Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Vote_lcap6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Voting_bar6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Vote_rcap 
KhRyS_23
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Vote_lcap6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Voting_bar6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Vote_rcap 
_Black_Inside_
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Vote_lcap6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Voting_bar6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Vote_lcap6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Voting_bar6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Vote_rcap 
TLK
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Vote_lcap6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Voting_bar6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Vote_rcap 
onlythebrave92
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Vote_lcap6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Voting_bar6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Vote_rcap 
Joker
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Vote_lcap6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Voting_bar6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Vote_rcap 
zebraboy 95
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Vote_lcap6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Voting_bar6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Vote_rcap 
mickyleroy
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Vote_lcap6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Voting_bar6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Vote_lcap6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Voting_bar6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Vote_rcap 

 

 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0

Andare in basso 
+4
TLK
_Black_Inside_
Joker
Juventusiasmante87
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0   6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 4 Ott 2010 - 20:48

CurvaScirea84 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:


Comunque a me personalmente etò faceva paura non so se avete girato canale nei momenti specifici ma ogni volta che prendeva palla ne metteva a sedere minimo 4 dei nostri, e secondo me la difesa ieri è stata molto buona.
Krasic al contrario ,ad esempio, è temuto, gli avversari han visto che se quello va via la palla non la perde per strada come puo succedere ad un altro, se riesce ad andarsene in velocità ti castiga.

Il fatto che segnamo per lo piu con difensori e centrocampisti è un segnale, marotta dovrà mettere mano all'attacco per forza.
Mettiamola cosi abbiamo trovato l'uomo cattivo che fa paura sulla fascia io lo voglio pure in attacco uno cosi, con tutto il rispetto per quaglia .

Quoto, in attacco siamo messi non bene.. Per il resto non ho girato canale, ho visto solo Eto'o fermato da quella che sembrava la difesa più ignobile del pianeta terra.. ma questa non è una polemica rivolta a te, cara Admin, è rivolta a quei "pinguini" che non fanno altro che spalare letame su tutti dopo quattro partite. E io ripeto, con fierezza, abbiamo fermato Eto'o, punto, non ha segnato, nel contrasto con Bonucci si è buttato per terra e non ha certo brillato.

Pensa se cambiavi canale 246
Dobbiamo ringraziare l'infortunio di Biabany, se Eto'o restava in mezzo, uno ce ne faceva, per come stava ieri sera.
Comunque devo dare atto a Del Neri che la compattezza e i sincronismi della squadra stanno migliorando, ma su questo non avevo dubbi, l'ho sempre ritenuto un ottimo tecnico. E' che...come dire...manca la materia prima.
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0   6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 4 Ott 2010 - 20:55

CurvaScirea84 ha scritto:
Sarebbe stato giusto dargli una possibilità come non sarebbe stato giusto perchè in caso di nuovo flop non l'avremmo venduto più. Io posso farti un elenco di tanti campioni che in Italia non hanno sfondato MAI, che significa, TLK, con gli elenchi non si va da nessuna parte. Meglio un uovo oggi che una gallina domani. Meglio cederlo a 17 milioni e non rischiare di non riuscire a cederlo.
Io la vedo così, Diego è un'incognita che avremmo potuto pagare davvero a caro prezzo.


Io non contesto la cessione di Diego in sè per sè. Io contesto la sostituzione di Diego con Quagliarella (perchè in pratica così è stato)
Per me Diego poteva pure essere venduto, ma allora lo si faceva ad inizio sessione di mercato, per una cifra congrua (20 milioni), e si prendeva un top-player come sostituto, non Quagliarella, che faceva panchina al Napoli, ovvero un mediocre.

Questo si chiama navigare a vista, mancanza di progettualità, e per una squadra che deve dimenticarsi al più presto un'annata disastrosa, è una lacuna gravissima, inaccettabile.
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0   6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 5 Ott 2010 - 17:22

TLK ha scritto:
CurvaScirea84 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:


Comunque a me personalmente etò faceva paura non so se avete girato canale nei momenti specifici ma ogni volta che prendeva palla ne metteva a sedere minimo 4 dei nostri, e secondo me la difesa ieri è stata molto buona.
Krasic al contrario ,ad esempio, è temuto, gli avversari han visto che se quello va via la palla non la perde per strada come puo succedere ad un altro, se riesce ad andarsene in velocità ti castiga.

Il fatto che segnamo per lo piu con difensori e centrocampisti è un segnale, marotta dovrà mettere mano all'attacco per forza.
Mettiamola cosi abbiamo trovato l'uomo cattivo che fa paura sulla fascia io lo voglio pure in attacco uno cosi, con tutto il rispetto per quaglia .

Quoto, in attacco siamo messi non bene.. Per il resto non ho girato canale, ho visto solo Eto'o fermato da quella che sembrava la difesa più ignobile del pianeta terra.. ma questa non è una polemica rivolta a te, cara Admin, è rivolta a quei "pinguini" che non fanno altro che spalare letame su tutti dopo quattro partite. E io ripeto, con fierezza, abbiamo fermato Eto'o, punto, non ha segnato, nel contrasto con Bonucci si è buttato per terra e non ha certo brillato.

Pensa se cambiavi canale 246
Dobbiamo ringraziare l'infortunio di Biabany, se Eto'o restava in mezzo, uno ce ne faceva, per come stava ieri sera.
Comunque devo dare atto a Del Neri che la compattezza e i sincronismi della squadra stanno migliorando, ma su questo non avevo dubbi, l'ho sempre ritenuto un ottimo tecnico. E' che...come dire...manca la materia prima.

TLK, giudica i fatti e i risultati: in mezzo ha segnato? No. Si è reso pericoloso? Sì. A sinistra ha segnato? Certo che no. Si è reso pericoloso? Poco. Per uno che a detta vostra sembra più pericoloso di Bin Laden non mi sembra il massimo della vita haha
Se la materia prima manca immagina un po' se ci fosse, saremmo ai livelli dell'olanda di Cruijff haha Per me queste sono chiacchiere, io non ringrazio proprio nessuno nè tanto meno biabiany, io mi godo questo risultato e questa prestazione in casa della banda degli onesti, giocando con la difesa più scarsa al mondo, un attacco fatto di pippe abnormi, un regista zoppo, una coppia difensiva da campionato di promozione e con Krasic che sembra il San Pietro sulla traversa di fantozziana memoria haha
Pensa te se avessimo solo un altro giocatore decente cosa potremmo fare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0   6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 5 Ott 2010 - 17:24

TLK ha scritto:
CurvaScirea84 ha scritto:
Sarebbe stato giusto dargli una possibilità come non sarebbe stato giusto perchè in caso di nuovo flop non l'avremmo venduto più. Io posso farti un elenco di tanti campioni che in Italia non hanno sfondato MAI, che significa, TLK, con gli elenchi non si va da nessuna parte. Meglio un uovo oggi che una gallina domani. Meglio cederlo a 17 milioni e non rischiare di non riuscire a cederlo.
Io la vedo così, Diego è un'incognita che avremmo potuto pagare davvero a caro prezzo.


Io non contesto la cessione di Diego in sè per sè. Io contesto la sostituzione di Diego con Quagliarella (perchè in pratica così è stato)
Per me Diego poteva pure essere venduto, ma allora lo si faceva ad inizio sessione di mercato, per una cifra congrua (20 milioni), e si prendeva un top-player come sostituto, non Quagliarella, che faceva panchina al Napoli, ovvero un mediocre.

Questo si chiama navigare a vista, mancanza di progettualità, e per una squadra che deve dimenticarsi al più presto un'annata disastrosa, è una lacuna gravissima, inaccettabile.

Sono d'accordo, andava preso un top player ma torniamo sempre su ciò che non si vuole accettare: comanda Del Piero, Quagliarella sta bene a Del Piero. Per ora.
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0   6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 5 Ott 2010 - 20:20

CurvaScirea84 ha scritto:
TLK ha scritto:
CurvaScirea84 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:


Comunque a me personalmente etò faceva paura non so se avete girato canale nei momenti specifici ma ogni volta che prendeva palla ne metteva a sedere minimo 4 dei nostri, e secondo me la difesa ieri è stata molto buona.
Krasic al contrario ,ad esempio, è temuto, gli avversari han visto che se quello va via la palla non la perde per strada come puo succedere ad un altro, se riesce ad andarsene in velocità ti castiga.

Il fatto che segnamo per lo piu con difensori e centrocampisti è un segnale, marotta dovrà mettere mano all'attacco per forza.
Mettiamola cosi abbiamo trovato l'uomo cattivo che fa paura sulla fascia io lo voglio pure in attacco uno cosi, con tutto il rispetto per quaglia .

Quoto, in attacco siamo messi non bene.. Per il resto non ho girato canale, ho visto solo Eto'o fermato da quella che sembrava la difesa più ignobile del pianeta terra.. ma questa non è una polemica rivolta a te, cara Admin, è rivolta a quei "pinguini" che non fanno altro che spalare letame su tutti dopo quattro partite. E io ripeto, con fierezza, abbiamo fermato Eto'o, punto, non ha segnato, nel contrasto con Bonucci si è buttato per terra e non ha certo brillato.

Pensa se cambiavi canale 246
Dobbiamo ringraziare l'infortunio di Biabany, se Eto'o restava in mezzo, uno ce ne faceva, per come stava ieri sera.
Comunque devo dare atto a Del Neri che la compattezza e i sincronismi della squadra stanno migliorando, ma su questo non avevo dubbi, l'ho sempre ritenuto un ottimo tecnico. E' che...come dire...manca la materia prima.

TLK, giudica i fatti e i risultati: in mezzo ha segnato? No. Si è reso pericoloso? Sì. A sinistra ha segnato? Certo che no. Si è reso pericoloso? Poco. Per uno che a detta vostra sembra più pericoloso di Bin Laden non mi sembra il massimo della vita haha
Se la materia prima manca immagina un po' se ci fosse, saremmo ai livelli dell'olanda di Cruijff haha Per me queste sono chiacchiere, io non ringrazio proprio nessuno nè tanto meno biabiany, io mi godo questo risultato e questa prestazione in casa della banda degli onesti, giocando con la difesa più scarsa al mondo, un attacco fatto di pippe abnormi, un regista zoppo, una coppia difensiva da campionato di promozione e con Krasic che sembra il San Pietro sulla traversa di fantozziana memoria haha
Pensa te se avessimo solo un altro giocatore decente cosa potremmo fare Very Happy

A sinistra si è reso poco pericoloso? Io un giocatore poco pericoloso non lo fermo grazie a 3 uomini, con i difensori che gli rimbalzano addosso dopo che lo contrastano. In mezzo non ha segnato, ma ha giocato 20 minuti lì. Non ha segnato nemmeno a sinistra, ma non giocava in attacco e comunque seminava il panico, chiedere a Bonucci che lo sta ancora cercando.
Secondo me se giocava tutta la partita come punta un gol lo faceva, poi chiaramente con i se non si hanno certezze, però forti sospetti sì 246
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0   6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 5 Ott 2010 - 21:09

tu tieniti i sospetti, te li cedo volentieri, con i sospetti dei merdazzurri sei in ottima compagnia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0   6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» 25° Giornata: JUVENTUS - INTER
» 4° Giornata: JUVENTUS - PALERMO 1-3
» Inter-Juventus
» JUVENTUS - INTER
» 12° Giornata: JUVENTUS - ROMA 1 - 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CAMPIONATO :: Classifica e Risultati-
Vai verso: