| Videogame preferito | |
|
+4Solo un capitano Hitch_8 _Black_Inside_ Joker 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Joker
Numero di messaggi : 1638 Data d'iscrizione : 05.05.09 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Videogame preferito Ven 22 Mag 2009 - 16:03 | |
| Ci mancava questo, qual è il vostro gioco preferito per tutte le console ovviamente, ampia scelta.
a me i svariati PES e FIFA convincono.
ma il migliore rimane e rimarrà e lo è stato un capolavoro innovativo...ovviamente sapete di cosa parlo? parlo della saga di Metal Gear, informatevi sul web; ha una trama da film. | |
|
| |
_Black_Inside_ Amministratore
Numero di messaggi : 3127 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Novara
| Titolo: Re: Videogame preferito Ven 22 Mag 2009 - 16:43 | |
| In assoluto i miei preferiti sono i COD veramente belli li adoro ( anche se gli ultimi mi han un po deluso xke troppo corti) poi il favoloso Resident Evil (l'ultimo è molto bello ) ma la leggenda in assoluto , non che mio primo videogioco che porterò sempre nel cuore è il mitico SONIC per il Sega Mega Drive Ps. se parliamo di consolle io vedo solo xbox la play la detesto -.- | |
|
| |
Hitch_8 Amministratore
Numero di messaggi : 1166 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 38 Località : Treviglio
| Titolo: Re: Videogame preferito Ven 22 Mag 2009 - 17:32 | |
| Ieri sera ho finito COD 4, ci ho messo 4 giorni........................gioco stupendo , on-line tra i migliori, però storia troppo corta !! | |
|
| |
Numero di messaggi : 3127 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Novara
| |
| |
Hitch_8 Amministratore
Numero di messaggi : 1166 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 38 Località : Treviglio
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Videogame preferito Sab 23 Mag 2009 - 3:12 | |
| i oormai gioco solo quasi esclusivanente a pes..
cmq i miei videogames preferiti restano quelli + datati..qnd mancava il 3D ma avevano un fascino maggiore per me..e parlo dei Super mario bros per Nintendo e super nintendo e dei crash bandicoot per play station 1. |
|
| |
Hitch_8 Amministratore
| |
| |
Solo un capitano
Numero di messaggi : 37 Data d'iscrizione : 10.05.09 Età : 32 Località : Fontanafredda
| Titolo: Re: Videogame preferito Dom 24 Mag 2009 - 23:11 | |
| Bhe AlbeDavidBisbaldb ha ragione x via di Crash Bandicoot...ke sono imigliori giochi a cui io abbia mai giocato..ma da li al fatto di dire di nn giocare con il 3D...no quello no...come farei a giocare a Tenkaichi 3 senza 3D??????? | |
|
| |
| Titolo: Re: Videogame preferito Dom 24 Mag 2009 - 23:19 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Videogame preferito Lun 25 Mag 2009 - 2:22 | |
| - Solo un capitano ha scritto:
- Bhe AlbeDavidBisbaldb ha ragione x via di Crash Bandicoot...ke sono imigliori giochi a cui io abbia mai giocato..ma da li al fatto di dire di nn giocare con il 3D...no quello no...come farei a giocare a Tenkaichi 3 senza 3D???????
no no ma mica ho detto ke nn è bello il 3D .. io parlavo di quei singoli casi..perke son sempre stati i miei giochi preferiti..però le ultime versioni di super mario e di crash in cui è stato aggiunto il 3D hanno completamente perso fascino..su quei gioki per me il 3D l ha solo peggiorati.. ma il discorso era solo su quei gioki in particolare.. |
|
| |
Solo un capitano
Numero di messaggi : 37 Data d'iscrizione : 10.05.09 Età : 32 Località : Fontanafredda
| Titolo: Re: Videogame preferito Lun 25 Mag 2009 - 22:46 | |
| - AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
- Solo un capitano ha scritto:
- Bhe AlbeDavidBisbaldb ha ragione x via di Crash Bandicoot...ke sono imigliori giochi a cui io abbia mai giocato..ma da li al fatto di dire di nn giocare con il 3D...no quello no...come farei a giocare a Tenkaichi 3 senza 3D???????
no no ma mica ho detto ke nn è bello il 3D .. io parlavo di quei singoli casi..perke son sempre stati i miei giochi preferiti..però le ultime versioni di super mario e di crash in cui è stato aggiunto il 3D hanno completamente perso fascino..su quei gioki per me il 3D l ha solo peggiorati.. ma il discorso era solo su quei gioki in particolare.. ah...si bhe hai ragione...i primi crash erano bellissimi...pensa ke io ho ancora il Nintendo 64...quello con le cartuccie dei giochi ke sono grandissime e ogni tanto mi rimetto a giocare a Super Mario ed è bellissimo XD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Videogame preferito Mar 26 Mag 2009 - 2:50 | |
| - Solo un capitano ha scritto:
- AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
- Solo un capitano ha scritto:
no no ma mica ho detto ke nn è bello il 3D .. io parlavo di quei singoli casi..perke son sempre stati i miei giochi preferiti..però le ultime versioni di super mario e di crash in cui è stato aggiunto il 3D hanno completamente perso fascino..su quei gioki per me il 3D l ha solo peggiorati.. ma il discorso era solo su quei gioki in particolare.. ah...si bhe hai ragione...i primi crash erano bellissimi...pensa ke io ho ancora il Nintendo 64...quello con le cartuccie dei giochi ke sono grandissime e ogni tanto mi rimetto a giocare a Super Mario ed è bellissimo XD si quello per il N64 è stato uno degli ultimi ke mi piacque abbastanza..ce l ho ancora pure io..anke se sarà in cantina sotto kissà quale macello .. si eran dei mattoni!!! e se nn ricordo male anke i joistick eran delle belle bestie |
|
| |
TLK Moderatore
Numero di messaggi : 2163 Data d'iscrizione : 04.05.09 Località : Pistoia
| Titolo: Re: Videogame preferito Mar 26 Mag 2009 - 17:34 | |
| PES mi pare ovvio | |
|
| |
ilcapitanoèpersempre Moderatore
Numero di messaggi : 1188 Data d'iscrizione : 05.05.09 Età : 35 Località : Torino bianconera
| Titolo: Videogame preferito Lun 22 Giu 2009 - 15:02 | |
| penso ke METAL GEAR SOLID 4 : GUNS OF THE PATRIOTS sia entrato di diritto nella mia lista xsonale cm miglior gioco mai realizzato!!!!!!!!!!!!!!! ki ci ha giocato??? | |
|
| |
Hitch_8 Amministratore
| Titolo: Re: Videogame preferito Lun 22 Giu 2009 - 15:13 | |
| - ilcapitanoèpersempre ha scritto:
- penso ke METAL GEAR SOLID 4 : GUNS OF THE PATRIOTS sia entrato di diritto nella mia lista xsonale cm miglior gioco mai realizzato!!!!!!!!!!!!!!! ki ci ha giocato???
CAPOLAVORO | |
|
| |
zebraboy 95
Numero di messaggi : 1526 Data d'iscrizione : 07.05.09 Età : 29 Località : pomezia (roma)
| Titolo: Re: Videogame preferito Lun 22 Giu 2009 - 15:15 | |
| be io gioco solo ed esclusivamente a pes (intesi come gioki di calcio) | |
|
| |
ilcapitanoèpersempre Moderatore
Numero di messaggi : 1188 Data d'iscrizione : 05.05.09 Età : 35 Località : Torino bianconera
| Titolo: ... Lun 22 Giu 2009 - 15:38 | |
| - Hitch_8 ha scritto:
- ilcapitanoèpersempre ha scritto:
- penso ke METAL GEAR SOLID 4 : GUNS OF THE PATRIOTS sia entrato di diritto nella mia lista xsonale cm miglior gioco mai realizzato!!!!!!!!!!!!!!! ki ci ha giocato???
CAPOLAVORO si davvero...1 gioco xfetto!!!i filmati poi,i lasciano a bocca aperta,soprattutto quelli finali... | |
|
| |
onlythebrave92
Numero di messaggi : 2085 Data d'iscrizione : 16.05.09 Età : 32 Località : Salzano (Venezia)
| Titolo: Re: Videogame preferito Lun 22 Giu 2009 - 16:16 | |
| Ma qua dentro c'è qlkn che gioca a FIFA??? Io pes proprio nn riesco a guardarlo.. vbb che gioco sul pc e quindi nn ho tutta la qualità però non riesco proprio a giocarci, quest'anno ci ho tentato perchè volevo provare la modalità diventa un mito ma dopo 10 giornate ho smesso perchè non riuscivo più a giocarci, mi faceva troppo schifo.... VIVA FIFA PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Videogame preferito | |
| |
|
| |
| Videogame preferito | |
|