Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Vote_lcapCannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Voting_barCannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Vote_rcap 
KhRyS_23
Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Vote_lcapCannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Voting_barCannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Vote_rcap 
_Black_Inside_
Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Vote_lcapCannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Voting_barCannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Vote_lcapCannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Voting_barCannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Vote_rcap 
TLK
Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Vote_lcapCannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Voting_barCannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Vote_rcap 
onlythebrave92
Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Vote_lcapCannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Voting_barCannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Vote_rcap 
Joker
Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Vote_lcapCannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Voting_barCannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Vote_rcap 
zebraboy 95
Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Vote_lcapCannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Voting_barCannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Vote_rcap 
mickyleroy
Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Vote_lcapCannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Voting_barCannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Vote_lcapCannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Voting_barCannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Vote_rcap 

 

 Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Empty
MessaggioTitolo: Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione   Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Icon_minitimeLun 24 Mag 2010 - 16:50

Da primo della classe a ultimo della fila nel giro di quattro anni e con tanto di fascia di capitano della Nazionale ancora aggrappata al braccio. Da campione del Mondo e Pallone d'Oro a disoccupato illustre e maltrattato. Già, perché più che la mancata conferma da parte della Juve, a fare scalpore sono le dichiarazioni del giocatore che, dal ritiro azzurro del Sestriere, ha fatto sapere che "hanno fatto scadere l'opzione per il rinnovo".

Niente di scandaloso, per carità. Così va la vita e così vanno i contratti. La voragine tra due storie dello stesso calciatore, in un periodo di tempo relativamente breve, fa però impressione. Un giorno primo, un giorno ultimo. Come nulla fosse. Fatto sta che Fabio Cannavaro strapperà ai Mondiali un record niente male: sarà l'unico capitano disoccupato della kermesse sudafricana. Non fosse il nostro, di capitano, verrebbe perfino da ridere. Ma dato che, nella migliore delle ipotesi, sarà lui ad alzare nuovamente al cielo la coppa del Mondo, la questione non fa ridere per nulla e, semmai, un poco preoccupa.

Anche perché, per "raggiunti limiti di età", non è che il futuro di Cannavaro sia propriamente roseo. Non risulta, al momento, una squadra pronta a follie per lui anche se, evidentemente, lui ha ancora speranze di restare lì dov'è: "Indicazioni? Ancora niente perché in questo momento la società sta cambiando - ha spiegato -. Parlare di contratto sarebbe poco intelligente. Andare al Mondiale senza contratto non sarà un problema. Alla mia età riesco a gestire queste cose. Ripeto, la Juve ha in questo momento cose più importanti a cui pensare".

L'alternativa, per il Fabione nazionale è un ritorno a casa, ma a Napoli il presidente de Laurentiis sembra un po' meno convinto della bontà dell'affare. Anche perché un Cannavaro, emergente e più giovane, Mazzarri ce l'ha già. Fatto sta che, chiusi i Mondiali, toccherà decidere cosa farsene di una nuova vita cominciata senza nemmeno il saluto della Juventus.

"PRANDELLI? E' UN TECNICO MOLTO BRAVO"
Meglio, quindi, pensare al futuro della Nazionale. Prandelli, dunque: "Mi piace molto - ha detto il capitano azzurro - ho lavorato con lui un mese a Parma. E' un allenatore che lavora molto bene, e credo che possa far vedere le sue qualità anche sulla panchina dell'Italia". Quanto all'addio di Lippi "non avrà alcun peso sul Mondiale partire per il Sudafrica sapendo che accadrà: era così quattro anni fa, durante il Mondiale di Germania 2006". Resta il tempo per una stoccatina a Materazzi e alla maglietta messa in mostra dopo la vittoria della Champions: "Io gli ho mandato un messaggio per fargli i complimenti. Per loro è stato un anno importante - ha detto -. Per quanto riguarda la maglia io difendo il mio, lui difende il suo. Io quello scudetto l'ho vinto sul campo e ho la medaglia a casa. Lui ha la maglia".
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione   Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Icon_minitimeLun 24 Mag 2010 - 17:00

Io sinceramente come riserva lo avrei tenuto...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione   Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Icon_minitimeLun 24 Mag 2010 - 19:25

Ha dato le ultime cose che aveva, è stato utile in alcuni frangenti, ma ora ciao, vai pure a Napoli
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione   Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Icon_minitimeMar 25 Mag 2010 - 11:29

la juve è fatta per far finire la carriera hai campioni e alle bandiere non hai b******i che lasciano la propria squadra nel momento del bisogno! figurati manco a napoli lo vogliono dato che giustamente hanno il fratello più giovane....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione   Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Juve, in arrivo Paolo Cannavaro?
» Cannavaro ridà la Coppa!
» Parma e Milan su Fabio Cannavaro!
» FABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!"
» Fabio Cannavaro, un futuro da dirigente in bianconero?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CALCIOMERCATO :: Juventus-
Vai verso: