I dirigenti bianconeri si stanno muovendo anche se la cifra richiesta dai tedeschi del Wolfsburg è considerata altissima: 30 milioni
TORINO, 16 aprile - Edin Dzeko è l’obiettivo numero uno della Juventus che verrà: l’attaccante bosniaco del Wolfsburg, 24 anni, è uno dei bomber più corteggiati d’Europa che quest’estate si è trovato ad un passo dal Milan. Tutto pareva fatto e, invece, i tedeschi sono riusciti a trattenerlo. I tempi, però, sono cambiati e dopo una stagione deludente per tutti il giocatore s’è impuntato: vuole lasciare la Germania per affrontare una nuova avventura e l’Italia sta in cima ai suoi pensieri.I dirigenti di corso Galileo Ferraris si stanno muovendo anche se la cifra richiesta dai tedeschi è considerata altissima. 30 milioni, infatti, rappresentano un’enormità anche se l’attaccante è uno che da solo può fare la differenza.
PAZZO E GILA - Nel block notes di Roberto Bettega e Alessio Secco figurano sempre i nomi di Giampaolo Pazzini e Alberto Gilardino. In questo momento non c’è ancora stata una trattativa vera e propria. Su Pazzino è’ il Napoli che si è già mosso proponendo sedici milioni più l’altra metà di Mannini.
SECCO.. MA AMAURI O TREZEGUET + 15/20 MLN NO EH? questo qui è davvero forte.. dipende poi come si adatterà al nostro campionato.. dato che qui le difese non sono molli come qll tedesche o spagnole..