Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Vote_lcap6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Voting_bar6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Vote_rcap 
KhRyS_23
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Vote_lcap6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Voting_bar6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Vote_rcap 
_Black_Inside_
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Vote_lcap6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Voting_bar6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Vote_lcap6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Voting_bar6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Vote_rcap 
TLK
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Vote_lcap6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Voting_bar6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Vote_rcap 
onlythebrave92
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Vote_lcap6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Voting_bar6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Vote_rcap 
Joker
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Vote_lcap6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Voting_bar6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Vote_rcap 
zebraboy 95
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Vote_lcap6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Voting_bar6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Vote_rcap 
mickyleroy
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Vote_lcap6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Voting_bar6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Vote_lcap6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Voting_bar6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Vote_rcap 

 

 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0

Andare in basso 
+4
TLK
_Black_Inside_
Joker
Juventusiasmante87
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0   6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Ott 2010 - 12:41

Diego non ha il tiro da lontano, è diverso dal non saper tirare. Malgrado sia un trequartista, può fare benissimo la seconda punta, e lo fa meglio di Quagliarella.

Ah, Quagliarella è costato 1/5 di Diego, ma poi avremo da riscattarlo, o vogliamo andare avanti a prestiti ogni anno? Se non lo riscattiamo, non risolviamo, bensì rinviamo il problema della seconda punta
Mi sembra da sciocchi, inoltre, dire che le operazioni Diego e Quagliarella fossero indipendenti. Marotta ha rifiutato quasi 20 milioni a luglio per Diego, e poi lo svende sapendo di avere chiuso per Quagliarella: magari ha migliorato il bilancio (che è ancora in passivo, tra l'altro), ma abbiamo perso enormemente in qualità
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0   6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Ott 2010 - 12:46

Su Quaglia ti do ragione, neanch'io ho apprezzato l'acquisto di Quagliarella.. Io non ho detto che Diego non sa tirare, ho detto che Diego non sa tirare di collo. Ho un tiro più potente del suo, te lo giuro TLK Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0   6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Ott 2010 - 12:50

CurvaScirea84 ha scritto:
Su Quaglia ti do ragione, neanch'io ho apprezzato l'acquisto di Quagliarella.. Io non ho detto che Diego non sa tirare, ho detto che Diego non sa tirare di collo. Ho un tiro più potente del suo, te lo giuro TLK Very Happy

Confermo...e anche io ho un tiro molto + potente di quello di Diego... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0   6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Ott 2010 - 12:55

TLK ha scritto:
Diego non ha il tiro da lontano, è diverso dal non saper tirare. Malgrado sia un trequartista, può fare benissimo la seconda punta, e lo fa meglio di Quagliarella.

Ah, Quagliarella è costato 1/5 di Diego, ma poi avremo da riscattarlo, o vogliamo andare avanti a prestiti ogni anno? Se non lo riscattiamo, non risolviamo, bensì rinviamo il problema della seconda punta
Mi sembra da sciocchi, inoltre, dire che le operazioni Diego e Quagliarella fossero indipendenti. Marotta ha rifiutato quasi 20 milioni a luglio per Diego, e poi lo svende sapendo di avere chiuso per Quagliarella: magari ha migliorato il bilancio (che è ancora in passivo, tra l'altro), ma abbiamo perso enormemente in qualità

Infatti la cazzata è stata svendere Diego ma a fine stagione facciamo i conti e ci sfohiamo, non è meglio c***o?
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0   6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Ott 2010 - 13:03

CurvaScirea84 ha scritto:
Su Quaglia ti do ragione, neanch'io ho apprezzato l'acquisto di Quagliarella.. Io non ho detto che Diego non sa tirare, ho detto che Diego non sa tirare di collo. Ho un tiro più potente del suo, te lo giuro TLK Very Happy

Un attaccante può anche non tirare di collo, eh
Messi non ha tutto questo tiro di collo, eppure è il migliore al mondo
Del Piero idem, non ha mai avuto un tiro potente, eppure è stato uno dei migliori al mondo
Inzaghi non ha mai avuto nemmeno il tiro, eppure ha fatto caterve di gol. Il tiro non è così fondamentale, se poi si hanno altre qualità.
Lungi da me paragonare Diego a tre che hanno fatto la storia, ma era proprio per farti capire che la potenza del tiro non è il criterio principale per valutare un attaccante
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0   6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Ott 2010 - 13:19

Ma Diego è un attaccante? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0   6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Ott 2010 - 13:25

mickyleroy ha scritto:
Ma Diego è un attaccante? Very Happy

Ricordate la famosa conferenza stampa dove Hector Cuper parlava del ruolo di Recoba??? Bene sostituite Recoba con Diego... haha

Il video su internet è introvabile cmq se non sbaglio era cosi:

Recoba è un centrocampista? No, io credo che no.
Recoba è un'ala? No.
Recoba è un trequartista? (dondolio con la testa)
E' un atacante che gioca per tutto el fronte d'ataco, si!


haha haha haha haha haha


Ultima modifica di Juventusiasmante87 il Lun 4 Ott 2010 - 13:30 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0   6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Ott 2010 - 13:30

Juventusiasmante87 ha scritto:
mickyleroy ha scritto:
Ma Diego è un attaccante? Very Happy

Ricordate la famosa conferenza stampa dove Hector Cuper parlava del ruolo di Recoba??? Bene sostituite Recoba con Diego... haha
Io l' estate scorsa dicevo già che Diego sarebbe diventato il nostro Recoba. Purtroppo ero stato fin troppo ottimista, Recoba, in confronto alle prestazioni dello scorso anno del panda, era un fenomeno! 246
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0   6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Ott 2010 - 13:45

Ragazzi mi spiace ma sta volta Tlk per me ha ragione , quagliarella è stato inutile per tutta la partita, idem iaquinta se non fosse per un paio di occasioni (ovviamente vane) .
Con un attacco di livello avremmo vinto di sicuro, mi dispiace ma analizzando questa di partita è la pura verità.

Avete visto l'inter? etò faceva paura ogni volta che toccava palla, i nostri attaccanti dovrebbero fare lo stesso effetto. L'unico che lo fa è krasic.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0   6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Ott 2010 - 13:50

Gli ultras Juve: "Il nostro senso di responsabilità contro la stupidità. Ecco com'è andata ieri a San Siro!"


Prima di Inter Juventus, petardi, insulti e tensione all'ingresso dello stadio San Siro. Come vi abbiamo riferito ieri sera nel corso della diretta, gli agenti di polizia, in tenuta anti sommossa, hanno dovuto effettuare un paio di cariche contro un centinaio di tifosi interisti che cercavano di entrare in contatto con quelli juventini all'ingresso della Torre numero 3 che conduce al settore ospiti. Per motivi di sicurezza sono stati momentaneamente chiusi i tornelli di accesso nelle vicinanze. Secondo quanto hanno riferito alcuni steward, il settore ospiti dedicato ai tifosi bianconeri per l'occasione sarebbe stato sistemato al terzo anello verde, proprio sopra quello occupato di consueto dalla curva nord dell'Inter.

Ecco la testimonianza degli ultras bianconeri: "Parecchi juventini avevamo il biglietto del terzo anello verde, ovvero il settore degli interisti. Per comprare il tagliando del settore ospiti, terzo anello blu, infatti, serviva la tessera del tifoso. mentre negli altri settori non era richiesta. Quindi chi di noi non ha fatto la tessera aveva preso il biglietto nel terzo verde - spiega una appartenente alla tifoseria organizzata della Juventus -. La Questura lo sapeva, ma all'inizio hanno insistito nel volerci mandare comunque nel anello terzo verde, nonostante sotto, al secondo anello, gli ultras dell'Inter avessero chiaramente fatto sapere di non volere tifosi juventini vicini, minacciando di creare disordini. E così è stato. Quando un nostro primo gruppo di tifosi, composto da una trentina di persone, è arrivato scortato allo stadio, è stato attaccato con le bombe carta. O meglio, hanno attaccato i poliziotti che li scortavano. Sono comunque riusciti ad arrivare al terzo anello, dove è proseguita la protesta degli ultras interisti, che hanno continuato ad alimentare tensione e a protestare contro la nostra presenza. La Questura di Milano ha finalmente capito che sarebbe stato un errore far arrivare altri juventini al terzo anello verde e allora ha deciso di far dirottare tutti gli juventini del terzo anello verde nel terzo blu, ovvero nel settore ospiti, anche se sprovvisti di tessera del tifoso. Questo perchè con l'arrivo degli ultras juventini nel terzo verde, si sarebbero potuti verificare incidenti più pesanti. Alcuni di noi hanno parlato con la Digos, sia quella di Milano che quella di Torino: abbiamo detto loro che sarebbe stata una follia mandarci sopra la curva dell'Inter. Loro, hanno preso atto delle nostre rimostranze, ma la Questura aveva deciso così. Anche se era prevedibile, nonostante nessuno lo potesse ammettere, che al primo incidente, avrebbero cambiato idea e spostato i tifosi juventini nel settore ospiti. E così è stato: il gruppo dei trenta juventini, gia' scortato al terzo verde, è stato riscortato in mezzo agli interisti, e riportato nel settore ospiti, dalla parte opposta dello stadio Ecco perchè poi i tifosi nerazzurri hanno attaccato e sono stati respinti dai poliziotti. Poi, una volta che tutti i tifosi della Juve sono stati sistemati nel settore ospiti, non ci sono piu' stati problemi. Tutto è andato tranquillo, anche all'uscita. Tutto ciò ha dimostrato l'assoluta stupidità e inutilità di una tessera del tifoso che sta creando solo problemi, anzichè risolverli. Alla fine non e' successo granchè, perche' nessuno di noi ha voluto creare disordini, altrimenti ieri sera potevano esserci incidenti piu' gravi. Un gruppo di interisti si è avvicinato nel nostro settore, al di fuori dello stadio, e ci ha provocato cantando i cori sull'Heysel e intonando quelli pro-Liverpool. Non abbiamo reagito, non abbiamo cercato il contatto. In tutta la serata abbiamo dimostrato senso di responsabilità contro la stupidità quella gentaglia che continuava e continua a mancare di rispetto ai caduti dell'Heysel. Noi abbiamo risposto adeguatamente alla lettera del presidente Agnelli, con un comportamento globalmente irreprensibile. Ieri sera a San Siro non è successo nulla di significativo, ma solo grazie al senso di responsabilità dei tifosi bianconeri e non di chi organizza".
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0   6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Ott 2010 - 14:05

Io non ho detto che abbiamo attaccanti fortissimi, chiaro che, se fossero arrivati Dzeko o Pazzini, i nostri centravanti avrebbero tutta un' altra caratura. Ma con i se e con i ma non se ne vincono partite. Quagliarella per me si è mosso bene, non è una prima punta da venti goal a stagione, ma penso che questo lo sapessero già tutti. Per me il suo lavoro l' ha fatto bene, ha giocato tanti palloni, perdendone pochissimi, ha provato un paio di conclusioni da fuori, vista la difficoltà ad entrare in area e calcolando che giocavamo contro la miglior difesa del campionato. E' un giocatore tatticamente molto intelligente (basta vedere l'azione del goal di Marchisio contro l' Udinese per capire quanto fondamentali siano stati i due movimenti del Quaglia per liberare prima Krasic e poi lo stesso Claudio). Il fatto che ci manchi una punta da venti goal a stagione è una cosa che si dice da giugno, eppure abbiamo il miglior attacco della serie A, assieme al Napoli mi pare, segno che comunque qualcosa di buono lì davanti c'è, e non si chiama solo Milos Krasic.
Quello che mi ha fatto incazzare di tlk è che non perde occasione per attaccare Marotta e dargli dell' incompetente, piangendo per la cessione di Diego, neanche fosse Zidane o Baggio. Con Diego lo scorso anno a Milano non riuscivamo nemmeno ad arrivare nella loro metà campo, ci hanno preso a pallonate dall' inizio alla fine!
E' vero che Eto'o è stato devastante ed è in un periodo di forma sui livelli di Barcellona, mentre noi abbiamo Quagliarella e Iaquinta che non fanno paura a nessuno, ma la stessa cosa potrebbero dire gli interisti di tanti loro giocatori: se avessero avuto Milito (e ci aggiungo Snejder, Maicon e, visto che siamo in tema di cessioni mal digerite, anche Balotelli) in forma, probabilmente non avrebbero avuto più probabilità anche loro di portarla a casa? Io sono stato contento di non aver subito reti contro questa Inter, l' attacco non mi preoccupa minimamente, abbiamo dimostrato ampiamente di essere in grado di renderci pericolosi e concretizzare, molto più dello scorso anno col fenomeno incompreso Diego.
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0   6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Ott 2010 - 14:12

Black, avremmo vinto con David Trezeguet e basta, sono anni che dico che Iaquinta è un Zalayeta, ogni tanto fa un gol della madonna e in generale si sbatte sempre per tutto il fronte d'attacco. In attacco siamo messi male, gli unici che possono fare la differenza sono il Capitano e David, e uno l'abbiamo perso per strada, pagandogli ancora tre milioni di stipendio.. e l'altro ha 36 anni.
Loro, insieme ad Ibra sono gli unici attaccanti di livello che abbiamo da dieci anni e passa.
Quindi se aspettate che un Diego, uno Iaquinta o un Quagliarella facciano la differenza.. vi illudete. Su Quagliarella.. ho l'impressione che sia stato preso solo per la modalità dell'acquisto, ossia il prestito, poco oneroso in relazione al bilancio.

Eto'o? A me non ha fatto così paura, com'è che non ci ha fatto tre gol? Com'è che si è fatto fermare da Motta e Grygera? Oh ragazzi, parliamo di Eto'o, il centravanti più forte del momento contro la difesa peggiore del momento Very Happy Come direbbe il grande Giampiero Mughini: MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Very Happy

@TLK: allora, mettiamo in chiaro una cosa: io stravedevo per Diego e secondo me ha tantissime qualità ed è certamente più forte di Recoba, ad esempio. Io non lo vedo bene come seconda punta e non lo vedo bene proprio nel campionato italiano, non ha la libertà che vorrebbe e non ha la velocità richiesta da questo campionato. In definitiva un altro anno da flop e non l'avremmo venduto più e come diceva giustamente mariano, sarebbe diventato un altro tiago.
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0   6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Ott 2010 - 14:50

mickyleroy ha scritto:

Quello che mi ha fatto incazzare di tlk è che non perde occasione per attaccare Marotta e dargli dell' incompetente, piangendo per la cessione di Diego, neanche fosse Zidane o Baggio. Con Diego lo scorso anno a Milano non riuscivamo nemmeno ad arrivare nella loro metà campo, ci hanno preso a pallonate dall' inizio alla fine!

Ma che paragoni fai? E' tutta un'altra squadra, è tutto un altro contesto. Allora ti posso dire che la Samp l'anno scorso l'abbiamo battuta 5-1 con Diego in campo, e quest'anno ci abbiamo pareggiato 3-3 senza il brasiliano. Ma non lo faccio 'sto discorso, perchè è stupido e senza senso.

Tra l'altro il miglior attacco del campionato è tale perchè su 12 gol, 8 sono stati siglati da centrocampisti e difensori, e solo 4 dagli attaccanti. Gli attaccanti sono il nostro punto debole, e Quagliarella è il simbolo della nostra mediocrità lì davanti. 3000 volte meglio Diego: e Marotta, che, ripeto, ha venduto Diego perchè aveva in mano Quagliarella, è un incompetente.
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0   6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Ott 2010 - 14:56

TLK ha scritto:
mickyleroy ha scritto:

Quello che mi ha fatto incazzare di tlk è che non perde occasione per attaccare Marotta e dargli dell' incompetente, piangendo per la cessione di Diego, neanche fosse Zidane o Baggio. Con Diego lo scorso anno a Milano non riuscivamo nemmeno ad arrivare nella loro metà campo, ci hanno preso a pallonate dall' inizio alla fine!

Ma che paragoni fai? E' tutta un'altra squadra, è tutto un altro contesto. Allora ti posso dire che la Samp l'anno scorso l'abbiamo battuta 5-1 con Diego in campo, e quest'anno ci abbiamo pareggiato 3-3 senza il brasiliano. Ma non lo faccio 'sto discorso, perchè è stupido e senza senso.

Tra l'altro il miglior attacco del campionato è tale perchè su 12 gol, 8 sono stati siglati da centrocampisti e difensori, e solo 4 dagli attaccanti. Gli attaccanti sono il nostro punto debole, e Quagliarella è il simbolo della nostra mediocrità lì davanti. 3000 volte meglio Diego.
Giusto, che solo tu fai discorsi sensati e intelligenti. Mi scuso con te e gli altri utenti del forum per aver espresso la mia opinione sul campionissimo Diego, infaustamente lasciato partire da quell' incompetente di Marotta e senza il quale non riusciremo mai più a ripetere le imprese da record della scorsa stagione.
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0   6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Ott 2010 - 14:57

CurvaScirea84 ha scritto:
@TLK: allora, mettiamo in chiaro una cosa: io stravedevo per Diego e secondo me ha tantissime qualità ed è certamente più forte di Recoba, ad esempio. Io non lo vedo bene come seconda punta e non lo vedo bene proprio nel campionato italiano, non ha la libertà che vorrebbe e non ha la velocità richiesta da questo campionato. In definitiva un altro anno da flop e non l'avremmo venduto più e come diceva giustamente mariano, sarebbe diventato un altro tiago.

Proprio perchè ha tante qualità bisognava dargli un'altra chance: ti posso fare un elenco lungo di campioni che al primo anno non hanno brillato come ci si aspettava. E, tra l'altro, giudicare un calciatore della Juve solo per quanto riguarda la stagione 2009/10 non è corretto, altrimenti tutti ne uscirebbero con le ossa rotte.
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0   6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Ott 2010 - 14:59

mickyleroy ha scritto:
TLK ha scritto:
mickyleroy ha scritto:

Quello che mi ha fatto incazzare di tlk è che non perde occasione per attaccare Marotta e dargli dell' incompetente, piangendo per la cessione di Diego, neanche fosse Zidane o Baggio. Con Diego lo scorso anno a Milano non riuscivamo nemmeno ad arrivare nella loro metà campo, ci hanno preso a pallonate dall' inizio alla fine!

Ma che paragoni fai? E' tutta un'altra squadra, è tutto un altro contesto. Allora ti posso dire che la Samp l'anno scorso l'abbiamo battuta 5-1 con Diego in campo, e quest'anno ci abbiamo pareggiato 3-3 senza il brasiliano. Ma non lo faccio 'sto discorso, perchè è stupido e senza senso.

Tra l'altro il miglior attacco del campionato è tale perchè su 12 gol, 8 sono stati siglati da centrocampisti e difensori, e solo 4 dagli attaccanti. Gli attaccanti sono il nostro punto debole, e Quagliarella è il simbolo della nostra mediocrità lì davanti. 3000 volte meglio Diego.
Giusto, che solo tu fai discorsi sensati e intelligenti. Mi scuso con te e gli altri utenti del forum per aver espresso la mia opinione sul campionissimo Diego, infaustamente lasciato partire da quell' incompetente di Marotta e senza il quale non riusciremo mai più a ripetere le imprese da record della scorsa stagione.

Non ti dovresti scusare per aver espresso un'opinione, ma per come l'hai argomentata, che non si può proprio vedere "Con Diego lo scorso anno a Milano non riuscivamo nemmeno ad arrivare nella loro metà campo, ci hanno preso a pallonate dall' inizio alla fine!"
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0   6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Ott 2010 - 15:09

TLK ha scritto:
mickyleroy ha scritto:
TLK ha scritto:
mickyleroy ha scritto:

Quello che mi ha fatto incazzare di tlk è che non perde occasione per attaccare Marotta e dargli dell' incompetente, piangendo per la cessione di Diego, neanche fosse Zidane o Baggio. Con Diego lo scorso anno a Milano non riuscivamo nemmeno ad arrivare nella loro metà campo, ci hanno preso a pallonate dall' inizio alla fine!

Ma che paragoni fai? E' tutta un'altra squadra, è tutto un altro contesto. Allora ti posso dire che la Samp l'anno scorso l'abbiamo battuta 5-1 con Diego in campo, e quest'anno ci abbiamo pareggiato 3-3 senza il brasiliano. Ma non lo faccio 'sto discorso, perchè è stupido e senza senso.

Tra l'altro il miglior attacco del campionato è tale perchè su 12 gol, 8 sono stati siglati da centrocampisti e difensori, e solo 4 dagli attaccanti. Gli attaccanti sono il nostro punto debole, e Quagliarella è il simbolo della nostra mediocrità lì davanti. 3000 volte meglio Diego.
Giusto, che solo tu fai discorsi sensati e intelligenti. Mi scuso con te e gli altri utenti del forum per aver espresso la mia opinione sul campionissimo Diego, infaustamente lasciato partire da quell' incompetente di Marotta e senza il quale non riusciremo mai più a ripetere le imprese da record della scorsa stagione.

Non ti dovresti scusare per aver espresso un'opinione, ma per come l'hai argomentata, che non si può proprio vedere "Con Diego lo scorso anno a Milano non riuscivamo nemmeno ad arrivare nella loro metà campo, ci hanno preso a pallonate dall' inizio alla fine!"
Era per citare una partita, potevo ricordarne altre venti in cui Diego è stato inguardabile, ho scelto quella perchè la squadra contro cui giocavamo era la stessa di ieri. Comunque non mi pare che tutte le argomentazioni nella mia campagna contro Diego si siano limitate a quella frase. Very Happy Forse ti sei perso qualche topic in passato, ma mi pare di aver detto la mia sul brasiliano più di una volta, anche negli ultimi tempi, sempre argomentando a dovere. Poi che tu non sia d'accordo con le mie argomentazioni è un altro discorso..
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0   6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Ott 2010 - 15:13

Mi puoi fare l'elenco di tutte le partite in cui per te è stato insufficiente, ma mettere a confronto due partite distanti una stagione e dire "L'anno scorso contro la stessa squadra abbiamo giocato male perchè c'era Diego, quest'anno non c'è e abbiamo giocato meglio" è una cosa senza senso, folle, e non lo dico io, ma il buon senso.

E, ripeto, giudicare un qualsiasi giocatore della Juve 2009/10, prendendo in esame solo la stagione scorsa, è scorretto, perchè se ne sono salvati 5-6 a stare larghi.
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0   6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Ott 2010 - 15:48

Sarebbe stato giusto dargli una possibilità come non sarebbe stato giusto perchè in caso di nuovo flop non l'avremmo venduto più. Io posso farti un elenco di tanti campioni che in Italia non hanno sfondato MAI, che significa, TLK, con gli elenchi non si va da nessuna parte. Meglio un uovo oggi che una gallina domani. Meglio cederlo a 17 milioni e non rischiare di non riuscire a cederlo.
Io la vedo così, Diego è un'incognita che avremmo potuto pagare davvero a caro prezzo.

Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0   6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Ott 2010 - 16:36

Beh io ho detto che di fatti parlavo della partita. Non di assenti o altro, e a questo proposito per me è sciocco parlare di diego ormai. (tra parentesi)

Comunque a me personalmente etò faceva paura non so se avete girato canale nei momenti specifici ma ogni volta che prendeva palla ne metteva a sedere minimo 4 dei nostri, e secondo me la difesa ieri è stata molto buona.
Krasic al contrario ,ad esempio, è temuto, gli avversari han visto che se quello va via la palla non la perde per strada come puo succedere ad un altro, se riesce ad andarsene in velocità ti castiga.

Il fatto che segnamo per lo piu con difensori e centrocampisti è un segnale, marotta dovrà mettere mano all'attacco per forza.
Mettiamola cosi abbiamo trovato l'uomo cattivo che fa paura sulla fascia io lo voglio pure in attacco uno cosi, con tutto il rispetto per quaglia .


Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0   6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Ott 2010 - 16:42

_Black_Inside_ ha scritto:


Comunque a me personalmente etò faceva paura non so se avete girato canale nei momenti specifici ma ogni volta che prendeva palla ne metteva a sedere minimo 4 dei nostri, e secondo me la difesa ieri è stata molto buona.
Krasic al contrario ,ad esempio, è temuto, gli avversari han visto che se quello va via la palla non la perde per strada come puo succedere ad un altro, se riesce ad andarsene in velocità ti castiga.

Il fatto che segnamo per lo piu con difensori e centrocampisti è un segnale, marotta dovrà mettere mano all'attacco per forza.
Mettiamola cosi abbiamo trovato l'uomo cattivo che fa paura sulla fascia io lo voglio pure in attacco uno cosi, con tutto il rispetto per quaglia .

Quoto, in attacco siamo messi non bene.. Per il resto non ho girato canale, ho visto solo Eto'o fermato da quella che sembrava la difesa più ignobile del pianeta terra.. ma questa non è una polemica rivolta a te, cara Admin, è rivolta a quei "pinguini" che non fanno altro che spalare letame su tutti dopo quattro partite. E io ripeto, con fierezza, abbiamo fermato Eto'o, punto, non ha segnato, nel contrasto con Bonucci si è buttato per terra e non ha certo brillato.
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0   6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Ott 2010 - 16:47

CurvaScirea84 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:


Comunque a me personalmente etò faceva paura non so se avete girato canale nei momenti specifici ma ogni volta che prendeva palla ne metteva a sedere minimo 4 dei nostri, e secondo me la difesa ieri è stata molto buona.
Krasic al contrario ,ad esempio, è temuto, gli avversari han visto che se quello va via la palla non la perde per strada come puo succedere ad un altro, se riesce ad andarsene in velocità ti castiga.

Il fatto che segnamo per lo piu con difensori e centrocampisti è un segnale, marotta dovrà mettere mano all'attacco per forza.
Mettiamola cosi abbiamo trovato l'uomo cattivo che fa paura sulla fascia io lo voglio pure in attacco uno cosi, con tutto il rispetto per quaglia .

Quoto, in attacco siamo messi non bene.. Per il resto non ho girato canale, ho visto solo Eto'o fermato da quella che sembrava la difesa più ignobile del pianeta terra.. ma questa non è una polemica rivolta a te, cara Admin, è rivolta a quei "pinguini" che non fanno altro che spalare letame su tutti dopo quattro partite. E io ripeto, con fierezza, abbiamo fermato Eto'o, punto, non ha segnato, nel contrasto con Bonucci si è buttato per terra e non ha certo brillato.
Oddio nn chiamarmi Admin xD
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0   6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Ott 2010 - 16:49

cribbio
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0   6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Ott 2010 - 16:54

Il calcio è fatto di episodi...se avesse segnato quel gol in contropiede nel 2° tempo adesso staremmo a parlare di Masaniello Quagliarella come idolo indiscusso e salvatore della patria juventina...invece dopo un buon pareggio per 0 - 0 a san siro si parla di Quagliarella come uno dei + scarsi calciatori sulla faccia della terra...secondo me sono troppo esagerate le critiche ad "Eta Beta"... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0   6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Ott 2010 - 17:02

gente calma! ora tutti a volere la rivoluzione! ma chi dobbiamo essere???
l'Italia l mondiale 2006 ha vinto e ha segnato con tutti i ruoli! cosa 'centra ora l'attacco.
siete davvero tifosi e basta... juventini pessimisti che pensano, che, dicendo ste cazzate capiscano di calcio...
mi fate rabbia...

abbiamo fatto una grande partita, in difesa traballanti ma c'era Eto'o super! e basta, ora speriamo di continuare così, un po concreti però.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0   6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» 25° Giornata: JUVENTUS - INTER
» 4° Giornata: JUVENTUS - PALERMO 1-3
» Inter-Juventus
» JUVENTUS - INTER
» 12° Giornata: JUVENTUS - ROMA 1 - 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CAMPIONATO :: Classifica e Risultati-
Vai verso: