Salvatore Soviero vs Guardalinee in Brescia - Genoa del 1999 (Telecronaca di Fabio Caressa)
4 partecipanti
Autore
Messaggio
Juventusiasmante87 Amministratore
Numero di messaggi : 4472 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Toritto (Provincia di Bari)
Titolo: Salvatore Soviero vs Guardalinee in Brescia - Genoa del 1999 (Telecronaca di Fabio Caressa) Ven 31 Lug 2009 - 23:24
Grandissima performance in dialetto napoletano di Salvatore Soviero in Brescia - Genoa del 1999. Telecronaca di Fabio Caressa all'interno della storica trasmissione +Gol su Tele+.
onlythebrave92
Numero di messaggi : 2085 Data d'iscrizione : 16.05.09 Età : 32 Località : Salzano (Venezia)
Titolo: Re: Salvatore Soviero vs Guardalinee in Brescia - Genoa del 1999 (Telecronaca di Fabio Caressa) Sab 1 Ago 2009 - 13:08
Grande portiere!!! tanto nessuno lo capirà mai tranne i napoletani quindi..
Numero di messaggi : 4472 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Toritto (Provincia di Bari)
Titolo: Re: Salvatore Soviero vs Guardalinee in Brescia - Genoa del 1999 (Telecronaca di Fabio Caressa) Sab 1 Ago 2009 - 13:33
onlythebrave92 ha scritto:
Si capisce benissimo quello che dice...se vuoi ti faccio una bella traduzione...
onlythebrave92
Numero di messaggi : 2085 Data d'iscrizione : 16.05.09 Età : 32 Località : Salzano (Venezia)
Titolo: Re: Salvatore Soviero vs Guardalinee in Brescia - Genoa del 1999 (Telecronaca di Fabio Caressa) Sab 1 Ago 2009 - 13:59
Juventusiasmante87 ha scritto:
Si capisce benissimo quello che dice...se vuoi ti faccio una bella traduzione...
adesso che lo vedi così con le telecamere.. ma dal campo penso sia stato più difficile capirlo.. poi io di dialetto napoletano non ne so niente e non lo capirò mai anche se qualche parola si capisce..
Ospite Ospite
Titolo: Re: Salvatore Soviero vs Guardalinee in Brescia - Genoa del 1999 (Telecronaca di Fabio Caressa) Sab 1 Ago 2009 - 14:36
adesso che lo vedi così con le telecamere.. ma dal campo penso sia stato più difficile capirlo.. poi io di dialetto napoletano non ne so niente e non lo capirò mai anche se qualche parola si capisce..
èh normale k nn lo capisci sei del nord no? mariano grazie ke tu lo capisci.. al sud + o meno si capiscono i dialetti tra di noi poi dal pugliese al napoletano nn dovrebbe esserci tantissima differenza credo
Titolo: Re: Salvatore Soviero vs Guardalinee in Brescia - Genoa del 1999 (Telecronaca di Fabio Caressa) Sab 1 Ago 2009 - 15:16
AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
èh normale k nn lo capisci sei del nord no? mariano grazie ke tu lo capisci.. al sud + o meno si capiscono i dialetti tra di noi poi dal pugliese al napoletano nn dovrebbe esserci tantissima differenza credo
Si in effetti...dal barese al napoletano cambia solo qualche accento e alcuni termini...per il resto sono uguali...
_Black_Inside_ Amministratore
Numero di messaggi : 3127 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Novara
Titolo: Re: Salvatore Soviero vs Guardalinee in Brescia - Genoa del 1999 (Telecronaca di Fabio Caressa) Sab 1 Ago 2009 - 15:38
beh dai... in dialetto ok ma direi che sono insulti abbastanza comprensibili xD sfugge poco
_MaRti_LoVeS_JU_
Numero di messaggi : 390 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 32 Località : Cisterna Di Latina
Titolo: Re: Salvatore Soviero vs Guardalinee in Brescia - Genoa del 1999 (Telecronaca di Fabio Caressa) Dom 2 Ago 2009 - 0:27
hahahahahahahahahah! c'è rimasto di m***a il povero guardalinee
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Salvatore Soviero vs Guardalinee in Brescia - Genoa del 1999 (Telecronaca di Fabio Caressa)
Salvatore Soviero vs Guardalinee in Brescia - Genoa del 1999 (Telecronaca di Fabio Caressa)