Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Vote_lcapClamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Voting_barClamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Vote_rcap 
KhRyS_23
Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Vote_lcapClamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Voting_barClamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Vote_rcap 
_Black_Inside_
Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Vote_lcapClamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Voting_barClamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Vote_lcapClamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Voting_barClamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Vote_rcap 
TLK
Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Vote_lcapClamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Voting_barClamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Vote_rcap 
onlythebrave92
Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Vote_lcapClamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Voting_barClamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Vote_rcap 
Joker
Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Vote_lcapClamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Voting_barClamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Vote_rcap 
zebraboy 95
Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Vote_lcapClamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Voting_barClamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Vote_rcap 
mickyleroy
Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Vote_lcapClamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Voting_barClamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Vote_lcapClamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Voting_barClamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Vote_rcap 

 

 Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol!

Andare in basso 
+4
mickyleroy
KhRyS_23
_Black_Inside_
Juventusiasmante87
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol!   Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Nov 2010 - 21:10

La Juve aveva già in mano Di Natale, Di Natale è venuto da noi? No, ha fatto una scelta di vita e probabilmente anche di carriera, rimanendo in Friuli. Trezeguet ha scelto l'hercules per accontentare la famiglia, che c'è di così strano? Uno a 33 anni che ha già vinto un mondiale, un europeo e quasi tutto quello che c'era da vincere, è stracolmo di soldi, quali esigenze di carriera ha, ripeto, a 33 anni? Premesso questo, come si sono comportati con Lui negli ultimi 4 anni?
Trezeguet la doppia cifra l'ha raggiunta tutti gli anni, fatta eccezione per uno in cui è praticamente sempre stato infortunato, il suo dovere l'ha sempre fatto.

Non può essere il nostro futuro, questa è l'unica cosa su cui probabilmente siamo d'accordo, però cedendolo abbiamo perso un giocatore unico come lui e anche soldi perchè gli paghiamo parte dello stipendio e soprattutto, data l'inutilità ormai CONCLAMATA delle nostre prime punte, probabilmente avremmo anche qualche punto in più, mi sia consentito dire. E non dovremmo sclerare a gennaio per cercare una punta, perchè altrimenti rischiamo di non arrivare in champion's e quindi avremmo perso un anno.

Con lui non avremmo questo problema, questo è il dato di fatto. E a giugno avremmo investito i soldi per la punta e per il resto. Quindi, Trezeguet, per quest'anno sarebbe stata eccome la soluzione, quando butti 20 occasioni da gol a partita.
Hai nominato Di Vaio, io per 2 mln me lo prenderei eccome per sei mesi. Certo meglio che spenderne 15 per Matri o 20 e passa per Benzema.
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol!   Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Nov 2010 - 21:42



Pensa io mi sarei fatta un altro anno di nedved sta stagione ma per vederlo giocare due o tre gare, solo per quel che rappresenta per noi, perche so che puo essere ancora decisivo magari una volta, due .... ma nn puo certo condurci alla vetta, non piu. Stesso discorso per david.
Questo è il mio parere, ok sta segnando qualche goal con l'hercules son contenta per lui, ma non lo riprenderei per semplice affetto, non sono quei pochi goal che ci risolvono il problema , attaccanti che ne fanno una decina gia li abbiamo.
Posso appoggiarlo come ho detto nell'ipotesi sostenuta da Khris , allora si, ma perche nemmeno un maxi lopez ci cambia la vita, per tanto cosi ... facciamo tornare david.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol!   Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Dic 2010 - 0:20

_Black_Inside_ ha scritto:
Allora non diciamo sciocchezze, se una big europea l'avesse voluto seriamente david sarebbe andato comunque all'hercules? si certo , aspettiamolo. Tra le squadrette tra cui poteva scegliere puo aver scelto quella piu comoda ma ora per aver fatto 7 goal non si puo riprendersi ogni giocatore andato. Ha gia fatto 7 goal con una squadretta....e quindi? allora prendiamoci Di Vaio per tanto cosi. Anche Van Nistelrooy ha segnato una decina di goal, anche Raul ne ha segnati e ne segneranno ancora, ma col passare del tempo sarà un calo continuo è il destino che tocca a tutti prima o poi.

Il dato di fatto è che se la juve dice di cercare il bomber a doppia cifra per fare il salto di qualità in attacco non potete dire che l'uomo giusto è Trezeguet. E non c'è storia.
Potete dirmi Dzeko, forse Benzema (e gia ho seri dubbi), ma non Trezeguet.

Ripeto: Che poi lo si rivoglia perche è una gloria della nostra storia, perche magari lui segna quel goal in piu ogni tanto ok, allora è un altro paio di maniche. (che mi pare sia il vostro caso) Ecco posso appoggiare Khris quando dice piuttosto che altri che segnano quei due o tre goal una volta al mese mi riprendo david.

E ripeto anche : questa non è antipatia , è la verità. Se mi venite a dire che parlo per pregiudizio quando dico che trezeguet non è la soluzione allora nn so cosa dirvi.....

lo si prende per Amauri. Poi lo salutiamo alla fine dell'anno. Poi puntiamo qualcun'altro.
Un'altra piccola parentesi!
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol!   Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Dic 2010 - 2:43

Joker ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Allora non diciamo sciocchezze, se una big europea l'avesse voluto seriamente david sarebbe andato comunque all'hercules? si certo , aspettiamolo. Tra le squadrette tra cui poteva scegliere puo aver scelto quella piu comoda ma ora per aver fatto 7 goal non si puo riprendersi ogni giocatore andato. Ha gia fatto 7 goal con una squadretta....e quindi? allora prendiamoci Di Vaio per tanto cosi. Anche Van Nistelrooy ha segnato una decina di goal, anche Raul ne ha segnati e ne segneranno ancora, ma col passare del tempo sarà un calo continuo è il destino che tocca a tutti prima o poi.

Il dato di fatto è che se la juve dice di cercare il bomber a doppia cifra per fare il salto di qualità in attacco non potete dire che l'uomo giusto è Trezeguet. E non c'è storia.
Potete dirmi Dzeko, forse Benzema (e gia ho seri dubbi), ma non Trezeguet.

Ripeto: Che poi lo si rivoglia perche è una gloria della nostra storia, perche magari lui segna quel goal in piu ogni tanto ok, allora è un altro paio di maniche. (che mi pare sia il vostro caso) Ecco posso appoggiare Khris quando dice piuttosto che altri che segnano quei due o tre goal una volta al mese mi riprendo david.

E ripeto anche : questa non è antipatia , è la verità. Se mi venite a dire che parlo per pregiudizio quando dico che trezeguet non è la soluzione allora nn so cosa dirvi.....

lo si prende per Amauri. Poi lo salutiamo alla fine dell'anno. Poi puntiamo qualcun'altro.
Un'altra piccola parentesi!
eh quindi non si cerca il bomber per arrivare infondo agli obbiettivi gia da quest'anno, si mira solo ad avere un eventuale supporto.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol!   Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Dic 2010 - 15:35

_Black_Inside_ ha scritto:
Joker ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Allora non diciamo sciocchezze, se una big europea l'avesse voluto seriamente david sarebbe andato comunque all'hercules? si certo , aspettiamolo. Tra le squadrette tra cui poteva scegliere puo aver scelto quella piu comoda ma ora per aver fatto 7 goal non si puo riprendersi ogni giocatore andato. Ha gia fatto 7 goal con una squadretta....e quindi? allora prendiamoci Di Vaio per tanto cosi. Anche Van Nistelrooy ha segnato una decina di goal, anche Raul ne ha segnati e ne segneranno ancora, ma col passare del tempo sarà un calo continuo è il destino che tocca a tutti prima o poi.

Il dato di fatto è che se la juve dice di cercare il bomber a doppia cifra per fare il salto di qualità in attacco non potete dire che l'uomo giusto è Trezeguet. E non c'è storia.
Potete dirmi Dzeko, forse Benzema (e gia ho seri dubbi), ma non Trezeguet.

Ripeto: Che poi lo si rivoglia perche è una gloria della nostra storia, perche magari lui segna quel goal in piu ogni tanto ok, allora è un altro paio di maniche. (che mi pare sia il vostro caso) Ecco posso appoggiare Khris quando dice piuttosto che altri che segnano quei due o tre goal una volta al mese mi riprendo david.

E ripeto anche : questa non è antipatia , è la verità. Se mi venite a dire che parlo per pregiudizio quando dico che trezeguet non è la soluzione allora nn so cosa dirvi.....

lo si prende per Amauri. Poi lo salutiamo alla fine dell'anno. Poi puntiamo qualcun'altro.
Un'altra piccola parentesi!
eh quindi non si cerca il bomber per arrivare infondo agli obbiettivi gia da quest'anno, si mira solo ad avere un eventuale supporto.

si sta dicendo che si cerca un centravanti per tirare avanti fino a giugno spendendo il meno possibile per poi fare l'acquistone nella sessione estiva di mercato. perchè tanto è un dato di fatto che nonostante numericamente siamo messi apposto in attacco qualitativamente siano a terra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol!   Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Clamoroso: A Gennaio potrebbe tornare il cobra Trezegol!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» CLAMOROSO: Inter: Moratti pensa a Spalletti. Ma a giugno potrebbe tornare Mou!
» J.Martinez potrebbe lasciare la Juve già a gennaio!
» Juve, potrebbe tornare Franco Ceravolo!
» Cassano potrebbe diventare il nome clou del mercato di Gennaio!
» Clamoroso Adriano: "E' triste tornare a Roma, a giugno vado al Flamengo!"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CALCIOMERCATO :: Juventus-
Vai verso: