Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Vote_lcapUfficiale: Preso Jorge Martinez! Voting_barUfficiale: Preso Jorge Martinez! Vote_rcap 
KhRyS_23
Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Vote_lcapUfficiale: Preso Jorge Martinez! Voting_barUfficiale: Preso Jorge Martinez! Vote_rcap 
_Black_Inside_
Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Vote_lcapUfficiale: Preso Jorge Martinez! Voting_barUfficiale: Preso Jorge Martinez! Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Vote_lcapUfficiale: Preso Jorge Martinez! Voting_barUfficiale: Preso Jorge Martinez! Vote_rcap 
TLK
Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Vote_lcapUfficiale: Preso Jorge Martinez! Voting_barUfficiale: Preso Jorge Martinez! Vote_rcap 
onlythebrave92
Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Vote_lcapUfficiale: Preso Jorge Martinez! Voting_barUfficiale: Preso Jorge Martinez! Vote_rcap 
Joker
Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Vote_lcapUfficiale: Preso Jorge Martinez! Voting_barUfficiale: Preso Jorge Martinez! Vote_rcap 
zebraboy 95
Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Vote_lcapUfficiale: Preso Jorge Martinez! Voting_barUfficiale: Preso Jorge Martinez! Vote_rcap 
mickyleroy
Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Vote_lcapUfficiale: Preso Jorge Martinez! Voting_barUfficiale: Preso Jorge Martinez! Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Vote_lcapUfficiale: Preso Jorge Martinez! Voting_barUfficiale: Preso Jorge Martinez! Vote_rcap 

 

 Ufficiale: Preso Jorge Martinez!

Andare in basso 
+4
legend_of_Delpiero
KhRyS_23
Joker
Juventusiasmante87
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Empty
MessaggioTitolo: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Icon_minitimeLun 7 Giu 2010 - 16:30

Jorge Martinez (27), esterno destro uruguaiano del Catania, è entrato definitivamente nelle mire della Juventus. Lo ammette, come riporta Tuttosport, lo stesso Pietro Lo Monaco, ad etneo: “So che piace ai bianconeri sì, so che lo stimano. Del resto, non oso immaginare le cose che potrebbe fare un attacco con Simone Pepe e Jorge Martinez sulle corsie esterne. Quei due, insieme, sarebbero in grado di garantire consistenza, forza, tecnica, rapidità, capacità di far gol. Martinez, ancora più di Pepe, ha dimostrato spiccate doti realizzative in questi anni”.


Ultima modifica di Juventusiasmante87 il Ven 18 Giu 2010 - 17:15 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Icon_minitimeLun 7 Giu 2010 - 18:16

ed ecco il 125 "pensierino" per il mercato... ancora tutti sti nomi, non se ne può più!!!
non ce l'ho con te juventusiasmante eh! :)
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Icon_minitimeGio 17 Giu 2010 - 21:57

LO MONACO: "PER MARTINEZ C'E' L'ACCORDO CON LA JUVE!"


Intervistato dai microfoni de “lalaziosiamonoi.it”, Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, conferma l’intesa verbale tra gli etnei e la Juventus per Jorge Martinez. “C’è un accordo verbale tra noi e i bianconeri per Martinez – afferma l’ad siciliano -, ma finché non ci sono le firme può accadere di tutto nel mercato. Nel prossimo appuntamento, fra quarantotto ore, si può arrivare alla chiusura della vicenda.”. L’ex dirigente dell’Udinese non chiude, però, le porta alla Lazio, altra pretendente per “El Malaka”: “Sono sempre in attesa di una chiamata da Lotito, io non ho nessun problema ad aspettare i biancocelesti”, conclude Lo Monaco.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Icon_minitimeVen 18 Giu 2010 - 0:37

Juve, voglia Martinez: "Entro domenica si chiude!"


Al Massimino l’han­no già battezzato il Malaka dance, lo speciale balletto con cui Jorge Martinez festeggia i suoi gol, belli, impossibili e pe­santi. Dalla prossima stagione potrebbero essere i tifosi della Juventus a battere il ritmo e a danzare insieme con il centro­campista uruguaiano, che il Catania ha messo in vendita, e sul quale il club bianconero sta decisamente puntando, senza tuttavia abbandonare la pista che porta al serbo Krasic.

CONTATTO - Domenica l’am­ministratore delegato del Ca­tania, Pietro Lo Monaco, ave­va negato di aver visto o senti­to Beppe Marotta, il dg della Juventus, ma aveva lasciato intendere che qualcosa sareb­be potuto accadere in settima­na («Non è fissato alcun ap­puntamento, può darsi però che nei prossimi giorni senta qualcuno...»). E in effetti il con­tatto c’è stato ieri quando il di­rigente siciliano si è presenta­to nella sede di corso Galileo Ferraris. Un incontro non sol­tanto interlocutorio: la tratta­tiva ha subito un’accelerazio­ne improvvisa, a tal punto che in serata Lo Monaco ha am­messo una chiusura a breve. «Entro fine settimana saprete dove giocherà l’anno prossimo Martinez». Certo, le parole vanno soppesate e potrebbero essere interpretate come una speranza più che una certez­za, ma il fatto che Juventus e Catania si siano visti e abbia­mo trovato un’intesa di massi­ma è un segnale importante della volontà bianconera di ac­caparrarsi la punta di diaman­te della formazione catanese, che Del Neri progetta di tra­sformare in esterno d’attacco. Sarebbe stato Marotta a chie­dere 24-36 ore di tempo prima di chiudere per l’uruguaiano: la fase avanzata del dialogo è un buon preludio per una fir­ma sull’accordo, che potrebbe avvenire entro domani a Tori­no o a Milano.

RIVALI - Il tour di Lo Monaco non finisce comunque a Torino perché su Martinez si è fatta avanti anche la Lazio: la scor­sa settimana il presidente Claudio Lotito aveva parlato con i dirigenti siciliani e oggi è previsto un altro incontro. La Juventus non deve però teme­re intromissioni biancocelesti: i biancocelesti vorrebbero Martinez in comproprietà, una formula che non piace alla so­cietà del presidente Pulviren­ti. Esiste poi una terza preten­dente per l’uruguaiano, il Manchester City, che aveva sondato il terreno, ma che ora appare in posizione più defila­ta.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Icon_minitimeVen 18 Giu 2010 - 17:17

LO MONACO: "MARTINEZ E' UN NUOVO GIOCATORE DELLA JUVE!"


"Dobbiamo salutare Jorge Martinez, perché da ora in poi è della Juventus”. Con queste parole ai microfoni di “itasportpress.it”, Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, ufficializza il secondo colpo bianconero, dopo Pepe. “Volevo fare i complimenti all’uruguiano – aggiunge il dirigente etneo -, perché vestirà una maglia molto importante”.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Icon_minitimeVen 18 Giu 2010 - 17:26

speriamo prendano lo stesso anke Krasic...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Icon_minitimeVen 18 Giu 2010 - 17:29

KhRyS_23 ha scritto:
speriamo prendano lo stesso anke Krasic...

Infatti...sinceramente l'unica cosa che mi piace di Martinez è l'esultanza stile breakdance dopo il gol... spider
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Icon_minitimeVen 18 Giu 2010 - 17:51

Juventusiasmante87 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
speriamo prendano lo stesso anke Krasic...

Infatti...sinceramente l'unica cosa che mi piace di Martinez è l'esultanza stile breakdance dopo il gol... spider

e quanti esterni destri vogliamo avere???? pepe martinez e krasic....ok che la concorrenza fa sempre bene e ci sta un turnover però 3 in una stessa posizione mi sembra esagerato confused secondo me hanno preso sto martinez perchè i russi non mollano sotto i 15-16 mln e quindi per non andare troppo per le lunge hanno preso questo, anche se mi dispiace molto Sad
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Icon_minitimeVen 18 Giu 2010 - 18:59

io preferivo mille volte krasic ma devo dire che Martinez non mi fa nemmeno poi cosi schifo, non è certo un campione ma un buon giocatore, vediamo come si evolverà il mercato
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Icon_minitimeVen 18 Giu 2010 - 19:01

legend_of_Delpiero ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
speriamo prendano lo stesso anke Krasic...

Infatti...sinceramente l'unica cosa che mi piace di Martinez è l'esultanza stile breakdance dopo il gol... spider

e quanti esterni destri vogliamo avere???? pepe martinez e krasic....ok che la concorrenza fa sempre bene e ci sta un turnover però 3 in una stessa posizione mi sembra esagerato confused secondo me hanno preso sto martinez perchè i russi non mollano sotto i 15-16 mln e quindi per non andare troppo per le lunge hanno preso questo, anche se mi dispiace molto Sad

pepe e martinez possono giocare sulla sinistra..! e poi cmq martinez è stato pagato ben 12 milioni.. quindi nn penso ke lo hanno preso xke i russi nn mollano sotto i 15.. alla fin fine la differenza è "solo" di 3 mln..
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Icon_minitimeVen 18 Giu 2010 - 19:46

Dodici milioni un po' tantini, secondo me, anche se il giocatore è buono. Preferivo Krasic, che oggi fra il resto ha fatto una gran partita contro la Germania, a sto punto spero solo non vada all'Inter..
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Icon_minitimeVen 18 Giu 2010 - 20:22

KhRyS_23 ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
speriamo prendano lo stesso anke Krasic...

Infatti...sinceramente l'unica cosa che mi piace di Martinez è l'esultanza stile breakdance dopo il gol... spider

e quanti esterni destri vogliamo avere???? pepe martinez e krasic....ok che la concorrenza fa sempre bene e ci sta un turnover però 3 in una stessa posizione mi sembra esagerato confused secondo me hanno preso sto martinez perchè i russi non mollano sotto i 15-16 mln e quindi per non andare troppo per le lunge hanno preso questo, anche se mi dispiace molto Sad

pepe e martinez possono giocare sulla sinistra..! e poi cmq martinez è stato pagato ben 12 milioni.. quindi nn penso ke lo hanno preso xke i russi nn mollano sotto i 15.. alla fin fine la differenza è "solo" di 3 mln..

no perchè leggendo su wikipedia sia pepe che martinez c'è scritto che sono destri quindi ho ragionato di conseguenza Wink bè se marotta non si discostava dai 12 mln quando i russi ne chiedevano 3 in più io credo che quei pochi per marotta facevano la differenza altrimenti avremmo chiuso da tempo per krasic...
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Icon_minitimeVen 18 Giu 2010 - 21:22

Ma andate a cagàre 246

Troppi 15 per Krasic e poi se ne spendono 12 per Martinez e 5 per Storari. Io spero che Martinez sia stato preso per fare la seconda punta, perchè se è stato preso per fare l'esterno di centrocampo e se è vero che è stato preso come alternativa a Krasic, io tiro giù tante divinità dal paradiso 246
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Icon_minitimeVen 18 Giu 2010 - 22:10

legend_of_Delpiero ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
speriamo prendano lo stesso anke Krasic...

Infatti...sinceramente l'unica cosa che mi piace di Martinez è l'esultanza stile breakdance dopo il gol... spider

e quanti esterni destri vogliamo avere???? pepe martinez e krasic....ok che la concorrenza fa sempre bene e ci sta un turnover però 3 in una stessa posizione mi sembra esagerato confused secondo me hanno preso sto martinez perchè i russi non mollano sotto i 15-16 mln e quindi per non andare troppo per le lunge hanno preso questo, anche se mi dispiace molto Sad

pepe e martinez possono giocare sulla sinistra..! e poi cmq martinez è stato pagato ben 12 milioni.. quindi nn penso ke lo hanno preso xke i russi nn mollano sotto i 15.. alla fin fine la differenza è "solo" di 3 mln..

no perchè leggendo su wikipedia sia pepe che martinez c'è scritto che sono destri quindi ho ragionato di conseguenza Wink bè se marotta non si discostava dai 12 mln quando i russi ne chiedevano 3 in più io credo che quei pochi per marotta facevano la differenza altrimenti avremmo chiuso da tempo per krasic...

anke nedved è destro eppure giocava a sinistra.. idem x schweinsteiger... oppure robben ke pur essendo mancino, gioca sulla destra.. pepe e martinez possono giocare anke sulla sinistra pur essendo destri Wink riguardo krasic nn penso ke il tuo ragionamento fili.. 12 mln x martinez, 5 x storari, 3 x bonucci (+ contropartite), 12 x pepe ed ora x 3 mln in più non si poteva chiudere x krasic?? soprattutto considerando tutti i soldi buttati nelle precedenti campagne acquisti.. x una grossa società come la juve nn credo proprio ke 3 mln facciano la differenza.. quindi grave errore se x nn spendere solo 3 mln in più, abbandonano la pista krasic in favore di quella di martinez!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Icon_minitimeVen 18 Giu 2010 - 23:28

a me piace, ma sulla carta abbiamo rpeso tutti da provincia... Exclamation
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
carloo182

carloo182


Numero di messaggi : 516
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 32
Località : Brescia

Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Icon_minitimeVen 18 Giu 2010 - 23:43

a me non piace per niente.. 12 mln per sto qua che per carità è anche bravino, ma Krasic è molto molto meglio.. Martinez poi e un attaccante e come esterno si dovrebbe adattare... Marotta hai capito che siamo la juve e non una provinciale? Noi dobbiamo lottare su tutto! Sad
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Icon_minitimeSab 19 Giu 2010 - 2:05

carloo182 ha scritto:
a me non piace per niente.. 12 mln per sto qua che per carità è anche bravino, ma Krasic è molto molto meglio.. Martinez poi e un attaccante e come esterno si dovrebbe adattare... Marotta hai capito che siamo la juve e non una provinciale? Noi dobbiamo lottare su tutto! Sad

quoto
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Icon_minitimeSab 19 Giu 2010 - 3:46

KhRyS_23 ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
speriamo prendano lo stesso anke Krasic...

Infatti...sinceramente l'unica cosa che mi piace di Martinez è l'esultanza stile breakdance dopo il gol... spider

e quanti esterni destri vogliamo avere???? pepe martinez e krasic....ok che la concorrenza fa sempre bene e ci sta un turnover però 3 in una stessa posizione mi sembra esagerato confused secondo me hanno preso sto martinez perchè i russi non mollano sotto i 15-16 mln e quindi per non andare troppo per le lunge hanno preso questo, anche se mi dispiace molto Sad

pepe e martinez possono giocare sulla sinistra..! e poi cmq martinez è stato pagato ben 12 milioni.. quindi nn penso ke lo hanno preso xke i russi nn mollano sotto i 15.. alla fin fine la differenza è "solo" di 3 mln..

no perchè leggendo su wikipedia sia pepe che martinez c'è scritto che sono destri quindi ho ragionato di conseguenza Wink bè se marotta non si discostava dai 12 mln quando i russi ne chiedevano 3 in più io credo che quei pochi per marotta facevano la differenza altrimenti avremmo chiuso da tempo per krasic...

anke nedved è destro eppure giocava a sinistra.. idem x schweinsteiger... oppure robben ke pur essendo mancino, gioca sulla destra.. pepe e martinez possono giocare anke sulla sinistra pur essendo destri Wink riguardo krasic nn penso ke il tuo ragionamento fili.. 12 mln x martinez, 5 x storari, 3 x bonucci (+ contropartite), 12 x pepe ed ora x 3 mln in più non si poteva chiudere x krasic?? soprattutto considerando tutti i soldi buttati nelle precedenti campagne acquisti.. x una grossa società come la juve nn credo proprio ke 3 mln facciano la differenza.. quindi grave errore se x nn spendere solo 3 mln in più, abbandonano la pista krasic in favore di quella di martinez!

si lo capisco il tuo ragionamento, ed hai ragione. però temo che marotta sia troppo abituato alla samp e quindi cerca sempre di trattenersi nelle spese, ma non sa che da noi può e deve spendere soprattutto se si tratta di pochi mln. comunque sia si speriamo non si ripeta la vicenda alonso-poulsen altrimenti pure sta dirigenza inizierà a far sospettare
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Icon_minitimeMer 23 Giu 2010 - 16:05

Juve, Martinez chiede di più! A Torino per trattare sul contratto.



Il Catania ha venduto Jorge Martinez alla Juventus per 12 milioni di euro, ma adesso è il giocatore ad avanzare le sue pretese. Premesso che l'uruguaiano non intende andare alla Lazio, l'ormai ex rossoblu vuole discutere personalmente l'ingaggio coi bianconeri. Per questo ha deciso di presentarsi a Torino con lo zio, che ne gestisce la procura. Sul piatto un triennale da 1,2 milioni di euro a stagione contro una richiesta di 2 all'anno.

Il tutto è nato dal fatto che la trattativa inizialmente è stata portata avanti da Paco Casal, il procuratore uruguaiano al quale spetta il 30% della transazione, per via dell'accordo fatto dal Catania con il Nacional di Montevideo ai tempi del passaggio di Martinez ai siciliani.

Casal di fatto continua a tenere aperta la pista Lazio, contro lo stesso volere del laterale. Che ha deciso di fare chiarezza, prima con l'ad rossoblu Lo Monaco, poi con la Juventus. Adesso è arrivato il momento di stringere con Marotta, che si aspetta un "sostegno" da parte del Catania per arrivare alla firma nei tempi e modi già pattuiti.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Icon_minitimeGio 1 Lug 2010 - 13:01

UFFICIALIZZATO MARTINEZ
La Juventus ha ufficializzato l'acquisto di Martinez per 12 milioni di euro pagabili in tre anni.
Il giocatore ha firmato un contratto quadriennale.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Icon_minitimeGio 1 Lug 2010 - 15:12

ma davvero Marotta sembra Mastrota.. 246 paga tutto a rate!! i prossimi anni dobbiamo x forza vincere però.. altrimenti nn avremmo soldi da investire a meno ke nn si indebitino o paghino nuovamente a rate XD
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Icon_minitimeDom 4 Lug 2010 - 17:58

Martinez: "Juve, tornerai vincente!". L'uruguaiano: pronto a dare il massimo.



Dal ritiro di Pinzolo parla il nuovo acquisto Martinez: "Sono consapevole del fatto che arrivo in una squadra con una grande storia e un grande prestigio. Per me è un sogno essere qui. La Lazio mi ha voluto fortemente ma ho scelto una squadra di livello mondiale - ha detto - Il mio unico pensiero è quello di fare bene. A Catania coprivo sempre la fascia ma sono disposto a stare ovunque voglia il mister. Sono convinto che la Juve tornerà vincente".


Il grande rammarico di Martinez è di non essere al Mondiale con la sua Nazionale. "Quando l'ho saputo ci sono rimasto un po' male - ha aggiunto - Credo sia stata una scelta tecnica, perché fisicamente stavo bene. Sono comunque molto felice per i miei compagni e per il Mondiale straordinario che stanno facendo. L'Uruguay ha un gruppo di giocatori semplici, umili e merita di essere arrivato in semifinale".

PRIMO ALLENAMENTO A PINZOLO
Oltre cinquecento tifosi hanno accolto la Juventus all'arrivo nel ritiro di Pinzolo, in val Rendena. Un migliaio ha poi assistito al primo allenamento dei bianconeri: un'ora di sgambata agli ordini di Delneri, con in testa al gruppo Alex Del Piero. Non mancava nessuno dei 26 convocati nel ritiro della Juventus in Trentino: c'è pure Marco Motta che solo venerdì ha firmato. Da domani si fa sul serio con un doppio allenamento alle 9.30 e alle 16.30.

"NON VEDO L'ORA DI RICOMINCIARE"
"Si riparte, questo è il mio diciottesimo ritiro con la Juventus. Vivo questo momento sempre con grande entusiasmo. Alessandro Del Piero è già carico in vista dell'inizio della nuova stagione. Quest'anno più che mai c'è voglia di ricominciare, di tornare in campo - spiega il capitano bianconero - Arriviamo da una stagione da dimenticare, ci sono tutti i presupposti per ripartire a lavorare a testa bassa, con tanta voglia di riscatto".

MAROTTA: "LA NUOVA JUVE SARA' PIU' GIOVANE E COSTERA' MENO"
"Stiamo rispettando i tempi previsti per la costruzione squadra, sono molto ottimista". Giuseppe Marotta sta 'restaurando' la Juventus dopo una stagione disastrosa. Il direttore generale è impegnato sul mercato per allestire un organico competitivo da mettere a disposizione del tecnico Gigi Del Neri. La società agisce puntando a "definire un modello, attraverso l'abbassamento dell'età media della squadra e il contenimento del costo del lavoro". La squadra bianconera comincerà a lavorare domani nel ritiro di Pinzolo. "Abbiamo dovuto anticipare la partenza per i preliminari di Europa League, quindi la rosa al momento è approssimativa anche a livello numerico, visti i giocatori reduci dal mondiale e ovviamente il mercato che si chiude al 31 agosto. Motivo per cui abbiamo fatto ricorso ampiamente al settore giovanile", dice Marotta. "Stiamo rispettando i tempi previsti per la costruzione squadra, sono molto ottimista. L'obiettivo a breve termine è stato raggiunto, quello di partire per Pinzolo con una rosa omogenea a livello tecnico e tattico perchè Del Neri possa organizzare il proprio lavoro", prosegue il direttore generale. "L'obiettivo successivo ovviamente è quello di rinforzarla in qualità e valore assoluto ed e' quello che in questa finestra di mercato cercheremo di fare, sempre tenendo conto delle linee guida della societa"'.

DOPO PINZOLO SI VA A VARESE
Dopo le due settimane di ritiro a Pinzolo, la Juventus lavorerà a Varese dal 21 al 28 luglio, ferma restando la gara amichevole del 24 luglio a Cosenza contro il Lione. La squadra sosterrà gli allenamenti allo stadio "Franco Ossola" di Varese e soggiornerà in un hotel della città.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Icon_minitimeDom 4 Lug 2010 - 19:06

Conosciamo meglio Jorge Martinez!


Jorge Andrés Barrios Martínez (Montevideo, 5 aprile 1983) è un calciatore uruguaiano, centrocampista offensivo e attaccante della Nazionale uruguaiana.

Caratteristiche tecniche

È un giocatore molto dotato tecnicamente, abile nel saltare l'uomo con i suoi dribbling funambolici e imprevedibili che pochi riescono a contrastare. È dotato di buon tiro e anche di un ottimo colpo di testa. Gioca prevalentemente come esterno destro nel tridente d'attacco del Catania, anche se può ricoprire con buoni risultati anche il ruolo di prima punta o seconda punta. Nella Nazionale uruguaiana gioca spesso come esterno di centrocampo.

Carriera

Club

Montevideo Wanderers

La carriera di Jorge Martínez inizia nel Montevideo Wanderers, formazione della capitale uruguayana, nel 2000. Nella stagione 2000-2001 il club che milita in campionato uruguaiano di seconda divisione, vince il campionato e viene promossa in Prima divisione. Il talento del giovane giocatore viene notato da molti osservatori, ma nel 2003 il centrocampista ha il suo anno nero e colleziona solamente 7 presenze senza mai segnare.

Nacional de Montevideo

Il rilancio si ha nei due anni successivi, che lo portano nella stagione 2005-2006 ad essere ingaggiato dal Nacional de Montevideo, il club più importante e titolato dell'Uruguay. Nel Nacional Martínez, mostra le proprie qualità anche a livello internazionale giocando la Copa Libertadores e la Copa Sudamericana, ma risulta incostante nelle prestazioni. Con il Nacional Montevideo vince anche il campionato uruguayano di prima divisione nella sua prima stagione 2005-2006.

Catania

Nell'estate 2007 il suo procuratore Paco Casal, lo propone ai maggiori club europei. L'interesse maggiore è quello del Valencia, ma la volontà del giocatore è quella di giocare con continuità[senza fonte], desiderio che il club spagnolo non può esaudire. In un incontro con l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, Paco Casal spinge perché il giocatore possa trovare spazio nel campionato italiano e giocare con continuità. L'affare si chiude a Madrid il 4 agosto, dove Paco Casal è presente per trattare la cessione di un altro suo assistito.

A partire dalla stagione 2007-2008 Jorge Martínez gioca nel Catania[1], formazione di Serie A. Ha realizzato i primi gol in Serie A contro Empoli (rete decisiva per la vittoria della sua squadra, che non vinceva nel proprio stadio da parecchio tempo, per la squalifica dell'impianto) e Milan a San Siro (1-1).

Il 18 maggio 2008, ultima giornata di campionato, il Catania gioca contro la Roma. In classifica i rossoazzurri sono davanti di due punti rispetto al Parma e a più tre sull'Empoli, con la quale però sono in deficit negli scontri diretti: le tre squadre lottano in zona retrocessione e solo una delle tre può salvarsi. Dopo il vantaggio dei romanisti con Vučinić, all'85' Martínez pareggia permettendo alla squadra etnea di superare l'Empoli, che, vincendo con il Livorno, pur essendo a pari punti era al momento virtualmente salvo. È da molti stato considerato il gol più importante della storia della società catanese.[2]

La stagione successiva è un titolare fisso della squadra, alternando partite come prima e come seconda punta e continuando con un ottimo ruolino da marcatore, sebbene tenga un rendimento incostante. A fine stagione i gol saranno otto.

L'annata in corso è probabilmente quella che lo ha visto maggiormente protagonista nel campionato di serie A e nel Catania, dove si è rivelato un giocatore fondamentale: con la nona rete, siglata la ventottesima giornata contro l'Inter (la quale ha sancito il risultato finale di 3-1 per i rossoazzurri), ha superato il suo record assoluto di gol stagionali.

Nazionale

Conta 13 presenze nella Nazionale maggiore dell'Uruguay e un gol, realizzato contro la Libia l'11 febbraio 2009 nella partita terminata 3-2, dove ha segnato la rete del temporaneo 2-2. È ormai un convocato fisso nella nazionale di Oscar Tabarez.


Jorge Martinez in azione:


Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Icon_minitimeDom 4 Lug 2010 - 20:10

Mi sembra un ottimo colpitore di testa martinez, non voglio affrettare giudizi perche non lo conosco bene, su lui e pepe voglio valutare cosa faranno da noi prima di dire si o no. Ma il balletto dopo i goal spero di vederlo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ufficiale: Preso Jorge Martinez! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ufficiale: Preso Jorge Martinez!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giovani: quasi preso Favalli
» UFFICIALE: Milan, preso Amantino Mancini
» UFFICIALE: Juve, preso Sorensen Frederik Hillesborg
» Martinez vs Bonucci
» J.Martinez potrebbe lasciare la Juve già a gennaio!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CALCIOMERCATO :: Juventus-
Vai verso: