Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
FABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
FABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
FABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
FABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
FABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
FABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
FABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
FABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
FABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
FABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Vote_lcapFABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Voting_barFABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Vote_rcap 
KhRyS_23
FABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Vote_lcapFABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Voting_barFABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Vote_rcap 
_Black_Inside_
FABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Vote_lcapFABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Voting_barFABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
FABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Vote_lcapFABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Voting_barFABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Vote_rcap 
TLK
FABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Vote_lcapFABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Voting_barFABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Vote_rcap 
onlythebrave92
FABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Vote_lcapFABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Voting_barFABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Vote_rcap 
Joker
FABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Vote_lcapFABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Voting_barFABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Vote_rcap 
zebraboy 95
FABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Vote_lcapFABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Voting_barFABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Vote_rcap 
mickyleroy
FABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Vote_lcapFABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Voting_barFABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
FABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Vote_lcapFABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Voting_barFABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Vote_rcap 

 

 FABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

FABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Empty
MessaggioTitolo: FABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!"   FABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!" Icon_minitimeMer 16 Giu 2010 - 0:57

Fabio Cannavaro replica a quanti hanno accolto con scetticismo la scelta di Marcello Lippi di schierarlo ancora titolare, nonostante le 36 primavere: "Ora si dice che sono 'bollito', ma ho sempre fatto cambiare idea a tutti: da ragazzo dicevano che ero troppo piccolo fisicamente per fare il calciatore! Con la Juventus è stata una stagione difficile. Ma non capisco perchè, se vinco il Pallone d'oro, è merito del gruppo; ma se perdiamo è colpa di Cannavaro", spiega il difensore napoletano in un'intervista esclusiva al settimanale 'Chi', in edicola mercoledì 16 giugno.
Fabio parla del suo imminente addio alla maglia della Nazionale: "Finito il Mondiale saluto e ringrazio tutti. Mi mancherà il clima della Nazionale. C'è malinconia nella mia ultima avventura azzurra, indosso questa maglia da 13 anni. Ma sono tante le 'notti magiche' che mi porto dentro".
Il difensore smentisce quindi le voci circolate nei mesi scorsi su una sua trattativa con il Napoli: "Con il Napoli non c'è mai stata una trattativa - ammette l'ex Pallone d'Oro - la gente non ci crede e faccio anch'io fatica a crederci. Avrei voluto tornare nella mia città, dove nel 2006 ho portato la coppa del Mondo. E' da quando il Napoli è tornato in Serie A che mando messaggi, purtroppo a senso unico".
Infine parlando della sua carriera, dice: "Nel calcio non c'è gratitudine. Finchè vai bene sei una bandiera e un idolo, ma poi non servi più. Mi dispiace che i tifosi dell'Inter mi vedano ancora come quello che, quando giocava in nerazzurro, si era finto infortunato per andare alla Juve mentre, in realtà, avevo passato i due anni più sofferti della mia vita. O che mi vedano come 'l'amico di Moggì quando non l'ho mai sentito in vita mia".
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
 
FABIO CANNAVARO: "Nel calcio non c'è gratitudine!"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Parma e Milan su Fabio Cannavaro!
» Fabio Cannavaro, un futuro da dirigente in bianconero?
» Cannavaro ridà la Coppa!
» Juve, in arrivo Paolo Cannavaro?
» Cannavaro : La Juve ha fatto scadere l'opzione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: NAZIONALE :: Squadra-
Vai verso: