.. vbb che gioco sul pc e quindi nn ho tutta la qualità però non riesco proprio a giocarci, quest'anno ci ho tentato perchè volevo provare la modalità diventa un mito ma dopo 10 giornate ho smesso perchè non riuscivo più a giocarci, mi faceva troppo schifo....
VIVA FIFA PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Videogame preferito   Videogame preferito Icon_minitime

Videogame preferito
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vostro fumetto preferito
» Gruppo musicale preferito