Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
SALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
SALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
SALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
SALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
SALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
SALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
SALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
SALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
SALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
SALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapSALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barSALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
KhRyS_23
SALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapSALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barSALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
_Black_Inside_
SALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapSALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barSALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
SALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapSALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barSALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
TLK
SALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapSALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barSALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
onlythebrave92
SALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapSALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barSALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
Joker
SALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapSALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barSALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
zebraboy 95
SALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapSALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barSALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
mickyleroy
SALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapSALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barSALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
SALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapSALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barSALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 

 

 SALISBURGO - JUVENTUS

Andare in basso 
+3
Juventusiasmante87
carloo182
CurvaScirea84
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

SALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SALISBURGO - JUVENTUS   SALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Ott 2010 - 1:29

Dimenticavo, oggi Del Piero merita quanto Amauri, non capisco perchè nessuno quando Del Piero fa cagare, lo dice.
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

SALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SALISBURGO - JUVENTUS   SALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Ott 2010 - 1:31

CurvaScirea84 ha scritto:
Dimenticavo, oggi Del Piero merita quanto Amauri, non capisco perchè nessuno quando Del Piero fa cagare, lo dice.

l'ho detto io Wink nella sezione delle pagelle ho scritto ke la sua prestazione non è stata sufficiente..
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

SALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SALISBURGO - JUVENTUS   SALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Ott 2010 - 1:36

sì sì, ma non mi riferivo al forum, mi riferisco ai vari giornalai.. non si può avere un attacco del genere, Iaquinta sempre rotto, Amauri sembra Morelli o Alfieri di campioni, uno ha 40 anni.. mi vien da dire meno male che c'è Quaglia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

SALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SALISBURGO - JUVENTUS   SALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Ott 2010 - 1:40

CurvaScirea84 ha scritto:
Amauri sembra Morelli o Alfieri di campioni, uno ha 40 anni.. Very Happy

Questa è bellissima... haha haha haha in effetti Amauri + che Morelli o Alfieri sembra Sossio Aruta... haha haha haha
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

SALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SALISBURGO - JUVENTUS   SALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Ott 2010 - 1:46

ahahahahaha il buon Sossio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

SALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SALISBURGO - JUVENTUS   SALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Ott 2010 - 1:49

CurvaScirea84 ha scritto:
sì sì, ma non mi riferivo al forum, mi riferisco ai vari giornalai.. non si può avere un attacco del genere, Iaquinta sempre rotto, Amauri sembra Morelli o Alfieri di campioni, uno ha 40 anni.. mi vien da dire meno male che c'è Quaglia Very Happy

il capitano è un gran campione... avercene di giocatori ke con una magia ti possono regalare 3 punti...però va dosato... oggi la coppia di attaccanti doveva essere x forza quella e quindi ok...però secondo me dovrebbe entrare a partita in corso e solo così può diventare determinante... a farlo giocare quasi sempre da titolare e x 90 minuti ogni volta, rischia di essere quasi dannoso xke non c'è la fa + con l'età a reggere dal punto di vista fisico...mi dispiace dirlo xke voglio un mondo di bene al nostro capitano ke ci ha fatto vincere tanto, però è così...l'eta avanza!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

SALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SALISBURGO - JUVENTUS   SALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Ott 2010 - 1:54

Ho capito però dovrebbe entrare al decimo del secondo tempo, come diceva un tizio in un articolo oggi, titolare anche basta, non si muove proprio Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SALISBURGO - JUVENTUS   SALISBURGO - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SALISBURGO - JUVENTUS
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» JUVENTUS - SALISBURGO
» Pagelle Salisburgo - Juve 1 - 1
» Pagelle Juve - Salisburgo 0 - 0
» MAN OF THE MATCH: Juve - Salisburgo 0-0 (Büchel)
» MAN OF THE MATCH: Salisburgo - Juve 1-1 (De Ceglie)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: COPPE :: Europa League-
Vai verso: