| Mourinho invita Xabi Alonso e Sergio Ramos a farsi ESPELLERE VOLONTARIAMENTE! | |
|
+3legend_of_Delpiero KhRyS_23 Juventusiasmante87 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Juventusiasmante87 Amministratore
Numero di messaggi : 4472 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Toritto (Provincia di Bari)
| Titolo: Mourinho invita Xabi Alonso e Sergio Ramos a farsi ESPELLERE VOLONTARIAMENTE! Mer 24 Nov 2010 - 2:13 | |
| E' sempre lui, Josè Mourinho! Lo 'Special One' finisce sempre al centro delle polemiche, stavolta anche quando il suo Real, onorando l'impegno fino in fondo, ha tramortito l'Ajax per 4-0 permettendo al Milan di accedere agli ottavi di finale.
Con il risultato ormai in cassaforte, infatti, il tecnico portoghese ha inviato Jerzy Dudek ha parlare con capitan Casillas il quale si è poi recato a parlare da Xabi Alonso e Sergio Ramos. Perchè? Presto detto. I due giocatori del Real, già ammoniti, sarebbero entrati in diffida ed allora, Mourinho, al fine di far "sparire" questo "fastidio", ha invitato i due a farsi ammonire volontariamente una seconda volta.
E così, sia Xabi Alonso che Sergio Ramos hanno impiegato tempi biblici per due rimesse in gioco e si sono beccati la seconda ammonizione che l'arbitro non poteva certo loro risparmiare, attenendosi al regolamento. Doccia anticipata, seppur palesemente volontariamente. Perdere tempo sul 4-0 non avrebbe avuto, infatti, granchè senso... Adesso i due giocatori sconteranno la squalifica in occasione dell'ultimo - inutile - match del girone e arriveranno immacolati agli ottavi di finale.
Ed ora, giù con le polemiche su Mourinho!
| |
|
| |
KhRyS_23 Moderatore
Numero di messaggi : 3783 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 34 Località : Maglie (LECCE)
| Titolo: Re: Mourinho invita Xabi Alonso e Sergio Ramos a farsi ESPELLERE VOLONTARIAMENTE! Mer 24 Nov 2010 - 5:43 | |
| è una cosa ke è sempre stata fatta! o per lo meno quasi sempre.. | |
|
| |
legend_of_Delpiero
Numero di messaggi : 2558 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 35
| Titolo: Re: Mourinho invita Xabi Alonso e Sergio Ramos a farsi ESPELLERE VOLONTARIAMENTE! Mer 24 Nov 2010 - 13:34 | |
| io però non la vedo una cosa tanto giusta... | |
|
| |
Numero di messaggi : 4472 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Toritto (Provincia di Bari)
| Titolo: Re: Mourinho invita Xabi Alonso e Sergio Ramos a farsi ESPELLERE VOLONTARIAMENTE! Mer 24 Nov 2010 - 14:08 | |
| All'UEFA la genialata di Mou non è piaciuta: aperta un'INCHIESTA sulle espulsioni PILOTATE! Potrebbe rivelarsi un boomerang la curiosa scelta di Josè Mourinho di indurre Xabi Alonso e Sergio Ramos a farsi espellere volontariamente durante la sfida di ieri contro l'Ajax. Il tecnico portoghese, per evitare che i due giocatori, già ammoniti nel corso della gara, andassero in diffida, li aveva invitati, usando Dudek da tramite, a farsi espellere per presentarsi con la fedina penale pulita agli ottavi di finale. Di ammonizioni 'studiate' se ne sono viste a bizzeffe nel calcio (ultima quella di Gattuso contro il Bari per non saltare il derby contro l'Inter) ma stavolta sono state troppo plateali: Alonso e Ramos hanno tentennato nella battuta di un calcio di punizione in maniera identica, lasciando poco spazio ai dubbi.
L'UEFA ha così deciso di aprire un'inchiesta disciplinare su quanto accaduto ieri sera all'Amsterdam Arena. E pensare che Mourinho, forse per rinforzare il suo 'alibi' ai microfoni dei cronisti nel post-partita ha anche criticato le decisioni dell'arbitro: "È vero che la partita con l'Auxerre non conta, ma non mi è piaciuto. L'incontro era già morto e quando si sta sul 3 o 4-0 non è il caso di tirare fuori certi cartellini". Stavolta lo Special One potrebbe aver fatto autogoal! | |
|
| |
TLK Moderatore
Numero di messaggi : 2163 Data d'iscrizione : 04.05.09 Località : Pistoia
| Titolo: Re: Mourinho invita Xabi Alonso e Sergio Ramos a farsi ESPELLERE VOLONTARIAMENTE! Mer 24 Nov 2010 - 15:35 | |
| Cosa sempre fatta, ma non su suggerimento di un allenatore Mourinho è un genio: non solo dice ai giocatori di farsi espellere, ma poi in conferenza stampa ha la faccia di cùlo di lamentarsi con l'arbitro dei troppi cartellini Lo voglio alla Juve, prima di morire voglio vedere la Juve allenata da lui | |
|
| |
mickyleroy
Numero di messaggi : 1190 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 36 Località : Aldeno (Trento)
| Titolo: Re: Mourinho invita Xabi Alonso e Sergio Ramos a farsi ESPELLERE VOLONTARIAMENTE! Mer 24 Nov 2010 - 18:21 | |
| Cosa che si fa da sempre, anche in terza categoria, anche nelle giovanili. Non capisco perchè quando fa qualcosa Mourinho bisogno sempre dargli risalto | |
|
| |
Joker
Numero di messaggi : 1638 Data d'iscrizione : 05.05.09 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: Mourinho invita Xabi Alonso e Sergio Ramos a farsi ESPELLERE VOLONTARIAMENTE! Mer 24 Nov 2010 - 18:54 | |
| Voi siete quelli che:" ahahah veramente un genio...." MA GENIO DI CHE!?!!! AVREBBE DOVUTO FARLO IN PRIVATO... NON IN MODO COSì PLATEALE. DA INDAGINE SENZA DUBBIO. hanno recitato male ramos and alonso. | |
|
| |
KhRyS_23 Moderatore
Numero di messaggi : 3783 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 34 Località : Maglie (LECCE)
| Titolo: Re: Mourinho invita Xabi Alonso e Sergio Ramos a farsi ESPELLERE VOLONTARIAMENTE! Mer 24 Nov 2010 - 19:22 | |
| concordo con TLK e Mickyleroy ke hanno detto la stessa cosa ke ho scritto sopra anke io... non fate i falsi moralisti | |
|
| |
Joker
| Titolo: Re: Mourinho invita Xabi Alonso e Sergio Ramos a farsi ESPELLERE VOLONTARIAMENTE! Mer 24 Nov 2010 - 19:56 | |
| Ma come? rimane un gesto molto antisportivo. Se si parla di Juve però subito difendete... siate obbiettivi...
l'Italia fa la moralista con tutto... ma quando vede quest cose ci scherza su... MA CHE TI SCHERZI?!!! | |
|
| |
KhRyS_23 Moderatore
| Titolo: Re: Mourinho invita Xabi Alonso e Sergio Ramos a farsi ESPELLERE VOLONTARIAMENTE! Mer 24 Nov 2010 - 20:16 | |
| - Joker ha scritto:
- Ma come? rimane un gesto molto antisportivo.
Se si parla di Juve però subito difendete... siate obbiettivi...
l'Italia fa la moralista con tutto... ma quando vede quest cose ci scherza su... MA CHE TI SCHERZI?!!! ci deve essere qualke problema come "siate obiettivi"?? bah... stiamo difendendo il real, quindi figurati se fosse successo alla juve.. | |
|
| |
TLK Moderatore
| Titolo: Re: Mourinho invita Xabi Alonso e Sergio Ramos a farsi ESPELLERE VOLONTARIAMENTE! Mer 24 Nov 2010 - 20:56 | |
| Joker, guarda che io ho definito Mourinho genio, perchè, vado a memoria, non ho mai visto un allenatore dire ai suoi di farsi espellere. Ho visto giocatori farsi espellere volontariamente, questo sì, ma non perchè gliel'aveva detto il tecnico. Mourinho è un genio perchè 1- Ha detto ai suoi di farsi espellere, cosa mai successa, che io ricordi 2- Anche se non fosse il primo a fare questa strategia, poi è andato in conferenza stampa a lamentarsi dei troppi cartellini e delle espulsioni, come se lui non c'entrasse niente Uno così è un genio, niente da fare, e pazienza se è antisportivo, a me ieri sera ha fatto sganasciare dalle risate | |
|
| |
| |
| |
Joker
| Titolo: Re: Mourinho invita Xabi Alonso e Sergio Ramos a farsi ESPELLERE VOLONTARIAMENTE! Gio 25 Nov 2010 - 1:03 | |
| - TLK ha scritto:
- Joker, guarda che io ho definito Mourinho genio, perchè, vado a memoria, non ho mai visto un allenatore dire ai suoi di farsi espellere. Ho visto giocatori farsi espellere volontariamente, questo sì, ma non perchè gliel'aveva detto il tecnico.
Mourinho è un genio perchè 1- Ha detto ai suoi di farsi espellere, cosa mai successa, che io ricordi 2- Anche se non fosse il primo a fare questa strategia, poi è andato in conferenza stampa a lamentarsi dei troppi cartellini e delle espulsioni, come se lui non c'entrasse niente Uno così è un genio, niente da fare, e pazienza se è antisportivo, a me ieri sera ha fatto sganasciare dalle risate si dice di nascosto, senza sapere. | |
|
| |
TLK Moderatore
| Titolo: Re: Mourinho invita Xabi Alonso e Sergio Ramos a farsi ESPELLERE VOLONTARIAMENTE! Gio 25 Nov 2010 - 2:20 | |
| I particolari potevano essere studiati meglio, e soprattutto i giocatori si potevano fare espellere in maniera meno plateale (io avrei trattenuto un avversario e non perdere tempo così platealmente), questo sì, ma l'idea in sè per sè e le dichiarazioni in conferenza stampa sono da genio indiscusso | |
|
| |
_Black_Inside_ Amministratore
Numero di messaggi : 3127 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Novara
| Titolo: Re: Mourinho invita Xabi Alonso e Sergio Ramos a farsi ESPELLERE VOLONTARIAMENTE! Gio 25 Nov 2010 - 13:04 | |
| o è un genio o è un pirla , e io voto per la seconda xD Mo si fa tutto sto polverone per sta cagata colossale, come se fosse una novità, magari la prossima volta sprecheranno una pagina di giornale se Ramos scatarra in campo : Un genio si è liberato il naso !!! Cioè su sportmediaset han scritto: Mou INVENTA l'autoespulsione ....... lo faceva anche il mio mister quando giocavo | |
|
| |
| Titolo: Re: Mourinho invita Xabi Alonso e Sergio Ramos a farsi ESPELLERE VOLONTARIAMENTE! Mer 1 Dic 2010 - 1:57 | |
| Champions League, la Uefa squalifica Mourinho! L'Uefa ha squalificato per due giornate - di cui la seconda con la condizionale - l'allenatore del Real Madrid Josè Mourinho per la vicenda delle espulsioni pilotate nella partita di Champions contro l'Ajax.
La commissione disciplinare della Uefa ha deciso oggi sul deferimento del tecnico del Real, di tre suoi giocatori - Sergio Ramos, Xabi Alonso e Iker Casillas - e del preparatore dei portieri Dudek, rei di aver 'programmatò l'espulsione di Ramos e Alonso al termine di Ajax-Champions in Champions. Il risultato era sul 4-0 per gli spagnoli, Mourinho ordinò a Dudek di informare tramite Casillas Ramos e Alonso che era il caso di farsi infliggere la seconda ammonizione e dunque il rosso, per farsi squalificare nell'ultima, ininfluente partita del girone, ripulire la 'fedinà ed evitare eventuali squalifiche negli ottavi. Mourinho ha avuto una giornata di squalifica, una seconda di stop con la condizionale di tre anni e una multa di 40.000 euro. Ad Alonso e Ramos multe di 20.000 euro ciascuno, più la squalifica di un turno derivante dalle rispettive espulsioni. Casillas multato di 10.000 euro, Dudek di 5.000. Per il Real, infine, sanzione pecuniaria di 120.000 euro. Ora il club madridista ha tre giorni di tempo, dal ricevimento delle motivazioni, per fare ricorso. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mourinho invita Xabi Alonso e Sergio Ramos a farsi ESPELLERE VOLONTARIAMENTE! | |
| |
|
| |
| Mourinho invita Xabi Alonso e Sergio Ramos a farsi ESPELLERE VOLONTARIAMENTE! | |
|