Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro.. |
Novembre 2024 | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
---|
| | | | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | | Calendario |
|
|
| Twente - Inter 2 - 2: Si sblocca finalmente El Principe Diego Milito! | |
|
+2mickyleroy Juventusiasmante87 6 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
TLK Moderatore
Numero di messaggi : 2163 Data d'iscrizione : 04.05.09 Località : Pistoia
| Titolo: Re: Twente - Inter 2 - 2: Si sblocca finalmente El Principe Diego Milito! Gio 16 Set 2010 - 19:50 | |
| - legend_of_Delpiero ha scritto:
- dato che fino al 2006 moggi ci stava alla juve, come mai non l'ho ha preso? eppure più o meno avrebbe dovuto avere sui 24-25 anni alla fine dell'era moggi ed inoltre doveva essere più che esploso a quell'età....
Moggi se avesse avuto la possibilità per me l'avrebbe preso, dato che l'ultimo mercato che ha fatto è stato nell'estate 2005, quando Milito ancora doveva esplodere definitivamente. Poi è successo quello che è successo, ma in futuro per me l'avrebbe preso, o almeno l'avrebbe trattato. | |
| | | legend_of_Delpiero
Numero di messaggi : 2558 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 35
| Titolo: Re: Twente - Inter 2 - 2: Si sblocca finalmente El Principe Diego Milito! Gio 16 Set 2010 - 23:01 | |
| - TLK ha scritto:
- legend_of_Delpiero ha scritto:
- dato che fino al 2006 moggi ci stava alla juve, come mai non l'ho ha preso? eppure più o meno avrebbe dovuto avere sui 24-25 anni alla fine dell'era moggi ed inoltre doveva essere più che esploso a quell'età....
Moggi se avesse avuto la possibilità per me l'avrebbe preso, dato che l'ultimo mercato che ha fatto è stato nell'estate 2005, quando Milito ancora doveva esplodere definitivamente. Poi è successo quello che è successo, ma in futuro per me l'avrebbe preso, o almeno l'avrebbe trattato. con i se con i ma e con i forse non si va avanti e comunque vedendo che nel 2005 milito aveva già 26 anni doveva essere più che esploso se lo si vuole considerare un top player invece fino a che non l'ha preso il genoa è rimasto sempre sconosciuto... per tutto gli altri. io non ho detto che è finito solo che lo avrei venduto. hai preso un perfetto sconosciuto e l'hai trasformato in un grandissimo centravanti. ok da come ho letto su wikipedia lo hanno pagato 25 mln, ma penso che (non sono bravo a valutare i giocatori) dopo la passata stagione sia arrivato a 30-35 anche se comunque c'è il fattore età non dalla sua ma anche se piccola una plusvalenza sempre che la facevano. io ho solo detto che corrono il rischio che cada nell'anonimato non che è bollito, perchè dare giudizi ora mi sembra deleterio. ps: su milito sono solo opinioni, su berlusconi ci sono fatti su fatti, prove su prove che sia indifendibile. milito ci può far ricredere, berlusca più di una volta ci ha illuso....se mi arrivi a fare certi paragoni bè....non siamo noi che non capiamo di calcio | |
| | | Joker
Numero di messaggi : 1638 Data d'iscrizione : 05.05.09 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: Twente - Inter 2 - 2: Si sblocca finalmente El Principe Diego Milito! Ven 17 Set 2010 - 0:13 | |
| è un esempio... è come una moda epr i "comunsitelli" parlare di Berlusca... senza un'alternativa... capite però!
NON STO DIFENDENDO NESSUNO. | |
| | | legend_of_Delpiero
| Titolo: Re: Twente - Inter 2 - 2: Si sblocca finalmente El Principe Diego Milito! Ven 17 Set 2010 - 0:34 | |
| ho capito che intendevi che eravamo come costretti a criticarlo perchè è come una moda, ma non puoi dirlo in quanto non ci conosci e quindi non sai se lo facciamo perchè seguiamo la moda oppure se è perchè seguiamo le nostre idee. io per quel che mi riguarda sia perchè è un giocatore dell'inter, sia perchè non non sta confermando quanto fatto la scorsa stagione sia perchè io lo avrei venduto data l'età... | |
| | | TLK Moderatore
| Titolo: Re: Twente - Inter 2 - 2: Si sblocca finalmente El Principe Diego Milito! Ven 17 Set 2010 - 12:58 | |
- TLK ha scritto:
Moggi se avesse avuto la possibilità per me l'avrebbe preso, dato che l'ultimo mercato che ha fatto è stato nell'estate 2005, quando Milito ancora doveva esplodere definitivamente. Poi è successo quello che è successo, ma in futuro per me l'avrebbe preso, o almeno l'avrebbe trattato. con i se con i ma e con i forse non si va avanti e comunque vedendo che nel 2005 milito aveva già 26 anni doveva essere più che esploso se lo si vuole considerare un top player invece fino a che non l'ha preso il genoa è rimasto sempre sconosciuto... Ma perchè? Uno in questo momento è un top player solo se è esploso a 20 anni? Non gliene frega a nessuno se è esploso a 20, 25 o 30 anni, sta di fatto che è uno dei migliori al mondo perchè segna da 6 anni con continuità in Italia, in Spagna, e in tutta Europa. | |
| | | legend_of_Delpiero
| Titolo: Re: Twente - Inter 2 - 2: Si sblocca finalmente El Principe Diego Milito! Ven 17 Set 2010 - 13:15 | |
| - TLK ha scritto:
- TLK ha scritto:
Moggi se avesse avuto la possibilità per me l'avrebbe preso, dato che l'ultimo mercato che ha fatto è stato nell'estate 2005, quando Milito ancora doveva esplodere definitivamente. Poi è successo quello che è successo, ma in futuro per me l'avrebbe preso, o almeno l'avrebbe trattato. con i se con i ma e con i forse non si va avanti e comunque vedendo che nel 2005 milito aveva già 26 anni doveva essere più che esploso se lo si vuole considerare un top player invece fino a che non l'ha preso il genoa è rimasto sempre sconosciuto... Ma perchè? Uno in questo momento è un top player solo se è esploso a 20 anni?
Non gliene frega a nessuno se è esploso a 20, 25 o 30 anni, sta di fatto che è uno dei migliori al mondo perchè segna da 6 anni con continuità in Italia, in Spagna, e in tutta Europa. pensala come vuoi, ma per me se uno esce fuori a 30 anni senza che durante la sua carriera nessuno si accorgesse di lui (addirittura neanche moggi) non può essere considerato fortissimo (anche i vari zidane e platini lo confermano, mica so venuti da noi 30 enni?). sennò sarebbe semplice, tutti fino a 30 anni non fanno nulla poi improvvisamente fanno un annata al top e viene osannato....! quando invece i ragazzi si ammazzerebbero per essere scoperti fin da giovani da una qualche big. che poi alla fine è un discorso più del giocatore che della squadra, perchè alla squadra che gli frega se ha 20-25-30-40 anni basta che è forte, ma penso che ad un giocatore faccia molto più piacere crescere in una big ed essere parte integrante dei suoi anni di successi ed essere riconosciuto come una colonna della squadra che fare un anno da super star e poi rischiare l'anno dopo di cadere nel dimenticatoio....ovviamente questo è un discorso che secondo me dovrebbero fare un pò tutti i calciatori ma dato che questi valori oggi si stanno tutti perdendo.... | |
| | | TLK Moderatore
| Titolo: Re: Twente - Inter 2 - 2: Si sblocca finalmente El Principe Diego Milito! Ven 17 Set 2010 - 13:28 | |
| Ma tu parli come se Milito avesse fatto la stagione migliore a 30 anni (ed è vero) in mezzo a stagioni mediocri. Milito nelle ultime 5 stagioni ha avuto una media di 23 gol all'anno, e, tranne che nell'ultima stagione, ha giocato in club medio piccoli come Genoa e Saragozza. Non è che faceva 5 gol a campionato, e magicamente ha fatto la stagione della vita l'anno scorso. Piuttosto, si è consacrato definitivamente a livello internazionale ed è esploso in maniera definitiva nel 2009-10, ma questo non vuol dire che è uscito fuori a 30 anni, affatto. | |
| | | legend_of_Delpiero
| Titolo: Re: Twente - Inter 2 - 2: Si sblocca finalmente El Principe Diego Milito! Ven 17 Set 2010 - 15:42 | |
| - TLK ha scritto:
- Ma tu parli come se Milito avesse fatto la stagione migliore a 30 anni (ed è vero) in mezzo a stagioni mediocri. Milito nelle ultime 5 stagioni ha avuto una media di 23 gol all'anno, e, tranne che nell'ultima stagione, ha giocato in club medio piccoli come Genoa e Saragozza. Non è che faceva 5 gol a campionato, e magicamente ha fatto la stagione della vita l'anno scorso. Piuttosto, si è consacrato definitivamente a livello internazionale ed è esploso in maniera definitiva nel 2009-10, ma questo non vuol dire che è uscito fuori a 30 anni, affatto.
ma al livello internazionale così è stato....se è uscito fuori prima dei 30 perchè nessuna big lo ha preso prima? tu magari mi dici incompetenza degli addetti ai lavori, ma giocatori come ronaldo, messi, maicon, chiellini, e non so chi altri perchè a quest'ora il cervello non lavora bene sono stati scoperti in questi anni ed ora sappiamo tutti i giocatori che sono! | |
| | | Joker
| Titolo: Re: Twente - Inter 2 - 2: Si sblocca finalmente El Principe Diego Milito! Ven 17 Set 2010 - 18:12 | |
| Solo Preziosi lo ha scoperto, altrimenti se ne stava andando in b con il Saragozza... il fratello è scoppiato giovane ma adesso... son due anni che per infortuni ecc. non è più titolare da nessuna parte, di club forti... mentre lui è uno dei candidati al pallone d'oro e ha fatto vincere tutto all'Inter. Aprire un topic per questa cosa è da stupido ultras bianconero e non da tifoso amante del calcio.
Pensiamo alla nostra squadra... perché l'Inter con, o senza autogoal è sempre tra le più forti del mondo. | |
| | | legend_of_Delpiero
| Titolo: Re: Twente - Inter 2 - 2: Si sblocca finalmente El Principe Diego Milito! Ven 17 Set 2010 - 19:55 | |
| - Joker ha scritto:
- Solo Preziosi lo ha scoperto, altrimenti se ne stava andando in b con il Saragozza...
il fratello è scoppiato giovane ma adesso... son due anni che per infortuni ecc. non è più titolare da nessuna parte, di club forti... mentre lui è uno dei candidati al pallone d'oro e ha fatto vincere tutto all'Inter. Aprire un topic per questa cosa è da stupido ultras bianconero e non da tifoso amante del calcio.
Pensiamo alla nostra squadra... perché l'Inter con, o senza autogoal è sempre tra le più forti del mondo. ma in giro per il web non si fa altro che parlar ancora male della juve noi non possiamo permetterci di giudicare (non criticare attenzione) un giocatore dell'inter che è cosa ben diversa da quello che fanno a noi?? ma infatti io in qualche mio messaggio precedente ho detto che poi arrivato ad una certa età se scoppi subito non è colpa tua se per vari motivi te ne cali sempre di più. bè si talmente forte che l'anno scorso se non rubava in quel modo si sarebbero fermati al chelsea.... | |
| | | TLK Moderatore
| Titolo: Re: Twente - Inter 2 - 2: Si sblocca finalmente El Principe Diego Milito! Sab 18 Set 2010 - 18:53 | |
- TLK ha scritto:
- Ma tu parli come se Milito avesse fatto la stagione migliore a 30 anni (ed è vero) in mezzo a stagioni mediocri. Milito nelle ultime 5 stagioni ha avuto una media di 23 gol all'anno, e, tranne che nell'ultima stagione, ha giocato in club medio piccoli come Genoa e Saragozza. Non è che faceva 5 gol a campionato, e magicamente ha fatto la stagione della vita l'anno scorso. Piuttosto, si è consacrato definitivamente a livello internazionale ed è esploso in maniera definitiva nel 2009-10, ma questo non vuol dire che è uscito fuori a 30 anni, affatto.
ma al livello internazionale così è stato....se è uscito fuori prima dei 30 perchè nessuna big lo ha preso prima? tu magari mi dici incompetenza degli addetti ai lavori, ma giocatori come ronaldo, messi, maicon, chiellini, e non so chi altri perchè a quest'ora il cervello non lavora bene sono stati scoperti in questi anni ed ora sappiamo tutti i giocatori che sono! Non ne possiamo certo fare una colpa a Milito se i dirigenti ai tempi non hanno puntato su di lui ai tempi del Saragozza, quando segnava tranquillamente 20 gol a stagione. Che doveva fare per farsi notare? Vincere la Liga da solo? | |
| | | legend_of_Delpiero
| Titolo: Re: Twente - Inter 2 - 2: Si sblocca finalmente El Principe Diego Milito! Sab 18 Set 2010 - 19:10 | |
| - TLK ha scritto:
- TLK ha scritto:
ma al livello internazionale così è stato....se è uscito fuori prima dei 30 perchè nessuna big lo ha preso prima? tu magari mi dici incompetenza degli addetti ai lavori, ma giocatori come ronaldo, messi, maicon, chiellini, e non so chi altri perchè a quest'ora il cervello non lavora bene sono stati scoperti in questi anni ed ora sappiamo tutti i giocatori che sono! Non ne possiamo certo fare una colpa a Milito se i dirigenti ai tempi non hanno puntato su di lui ai tempi del Saragozza, quando segnava tranquillamente 20 gol a stagione. Che doveva fare per farsi notare? Vincere la Liga da solo? come ti ho detto, poteva benissimo scoprirlo moggi dato che come tu giustamente dici l'ultimo mercato lo ha fatto nel 2005 e in quell'anno lui aveva 26 diciamo un età abbastanza matura se ti vuoi far notare, ma giustamente nel 2004 prendemmo ibra e avendo un attacco ibra trezeguet di quell'anonimo moggi non credo se ne potesse fare chissà cosa, to avevamo zalayeta che era una pippa se però moggi non se ne accorse.... | |
| | | Joker
| Titolo: Re: Twente - Inter 2 - 2: Si sblocca finalmente El Principe Diego Milito! Dom 19 Set 2010 - 12:25 | |
- TLK ha scritto:
- TLK ha scritto:
ma al livello internazionale così è stato....se è uscito fuori prima dei 30 perchè nessuna big lo ha preso prima? tu magari mi dici incompetenza degli addetti ai lavori, ma giocatori come ronaldo, messi, maicon, chiellini, e non so chi altri perchè a quest'ora il cervello non lavora bene sono stati scoperti in questi anni ed ora sappiamo tutti i giocatori che sono! Non ne possiamo certo fare una colpa a Milito se i dirigenti ai tempi non hanno puntato su di lui ai tempi del Saragozza, quando segnava tranquillamente 20 gol a stagione. Che doveva fare per farsi notare? Vincere la Liga da solo? come ti ho detto, poteva benissimo scoprirlo moggi dato che come tu giustamente dici l'ultimo mercato lo ha fatto nel 2005 e in quell'anno lui aveva 26 diciamo un età abbastanza matura se ti vuoi far notare, ma giustamente nel 2004 prendemmo ibra e avendo un attacco ibra trezeguet di quell'anonimo moggi non credo se ne potesse fare chissà cosa, to avevamo zalayeta che era una pippa se però moggi non se ne accorse.... Zalayeta quando doveva segnare ha segnato... ma scherzi? goal come quelli fondamentali contro il Barça e il Real.... | |
| | | TLK Moderatore
| Titolo: Re: Twente - Inter 2 - 2: Si sblocca finalmente El Principe Diego Milito! Dom 19 Set 2010 - 13:01 | |
| Milito era venuto fuori nel 2005, Moggi ha finito di lavorare nel 2006. Come poteva prenderlo? Moggi giustamente non prendeva un calciatore che finora aveva segnato solo in B, doveva avere delle sicurezze. Ecco, già dal 2007 secondo me l'avrebbe trattato. | |
| | | legend_of_Delpiero
| Titolo: Re: Twente - Inter 2 - 2: Si sblocca finalmente El Principe Diego Milito! Dom 19 Set 2010 - 13:45 | |
| - Joker ha scritto:
- TLK ha scritto:
- TLK ha scritto:
ma al livello internazionale così è stato....se è uscito fuori prima dei 30 perchè nessuna big lo ha preso prima? tu magari mi dici incompetenza degli addetti ai lavori, ma giocatori come ronaldo, messi, maicon, chiellini, e non so chi altri perchè a quest'ora il cervello non lavora bene sono stati scoperti in questi anni ed ora sappiamo tutti i giocatori che sono! Non ne possiamo certo fare una colpa a Milito se i dirigenti ai tempi non hanno puntato su di lui ai tempi del Saragozza, quando segnava tranquillamente 20 gol a stagione. Che doveva fare per farsi notare? Vincere la Liga da solo? come ti ho detto, poteva benissimo scoprirlo moggi dato che come tu giustamente dici l'ultimo mercato lo ha fatto nel 2005 e in quell'anno lui aveva 26 diciamo un età abbastanza matura se ti vuoi far notare, ma giustamente nel 2004 prendemmo ibra e avendo un attacco ibra trezeguet di quell'anonimo moggi non credo se ne potesse fare chissà cosa, to avevamo zalayeta che era una pippa se però moggi non se ne accorse.... Zalayeta quando doveva segnare ha segnato... ma scherzi? goal come quelli fondamentali contro il Barça e il Real.... appunto quelli poi? mi sono fatto un giretto su wikipedia e ho visto che in confronto alle sue presenze ha fatto pochissimi gol, quindi possiamo dire solo per quelli potrà essere ricordato stop, e non penso che un gran attaccante possa essere ricordato per due soli gol perchè in carriera ne ha fatti pochissimi. guarda veramente a sto punto andava pure bene il milito della serie B spagnola! @tlk ok allora poteva benissimo scoprirlo l'inter (anche se tutto sto scopritore di talenti oltre forse quel coutinho non è mai stata) ma sè visto che finchè il genoa non ci ha messo le mani era sconosciuto a tutti | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Twente - Inter 2 - 2: Si sblocca finalmente El Principe Diego Milito! | |
| |
| | | | Twente - Inter 2 - 2: Si sblocca finalmente El Principe Diego Milito! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|