Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Vote_lcapDiego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Voting_barDiego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Vote_rcap 
KhRyS_23
Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Vote_lcapDiego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Voting_barDiego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Vote_rcap 
_Black_Inside_
Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Vote_lcapDiego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Voting_barDiego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Vote_lcapDiego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Voting_barDiego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Vote_rcap 
TLK
Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Vote_lcapDiego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Voting_barDiego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Vote_rcap 
onlythebrave92
Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Vote_lcapDiego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Voting_barDiego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Vote_rcap 
Joker
Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Vote_lcapDiego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Voting_barDiego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Vote_rcap 
zebraboy 95
Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Vote_lcapDiego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Voting_barDiego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Vote_rcap 
mickyleroy
Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Vote_lcapDiego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Voting_barDiego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Vote_lcapDiego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Voting_barDiego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Vote_rcap 

 

 Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno»

Andare in basso 
+4
Juventusiasmante87
_Black_Inside_
CurvaScirea84
carloo182
8 partecipanti
AutoreMessaggio
carloo182

carloo182


Numero di messaggi : 516
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 32
Località : Brescia

Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Empty
MessaggioTitolo: Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno»   Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Icon_minitimeMer 20 Ott 2010 - 19:01

TORINO, 20 ottobre - La Juve al momen­to è una straordinaria coope­rativa del gol. Segna tanto, se­gnano in tanti. Non necessa­riamente chi sarebbe deputato a farlo. Infatti l’arrivo di un bomber di grande lignaggio re­sta un tema assolutamente at­tuale, per quanto tutto vada procrastinato alla prossima estate. Se ve ne fosse bisogno, un’ulteriore conferma è arriva­ta ieri da Wolfsburg, dove risie­de l’oggetto del desiderio bian­conero: Edin Dzeko. A far muovere un ulteriore passo al bosniaco in direzione di Torino è stato un personaggio assolu­tamente informato sui fatti (ha buonissime fonti in entrambi gli schieramenti): Diego Ribas da Cunha.

LA CONFERMA - Intervistato da beyondthepitch.net, l’ex ju­ventino si è aperto infatti ad alcune riflessioni assai interes­santi. La principale riguarda appunto il bosniaco, suo attua­le compagno di squadra: «Dzeko è uno dei migliori at­taccanti al mondo. Io sarei feli­ce di potergli giocare al fianco a lungo, ma so che Edin ha un’opzione per trasferirsi alla Juve nella prossima estate. E penso che andrà a finire pro­prio in questo modo. In tal ca­so gli auguro fin d’ora ogni for­tuna ».

JUVE - Diego poi parla della sua esperienza juventina: «E’ stata bella, dura, formativa. Purtroppo i risultati non sono arrivati, però conservo un otti­mo ricordo dei compagni, dei tifosi e pure della stampa. Mi hanno trattato tutti bene ed è noto che sarei anche rimasto, ma come sapete a un certo punto è cambiato il gruppo di­rigente e soprattutto l’allena­tore. Per un giocatore la fiducia del tecnico è fondamentale. Io la sentivo a Brema e anche ora a Wolfsburg. Steve McClaren è un tecnico preparato, ma so­prattutto un ragazzo simpati­co e semplice. Insomma, in Bundesliga sto bene e penso di fermarmi a lungo, anche se per un calciatore è difficile sbilan­ciarsi sul proprio futuro». Su quello di Dzeko, però, Diego ha mostrato di avere le idee chia­re.


Sorride, Irfan Redzepagic, agente dell'attaccante del Wolfsburg, Edin Dzeko, nel sentire le parole dell'ex juventino Diego secondo cui il bomber bosniaco sarebbe pronto a trasferirsi alla Juventus. "Non ho questa informazione", afferma l'agente di Dzeko a Tuttomercatoweb. "Ho sentito Marotta circa quattro mesi fa - prosegue - ma da quel momento non ho più avuto contatti. Le parole di Diego? Non lo so - continua sorridendo - posso dire che a gennaio sicuramente Dzeko non si muoverà. E a giugno? Vedremo, lui per adesso pensa a fare bene al Wolfsburg".

..l' agente non ha ne smentito ne confermato..cmq se è così sicuro saprà allora che il suo passaggio al wolfsburg è servito solo per "alleggerire" l' affare Dzeko.. CHE SIA VERO?? Marotta avrà un monumento..
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Empty
MessaggioTitolo: Re: Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno»   Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Icon_minitimeMer 20 Ott 2010 - 20:39

Qui al 99% danno l'affare come fatto, però prima Dzeko deve chiamare TLK e dirgli che non ha resistito al fascino della Vecchia Signora Very Happy
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Empty
MessaggioTitolo: Re: Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno»   Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Icon_minitimeGio 21 Ott 2010 - 0:24

m*****a se viene qua e fa come diego pianto giu una di quelle risate xD
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Empty
MessaggioTitolo: Re: Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno»   Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Icon_minitimeGio 21 Ott 2010 - 0:27

_Black_Inside_ ha scritto:
m*****a se viene qua e fa come diego pianto giu una di quelle risate xD

Peggio di Diego un calciatore professionista non puo' fare... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Empty
MessaggioTitolo: Re: Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno»   Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Icon_minitimeGio 21 Ott 2010 - 0:30

Juventusiasmante87 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
m*****a se viene qua e fa come diego pianto giu una di quelle risate xD

Peggio di Diego un calciatore professionista non puo' fare... Wink
seeee sai che ci vuole a uno che gioca in germania (come si diceva per il panda) fare schifo in italia? meno di niente. Io ripeto, abbiamo il giocatore italiano piu forte in giro e andiamo a prendere uno che gioca in bundes.....
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Empty
MessaggioTitolo: Re: Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno»   Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Icon_minitimeGio 21 Ott 2010 - 0:55

_Black_Inside_ ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
m*****a se viene qua e fa come diego pianto giu una di quelle risate xD

Peggio di Diego un calciatore professionista non puo' fare... Wink
seeee sai che ci vuole a uno che gioca in germania (come si diceva per il panda) fare schifo in italia? meno di niente. Io ripeto, abbiamo il giocatore italiano piu forte in giro e andiamo a prendere uno che gioca in bundes.....

quoto, uno che almeno la "A" la conosce!
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Empty
MessaggioTitolo: Re: Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno»   Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Icon_minitimeGio 21 Ott 2010 - 2:18

Boh, io resto esterrefatto quando leggo certe cose.. scusa Black, ti riferisci a Cassano, giusto? Dimmi cosa c'entra Cassano con Dzeko, hanno in comune qualcosa? Hai mai visto qualcuno che esce dal campionato russo fare bene in Italia ? No, mi sembra che Krasic sia il primo, e allora? Non dovevamo prenderlo perchè viene dalla Russia? Zarate non doveva esser preso perchè giocava in Arabia come Camoranesi prima di essere preso dal Verona giocava in Messico.. ma che discorsi sono? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Empty
MessaggioTitolo: Re: Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno»   Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Icon_minitimeGio 21 Ott 2010 - 13:24

CurvaScirea84 ha scritto:
Boh, io resto esterrefatto quando leggo certe cose.. scusa Black, ti riferisci a Cassano, giusto? Dimmi cosa c'entra Cassano con Dzeko, hanno in comune qualcosa? Hai mai visto qualcuno che esce dal campionato russo fare bene in Italia ? No, mi sembra che Krasic sia il primo, e allora? Non dovevamo prenderlo perchè viene dalla Russia? Zarate non doveva esser preso perchè giocava in Arabia come Camoranesi prima di essere preso dal Verona giocava in Messico.. ma che discorsi sono? Very Happy

Infatti..se si fa quel tipo di ragionamento allora non dovevamo prendere nel 2004 Ibra dall'Ajax perchè il campionato olandese è meno competitivo di quello italiano...quindi ben venga Edin Dzeko... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Empty
MessaggioTitolo: Re: Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno»   Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Icon_minitimeGio 21 Ott 2010 - 13:57

Poi oh, per ora non c'è alcun terzino della "A" che sia riuscito a marcare Krasic in otto partite.. e continuiamo a fare figure di shit in europa.. non è che la "A" ora come ora abbia sto gran calcio, eh..
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Empty
MessaggioTitolo: Re: Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno»   Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Icon_minitimeGio 21 Ott 2010 - 14:02

Non scherziamo, per favore. Diego aveva fatto molto male al Porto, benino al Werder Brema (tranne che nel ritorno dell' ultima stagione, in cui aveva incantato tutti) e male da noi. Ma questo in tanti, tra quelli che non si erano limitati a guardare le prestazioni in Coppa UEFA ma avevano approfondito un po' le loro conoscenze sul giocatore, lo sapevano e lo dicevano, nell' estate in cui il brasiliano si è trasferito da noi. Dzeko è tutto un altro tipo di giocatore (non so nemmeno che senso abbia dirlo, basta guardare dieci minuti di una qualsiasi partita del Wolfsburg) e in questo momento è il più forte centravanti al mondo. Poi si può ridere quanto si vuole se verrà da noi e farà male, ma i due giocatori non sono nemmeno paragonabili, e vedo molti più presupposti per far bene nel bosniaco, rispetto a quanti ne vedevo in Diego, giocatore per il quale gli interrogativi erano fin troppi.

PS: Io personalmente non ho mai riso quando un giocatore veniva da noi e faceva male, anche se il giudizio che avevo dato su di lui era negativo in partenza. Diego ha fatto male a Torino, eppure avrei preferito mille volte di più essermi sbagliato sul suo conto e vedere una Juve vincente, trascinata dalle sue prestazioni, piuttosto che lo scempio visto lo scorso anno. Ridere per ripicca mi sembra un modo quanto meno singolare di reagire alle magagne della propria squadra del cuore.
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Empty
MessaggioTitolo: Re: Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno»   Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Icon_minitimeGio 21 Ott 2010 - 14:05

non mi sono mai trovato tanto d'accordo con qualcuno, grandissimo micky, bella lì rulez
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Empty
MessaggioTitolo: Re: Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno»   Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Icon_minitimeVen 22 Ott 2010 - 1:01

Ma non scherziamo no cioè xD a parte che io non uso questo ragionamento l'ho solo riportato, primo, secondo.... io mi riferisco si a cassano , cos'ha in comune con dzeko? niente!a parte che uno è semplicemente il giocatore italiano piu forte in attivo e l'altro uno che fa 30 goal in bundesliga ,che a detta di molti quando fa comodo sottolinearlo ha delle difese penose.
Questo non vuol dire che sia un brocco, ma che non conosce il nostro campionato il che corrisponde ad un punto di domanda inevitabile. (se poi guardiamo solo i goal allora suarez è un dio del calcio confronto a dzeko)
Cioè se io devo scegliere che priorità dare al mercato e da una parte ho Cassano (italiano tra l'altro) e dall'altra Dzeko... ma io Dzeko lo lascio li mille volte


Ps. E cmq dzeko non è stato paragonato a Diego come calciatore, è stato preso ad esempio con chiaro fine di sfotto un diffuso luogo comune utilizzato , come ho precisato, quando fa comodo perche se avessi avuto un € per ogni volta che è stato scritto questo di un giocatore straniero accostato alla juve ora nn avrei un forum ma una ferrari in garage.

Ps2. Micky dire che riderò se dzeko dovesse fare flop non vuol dire godere delle pene juventine , è semplicemente un equivalente di : "l'avevo detto io".
Un po come quando certi qua dicevano che Grosso, il campione del mondo, era un vero "colpo grosso" e avremmo avuto un campione sulla sinistra.....per rendere l'idea .
Sta mania di voler sempre fare i maestrini su come si deve tifare inizia a infastidire.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Empty
MessaggioTitolo: Re: Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno»   Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Icon_minitimeVen 22 Ott 2010 - 1:14

_Black_Inside_ ha scritto:
Ma non scherziamo no cioè xD a parte che io non uso questo ragionamento l'ho solo riportato, primo, secondo.... io mi riferisco si a cassano , cos'ha in comune con dzeko? niente!a parte che uno è semplicemente il giocatore italiano piu forte in attivo e l'altro uno che fa 30 goal in bundesliga ,che a detta di molti quando fa comodo sottolinearlo ha delle difese penose.
Questo non vuol dire che sia un brocco, ma che non conosce il nostro campionato il che corrisponde ad un punto di domanda inevitabile. (se poi guardiamo solo i goal allora suarez è un dio del calcio confronto a dzeko)
Cioè se io devo scegliere che priorità dare al mercato e da una parte ho Cassano (italiano tra l'altro) e dall'altra Dzeko... ma io Dzeko lo lascio li mille volte


Ps. E cmq dzeko non è stato paragonato a Diego come calciatore, è stato preso ad esempio con chiaro fine di sfotto un diffuso luogo comune utilizzato , come ho precisato, quando fa comodo.

Il calciatore più forte italiano costa 15 milioni e ha 29 anni. Dzeko segna come un maiale anche in Europa e in Nazionale, ha 24 anni, ha tecnica, tiro da fuori, tutto quello che ci si aspetta da un centravanti. Io avrei finito, serve altro? Ciò non toglie che possano arrivare entrambi, in questo senso mi dici che ci azzecca paragonarli? A noi il centravanti serve come il pane, quante partite di amauri devi vedere per convincertene?
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Empty
MessaggioTitolo: Re: Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno»   Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Icon_minitimeVen 22 Ott 2010 - 1:21

CurvaScirea84 ha scritto:

Il calciatore più forte italiano costa 15 milioni e ha 29 anni. Dzeko segna come un maiale anche in Europa e in Nazionale, ha 24 anni, ha tecnica, tiro da fuori, tutto quello che ci si aspetta da un centravanti. Io avrei finito, serve altro? Ciò non toglie che possano arrivare entrambi, in questo senso mi dici che ci azzecca paragonarli? A noi il centravanti serve come il pane, quante partite di amauri devi vedere per convincertene?

Ma dove lo vedete il paragone tecnico tra i due calciatori O.o (a parte la cosa ripresa e gia spiegata del luogo comune) no giusto per capire.
Ho scritto che se dovessi scegliere che priorità dare nel mercato ai due io la darei a cassano.
Perche italiano, perche è un campione , perche sa segnare ma soprattutto sa fare segnare, perche ha fantasia e talento ecc... Dzeko potrebbe venire pure ma dopo, ho anche specificato che non gli do del brocco. Bah.

Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Empty
MessaggioTitolo: Re: Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno»   Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Icon_minitimeVen 22 Ott 2010 - 1:27

Ne fai un discorso di priorità, io ti ho spiegato quali sarebbero le mie priorità.. io li vorrei entrambi, ma la priorità è il centravanti, oggi ne ho avuto l'ennesima conferma. Considero Cassano fortissimo, figuriamoci.. dico solo che abbiamo falle in più ruoli che da gennaio a giugno dovranno essere coperte, punto. Per come la vedo io Cassano è la ciliegina sulla torta, solo che ora siamo solo a tre quarti di torta, almeno come titolari..
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Empty
MessaggioTitolo: Re: Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno»   Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Icon_minitimeVen 22 Ott 2010 - 12:34

_Black_Inside_ ha scritto:
Ps2. Micky dire che riderò se dzeko dovesse fare flop non vuol dire godere delle pene juventine , è semplicemente un equivalente di : "l'avevo detto io".
Un po come quando certi qua dicevano che Grosso, il campione del mondo, era un vero "colpo grosso" e avremmo avuto un campione sulla sinistra.....per rendere l'idea .
Sta mania di voler sempre fare i maestrini su come si deve tifare inizia a infastidire.
Io non è che faccio il maestrino sul tifo, anzi, mi pare che sia stata la prima volta che ti ho detto qualcosa al riguardo, anche perchè di solito sei abbastanza equilibrata nei commenti. Stavolta mi è sembrata un' uscita un po' sopra le righe, a metà tra la gufata e la ripicca, e mi sono sentito di farlo notare. Tutto qui. good
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Empty
MessaggioTitolo: Re: Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno»   Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Icon_minitimeVen 22 Ott 2010 - 15:26

Ag. Dzeko: "Juve? A giugno vedremo!"


Dopo mesi di voci e trattative, il trasferimento di Edin Dzeko alla Vecchia Signora continua a tenere banco. "Dzeko è di sicuro uno dei migliori centravanti al mondo – aveva dichiarato il brasiliano Diego a 'beyondthepitch.net' – e io sarei molto felice di poter giocare al suo fianco ancora a lungo. Purtroppo, però, so che Edin ha un’opzione per passare alla Juventus già dalla prossima estate. Credo che alla fine andrà a Torino. E già adesso gli auguro ogni fortuna". L'ottimismo regna sovrano, anche se, come da prassi del calciomercato, vi sono le classiche smentite degli interessati. Uno degli agenti del bosniaco, Irfan Redzepagic, al tedesco 'Wolfsburger Allgemeine Zeitung', ha ribadito che a gennaio l'attaccante bosniaco non si muoverà dal club della Volkswagen, ma non si è sbilanciato su un possibile trasferimento a giugno: "Posso tranquillamente dire che Edin non cambierà squadra nel mercato invernale. Juventus? Quattro mesi fa ho parlato con il direttore, poi più nulla. A giugno vedremo cosa accadrà, adesso pensa solo ed esclusivamente al Wolfsburg".
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Empty
MessaggioTitolo: Re: Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno»   Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Icon_minitimeDom 24 Ott 2010 - 18:32

AGENTE DZEKO: "Ha scelto l'Italia!"


Potrebbe coronare il sogno di giocare in Italia Edin Dzeko, bomber bosniaco del Wolfsburg, e per farlo potrebbe scegliere la Juventus. I bianconeri avrebbero infatti l’ok del giocatore per il trasferimento a Torino ma devono concordare il prezzo dell’operazione con i vertici del Wolfsburg che ancora non hanno ricevuto un'offerta ufficiale. Irfan Redzepagic, agente di Dzeko, ha spiegato nel dettaglio la situazione del suo assistito al “Wolfsburger Allgemeine”. “Non è vero che abbiamo avviato trattative. Con i dirigenti della Juventus ho parlato solo quattro mesi fa ma aspettiamo di vedere cosa succede nei prossimi mesi – ha detto Redzepagic – Edin vede l’Italia come la migliore scelta per il suo futuro”.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
carloo182

carloo182


Numero di messaggi : 516
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 32
Località : Brescia

Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Empty
MessaggioTitolo: Re: Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno»   Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Icon_minitimeDom 24 Ott 2010 - 20:40

bene lì! e se marotta riuscisse a mettrci dentro anche Amauri.. il top!
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Empty
MessaggioTitolo: Re: Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno»   Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Icon_minitimeDom 24 Ott 2010 - 22:12

L'attacco deve essere la nostra priorità: tuttavia, in quel reparto non interverrei a Gennaio, semplicemente perchè concentrerei gli sforzi per prendere un grande giocatore nell'estate prossima; i campioni non si prendono a Gennaio. A Gennaio farei tante operazioni "minori" (ad esempio, prendere un centrale di riserva decente, non Rinaudo) che, tutte insieme, dovranno costruire la Juve futura, mentre in estate dovranno arrivare i colpi grossi: sicuramente un centravanti, poi almeno un terzino.
Dzeko può fare al caso nostro, le big di Europa in attacco non sembrano avere problemi (anche alla luce del rinnovo di Rooney) e lui vuole andare via dal Wolfsburg in quanto la dirigenza del club tedesco l'ha ingannato questa estate. Tra l'altro, con la cessione di uno tra Amauri e Iaquinta (valutazione di mercato attorno ai 10 milioni per entrambi), o anche di entrambi, possiamo ricavare molti soldi.
Se pensiamo però che i nostri problemi saranno finiti con Dzeko, ci illudiamo: solo pensando all'attacco, ci mancherà la seconda punta (non voglio credere nè che riscattino Quagliarella, nè che Marotta pensi che Martinez possa fare il titolare nella Juve)
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Empty
MessaggioTitolo: Re: Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno»   Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Icon_minitimeLun 25 Ott 2010 - 3:25

TLK ha scritto:
L'attacco deve essere la nostra priorità: tuttavia, in quel reparto non interverrei a Gennaio, semplicemente perchè concentrerei gli sforzi per prendere un grande giocatore nell'estate prossima; i campioni non si prendono a Gennaio. A Gennaio farei tante operazioni "minori" (ad esempio, prendere un centrale di riserva decente, non Rinaudo) che, tutte insieme, dovranno costruire la Juve futura, mentre in estate dovranno arrivare i colpi grossi: sicuramente un centravanti, poi almeno un terzino.
Dzeko può fare al caso nostro, le big di Europa in attacco non sembrano avere problemi (anche alla luce del rinnovo di Rooney) e lui vuole andare via dal Wolfsburg in quanto la dirigenza del club tedesco l'ha ingannato questa estate. Tra l'altro, con la cessione di uno tra Amauri e Iaquinta (valutazione di mercato attorno ai 10 milioni per entrambi), o anche di entrambi, possiamo ricavare molti soldi.
Se pensiamo però che i nostri problemi saranno finiti con Dzeko, ci illudiamo: solo pensando all'attacco, ci mancherà la seconda punta (non voglio credere nè che riscattino Quagliarella, nè che Marotta pensi che Martinez possa fare il titolare nella Juve)

quoto

fantantonio @@
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Empty
MessaggioTitolo: Re: Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno»   Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Icon_minitimeLun 25 Ott 2010 - 11:30

KhRyS_23 ha scritto:
TLK ha scritto:
L'attacco deve essere la nostra priorità: tuttavia, in quel reparto non interverrei a Gennaio, semplicemente perchè concentrerei gli sforzi per prendere un grande giocatore nell'estate prossima; i campioni non si prendono a Gennaio. A Gennaio farei tante operazioni "minori" (ad esempio, prendere un centrale di riserva decente, non Rinaudo) che, tutte insieme, dovranno costruire la Juve futura, mentre in estate dovranno arrivare i colpi grossi: sicuramente un centravanti, poi almeno un terzino.
Dzeko può fare al caso nostro, le big di Europa in attacco non sembrano avere problemi (anche alla luce del rinnovo di Rooney) e lui vuole andare via dal Wolfsburg in quanto la dirigenza del club tedesco l'ha ingannato questa estate. Tra l'altro, con la cessione di uno tra Amauri e Iaquinta (valutazione di mercato attorno ai 10 milioni per entrambi), o anche di entrambi, possiamo ricavare molti soldi.
Se pensiamo però che i nostri problemi saranno finiti con Dzeko, ci illudiamo: solo pensando all'attacco, ci mancherà la seconda punta (non voglio credere nè che riscattino Quagliarella, nè che Marotta pensi che Martinez possa fare il titolare nella Juve)

quoto

fantantonio @@
quoto

fantantonio @@
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Empty
MessaggioTitolo: Re: Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno»   Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Icon_minitimeGio 28 Ott 2010 - 17:51

Il Bayern Monaco e' pronto a bruciare la concorrenza e assicurarsi Edin Dzeko gia' a gennaio. Stando al "Daily Mail", i bavaresi sono pronti a cedere Mario Gomez, tra gli obiettivi del Liverpool, e far cassa per lanciare l'assalto al bomber bosniaco del Wolfsburg, oggetto del desiderio di Manchester City e Juventus: 46 milioni di euro la somma che il Bayern sarebbe disposto a sborsare.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Empty
MessaggioTitolo: Re: Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno»   Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Icon_minitimeGio 28 Ott 2010 - 17:59

Ma se ha detto che vuole andar via dalla Germania cribbio giornalai.. jocolor
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Empty
MessaggioTitolo: Re: Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno»   Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno» Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno»
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Wolfsburg: Dzeko - Diego: volano insulti!
» Juve, obiettivo Edin Dzeko!
» Juve, Dzeko sempre in pole
» Edin Dzeko pensa alla Juve
» Pazzo di Juve,attaccante prenotato per giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CALCIOMERCATO :: Juventus-
Vai verso: