Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Vote_lcapSecondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Voting_barSecondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Vote_rcap 
KhRyS_23
Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Vote_lcapSecondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Voting_barSecondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Vote_rcap 
_Black_Inside_
Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Vote_lcapSecondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Voting_barSecondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Vote_lcapSecondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Voting_barSecondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Vote_rcap 
TLK
Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Vote_lcapSecondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Voting_barSecondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Vote_rcap 
onlythebrave92
Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Vote_lcapSecondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Voting_barSecondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Vote_rcap 
Joker
Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Vote_lcapSecondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Voting_barSecondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Vote_rcap 
zebraboy 95
Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Vote_lcapSecondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Voting_barSecondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Vote_rcap 
mickyleroy
Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Vote_lcapSecondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Voting_barSecondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Vote_lcapSecondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Voting_barSecondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Vote_rcap 

 

 Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione?

Andare in basso 
3 partecipanti

Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione?
SI : ha dimostrato di poter far bene,diamogli una chance.
Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Vote_lcap100%Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Vote_rcap
 100% [ 9 ]
NO : ottimo traghettatore ma ancora troppo acerbo per allenare la juventus
Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Vote_lcap0%Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 9
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Empty
MessaggioTitolo: Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione?   Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Icon_minitimeLun 1 Giu 2009 - 0:45

Voooooootateeeeeeeeeeee Wink
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione?   Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Icon_minitimeLun 1 Giu 2009 - 11:57

Troppo acerbo, ora non imitiamo per forza l'esempio del Barcellona e di Guardiola....Guardiola ha i mostri, noi abbiamo i mostri sì, ma di faccia 246
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione?   Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Icon_minitimeLun 1 Giu 2009 - 20:03

io ho votato SI...
2 partite, 5 gol fatti e 0 subiti...è vero ke abbiamo giocato contro siena e lazio ke nn avevano + nulla da chiedere al campionato...però da come hanno giocato qst 2 partite si è vista una juve diversa...non + con la difesa troppo alta ke ci aveva fatto subire un bel pò di gol in contropiede...squadra + compatta e ke ha offrito anke un gran gioco e delle ottime prestazioni... nn sarà emplice dire a ferrara "grazie e arrivederci" e chiamare un altro allenatore dopo qst 2 partite! bisogna rifletterci su... e nn poco! secondo me come potrà essere il traghettatore x il prossimo anno in attesa del ritorno di lippi dopo i mondiali...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Ospite
Ospite




Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione?   Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Icon_minitimeLun 1 Giu 2009 - 20:39

TLK ha scritto:
Troppo acerbo, ora non imitiamo per forza l'esempio del Barcellona e di Guardiola....Guardiola ha i mostri, noi abbiamo i mostri sì, ma di faccia 246

si a mostri di faccia siam messi benino xD
cmq si è acerbo..ma gli altri nomi ke si fanno nn m sembran migliori..
ballardini,allegri,gasperini,conte...solo spalletti ha + esperienza ma in qst annata della roma nn m è sembrato gestire benissimo le difficoltà..c aveva sempre 'na faccia attapirata xD
insomma...se tra i papabili ci fossero wenger,benitez e ferrara ovviamente a malincuore dovrei dire"i'm sorry Cirone Very Happy "
però visti i nomi scommessa x scommessa mi terrei ciro.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione?   Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Icon_minitimeLun 1 Giu 2009 - 20:40

KhRyS_23 ha scritto:
io ho votato SI...
2 partite, 5 gol fatti e 0 subiti...è vero ke abbiamo giocato contro siena e lazio ke nn avevano + nulla da chiedere al campionato...però da come hanno giocato qst 2 partite si è vista una juve diversa...non + con la difesa troppo alta ke ci aveva fatto subire un bel pò di gol in contropiede...squadra + compatta e ke ha offrito anke un gran gioco e delle ottime prestazioni... nn sarà emplice dire a ferrara "grazie e arrivederci" e chiamare un altro allenatore dopo qst 2 partite! bisogna rifletterci su... e nn poco! secondo me come potrà essere il traghettatore x il prossimo anno in attesa del ritorno di lippi dopo i mondiali...

si esatto..poi appunto come ho dfetto anke a TLK nn mi pare ke gli altri papabili alla pankina abbiano qlcsa in +..nn c è un top allenatore tra le nostre opzioni..qndi mi tengo volentieri ciro Cool
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione?   Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Icon_minitimeLun 1 Giu 2009 - 20:52

AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
TLK ha scritto:
Troppo acerbo, ora non imitiamo per forza l'esempio del Barcellona e di Guardiola....Guardiola ha i mostri, noi abbiamo i mostri sì, ma di faccia 246

si a mostri di faccia siam messi benino xD
cmq si è acerbo..ma gli altri nomi ke si fanno nn m sembran migliori..
ballardini,allegri,gasperini,conte...solo spalletti ha + esperienza ma in qst annata della roma nn m è sembrato gestire benissimo le difficoltà..c aveva sempre 'na faccia attapirata xD
insomma...se tra i papabili ci fossero wenger,benitez e ferrara ovviamente a malincuore dovrei dire"i'm sorry Cirone Very Happy "
però visti i nomi scommessa x scommessa mi terrei ciro.. Very Happy

Beh ma intanto Conte in 3 anni di carriera ha quasi salvato l'Arezzo e ha portato il Bari in A
Allegri al primo campionato di A ha fatto le nozze coi fichi secchi, inoltre ha portato il Sassuolo in B
Gasperini ha portato il Genoa quasi in Champions
Ballardini ha fatto due campionati bellissimi a Cagliari e Palermo

Insomma, Ferrara ha fatto 2 partite contro 2 squadre in vacanza, non mi pare proprio il caso dargli un'opportunità...246
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione?   Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Icon_minitimeLun 1 Giu 2009 - 20:53

KhRyS_23 ha scritto:
io ho votato SI...
2 partite, 5 gol fatti e 0 subiti...è vero ke abbiamo giocato contro siena e lazio ke nn avevano + nulla da chiedere al campionato...però da come hanno giocato qst 2 partite si è vista una juve diversa...non + con la difesa troppo alta ke ci aveva fatto subire un bel pò di gol in contropiede...squadra + compatta e ke ha offrito anke un gran gioco e delle ottime prestazioni... nn sarà emplice dire a ferrara "grazie e arrivederci" e chiamare un altro allenatore dopo qst 2 partite! bisogna rifletterci su... e nn poco! secondo me come potrà essere il traghettatore x il prossimo anno in attesa del ritorno di lippi dopo i mondiali...

Alla faccia del traghettatore, un anno!

Voglio Conte o Ballardini rulez
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione?   Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Icon_minitimeLun 1 Giu 2009 - 21:34

TLK ha scritto:
AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
TLK ha scritto:
Troppo acerbo, ora non imitiamo per forza l'esempio del Barcellona e di Guardiola....Guardiola ha i mostri, noi abbiamo i mostri sì, ma di faccia 246

si a mostri di faccia siam messi benino xD
cmq si è acerbo..ma gli altri nomi ke si fanno nn m sembran migliori..
ballardini,allegri,gasperini,conte...solo spalletti ha + esperienza ma in qst annata della roma nn m è sembrato gestire benissimo le difficoltà..c aveva sempre 'na faccia attapirata xD
insomma...se tra i papabili ci fossero wenger,benitez e ferrara ovviamente a malincuore dovrei dire"i'm sorry Cirone Very Happy "
però visti i nomi scommessa x scommessa mi terrei ciro.. Very Happy

Beh ma intanto Conte in 3 anni di carriera ha quasi salvato l'Arezzo e ha portato il Bari in A
Allegri al primo campionato di A ha fatto le nozze coi fichi secchi, inoltre ha portato il Sassuolo in B
Gasperini ha portato il Genoa quasi in Champions
Ballardini ha fatto due campionati bellissimi a Cagliari e Palermo

Insomma, Ferrara ha fatto 2 partite contro 2 squadre in vacanza, non mi pare proprio il caso dargli un'opportunità...246

Conte anke a me piace..se vien lui son felice..
ballardini proprio no..
insomma..ferrara nn avrà esperienza..ma a sto punto è un campione del mondo in qnt è il secondo dell italia e il suo maestro è lippi..mica topo gigio Very Happy
io se devo scegliere mi prendo conte o ferrara..gli altri posson stare dove sono Very Happy
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione?   Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Icon_minitimeLun 1 Giu 2009 - 21:38

Io preferisco Ciro ma solo perche non mi piacciono le alternative (conte,spalletti ecc..) .

L'unico che vorrei alla juve è Allegri, bel calcio e una stagione miracolosa col cagliari, questo ovviamente sempre se si vuole restare sui giovani allenatori.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione?   Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Icon_minitimeMar 2 Giu 2009 - 1:31

_Black_Inside_ ha scritto:
Io preferisco Ciro ma solo perche non mi piacciono le alternative (conte,spalletti ecc..) .

L'unico che vorrei alla juve è Allegri, bel calcio e una stagione miracolosa col cagliari, questo ovviamente sempre se si vuole restare sui giovani allenatori.

si allegri tra i giovani allenatori è sicuramente tra quelli + meritevoli d attenzione..poi sembra una persona ottima..carattere pacato..anke se io qualora si puntasse su un giovane preferisco uno col passato juventino come conte o ferrara..sono un inguaribile romantico lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione?   Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Secondo voi Ciro Ferrare dev'essere confermato per la prossima stagione?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QUALE ALLENATORE VORRESTE VEDERE NELLA PROSSIMA STAGIONE SULLA PANCHINA DELLA JUVENTUS?
» Buon Compleanno Ciro
» Ciro Ferrara nuovo CT dell'Under 21!
» Secondo voi Zaccheroni merita la riconferma?
» Secondo fiocco azzurro per Buffon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: COMMUNITY :: Sondaggi-
Vai verso: