KhRyS_23 Moderatore
Numero di messaggi : 3783 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 34 Località : Maglie (LECCE)
| Titolo: Pinto diventa guardalinee! Finge e inganna Santin. Ven 22 Ott 2010 - 19:17 | |
| Agita le braccia e ferma l'azione!Al 26' del primo tempo di Barcellona-Copenaghen succede un fatto molto curioso. I blaugrana sono in vantaggio 1-0 e cercano il gol che possa già chiudere la partita. I danesi ripartono in contropiede la palla arriva a César Santin che ha tutta la metà campo davanti a sé, con solo l'unico ostacolo il portiere Pinto.Proprio lui inizia a sbracciarsi, nel tentativo di segnalare al giocatore il fuorigioco inesistente. Il centravanti ci casca e si ferma, provacando la reazione furiosa del suo allenatore. Pinto invece se la ride di gusto. | |
|
legend_of_Delpiero
Numero di messaggi : 2558 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 35
| Titolo: Re: Pinto diventa guardalinee! Finge e inganna Santin. Ven 22 Ott 2010 - 19:24 | |
| più che altro il portiere dovrebbe cercare di segnalare il fuorigioco non al suo avversario che non c'è... | |
|
KhRyS_23 Moderatore
Numero di messaggi : 3783 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 34 Località : Maglie (LECCE)
| Titolo: Re: Pinto diventa guardalinee! Finge e inganna Santin. Ven 22 Ott 2010 - 19:32 | |
| - legend_of_Delpiero ha scritto:
- più che altro il portiere dovrebbe cercare di segnalare il fuorigioco non al suo avversario che non c'è...
non ho capito..... | |
|
legend_of_Delpiero
| Titolo: Re: Pinto diventa guardalinee! Finge e inganna Santin. Ven 22 Ott 2010 - 19:41 | |
| - KhRyS_23 ha scritto:
- legend_of_Delpiero ha scritto:
- più che altro il portiere dovrebbe cercare di segnalare il fuorigioco non al suo avversario che non c'è...
non ho capito..... nel senso che in una situazione simile solitamente il portiere deve cercare di segnalare che il suo avversario è in fuorigioco, non che segnala al suo avversario che il fuorigioco non c'è | |
|
KhRyS_23 Moderatore
| Titolo: Re: Pinto diventa guardalinee! Finge e inganna Santin. Ven 22 Ott 2010 - 20:34 | |
| - legend_of_Delpiero ha scritto:
- KhRyS_23 ha scritto:
- legend_of_Delpiero ha scritto:
non ho capito..... nel senso che in una situazione simile solitamente il portiere deve cercare di segnalare che il suo avversario è in fuorigioco, non che segnala al suo avversario che il fuorigioco non c'è ma infatti è quello ke accade...hai visto il video? Pinto fa credere all'attaccante del copenaghen (Santin) di trovarsi in posizione irregolare mentre in realtà il fuorigioco non c'era.. Santin ci è cascato e si è fermato invece di continuare a correre verso la porta difesa da Pinto! e il portiere blaugrana se la ride | |
|
legend_of_Delpiero
| Titolo: Re: Pinto diventa guardalinee! Finge e inganna Santin. Ven 22 Ott 2010 - 21:06 | |
| si ma infatti ho inteso così! ah forse mi sono fatto ingannare dal questa cosa che hai scritto "nel tentativo di segnalare al giocatore il fuorigioco inesistente" che mi ha fatto stranire...infatti ho detto "perchè il portiere avversario dovrebbe far capire all'attaccante che il fuorigiocio non c'è e che invece può continuare??" ragionamento che non mi filava in ogni caso bè è stato stupido l'attaccante, perchè in quei casi il portiere e i difensori provano sempre ad alzare le braccia ma l'attaccante finchè l'arbitro non fischia se ne deve sbattere altamente...spettacolare la risata alla fine del portiere | |
|
Juventusiasmante87 Amministratore
Numero di messaggi : 4472 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Toritto (Provincia di Bari)
| Titolo: Re: Pinto diventa guardalinee! Finge e inganna Santin. Ven 22 Ott 2010 - 22:46 | |
| Lo vidi in diretta... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pinto diventa guardalinee! Finge e inganna Santin. | |
| |
|