Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Vote_lcapJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Voting_barJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Vote_rcap 
KhRyS_23
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Vote_lcapJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Voting_barJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Vote_rcap 
_Black_Inside_
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Vote_lcapJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Voting_barJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Vote_lcapJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Voting_barJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Vote_rcap 
TLK
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Vote_lcapJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Voting_barJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Vote_rcap 
onlythebrave92
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Vote_lcapJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Voting_barJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Vote_rcap 
Joker
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Vote_lcapJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Voting_barJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Vote_rcap 
zebraboy 95
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Vote_lcapJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Voting_barJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Vote_rcap 
mickyleroy
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Vote_lcapJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Voting_barJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Vote_lcapJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Voting_barJuve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Vote_rcap 

 

 Juve: assalto a Fantantonio Cassano!

Andare in basso 
+5
Juventusiasmante87
mickyleroy
CurvaScirea84
_Black_Inside_
KhRyS_23
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 1 Nov 2010 - 20:27

CurvaScirea84 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
@curvascirea84

a parametro zero si, altrimenti ke fai? lo sputi in faccia?? Razz abbiamo speso 12 milioni x martinez e non sarebbero ben spesi 20 milioni x cassano?? (ke poi, secondo me, i milioni sarebbero intorno ai 17 trattando con samp e real)...

oppure.... abbiam speso 15 milioni x quagliarella e mo non ne spendiamo 5 in + x un certo fantantonio?? ... il + forte giocatore italiano da 2 anni a questa parte!! I love you

no, non gli sputo in faccia, chissà che reazione strana si scatenerebbe col pus dei suoi brufoli Very Happy

scherzi a parte, su cassano ho qualche dubbio iper legittimo sulla sua tenuta mentale e non mi riferisco alle cassanate, mi riferisco al fatto che a 28 anni sembra che ne abbia sempre dodici, quindi non so.. se Marotta e Del Neri sono in grado di garantirci che può star buono, va bene. Forse gli ci vuole solo una bella lezione che non dimenticherà mai più.. prendiamolo e appena arriva a Torino lo picchiamo per un pomeriggio intero, così gli facciamo capire che è il minimo che può capitargli se manca di rispetto ad andrea o, peggio ancora, alla nostra maglia.
E sono serissimo Khris, se osa fare qualcosa del genere qui a Torino il culo glielo fanno davvero.

secondo me non succederà nulla.. bisogna sapergli gestire certi giocatori... e il trio agnelli-marotta-delneri ne è pienamente capace... guardiamo mutu ad esempio... qualke giorno fa ha massacrato di botte un cameriere (ke è ben peggiore delle cassanate), ha da sempre avuto una testa matta eppure nella fiorentina non si sono mai sentiti episodi sgradevoli all'interno della società calcistica... oppure l'altra testa calda di ibra dal 2004 al 2006 da noi si è sempre comportato secondo i canoni del vivere civile... eppure è uno zingaro... ecc ecc... possiamo trovare tanti esempi! x questo credo ke fantantonio da noi si comporterebbe bene... xke semplicemente non gli lasceranno fare quello ke vuole.. e marotta e del neri hanno già dimostrato di saperci fare con lui facendolo rinascere a genova con la samp... in + contiamo anke sul presidente andrea e quindi sono molto ma moooolto fiducioso ke cassano da noi nn potrà ke far bene oltre ke farci fare un salto di qualità immenso... Wink considerando anke il possibile arrivo di dzeko... mi fanno risognare la coppia dei tempi d'oro del piero-trezeguet!! I love you
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 1 Nov 2010 - 22:33

Cassano: "Voglio restare a Genova! Chiedo scusa davanti a tutta l'Italia"



"Mi prendo le mie responsabilità, ma voglio restare a Genova". In esclusiva per Premium Football Club, Antonio Cassano parla, con Pierluigi Pardo, della vicenda che lo ha visto protagonista, con la società blucerchiata che ha chiesto la rescissione del contratto. Fantantonio avrebbe insultato pesantemente il presidente della Sampdoria, Garrone. "C'è stato un diverbio e ho usato toni sbagliati. Gli chiedo scusa davanti a tutta Italia".

Cassano poi precisa: "Non ho mai detto vecchio di m..." e spiega che il suo futuro è solo ed esclusivamente a Genova: "Voglio restare alla Samp, l'ho detto, lo dico e lo dirò sempre. Voglio restare e chiudere la mia carriera in blucerchiato. Più di chiedere scusa - sottolinea ancora il fantasista barese - non so cosa fare. Eppure mi stanno facendo passare per un terrorista. Mi spiace mettere in difficoltà i miei compagni che sono stati bravi a ottenere una vittoria importante con Cesena".


L'INTERVISTA INTEGRALE DI PARDO A CASSANO DURANTE "PREMIUM FOOTBALL CLUB", PREMIUM CALCIO, ORE 21, SARA' VISIBILE ANCHE PER I NON ABBONATI PREMIUM

Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 1:16

Di Marzio: “Cassano alla Juve? Prima deve risolvere con la Samp!"


Intervistato dall’emittente radiofonica “Radiomercato”, Gianluca Di Marzio, massimo esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, dice la sua su un possibile trasferimento del talento barese Antonio Cassano alla Juventus. “In questo momento è difficile fare ipotesi, Cassano deve prima risolvere la sua situazione con la Sampdoria – afferma il giornalista -, fin quando il collegio arbitrale non deciderà sulla risoluzione del contratto o su eventuali multe, altre società non possono interessarsi. Comunque non ci sono stati contatti tra le società e il procuratore, per il momento non c'è nessuno che lo segue. In ogni caso Cassano può interessare a chiunque".
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 13:44

Garrone non perdona: "Cassano mi ha deluso"


Il presidente blucerchiato, dopo aver visto l'intervista tv del giocatore ("ho sbagliato, lo dico davanti a tutta l'Italia") avrebbe confidato agli amici: "Pensavo che fosse cambiato, ho sbagliato a valutare l'uomo!"


GENOVA - Tra la Sampdoria e Antonio Cassano la pace è ancora lontana. Anzi, nonostante le scuse televisive del fantasista, il presidente blucerchiato Garrone non sembra intenzionato a recedere dalle sue posizioni e concedere il perdono al giocatore. Il numero uno della società doriana, secondo quanto riporta il Secolo XIX, avrebbe visto in tv l'intervista di Cassano, non l'avrebbe gradita e avrebbe confidato agli amici: "La colpa è di Cassano, io pensavo che fosse cambiato. Ho sbagliato a valutare l'uomo". Oggi Cassano chiederà di tornare ad allenarsi, ma la procedura non è affatto semplice: la Samp si è infatti rivolta alla Lega per ottenere la risoluzione del contratto. Il giocatore dovrebbe quindi chiedere con una lettera ufficiale che la società gli metta a disposizione un preparatore atletico per allenarsi a parte, in attesa del che il Collegio arbitrale si esprima.

LE SCUSE - "Ho avuto un diverbio con il presidente Garrone. Sono volate parole grosse e io giustamente mi assumo le mie responsabilità, gli ho chiesto scusa perché sono più giovane e non devo mancare di rispetto a una persona a cui voglio bene. Chiedo scusa al presidente davanti a tutta Italia, per i toni che ho usato", ha detto Cassano nell'intervista a Mediaset Premium. Il giocatore poi ha aggiunto: "Non è tutto vero quello che si è letto sui giornali: non ho mai detto al presidente 'vecchio di m...'. Non mi permetterei minimamente". Cassano ha anche assicurato di voler "assolutamente" rimanere alla Sampdoria.

BENITEZ E LA JUVE - Nonostante Cassano abbia assicurato di volere rimanere a Genova, le voci di mercato si susseguono. La Juve sta alla finestra: nel fine settimana il direttore generale Marotta aveva detto: "Non ci siamo noi dietro questa storia, non vogliamo commettere operazioni sleali contro la Sampdoria. Cassano non rientra nel nostro progetto, le voci che ci riguardano sono prive di fondamento". Ieri il tecnico Delneri, che l'anno scorso aveva messo Cassano fuori squadra per quattro partite, è sembrato pessimista: "Il rispetto deve comunque essere alla base di un rapporto. Se si arriva ad un punto di non ritorno è impossibile ricostruire", ha detto il tecnico bianconero. Nei giorni scorsi, subito dopo la bufera con Garrone, si era parlato di un interessamento da parte dell'Inter, ma Benitez ha tagliato corto: "Per il momento è un discorso che non mi interessa. Devo parlare - della mia società. Non posso intervenire e parlare di una situazione sulla quale la Sampdoria non si è ancora espressa. Ho troppo rispetto per il club blucerchiato".

MANCINI SPERA NELLA PACE - Roberto Mancini spera invece che la frattura si possa ricomporre: "Mi dispiace perché Cassano è un grande giocatore e il presidente Garrone è un grande presidente. E poi, io alla Sampdoria tengo molto, spero che si possa ricomporre". Roberto Mancini commenta così la vicenda Cassano a Sky Sport24 la vcenda Cassano. "Io spero che faccia pace con Garrone".

Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 14:18

Intervista integrale di Cassano a Premium Calcio: "Chiedo scusa a Garrone!"


Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 14:40

voglio restare alla Sampdoria a vita, fra 4 o 5 anni smetto di giocare Shocked mi sa che c'ha ragione TLK, che resti dov'è o vada alle m.erde.
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 17:05

Cassano alla Juve? Tifosi bianconeri divisi!


Antonio Cassano non smette di far parlare di se, le scuse per l'aggressione verbale ai danni del presidente Garrone non hanno fatto breccia nella barriera innalzata dalla Sampdoria e il suo divorzio dalla società blucerchiata sembra ormai scontato.
Anche per questo motivo il nome del numero dieci è tornato ad essere prepotentemente accostato alla Juventus dove Marotta e Del Neri non hanno mai smesso di parlare in termini postivi del giocatore.
Chi però non è pienamente convinto del valore del giocatore sono i tifosi bianconeri.In un sondaggio i risultati indicano una divisione tra i supporter bianconeri: solo il 53% lo vorrebbe, a gennaio o giugno, in maglia bianconera,contro il 34% dei "no" e il 13% degli indecisi.

Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 18:22

CurvaScirea84 ha scritto:
voglio restare alla Sampdoria a vita, fra 4 o 5 anni smetto di giocare Shocked mi sa che c'ha ragione TLK, che resti dov'è o vada alle m.erde.

e ke doveva dire scusa? voglio andare alla juve? oppure... voglio andare all'inter? quando si tratta di calciomercato è ovvio ke tutti si nascondono, deviano le tracce e poi il colpo arriva... se non ha nulla di certo, come può mettersi a dire "mi piacerebbe giocare nella juve/inter/manchester city"?? x intenderci, se ci fosse ancora moggi ora e fosse intenzionato a prendere cassano, oggi direbbe "non siamo interessati a cassano xke anke se ha un talento indiscusso, fa ancora le cassanate ed è l'ultima cosa ke voglio x la mia juve!"... e poi a gennaio leggevi tutto ad un tratto la notizia "La Juve acquista Cassano!".. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 18:46

KhRyS_23 ha scritto:
CurvaScirea84 ha scritto:
voglio restare alla Sampdoria a vita, fra 4 o 5 anni smetto di giocare Shocked mi sa che c'ha ragione TLK, che resti dov'è o vada alle m.erde.

e ke doveva dire scusa? voglio andare alla juve? oppure... voglio andare all'inter? quando si tratta di calciomercato è ovvio ke tutti si nascondono, deviano le tracce e poi il colpo arriva... se non ha nulla di certo, come può mettersi a dire "mi piacerebbe giocare nella juve/inter/manchester city"?? x intenderci, se ci fosse ancora moggi ora e fosse intenzionato a prendere cassano, oggi direbbe "non siamo interessati a cassano xke anke se ha un talento indiscusso, fa ancora le cassanate ed è l'ultima cosa ke voglio x la mia juve!"... e poi a gennaio leggevi tutto ad un tratto la notizia "La Juve acquista Cassano!".. Wink

Ho capito, lui può dire quello che vuole ma io non so se ce lo voglio qua, sono combattuto, khris. Ho sempre adorato Cassano ma è oggettivamente una scheggia impazzita. E poi oh, c'è chi parla dell'eredità di Alex, ma secondo voi uno che a 28 anni non ha vinto una pippa di nulla, non segna tantissimo e fa ancora ste cavolate qua può mai essere l'erede di Alex??? Ma non diciamo assurdità, Alex è storia. E moggi non avrebbe mai preso uno come cassano.
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 18:54

CurvaScirea84 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
CurvaScirea84 ha scritto:
voglio restare alla Sampdoria a vita, fra 4 o 5 anni smetto di giocare Shocked mi sa che c'ha ragione TLK, che resti dov'è o vada alle m.erde.

e ke doveva dire scusa? voglio andare alla juve? oppure... voglio andare all'inter? quando si tratta di calciomercato è ovvio ke tutti si nascondono, deviano le tracce e poi il colpo arriva... se non ha nulla di certo, come può mettersi a dire "mi piacerebbe giocare nella juve/inter/manchester city"?? x intenderci, se ci fosse ancora moggi ora e fosse intenzionato a prendere cassano, oggi direbbe "non siamo interessati a cassano xke anke se ha un talento indiscusso, fa ancora le cassanate ed è l'ultima cosa ke voglio x la mia juve!"... e poi a gennaio leggevi tutto ad un tratto la notizia "La Juve acquista Cassano!".. Wink

Ho capito, lui può dire quello che vuole ma io non so se ce lo voglio qua, sono combattuto, khris. Ho sempre adorato Cassano ma è oggettivamente una scheggia impazzita. E poi oh, c'è chi parla dell'eredità di Alex, ma secondo voi uno che a 28 anni non ha vinto una pippa di nulla, non segna tantissimo e fa ancora ste cavolate qua può mai essere l'erede di Alex??? Ma non diciamo assurdità, Alex è storia. E moggi non avrebbe mai preso uno come cassano.

erede di alex x quanto riguarda il ruolo.. passeranno anni prima di trovare un ragazzo ke ti segna 300 gol in carriera con la maglia della juve! non sperare di trovarlo già dall'anno prossimo :) ..comunque al di là di queste ke sono opinioni personali e giustamente ognuno ha la sua, la mia risposta era riferita semplicemente al fatto ke sottolineavi quello ke ha detto cassano e per quel motivo volevi ke restasse lì o andasse all'inter.. e ti stavo spiegando ke comunque non possiamo pretendere ke dica qualcosa di diverso! per i motivi sopra citati Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 19:22

Non so, ti ripeto, sono combattuto.. in ottica 4-3-3 Cassano sarebbe un acquisto senza senso, questo è quello che penso. Dobbiamo basarci su delle certezze, questa stagione, traguardi, piazzamenti a parte, serve per creare lo scheletro della squadra che verrà e che spero ci riporti a competere in Italia ed Europa come tutti vorremmo. Ora, il modulo l'abbiamo trovato e io l'avevo pronosticato: compriamo Krasic, Quagliarella, Martinez, Pepe, perfino Lanzafame e vogliamo fare il 4-4-2? Non so se tutti questi acquisti fossero mirati al 4-4-2, di sicuro quando hanno acquistato Albertino mio (a proposito, quella strafigaccia della sua donna è incinta, augurissimi Very Happy) ho iniziato a mangiare la foglia Wink Continuiamo con le certezze: il centrocampo e la coppia centrale (che ha ancora qualcosa da migliorare però), per non parlare del grande Milos Krasic.
Quindi, in totale, cosa va cambiato in formazione: i due terzini e una prima punta di spessore mondiale, ossia Edin il grande. A sinistra, in attacco, c'è il dubbio: voi chi prendereste? Io certamente non Cassano e vi spiego perchè: non copre, non corre, non si sbatte.
Io prenderei Bale se avessi milioni da buttare o mi terrei tranquillamente Martinez e la Quaglia, che comunque rimangono e rimarranno in bianconero.
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 19:30

mah non saprei.... io cassano a sinistra, dzeko centrale e krasic a destra lo vedo da Dio!! sai quanti assist x la prima punta!! homer e poi con 2 terzini di spessore saremmo competitivi su tutti i fronti... confidiamo in marotta dai Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 19:46

melo------aquilani------marchisio

krasic------dzeko------cassano


mica male però Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 20:31

continuo a preferire Bale, avremmo una squadra pazzesca ed anche equilibrata o se proprio Bale niente Quagliarella e Martinez van benissimo Wink
Ma Bale è il mio sogno e poi penso sempre: ma quando Alex andrà via le punizioni? Che si fa? I calci piazzati? Sir Gareth Bale sarebbe la risposta alle mie domande homer
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 0:54

Tapiro d'oro a Cassano: "Voglio tornare a giocare. Per il perdono berrei petrolio!"


Questa sera Striscia la Notizia ha consegnato il Tapiro d'oro all'attaccante della Sampdoria Antonio Cassano, in seguito alla violenta discussione avuta con il Presidente Riccardo Garrone. Il calciatore, che rischia di vedersi rescindere il contratto dai blucerchiati, ai microfoni di Valerio Staffelli afferma: "C'è stato un diverbio tra me e Garrone che è finito con una situazione complicata. Dovevo partecipare a un premio con lui, ho detto di no e si sono scaldati gli animi. Già due mesi fa avevo detto che avrei avuto degli impegni e Garrone ha insistito. Siamo arrivati a brutte parole. Mia moglie è incinta, non sta molto bene, che volevo stare vicino a lei è scontato. Dicono che avrei detto 'Vecchio di m...', ma non è affatto vero, e non ho detto nemmeno 'vecchio', non mi sarei mai permesso. Ho detto delle parole con i toni sbagliati. La cosa più importante per me in questo momento è rientrare, voglio tornare a giocare e, come ho sempre detto, voglio rimanere nella Sampdoria, se sarà possibile".
L'attaccante, pur di essere perdonato, accetta di bere un bicchiere di petrolio, chiaro rimando alla raffineria di famiglia ereditata da Garrone.
In merito alla notizia che Cassano sarebbe disposto a farsi decurtare un milione di euro dall'ingaggio annuale, pur di tornare a giocare con la maglia della Samp, il calciatore commenta: "Ho già rifiutato tanto, anche più di un milione di euro, l'ho fatto con il cuore in mano. Sto veramente bene a Genova".

Il calciatore, infine, lancia un appello diretto a Garrone: "Se sarà possibile voglio tornare a giocare, però deciderà il Presidente".


Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 1:14

Non voglio sempre fare il distruttore dei sogni, ma

1- Scordatevi Cassano esterno di sinistra, lui è una seconda punta e può fare solo la seconda punta: Cassano è poco più veloce di Del Piero, e dunque rasenta un'età di fisica da reparto geriatria. Esterno in un 4-3-3 proprio no: in caso venisse da noi, sostituirebbe Del Piero, e non Quagliarella.

2- Scordatevi Bale, ovviamente, per motivi che non sto a dire 246

Comunque ripeto, Cassano è un avanzo di galera ed è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno: piuttosto, in estate prendiamoci Rossi per 15-20 milioni di euro, e stiamo a posto per molti anni. E' più giovane di 5 anni rispetto a Cassano, è forte, non crea casini, e vuole tornare in Italia. Perchè andare a prendere un 28enne che è già all'apice della carriera, e che inoltre ha dimostrato di avere lo stesso QI di Willy il coyote?
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 1:56

TLK ha scritto:
Non voglio sempre fare il distruttore dei sogni, ma

1- Scordatevi Cassano esterno di sinistra, lui è una seconda punta e può fare solo la seconda punta: Cassano è poco più veloce di Del Piero, e dunque rasenta un'età di fisica da reparto geriatria. Esterno in un 4-3-3 proprio no: in caso venisse da noi, sostituirebbe Del Piero, e non Quagliarella.

2- Scordatevi Bale, ovviamente, per motivi che non sto a dire 246

Comunque ripeto, Cassano è un avanzo di galera ed è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno: piuttosto, in estate prendiamoci Rossi per 15-20 milioni di euro, e stiamo a posto per molti anni. E' più giovane di 5 anni rispetto a Cassano, è forte, non crea casini, e vuole tornare in Italia. Perchè andare a prendere un 28enne che è già all'apice della carriera, e che inoltre ha dimostrato di avere lo stesso QI di Willy il coyote?

1) sono d'accordo, per questo a me Quaglia e Martinez andrebbero benissimo, sono le altre le necessità.

2) non so se hai letto bene, ho scritto: se avessi milioni da buttare Wink

Giuseppe Rossi è discontinuo, si infortuna spesso e non mi ha mai entusiasmato più di tanto, non crea casini ma ha la personalità di gilardino, che torni di nuovo al Parma.
Conclusioni: per me è meglio non acquistare nessuno, ripeto, Quaglia e Martinez vanno benissimo. Ci vogliono Schelotto e due prime punte, Dzeko e un Matri (per esempio, ehm ora non si inizi a dar addosso al povero Matri) che gli dia il cambio ogni tanto. E cedere, regalare, cacciare a calci nel deretano le due cariatidi, Paruccone e Babbo Natale.
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 2:35

Ah, mi era sfuggito, scusa

Per quanto riguarda Rossi, il mio era un nome buttato lì, giusto per non prendere Cassano. Però pensandoci, quale giovane seconda punta affermata sarebbe disponibile a venire da noi? Io vedo pochi pochi pochi nomi, e il più sono scommesse tutte da verificare nel campionato italiano.
Va presa una seconda punta entro settembre 2011, sennò l'anno prossimo ci facciamo un altro anno con Delvecchio, Martinez e Quagliarella (sempre se verrà riscattato, e io non lo riscatterei, risparmiando i soldi per prendere attaccanti seri e non mediocri come lui)
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 2:50

TLK ha scritto:
Ah, mi era sfuggito, scusa

Per quanto riguarda Rossi, il mio era un nome buttato lì, giusto per non prendere Cassano. Però pensandoci, quale giovane seconda punta affermata sarebbe disponibile a venire da noi? Io vedo pochi pochi pochi nomi, e il più sono scommesse tutte da verificare nel campionato italiano.
Va presa una seconda punta entro settembre 2011, sennò l'anno prossimo ci facciamo un altro anno con Delvecchio, Martinez e Quagliarella (sempre se verrà riscattato, e io non lo riscatterei, risparmiando i soldi per prendere attaccanti seri e non mediocri come lui)

Quagliarella mediocre??? haha haha haha tu sei veramente da ricoverare!!! haha haha haha questo è un pazzo allucinante!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 2:52

TLK ha scritto:
Ah, mi era sfuggito, scusa

Per quanto riguarda Rossi, il mio era un nome buttato lì, giusto per non prendere Cassano. Però pensandoci, quale giovane seconda punta affermata sarebbe disponibile a venire da noi? Io vedo pochi pochi pochi nomi, e il più sono scommesse tutte da verificare nel campionato italiano.
Va presa una seconda punta entro settembre 2011, sennò l'anno prossimo ci facciamo un altro anno con Delvecchio, Martinez e Quagliarella (sempre se verrà riscattato, e io non lo riscatterei, risparmiando i soldi per prendere attaccanti seri e non mediocri come lui)

Ho un punta di vista diverso, TLK, l'anno prossimo i terzini e Dzeko, più qualche riserva qualitativamente superiore a quelle che abbiamo..mi sembra già che si spendano un casino di soldi così, se ci metti anche la seconda punta.. vorrebbe dire vendere anche Chiellini, il che, spero non succederà mai..
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 3:04

Io prima di puntare i terzini sul mercato aspetterei a vedere come si adatta Pepe al ruolo, poi chiaramente, se non renderà, si vedrà cosa fare
Ma c'è un'altra ragione per cui darei la precedenza all'attacco. Del Neri è uno che lavora molto bene sulla difesa e sui meccanismi difensivi: in un contesto del genere, la bravura singola del difensore passa quasi in secondo piano, se i movimenti sono armonici e se c'è sintonia tra difesa e resto della squadra. Un po' come accadeva con Ranieri: Legrottaglie, Grygera, Salihamidzic e CM3, presi individualmente, non erano fenomeni, però sapevano cosa fare, e la squadra andava comunque bene (finchè non hanno deciso di remare contro l'allenatore). A questa squadra mancano i terzini decenti e gli attaccanti seri: se sulla prima lacuna si può lavorare con la tattica, sulla seconda ci si può fare ben poco, o hai i giocatori o non li hai, o hai qualità o fai fatica. Alla Juve lì davanti manca troppo il giocatore che ti può risolvere la partita con un colpo di genio, non essendo più il Nazi un giocatore presentabile: non possiamo sempre sperare in Krasic.
Per questo concentrerei tutti gli sforzi sul mercato, e se avanza qualche euro, buttarli sulla difesa
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 3:10

TLK ha scritto:
Io prima di puntare i terzini sul mercato aspetterei a vedere come si adatta Pepe al ruolo, poi chiaramente, se non renderà, si vedrà cosa fare
Ma c'è un'altra ragione per cui darei la precedenza all'attacco. Del Neri è uno che lavora molto bene sulla difesa e sui meccanismi difensivi: in un contesto del genere, la bravura singola del difensore passa quasi in secondo piano, se i movimenti sono armonici e se c'è sintonia tra difesa e resto della squadra. Un po' come accadeva con Ranieri: Legrottaglie, Grygera, Salihamidzic e CM3, presi individualmente, non erano fenomeni, però sapevano cosa fare, e la squadra andava comunque bene (finchè non hanno deciso di remare contro l'allenatore). A questa squadra mancano i terzini decenti e gli attaccanti seri: se sulla prima lacuna si può lavorare con la tattica, sulla seconda ci si può fare ben poco, o hai i giocatori o non li hai, o hai qualità o fai fatica. Alla Juve lì davanti manca troppo il giocatore che ti può risolvere la partita con un colpo di genio, non essendo più il Nazi un giocatore presentabile: non possiamo sempre sperare in Krasic.
Per questo concentrerei tutti gli sforzi sul mercato, e se avanza qualche euro, buttarli sulla difesa

Ora capisco...tu scrivi queste puttanate...perchè le partite le segui su diretta.it...ahhhhh ok ok... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 3:16

TLK ha scritto:
Ah, mi era sfuggito, scusa

Per quanto riguarda Rossi, il mio era un nome buttato lì, giusto per non prendere Cassano. Però pensandoci, quale giovane seconda punta affermata sarebbe disponibile a venire da noi? Io vedo pochi pochi pochi nomi, e il più sono scommesse tutte da verificare nel campionato italiano.
Va presa una seconda punta entro settembre 2011, sennò l'anno prossimo ci facciamo un altro anno con Delvecchio, Martinez e Quagliarella (sempre se verrà riscattato, e io non lo riscatterei, risparmiando i soldi per prendere attaccanti seri e non mediocri come lui)

Ah dimenticavo per il Quagliarella mediocre da te citato...all'8°giornata ha eguagliato già i gol del tuo idolo Diego in tutta la scorsa stagione...quello no invece...era un fenomeno vero??? haha haha haha
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 3:28

TLK ha scritto:
Io prima di puntare i terzini sul mercato aspetterei a vedere come si adatta Pepe al ruolo, poi chiaramente, se non renderà, si vedrà cosa fare
Ma c'è un'altra ragione per cui darei la precedenza all'attacco. Del Neri è uno che lavora molto bene sulla difesa e sui meccanismi difensivi: in un contesto del genere, la bravura singola del difensore passa quasi in secondo piano, se i movimenti sono armonici e se c'è sintonia tra difesa e resto della squadra. Un po' come accadeva con Ranieri: Legrottaglie, Grygera, Salihamidzic e CM3, presi individualmente, non erano fenomeni, però sapevano cosa fare, e la squadra andava comunque bene (finchè non hanno deciso di remare contro l'allenatore). A questa squadra mancano i terzini decenti e gli attaccanti seri: se sulla prima lacuna si può lavorare con la tattica, sulla seconda ci si può fare ben poco, o hai i giocatori o non li hai, o hai qualità o fai fatica. Alla Juve lì davanti manca troppo il giocatore che ti può risolvere la partita con un colpo di genio, non essendo più il Nazi un giocatore presentabile: non possiamo sempre sperare in Krasic.
Per questo concentrerei tutti gli sforzi sul mercato, e se avanza qualche euro, buttarli sulla difesa

Pepe non sarà riscattato, senti che ti dico.. inoltre abbiamo terzini pietosi, l'unico in cui ho visto progressi è Paolo De Ceglie che confermerei affiancandogli Ziegler a due soldi. Il problema vero si chiama terzino destro, lì c'è da spenderci minimo minimo dieci dodici milioni. Per l'attacco Dzeko è indispensabile, ma ci sveneremo per prenderlo. Inoltre devi prendere un'altra prima punta, diciamo un matri e un'altro esterno, diciamo Schelotto, anche se io vorrei l'ungherese del PSV o Afellay tutt'al più.. è parecchio e dimentichi che con questo schema non abbiamo bisogno della seconda punta, ci vuole solo un'altro esterno che qualitativamente valga Krasic.. capito? Wink
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 14:32

Tapiro d'oro su ordinazione per Antonio Cassano!


Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Contenuto sponsorizzato





Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: assalto a Fantantonio Cassano!   Juve: assalto a Fantantonio Cassano! - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Juve: assalto a Fantantonio Cassano!
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Juve, assalto in extremis per Pazzini!
» Juve sempre più azzurra: parte l'assalto al futuro Nazionale Andrea Poli!
» Pandev si è svincolato dalla Lazio: Juve, Inter, Milan e Zenit all'assalto!
» Juventus: partito l’assalto a Drenthe e Hernanes!
» Anticipi e posticipi 12ª e 13ª giornata: Roma-Juve posticipo serale, Juve-Genoa a pranzo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CALCIOMERCATO :: Juventus-
Vai verso: