Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..

IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Grande Fratello 10, vince Mauro! Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Grande Fratello 10, vince Mauro! Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Grande Fratello 10, vince Mauro! Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Grande Fratello 10, vince Mauro! Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Grande Fratello 10, vince Mauro! Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Grande Fratello 10, vince Mauro! Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Grande Fratello 10, vince Mauro! Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Grande Fratello 10, vince Mauro! Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Grande Fratello 10, vince Mauro! Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Grande Fratello 10, vince Mauro! Vote_lcapGrande Fratello 10, vince Mauro! Voting_barGrande Fratello 10, vince Mauro! Vote_rcap 
KhRyS_23
Grande Fratello 10, vince Mauro! Vote_lcapGrande Fratello 10, vince Mauro! Voting_barGrande Fratello 10, vince Mauro! Vote_rcap 
_Black_Inside_
legend_of_Delpiero
TLK
onlythebrave92
Joker
zebraboy 95
mickyleroy
ilcapitanoèpersempre

Grande Fratello 10, vince Mauro!

Andare in basso 
+3
Joker
ilcapitanoèpersempre
KhRyS_23
7 partecipanti
AutoreMessaggio
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23

Numero di messaggi : 3783

Grande Fratello 10, vince Mauro! Empty
MessaggioTitolo: Grande Fratello 10, vince Mauro!   Grande Fratello 10, vince Mauro! Icon_minitimeMar 9 Mar 2010 - 5:53

Superfavorito si aggiudica 250mila euro, Bonolis ospite finale!

ROMA, 9 MAR - E' Mauro Marin il vincitore della decima edizione del Grande Fratello. La finale, condita da ricongiungimenti in stile Carramba, abbracci e lacrime, ha avuto come ospite un esilarante Paolo Bonolis. ''A breve ci metteremo al lavoro per la prossima edizione - ha detto il direttore di Canale 5 Massimo Donelli -. Il GF e' un pilastro del nostro palinsesto e lo faremo ancora piu' bello''.

Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto ke tutti gli altri fanno a banda contro di lui!!
Mauro ThE BesT
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre

Numero di messaggi : 1188

MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello 10, vince Mauro!   Grande Fratello 10, vince Mauro! Icon_minitimeMar 9 Mar 2010 - 12:28

Maurooooooooooooooooooooooo!!!!!ke dominio!!!cm dicevano a Mai dire "UN GENIO TRAVESTITO DA IDIOTA" 246
Joker

Joker

Numero di messaggi : 1638

MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello 10, vince Mauro!   Grande Fratello 10, vince Mauro! Icon_minitimeMar 9 Mar 2010 - 13:18

beh sti pezzenti nemmeno meriterebbero una discussione, e spesso mi incazza anche con chi lo guarda, l'Italia va a rotoli e ci sono generazioni rincoglionite per gente che segue ste cazzate.
Non mi riferisco direttamente a voi, sia chiaro. Ma se capita l'occasione vado a demolirla, la casa, certamente.
http://rocknmovie.blogspot.com/
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_

Numero di messaggi : 3127

MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello 10, vince Mauro!   Grande Fratello 10, vince Mauro! Icon_minitimeMar 9 Mar 2010 - 13:45

Mauro è un genio xD li ha presi per il culo dal primo all'ultimo ahahahahahahaahah
https://juventusclub.forumattivo.com
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87

Numero di messaggi : 4472

MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello 10, vince Mauro!   Grande Fratello 10, vince Mauro! Icon_minitimeMar 9 Mar 2010 - 14:36

Grande Mauro...contro tutto e tutti!!! Wink
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero

Numero di messaggi : 2558

MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello 10, vince Mauro!   Grande Fratello 10, vince Mauro! Icon_minitimeMar 9 Mar 2010 - 15:16

Joker ha scritto:
beh sti pezzenti nemmeno meriterebbero una discussione, e spesso mi incazza anche con chi lo guarda, l'Italia va a rotoli e ci sono generazioni rincoglionite per gente che segue ste cazzate.
Non mi riferisco direttamente a voi, sia chiaro. Ma se capita l'occasione vado a demolirla, la casa, certamente.

non ho voluta farla io sta considerazione, però comunque è anche il mio pensiero Wink
zebraboy 95

zebraboy 95

Numero di messaggi : 1526

MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello 10, vince Mauro!   Grande Fratello 10, vince Mauro! Icon_minitimeMar 9 Mar 2010 - 22:21

legend_of_Delpiero ha scritto:
Joker ha scritto:

non ho voluta farla io sta considerazione, però comunque è anche il mio pensiero Wink

quoto vi quoto a tutte e due!!
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23

Numero di messaggi : 3783

MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello 10, vince Mauro!   Grande Fratello 10, vince Mauro! Icon_minitimeMar 16 Mar 2010 - 14:14

Si sente male in diretta, Mauro (Gf) in ospedale: «Troppo stress»

Emiparesi mentre risponde alle domande di una videochat. I fan in rivolta: colpa di Mediaset. Lui: martedì sarò a «Pomeriggio cinque» per rassicurare tutti

TREVISO - Mauro Marin, il salumiere castellano vincitore del Grande Fratello 10, è stato portato all'ospedale San Raffaele di Milano per un forte stato di stress. Marin si è sentito male mentre stava rispondendo alle domande di una videochat di Mediaset che è stata interrotta. «Ragazzi Mauro è stato portato in ospedale cn ambulanza causa troppo Stress.Gli siamo vicini e siamo tutti cn lui cn il nostro supporto.Mauro ti rivogliamo in forma al + presto grande Campione», hanno scritto gli amministratori della pagina di Facebook di Mauro Marin. Che attorno alle 16 hanno precisato: «Ragazzi stiamo tranquilli anche se sappiamo che è difficile in un momento cm questo.Mauro ha avuto un malessere ed è stato portato in ospedale a causa del troppo Stress di questi giorni.Facciamoci tutti forza insieme e cerchiamo di essergli vicini.Siamo sicuri che si rimetterà il presto possibile e ritornerà più attivo... di prima.Grazie dell'attenzione Ragazzi».

IL MALESSERE IN DIRETTA - Il vincitore del Grande Fratello 10 durante la videochat si è mostrato sconnesso e affannato nell’esposizione, come se fosse affetto da una paresi . Per questo l’intervista è stata interrotta a cinque minuti dall’inizio, dopo il tentativo iniziale - da parte della conduttrice - di soprassedere sul fatto che Mauro si fosse «incriccato» (testuali parole dell’intervistatrice ). I forum ufficiale attribuisce lo stato confusionale di Mauro a forte stress. «Ero solo un po' stanco», ha detto Mauro al telefono dall'ospedale. E poi ha aggiunto: «Martedì andrò a "Pomeriggio cinque" per rassicurare i miei fan».

L'ANSIA DEL PADRE - Il padre di Mauro Marin, Danilo, gestisce la salumeria di famiglia a Castelfranco. «Sono stato subito informato da mio figlio Giorgio, che era con Mauro. E' da ieri che Mauro non stava bene, questa notte ha anche preso delle gocce per dormire. L'ho visto venerdì e sabato e mi è parso stressatissimo. Ora sono molto preoccupato, spero che i medici facciano tutti gli accertamenti per valutare le condizioni di salute di Mauro».

I COMMENTI IN RETE - Nausica commenta così la videochat in cui Mauro si sente male: «Ma la tizia non si accorgeva di nulla mentre lo intervistava?». E Ale 93: «Da quel video sembra un ictus. L'ictus ti paralizza parte del corpo». Shoika: «Quell'intervistatrice è propio cretina». Five 21:«Sembra un attacco ischemico». Santacruzz: «Nessuno dice nulla sul fatto che i responsabili di questa videochat Mediaset l'hanno mandato allo sbaraglio come nulla fosse? Ci rendiamo conto? Spedito sulla sedia e fatto riprendere in queste condizioni. Vergognosi». Un altro commento mette in guardia: «Fate gli accertamenti perchè sembra proprio un TIA (attacco ischemico transitorio) con difficoltà della parola e semiparesi. Da tenere sotto controllo». Frans: «Quella stordita della giornalista a continuare a fare domande è proprio furba e sveglia eh!». Rincara la dose Ragazza 1982: «Certo che l'intervistatrice è proprio una st0nza, si vede che lui sta visibilmente male e lei continua a fare domande, una persona con un minimo di cervello avrebbe interrotto tutto dall'inizio». Altri puntano il dito contro Mediaset: «Mi auguro che adesso tutta la violenza psicologica subita da Mauro, tutto l'attacco mediatico faccia un po' pensare. Mi auguro che facciano causa a quel carrozzone schifoso di autori e produttori che è Endemol-Mediaset. Chi ha seguito bene le vicende GF sa di cosa parlo». E ancora: «Visto a cosa sono pronti per fare ascolti, mandare un filmato del genere, si dovrebbero vergognare. Mauro dovrebbe prendersi un gruppo di avvocati, con tutte le prove filmate che ci sono dei maltrattamenti che ha subito». Alle 18.30 sulla pagina di Facebook la bacheca è stata chiusa.

sembra una cosa veramente grave.. con la paresi nn si scherza... così giovane poi... cmq + ke prendersela con la presentatrice, io me la prenderei con la regia... non dovevano proprio farla iniziare l'intervista!
http://it.netlog.com/Khrys_23
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_

Numero di messaggi : 3127

MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello 10, vince Mauro!   Grande Fratello 10, vince Mauro! Icon_minitimeMar 16 Mar 2010 - 14:19

«lieve malore da stress, ma comunque nulla di grave e preoccupante», hanno fatto sapere i medici dell'ospedale che lo hanno visitato.
Lo hanno dimesso e sta bene ^^ meno male poveretto
https://juventusclub.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello 10, vince Mauro!   Grande Fratello 10, vince Mauro! Icon_minitime

Grande Fratello 10, vince Mauro!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mauro Marin: One Man Show!
» Grande Fratello 10, rivelazione: "Il trans della Casa è Gabriele"
» La gaffe di Cristina del Grande Fratello: «La Montalcini? È morta»
» Terry, ci risiamo: il fratello a letto con la donna del portiere!
» Caos al Grande Fratello 11: Televoto annullato! I telespettatori saranno rimborsati!