Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Moratti: Ci interessa Melo Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Moratti: Ci interessa Melo Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Moratti: Ci interessa Melo Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Moratti: Ci interessa Melo Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Moratti: Ci interessa Melo Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Moratti: Ci interessa Melo Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Moratti: Ci interessa Melo Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Moratti: Ci interessa Melo Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Moratti: Ci interessa Melo Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Moratti: Ci interessa Melo Vote_lcapMoratti: Ci interessa Melo Voting_barMoratti: Ci interessa Melo Vote_rcap 
KhRyS_23
Moratti: Ci interessa Melo Vote_lcapMoratti: Ci interessa Melo Voting_barMoratti: Ci interessa Melo Vote_rcap 
_Black_Inside_
Moratti: Ci interessa Melo Vote_lcapMoratti: Ci interessa Melo Voting_barMoratti: Ci interessa Melo Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Moratti: Ci interessa Melo Vote_lcapMoratti: Ci interessa Melo Voting_barMoratti: Ci interessa Melo Vote_rcap 
TLK
Moratti: Ci interessa Melo Vote_lcapMoratti: Ci interessa Melo Voting_barMoratti: Ci interessa Melo Vote_rcap 
onlythebrave92
Moratti: Ci interessa Melo Vote_lcapMoratti: Ci interessa Melo Voting_barMoratti: Ci interessa Melo Vote_rcap 
Joker
Moratti: Ci interessa Melo Vote_lcapMoratti: Ci interessa Melo Voting_barMoratti: Ci interessa Melo Vote_rcap 
zebraboy 95
Moratti: Ci interessa Melo Vote_lcapMoratti: Ci interessa Melo Voting_barMoratti: Ci interessa Melo Vote_rcap 
mickyleroy
Moratti: Ci interessa Melo Vote_lcapMoratti: Ci interessa Melo Voting_barMoratti: Ci interessa Melo Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Moratti: Ci interessa Melo Vote_lcapMoratti: Ci interessa Melo Voting_barMoratti: Ci interessa Melo Vote_rcap 

 

 Moratti: Ci interessa Melo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Moratti: Ci interessa Melo Empty
MessaggioTitolo: Moratti: Ci interessa Melo   Moratti: Ci interessa Melo Icon_minitimeVen 25 Giu 2010 - 14:27

Mascherano costa troppo, Milito non si tocca, Maicon può partire, Melo piace. Un mercato con la M maiuscola quello dell'Inter campione d'Europa, che, nelle parole del presidente Moratti, regalerà grosse novità. La principale riguarda il discusso mediano della Juventus: "Sì, è un'idea che ci sta intrigando, e sulla quale stiamo lavorando", ha ammesso il presidente, che consiglia di tenere d'occhio il giovanissimo Coutinho: "E' un fenomeno"

"Vogliamo ripartire alla grande e vin­cere tutto anche la prossima stagione - rassicura i tifosi nerazzurri Moratti - In Ita­lia sono convinto che possiamo conquistare anche i prossimi due scudetti, ma per resta­re al top in Champions League servirà un col­po". Non avrà il nome e il cognome di Javier Mascherano: "E' forte, ma è improba­bile che arrivi. Costa troppo e non è detto neppure che il Liverpool lo venda". E allora, ecco la candidatura a sorpresa: "Melo? E? un?idea che ci sta intrigando e sulla quale stiamo lavorando".

Per quanto riguarda il mercato in uscita, Moratti conferma in qualche modo con un laconico "vediamo..." l'imminente partenza di Maicon, mentre assicura che non si muoveranno di un centimetro né Milito, nè Balotelli, definito "il futuro" dell'Inter. Dove avrà, secondo il presidentissimo, un degno compagno di viaggio: "Coutinho è il nostro vero colpo, davvero un feno­meno. Tornerà ad inizio luglio e sarà la sor­presa dell?anno. Può giocare trequartista con Sneijder arretrato". Un involontario consiglio a Benitez, definito "tipo diverso da Mou­rinho e ci dovremo adattare, ma è bravo, un gran lavoratore, uno molto pignolo"
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Jhonnyblack

Jhonnyblack


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 31
Località : Trecate (Novara)

Moratti: Ci interessa Melo Empty
MessaggioTitolo: Re: Moratti: Ci interessa Melo   Moratti: Ci interessa Melo Icon_minitimeVen 25 Giu 2010 - 15:38

glielo porto io in moto se necessario xD
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Moratti: Ci interessa Melo Empty
MessaggioTitolo: Re: Moratti: Ci interessa Melo   Moratti: Ci interessa Melo Icon_minitimeVen 25 Giu 2010 - 15:40

beh un pagliaccio simile solo li poteva finire xD (se ci va e io spero di si)
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Moratti: Ci interessa Melo Empty
MessaggioTitolo: Re: Moratti: Ci interessa Melo   Moratti: Ci interessa Melo Icon_minitimeVen 25 Giu 2010 - 16:18

Ho sempre pensato che MassimoDentiGialli fosse un grande intenditore di calcio. Almeno 20 milioni di euro per il nostro campione Felipe, che diventano 30 se il Brasile raggiunge la finale..
Torna in alto Andare in basso
Jhonnyblack

Jhonnyblack


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 31
Località : Trecate (Novara)

Moratti: Ci interessa Melo Empty
MessaggioTitolo: Re: Moratti: Ci interessa Melo   Moratti: Ci interessa Melo Icon_minitimeVen 25 Giu 2010 - 20:28

mickyleroy ha scritto:
Ho sempre pensato che MassimoDentiGialli fosse un grande intenditore di calcio. Almeno 20 milioni di euro per il nostro campione Felipe, che diventano 30 se il Brasile raggiunge la finale..
Io direi di darglielo a 40... La probabilità con cui Moratti fa un acquisto è direttamente proporzionale al costo
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Moratti: Ci interessa Melo Empty
MessaggioTitolo: Re: Moratti: Ci interessa Melo   Moratti: Ci interessa Melo Icon_minitimeVen 25 Giu 2010 - 20:55

io nn rafforzerei una diretta rivale.......
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Moratti: Ci interessa Melo Empty
MessaggioTitolo: Re: Moratti: Ci interessa Melo   Moratti: Ci interessa Melo Icon_minitimeSab 26 Giu 2010 - 15:12

KhRyS_23 ha scritto:
io nn rafforzerei una diretta rivale.......
mauhau se gioca come questa stagione altro che rafforzare xD un goal a partita fisso
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Moratti: Ci interessa Melo Empty
MessaggioTitolo: Re: Moratti: Ci interessa Melo   Moratti: Ci interessa Melo Icon_minitimeSab 26 Giu 2010 - 16:13

_Black_Inside_ ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
io nn rafforzerei una diretta rivale.......
mauhau se gioca come questa stagione altro che rafforzare xD un goal a partita fisso

appunto, quel SE è un incognita...metti caso torna il melo di firenze che gli fai? metti caso che lo mettono nella posizione a lui più consona?? l'unica cosa se proprio vogliamo darglielo a 35-40 mln se fa un ottimo mondiale, ma tanto son sicuro che se fa un buon mondiale c'è sia speranda che torni da noi e magari mettedolo bene in campo e gestendolo fuori potrebbe tornarci utile o magari se ne interessi qualcun'altro e allora via con l'asta banana
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Moratti: Ci interessa Melo Empty
MessaggioTitolo: Re: Moratti: Ci interessa Melo   Moratti: Ci interessa Melo Icon_minitimeSab 26 Giu 2010 - 17:21

legend_of_Delpiero ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
io nn rafforzerei una diretta rivale.......
mauhau se gioca come questa stagione altro che rafforzare xD un goal a partita fisso

appunto, quel SE è un incognita...metti caso torna il melo di firenze che gli fai? metti caso che lo mettono nella posizione a lui più consona?? l'unica cosa se proprio vogliamo darglielo a 35-40 mln se fa un ottimo mondiale, ma tanto son sicuro che se fa un buon mondiale c'è sia speranda che torni da noi e magari mettedolo bene in campo e gestendolo fuori potrebbe tornarci utile o magari se ne interessi qualcun'altro e allora via con l'asta banana

secondo me con al fianco uno come montolivo può far davvero bene... nn dovrà preoccuparsi di impostareil gioco ma si occuperà solo della fase di interdizione... io spero ke arrivi montolivo e ke resti melo.. così, come a firenze, potrebbe giocare ai livelli ke sa.. poi con anke sissoko e marchisio a centrocampo staremmo messi bene..
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Moratti: Ci interessa Melo Empty
MessaggioTitolo: Re: Moratti: Ci interessa Melo   Moratti: Ci interessa Melo Icon_minitimeSab 26 Giu 2010 - 17:52

KhRyS_23 ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
io nn rafforzerei una diretta rivale.......
mauhau se gioca come questa stagione altro che rafforzare xD un goal a partita fisso

appunto, quel SE è un incognita...metti caso torna il melo di firenze che gli fai? metti caso che lo mettono nella posizione a lui più consona?? l'unica cosa se proprio vogliamo darglielo a 35-40 mln se fa un ottimo mondiale, ma tanto son sicuro che se fa un buon mondiale c'è sia speranda che torni da noi e magari mettedolo bene in campo e gestendolo fuori potrebbe tornarci utile o magari se ne interessi qualcun'altro e allora via con l'asta banana

secondo me con al fianco uno come montolivo può far davvero bene... nn dovrà preoccuparsi di impostareil gioco ma si occuperà solo della fase di interdizione... io spero ke arrivi montolivo e ke resti melo.. così, come a firenze, potrebbe giocare ai livelli ke sa.. poi con anke sissoko e marchisio a centrocampo staremmo messi bene..

ma infatti io non capisco perchè si vuol vendere sissoko e non poulsen e anzi leggo da varie parti che si vuol dar via entrambi...e poi con chi la facciamo una stagione?? vogliamo dar via momo, poulsen e melo....l'unico reparto in cui ci dovrebbero essere meno movimenti vogliono fare il mega ribaltone! io un centrocampo con marchisio, momo, melo e montolivo lo terrei stretto. con melo montolivo titolari e gli altri due a contendersi il posto di riserva magari con marchisio riserva di montolivo dato che anche il principino ha una discreta visione di gioco. però ecco se magari dovesse arrivar una mega offerta io penseri di darlo via il brasiliano
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Moratti: Ci interessa Melo Empty
MessaggioTitolo: Re: Moratti: Ci interessa Melo   Moratti: Ci interessa Melo Icon_minitimeSab 26 Giu 2010 - 18:29

Per me Melo è uno che da solo problemi, non mi piace il suo atteggiamento e dubito che cambi visto che si comporta cosi anche con la nazionale, dove per me non è titolare nemmeno tanto per merito quanto per necessità, ma poi quelle sono opinioni.... Io manco a firenze ho mai visto il fenomeno, mi son fidata delle voci quando è arrivato ma.... Per me i pagliacci stanno bene coi pagliacci, se si leva dai maroni lo preferisco.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Moratti: Ci interessa Melo Empty
MessaggioTitolo: Re: Moratti: Ci interessa Melo   Moratti: Ci interessa Melo Icon_minitimeSab 26 Giu 2010 - 18:45

_Black_Inside_ ha scritto:
Per me Melo è uno che da solo problemi, non mi piace il suo atteggiamento e dubito che cambi visto che si comporta cosi anche con la nazionale, dove per me non è titolare nemmeno tanto per merito quanto per necessità, ma poi quelle sono opinioni.... Io manco a firenze ho mai visto il fenomeno, mi son fidata delle voci quando è arrivato ma.... Per me i pagliacci stanno bene coi pagliacci, se si leva dai maroni lo preferisco.

vabbè ma se è titolare dalla confederation se non prima vuol dire che qualcosa vale...almeno credo 246 bè guarda io infatti ho detto può restare con due condizioni: 1- che se affiancato da un regista (montolivo?) che li rifila solo il compito di incontrista lui fa solo quello e stop senza impostare una ceppa; 2- che sia andrea che beppe lo sappiano gestire (bacchettarlo quando c'è da bacchettarlo elogiarlo quando c'è da elogiarlo). a ste due condizioni si, ma ripeto se dovesse arrivare una mega offerta (sulla 30ina di mln) io lo darei via senza pensarci, tanto abbiamo già momo, claudio e christian nel suo ruolo
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Moratti: Ci interessa Melo Empty
MessaggioTitolo: Re: Moratti: Ci interessa Melo   Moratti: Ci interessa Melo Icon_minitimeSab 26 Giu 2010 - 20:11

Si ma ragazzi è una stronzata che ha giocato male da noi perche era fuori ruolo, cioè ok non è un regista , non sapeva impostare ma quando mai ci ha provato scusate??io non ho mai visto una partita di melo dove si poteva dire : ragazzi ha cercato di dare gioco e per questo trascurava il suo compito.... lui non ha mai fatto una beata mazza, se non danni, piu che prendere palla la perdeva 9 volte su 10 , faceva il centrale non la punta voglio dire eh....

Per me se resta deve proprio diventare un'altra persona , sia sul campo che nell'atteggiamento e comportamento perche cosi non mi piace.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Moratti: Ci interessa Melo Empty
MessaggioTitolo: Re: Moratti: Ci interessa Melo   Moratti: Ci interessa Melo Icon_minitimeSab 26 Giu 2010 - 20:27

alcune volte provava a fare quel passaggio in profondità o quel lancio ma poi o era sbilenco o troppo forte...o magari provava a fare qualche scorribanda in avanti ma gli rubavano sempre la palla
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Moratti: Ci interessa Melo Empty
MessaggioTitolo: Re: Moratti: Ci interessa Melo   Moratti: Ci interessa Melo Icon_minitimeDom 27 Giu 2010 - 0:03

_Black_Inside_ ha scritto:
Per me Melo è uno che da solo problemi, non mi piace il suo atteggiamento e dubito che cambi visto che si comporta cosi anche con la nazionale, dove per me non è titolare nemmeno tanto per merito quanto per necessità, ma poi quelle sono opinioni.... Io manco a firenze ho mai visto il fenomeno, mi son fidata delle voci quando è arrivato ma.... Per me i pagliacci stanno bene coi pagliacci, se si leva dai maroni lo preferisco.

bè no.. a firenze giocò bene.. x qsto secondo me con a fianco uno come montolivo potrebbe giocare ai livelli ke sa.. come giocò firenze.. sulla questione comportamento, credo ke se marotta e del neri siano riusciti a tenere a bada fantantonio, nn vedo xke nn dovrebbero riuscirci con melo..


PS: nn lo sto elogiando, xke cmq da noi nn ha giocato bene.. ma cmq affiancato da uno come montolivo può far bene e quindi un'altra chance gliela darei.. se poi al mondiale dovesse far bella figura e arrivasse un'offerta dai 30 in su lo cederei.. ma nn credo ke arrivi un'offerta del genere!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Contenuto sponsorizzato





Moratti: Ci interessa Melo Empty
MessaggioTitolo: Re: Moratti: Ci interessa Melo   Moratti: Ci interessa Melo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Moratti: Ci interessa Melo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "Rolando interessa alla Juve"
» Moratti a Lippi: hai sbagliato!
» Tifoso juventino sfotte Massimo Moratti!
» Inter, adesso è Moratti a rischiare il deferimento!
» Moratti ora basta! "Meglio vincere con 11 stranieri che rubando..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CALCIOMERCATO :: Italiane-
Vai verso: