| Vostro fumetto preferito | |
|
+3_Black_Inside_ Hitch_8 zebraboy 95 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
zebraboy 95
Numero di messaggi : 1526 Data d'iscrizione : 07.05.09 Età : 29 Località : pomezia (roma)
| Titolo: Vostro fumetto preferito Ven 29 Mag 2009 - 11:25 | |
| Dai una domanda per riempire questo topic che mi sembra troppo vuoto: Qual è il vostro fumetto ( o genere) che vi piace di più??? Io personalmente sono un appassionato del RANGER: TEX WILLER, non so come mi sono appassionato a questo fumetto nonostante non sia affatto della mia "generazione" | |
|
| |
Hitch_8 Amministratore
Numero di messaggi : 1166 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 38 Località : Treviglio
| Titolo: Re: Vostro fumetto preferito Ven 29 Mag 2009 - 13:04 | |
| Dylan Dog e poi alcuni fumetti della Marvel che compravo da piccolo | |
|
| |
_Black_Inside_ Amministratore
Numero di messaggi : 3127 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Novara
| Titolo: Re: Vostro fumetto preferito Ven 29 Mag 2009 - 14:31 | |
| io solo manga, e il mio preferito è in assoluto slam dunk | |
|
| |
Hitch_8 Amministratore
Numero di messaggi : 1166 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 38 Località : Treviglio
| Titolo: Re: Vostro fumetto preferito Ven 29 Mag 2009 - 14:50 | |
| - _Black_Inside_ ha scritto:
- io solo manga, e il mio preferito è in assoluto slam dunk
Bellissimo Slam Dunk......il fumetto mai letto, però guardavo il cartone su MTV | |
|
| |
_Black_Inside_ Amministratore
Numero di messaggi : 3127 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Novara
| Titolo: Re: Vostro fumetto preferito Ven 29 Mag 2009 - 18:11 | |
| - Hitch_8 ha scritto:
- _Black_Inside_ ha scritto:
- io solo manga, e il mio preferito è in assoluto slam dunk
Bellissimo Slam Dunk......il fumetto mai letto, però guardavo il cartone su MTV anche Real , sempre di inoue è molto bello, ma c'è solo a fumetto... sempre sul basket ma sta volta visto dalle carrozzine. | |
|
| |
Joker
Numero di messaggi : 1638 Data d'iscrizione : 05.05.09 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: Vostro fumetto preferito Lun 1 Giu 2009 - 19:58 | |
| ultimamente sto in fissa per Dylan Dog, non credevo fosse così "enigmatico2 e originale.
comunque anche i classici, direi come graphic novel, Watchmen(il film mi ha influenzato positivamente) e svariati manga(Naruto ecc.) | |
|
| |
Paolino87
Numero di messaggi : 326 Data d'iscrizione : 05.05.09 Età : 37 Località : Treviglio (Bg)
| Titolo: Re: Vostro fumetto preferito Dom 21 Giu 2009 - 14:49 | |
| | |
|
| |
ilcapitanoèpersempre Moderatore
Numero di messaggi : 1188 Data d'iscrizione : 05.05.09 Età : 35 Località : Torino bianconera
| Titolo: Vostro fumetto preferito Lun 7 Set 2009 - 22:46 | |
| x qnt riguarda i libri mi è piaciuto 1 sacco Angeli & Demoni ma alla fine cm tutti i libri di Dan Brown,sui fumetti invece RAVE,dai creatori di One Piece,e DEATH NOTE... | |
|
| |
zebraboy 95
Numero di messaggi : 1526 Data d'iscrizione : 07.05.09 Età : 29 Località : pomezia (roma)
| Titolo: Re: Vostro fumetto preferito Lun 7 Set 2009 - 23:30 | |
| - ilcapitanoèpersempre ha scritto:
- x qnt riguarda i libri mi è piaciuto 1 sacco Angeli & Demoni ma alla fine cm tutti i libri di Dan Brown,sui fumetti invece RAVE,dai creatori di One Piece,e DEATH NOTE...
ank'io l'ho letto angeli e demoni, ma anke il codice da vinci e crypto mi manca solo la verità del ghiaccio | |
|
| |
ilcapitanoèpersempre Moderatore
Numero di messaggi : 1188 Data d'iscrizione : 05.05.09 Età : 35 Località : Torino bianconera
| Titolo: Re: Vostro fumetto preferito Mar 8 Set 2009 - 1:36 | |
| - zebraboy 95 ha scritto:
- ilcapitanoèpersempre ha scritto:
- x qnt riguarda i libri mi è piaciuto 1 sacco Angeli & Demoni ma alla fine cm tutti i libri di Dan Brown,sui fumetti invece RAVE,dai creatori di One Piece,e DEATH NOTE...
ank'io l'ho letto angeli e demoni, ma anke il codice da vinci e crypto mi manca solo la verità del ghiaccio anke a me manca sl quello...Angeli & Demoni è veramente bello cmq... | |
|
| |
onlythebrave92
Numero di messaggi : 2085 Data d'iscrizione : 16.05.09 Età : 32 Località : Salzano (Venezia)
| Titolo: Re: Vostro fumetto preferito Mar 8 Set 2009 - 12:26 | |
| Io invece è da anni ormai che leggo ONE PIECE.. Ho cominciato anni fa e adesso non riesco a smettere.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vostro fumetto preferito | |
| |
|
| |
| Vostro fumetto preferito | |
|