Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Vote_lcapJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Voting_barJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Vote_rcap 
KhRyS_23
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Vote_lcapJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Voting_barJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Vote_rcap 
_Black_Inside_
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Vote_lcapJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Voting_barJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Vote_lcapJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Voting_barJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Vote_rcap 
TLK
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Vote_lcapJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Voting_barJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Vote_rcap 
onlythebrave92
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Vote_lcapJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Voting_barJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Vote_rcap 
Joker
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Vote_lcapJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Voting_barJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Vote_rcap 
zebraboy 95
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Vote_lcapJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Voting_barJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Vote_rcap 
mickyleroy
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Vote_lcapJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Voting_barJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Vote_lcapJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Voting_barJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Vote_rcap 

 

 Juve: assalto a Fantantonio Cassano!

Andare in basso 
+5
Juventusiasmante87
mickyleroy
CurvaScirea84
_Black_Inside_
KhRyS_23
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
carloo182

carloo182


Numero di messaggi : 516
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 32
Località : Brescia

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 30 Ott 2010 - 20:27

Cassano banana banana solo a par- zero tipo Pandev.. e poi a giugno Dzeko! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy l'attacco dei sogni affraid
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 30 Ott 2010 - 20:29

TLK ha scritto:
CurvaScirea84 ha scritto:
Non hai capito. Se viene Tonino abbiamo la conferma che ad Alex non sarà rinnovato il contratto. Cosa abbiamo, quattro seconde punte? Very Happy Con Cassano già da gennaio le possibilità che arriviamo in Champion's aumenterebbero e non di poco, altro dato da non sottovalutare. Quindi non esisterebbe alcun problema Del Piero, il suo contratto scade a giugno.

Allora mi sa che sottovaluti il Naziskin. Lui vuole rinnovare fortemente il contratto, soprattutto se arriva Cassano: e la società non è che farà grande resistenza. L'unico che può salvarci è Andrea Agnelli, perchè Del Nazi non si farà MAI da parte di sua spontanea volontà

Un contratto che non ha il consenso di tutte le parti è nullo. E' la base del diritto da Giustiniano fino a un secondo fa. E' cambiato qualcosa? Il lodo alfano ha modificato questa norma? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 30 Ott 2010 - 20:33

E' la terza volta che scrivo che infatti è solo Agnelli può salvarci: che faccio, si arriva a 5? 246

E tra l'altro Agnelli mi pare molto tendente ad abbonirsi la massa dei tifosi, palesemente improsciuttata, che non vede l'ora in un rinnovo del naziskin in nome dell'amore e del "volemose bene"
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 30 Ott 2010 - 20:41

TLK ha scritto:
E' la terza volta che scrivo che infatti è solo Agnelli può salvarci: che faccio, si arriva a 5? 246

E tra l'altro Agnelli mi pare molto tendente ad abbonirsi la massa dei tifosi, palesemente improsciuttata, che non vede l'ora in un rinnovo del naziskin in nome dell'amore e del "volemose bene"

Appunto, non credevo che ci fosse il bisogno di scriverlo duemila volte, mi sembrava d'obbligo riservarti la stessa risposta di prima Very Happy
La massa dei tifosi? Vai in curva Sud e in curva Nord e chiedi loro cosa pensano di Del Piero. Vai in qualche forum tipo orgoglio gobbo, dove ci sono quasi solo tifosi della curva sud, vai nel forum dei drughi, se non puoi venire a Torino. Altrimenti ti invito ufficialmente a salire a Torino e vediamo una partita in Curva Sud e vedrai cosa pensa il tifo organizzato di Del Piero. Le famiglie, i cosiddetti "pinguini" sono una cosa. Ma chi organizza le manifestazioni, la gente con cui il presidente stesso parla fuori dallo stadio (visto da me poco prima di Juventus Cagliari) è il tifo organizzato. Quindi ammesso e non concesso che Andrea si lasci infinocchiare, e non credo proprio sia così, commetti un errore di valutazione nel dire che la massa dei tifosi sostiene Del Piero. Fuori da Torino è così, qui no, te lo posso assicurare Wink
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 30 Ott 2010 - 20:48

Se è così mi fido di quello che scrivi, con qualche riserva, visto che l'hanno sempre sostenuto da Capello a Ranieri
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 30 Ott 2010 - 20:58

TLK ha scritto:
Se è così mi fido di quello che scrivi, con qualche riserva, visto che l'hanno sempre sostenuto da Capello a Ranieri

Esatto, è dal 2008 che Del Piero nn gode più della stessa considerazione, a livello sportivo, dal tifo organizzato. A livello umano, da molto prima. Per sua stessa ammissione se fosse rimasto Capello sarebbe andato via, per dirne una.. Conte ha mai fatto questo tipo di storie? Era il capitano, mai fatte storie di questo tipo, mai fatto la prima donna.
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 30 Ott 2010 - 20:59

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Cassano%20bianconero
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 30 Ott 2010 - 21:01

haha

tra l'altro l'hanno disegnato col num 10 .. XD

cmq si... gli sta una meraviglia!!!!!!!!!!! @@
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Icon_minitimeDom 31 Ott 2010 - 19:36

Cassano, che insulti a Garrone! Ricostruita la lite con il presidente.



E' stata una serie di insulti impronunciabili a convincere la Sampdoria a chiedere la rescissione del contratto di Antonio Cassano. La Gazzetta dello Sport ha ricostruito quanto accaduto quel giorno tra il barese e il numero uno del club blucerchiato, apostrofato da FantAntonio con epiteti vergognosi. In particolare Cassano avrebbe rivolto a Garrone "una quantità innumerevole di insulti tra i quali 'sonori vaffanculo'".

All'origine della lite furiosa c'è la richiesta a Cassano di presenziare a un premio consegnato a Sestri Levante. Ecco, stando alla Gazzetta, lo scambio di frasi tra il barese e Garrone:

GARRONE
"Vorrei venissi con me a Sestri Levante per il premio Rete d'argento. Basta che lo ritiri, puoi anche non fermarti a cena"

CASSANO
"No. Io a Sestri non ci vengo. Perché? Perché no. Eh sì che vado a prendere un premio in quella m... di albergo"

GARRONE
"Ma chi ti credi di essere? Non dirmi che sto alzando la voce, con te non l'ho mai fatto e lo sai bene". (Cassano si alza e se ne va sbattendo la porta con violenza)

CASSANO ANDANDOSENE
"Fanculo. Vecchio di m... (insulti vari mentre torna nello spogliatoio). Vaff... bocch... Fighi de' bocch..."

Il tutto passando davanti ad alcuni tifosi e ai compagni di squadra Pazzini, Lucchini, Marilungo, Pozzi e Dessena.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Icon_minitimeDom 31 Ott 2010 - 19:43

Cassano pentito: "Sono dispiaciuto per quanto accaduto!"


Le parole dell’attaccante blucerchiato raccolte dall’ ANSA sono cariche di pentimento ma allo stesso tempo anche di rancore nei confronti di alcuni organi di stampa, che secondo il fantasista di Bari vecchia, hanno spinto la Sampdoria a chiedere la rescissione del contratto: “Quando accaduto non tiene conto del particolare momento che sto vivendo insieme a mia moglie. Se voglio starle vicino il più possibile, compatibilmente con i miei tantissimi impegni agonistici, un motivo ci sarà ma non voglio rendere pubblica la mia privacy”. Continua dicendo: “I fatti descritti da alcuni organi di stampa, col chiaro intento di mettermi in cattiva luce, e ci sono riusciti anche questa volta... non è questa la sede più opportuna per contestarli perché è roba da avvocati. Ma non tengono conto di quanto accaduto precedentemente e non tengono conto di quanto più volte da me spiegato alle persone che mi sono vicine, ovvero del particolare momento che sto vivendo insieme a mia moglie. Se voglio starle vicino il più possibile, compatibilmente con i miei tantissimi impegni agonistici, un motivo ci sarà. Ma non vedo motivo di rendere pubblica la mia privacy”. E’un Cassano visibilmente pentito: “Sono dispiaciuto per quanto accaduto e peraltro ho già chiesto scusa al dottor Garrone, al quale voglio molto bene, in presenza dei compagni di squadra. Ai miei compagni faccio un grande 'in bocca al lupo' per la partita di oggi a Cesena”. Infine l’attaccante fa chiarezza sulle presunte voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Genoa: “Ho letto che tutta la vicenda sarebbe collegata a speculazioni di mercato ma ribadisco che, sempre che ce ne sia la possibilità, è mia ferma intenzione rimanere alla Sampdoria”.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Icon_minitimeDom 31 Ott 2010 - 19:46

Cassano spiega la rottura con la Samp: "Non tenuto conto del mio momento"



A 24 ore dalla richiesta di rescissione del contratto da parte della Sampdoria, Antonio Cassano è uscito allo scoperto e ha dato la sua versione della vicenda. "Quanto accaduto non tiene conto del particolare momento che sto vivendo insieme a mia moglie. Se voglio starle vicino il più possibile, compatibilmente con i miei tantissimi impegni agonistici, un motivo ci sarà, ma non voglio rendere pubblica la mia privacy", ha detto il barese.

Cassano rompe il silenzio e commenta "i fatti descritti da alcuni organi di stampa, col chiaro intento di mettermi in cattiva luce, e ci sono riusciti anche questa volta... Non è questa la sede più opportuna per contestarli perché è roba da avvocati. Ma non tengono conto di quanto accaduto precedentemente e non tengono conto di quanto più volte da me spiegato alle persone che mi sono vicine".

Fantantonio prosegue dicendosi "dispiaciuto per quanto accaduto e peraltro ho già chiesto scusa al dottor Garrone, al quale voglio molto bene, in presenza dei compagni di squadra. Ai miei compagni faccio un grande 'in bocca al lupo' per la partita di oggi a Cesena". Sulle voci di mercato. "Ho letto che tutta la vicenda sarebbe collegata a speculazioni di mercato ma ribadisco che, sempre che ce ne sia la possibilità, è mia ferma intenzione rimanere alla Sampdoria".

Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Icon_minitimeDom 31 Ott 2010 - 19:48

Andrea Agnelli: "Cassano? Ci penserà Marotta..."


Andrea Agnelli si gode il primo successo a San Siro come presidente della sua Juventus e dice la sua anche sul "Caso Cassano": "Antonio Cassano alla Juve? Ho la massima fiducia in Marotta, al momento opportuno valuteremo."
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Icon_minitimeDom 31 Ott 2010 - 19:50

Beppe Marotta ha fatto sapere che Antonio Cassano non rientra al momento nel progetto Juve ma Andrea Agnelli appare più possibilista. Dopo la vittoria di San Siro contro il Milan, il presidente bianconero ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium del caso che riguarda il talento di Bari Vecchia, vicino alla rescissione con la Sampdoria dopo la rottura con Garrone. "E' Beppe Marotta che valuta il mercato e io ho piena fiducia in lui, al momento opportuno valuteremo", le parole di Agnelli.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 1 Nov 2010 - 4:28

Se arriva a parametro 0 ok!


Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 41591_150038991706820_52690_n

zebra zebra zebra
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 1 Nov 2010 - 14:28

Ma anke se dovessimo pagarlo 20 milioni!!!!!!!!!!! FANTANTONIO TUTTA LA VITA!!!! I love you



Oh... Non lo fermi nemmeno se lo spari..!!!! Very Happy

Un misto di genio e sregolatezza danno vita a un campione con un talento indiscusso!
prostra
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 1 Nov 2010 - 17:56

e noi un giocatore così non lo vogliamo prendere perchè c'è un naziskin nello spogliatoio che ce lo potrebbe impedire e potrebbe far scoppiare lo spogliatoio?????? ma siete pazzi!!!!!! marotta del neri andrea o chi mai possa essere che gli spieghi a quel "vecchio" che ormai deve fare staffetta e marotta ti prego faccio sto regalo prostra
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 1 Nov 2010 - 18:10

legend_of_Delpiero ha scritto:
e noi un giocatore così non lo vogliamo prendere perchè c'è un naziskin nello spogliatoio che ce lo potrebbe impedire e potrebbe far scoppiare lo spogliatoio?????? ma siete pazzi!!!!!! marotta del neri andrea o chi mai possa essere che gli spieghi a quel "vecchio" che ormai deve fare staffetta e marotta ti prego faccio sto regalo prostra

No comment...mamma mia che scandalo se pensate questo...assurdo!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 1 Nov 2010 - 18:19

Juventusiasmante87 ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
e noi un giocatore così non lo vogliamo prendere perchè c'è un naziskin nello spogliatoio che ce lo potrebbe impedire e potrebbe far scoppiare lo spogliatoio?????? ma siete pazzi!!!!!! marotta del neri andrea o chi mai possa essere che gli spieghi a quel "vecchio" che ormai deve fare staffetta e marotta ti prego faccio sto regalo prostra

No comment...mamma mia che scandalo se pensate questo...assurdo!
marià senti, non puoi dire che del piero potrà farsi tutta la stagione da titolare....e come ci arriva a aprile-maggio?! su quaglia non possiamo farci affidamento e quindi del piero dovrà diventare il nostro jolly, ovvero parte titolare quaglia o cassano magari la partita è ad un punto morto ci manca poco e dobbiamo fare il gol del pareggio o della vittoria e bam entra del piero che sappiamo che in 15-10 minuti ti può cambiare la partita. non sarebbe una buona idea? ora del neri lo sta facendo giocare titolare perchè purtroppo sia ama che iaquinta son rotti altrimenti penso che del piero non so quanto giocherebbe a favore di quagliarella. perchè non vuoi ammettere che le cose che fa ora cassano (e che faceva lui ai tempi d'oro) del piero non le fa più? a me non risulta ne che salta l'uomo, ne che velocizza il gioco...al massimo si fa trovare al punto giusto nel momento giusto, batte ancora le punizioni fa ancora gol fuori area poi stop
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 1 Nov 2010 - 18:22

legend_of_Delpiero ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
e noi un giocatore così non lo vogliamo prendere perchè c'è un naziskin nello spogliatoio che ce lo potrebbe impedire e potrebbe far scoppiare lo spogliatoio?????? ma siete pazzi!!!!!! marotta del neri andrea o chi mai possa essere che gli spieghi a quel "vecchio" che ormai deve fare staffetta e marotta ti prego faccio sto regalo prostra

No comment...mamma mia che scandalo se pensate questo...assurdo!
marià senti, non puoi dire che del piero potrà farsi tutta la stagione da titolare....e come ci arriva a aprile-maggio?! su quaglia non possiamo farci affidamento e quindi del piero dovrà diventare il nostro jolly, ovvero parte titolare quaglia o cassano magari la partita è ad un punto morto ci manca poco e dobbiamo fare il gol del pareggio o della vittoria e bam entra del piero che sappiamo che in 15-10 minuti ti può cambiare la partita. non sarebbe una buona idea? ora del neri lo sta facendo giocare titolare perchè purtroppo sia ama che iaquinta son rotti altrimenti penso che del piero non so quanto giocherebbe a favore di quagliarella. perchè non vuoi ammettere che le cose che fa ora cassano (e che faceva lui ai tempi d'oro) del piero non le fa più? a me non risulta ne che salta l'uomo, ne che velocizza il gioco...al massimo si fa trovare al punto giusto nel momento giusto, batte ancora le punizioni fa ancora gol fuori area poi stop

Vai a leggere le dolci critiche ad Alex Del Piero nella sezione squadra...quello che penso sta tutto scritto li... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 1 Nov 2010 - 18:45

legend dice il vero.. anche se, nelle partite importanti, alex è ancora decisivo.. come diceva vialli nel prepartita di sabato.. se c'è un rigore alla fine, se c'è un'azione decisiva e gli capita la palla fra i piedi, lui si prende sempre la responsabilità di portare la squadra alla vittoria. Il danno è contro le squadre piccole tipo bologna che si chiudono in difesa perfino in casa. Lì uno come Cassano e soprattutto un Dzeko ci farebbe portare a casa la posta piena. Il problema Del Piero nello spogliatoio è un problema che non esisterà nella prossima stagione, Marotta e Agnelli secondo me hanno già deciso se rinnovargli il contratto e secondo me glielo rinnoveranno di un anno.
Ho apprezzato molto la scena del finale in cui lui era affianco a Del Neri ad incitare la squadra e a dare suggerimenti, per inciso. Ecco, a me piacerebbe vederlo diventare il nostro dirigente accompagnatore, se non subito, fra un anno. E' il nostro simbolo, su questo non ci piove, l'unica è che deve rendersi conto che fra otto giorni fa 36 anni e io mi auguro che resti a vita con la Juve, solo non come giocatore. E soprattutto non come titolare inamovibile, non ce lo possiamo permettere e lui non deve mettere in difficoltà la squadra, il fatto che sia un peso o meno dipende solo da lui.
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 1 Nov 2010 - 18:46

Juventusiasmante87 ha scritto:
Se arriva a parametro 0 ok!


Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 41591_150038991706820_52690_n

zebra zebra zebra

su Cassano sono d'accordo con te..
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 1 Nov 2010 - 18:49

concordo... non c'è dubbio sul fatto ke del piero x l'età ke avanza non potra giocare ogni partita x 90 minuti... dosando x bene le sue energie può ancora fare la differenza! va usato alla inzaghi x intenderci... capace di entrare e cambiar volto alla partita con gli avversari stanchi... cassano deve venire alla juve.. o ora o mai più dato ke ha 28 anni... e ovviamente se arriverà è scontato ke con fantantonio in rosa, del piero sarà relegato in panchina... ed è cmq meglio x tutti xke alex negli ultimi 20/25 minuti di partita può fare la differenza e rivelarsi un jolly importantissimo... poi comunque tra campionato, coppa italia ed europa le partite sono talmente tante ke troveranno spazio tutti.. ma è scontato ke del piero non può giocare x 90 minuti tutte le restanti 40 partite tra campionato e coppe! questo (al di là di critiche giuste o sbagliate rivolte al capitano) mi sembra incontestabile!!


Ultima modifica di KhRyS_23 il Lun 1 Nov 2010 - 18:57 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 1 Nov 2010 - 18:54

@curvascirea84

a parametro zero si, altrimenti ke fai? lo sputi in faccia?? Razz abbiamo speso 12 milioni x martinez e non sarebbero ben spesi 20 milioni x cassano?? (ke poi, secondo me, i milioni sarebbero intorno ai 17 trattando con samp e real)...

oppure.... abbiam speso 15 milioni x quagliarella e mo non ne spendiamo 5 in + x un certo fantantonio?? ... il + forte giocatore italiano da 2 anni a questa parte!! I love you
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 1 Nov 2010 - 19:34

KhRyS_23 ha scritto:
@curvascirea84

a parametro zero si, altrimenti ke fai? lo sputi in faccia?? Razz abbiamo speso 12 milioni x martinez e non sarebbero ben spesi 20 milioni x cassano?? (ke poi, secondo me, i milioni sarebbero intorno ai 17 trattando con samp e real)...

oppure.... abbiam speso 15 milioni x quagliarella e mo non ne spendiamo 5 in + x un certo fantantonio?? ... il + forte giocatore italiano da 2 anni a questa parte!! I love you

no, non gli sputo in faccia, chissà che reazione strana si scatenerebbe col pus dei suoi brufoli Very Happy

scherzi a parte, su cassano ho qualche dubbio iper legittimo sulla sua tenuta mentale e non mi riferisco alle cassanate, mi riferisco al fatto che a 28 anni sembra che ne abbia sempre dodici, quindi non so.. se Marotta e Del Neri sono in grado di garantirci che può star buono, va bene. Forse gli ci vuole solo una bella lezione che non dimenticherà mai più.. prendiamolo e appena arriva a Torino lo picchiamo per un pomeriggio intero, così gli facciamo capire che è il minimo che può capitargli se manca di rispetto ad andrea o, peggio ancora, alla nostra maglia.
E sono serissimo Khris, se osa fare qualcosa del genere qui a Torino il culo glielo fanno davvero.
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 1 Nov 2010 - 20:14

Agente Cassano: "Adesso è meglio fare silenzio!"


Adesso è il momento del silenzio. Così il procuratore di Antonio Cassano, l'avvocato Giuseppe Bozzo, risponde a chi gli chiede se è vero che sia già iniziata l'azione di opposizione alla richiesta di rescissione del contratto avanzata dalla Sampdoria né impugnazione del provvedimento di sospensione del calciatore.
"In questo momento è necessario rimanere i silenzio - ha detto Bozzo -. Nei prossimi giorni valuteremo".
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Contenuto sponsorizzato





Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Juve: assalto a Fantantonio Cassano!
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Juve, assalto in extremis per Pazzini!
» Juve sempre più azzurra: parte l'assalto al futuro Nazionale Andrea Poli!
» Pandev si è svincolato dalla Lazio: Juve, Inter, Milan e Zenit all'assalto!
» Juventus: partito l’assalto a Drenthe e Hernanes!
» Anticipi e posticipi 12ª e 13ª giornata: Roma-Juve posticipo serale, Juve-Genoa a pranzo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CALCIOMERCATO :: Juventus-
Vai verso: