Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Vote_lcapUfficiale: Pazzini è dell'Inter! Voting_barUfficiale: Pazzini è dell'Inter! Vote_rcap 
KhRyS_23
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Vote_lcapUfficiale: Pazzini è dell'Inter! Voting_barUfficiale: Pazzini è dell'Inter! Vote_rcap 
_Black_Inside_
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Vote_lcapUfficiale: Pazzini è dell'Inter! Voting_barUfficiale: Pazzini è dell'Inter! Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Vote_lcapUfficiale: Pazzini è dell'Inter! Voting_barUfficiale: Pazzini è dell'Inter! Vote_rcap 
TLK
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Vote_lcapUfficiale: Pazzini è dell'Inter! Voting_barUfficiale: Pazzini è dell'Inter! Vote_rcap 
onlythebrave92
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Vote_lcapUfficiale: Pazzini è dell'Inter! Voting_barUfficiale: Pazzini è dell'Inter! Vote_rcap 
Joker
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Vote_lcapUfficiale: Pazzini è dell'Inter! Voting_barUfficiale: Pazzini è dell'Inter! Vote_rcap 
zebraboy 95
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Vote_lcapUfficiale: Pazzini è dell'Inter! Voting_barUfficiale: Pazzini è dell'Inter! Vote_rcap 
mickyleroy
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Vote_lcapUfficiale: Pazzini è dell'Inter! Voting_barUfficiale: Pazzini è dell'Inter! Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Vote_lcapUfficiale: Pazzini è dell'Inter! Voting_barUfficiale: Pazzini è dell'Inter! Vote_rcap 

 

 Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!

Andare in basso 
+5
legend_of_Delpiero
Joker
Juventusiasmante87
mickyleroy
KhRyS_23
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Empty
MessaggioTitolo: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Icon_minitimeMer 26 Gen 2011 - 2:39

Praticamente fatta per il blucerchiato!


L'Inter ha scelto Giampaolo Pazzini. Investimento per il presente e per il futuro, operazione che italianizza ulteriormente la squadra di Leonardo. Il Pazzo viene valutato sui 16 milioni. Inter e Samp si sono già incontrate. L'operazione era stata impostata inizialmente con l'inserimento delle comproprietà di Biabiany e Santon, ma il primo contatto con Santon è stato negativo, l'esterno nerazzurro non è intenzionato ad accettare Genova.

A questo punto potrebbe essere inserito l'intero cartellino di Biabiany. Inter e Samp si sono aggiornate, si rivedranno nelle prossime ore ma l'intenzione è quella di chiudere il più presto possibile. Pazzini è fermo per infortunio, deve stare fermo per tre settimane. Poi potrà essere impiegato dall'Inter solo in campionato, perché ha disputato i preliminari di Champions League contro il Werder Brema. Il progetto è quindi quello di usare Pazzini in campionato e Milito in Champions League, appena sarà guarito dall'infortunio che l'ha fermato.


Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Icon_minitimeMer 26 Gen 2011 - 14:48

Disastro! No Per 16 milioni poi.. Mi sorprende se la Juve non prova una controfferta per giugno!
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Icon_minitimeMer 26 Gen 2011 - 14:49

Ce lo siamo fatti fregare....siamo dei polli...assurdo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Icon_minitimeMer 26 Gen 2011 - 16:00

ma non ci va. di colpo lo rendono cedibile? la samp non rimane con tre attaccanti.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Icon_minitimeMer 26 Gen 2011 - 16:22

Joker ha scritto:
ma non ci va. di colpo lo rendono cedibile? la samp non rimane con tre attaccanti.

Spero che non venga ceduto a gennaio...e poi proprio all'inter...infatti Marilungo è stato ceduto all'Atalanta, Pozzi sta infortunato e per adesso ci sono solo Macheda e Maccarone!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Icon_minitimeMer 26 Gen 2011 - 17:34

più che altro la mia paura è la seguente....non sarà che marotta avrebbe voluto prenderlo ma essendoci john che non ha dato i soldi non ha potuto far niente?! perchè non posso credere che avendo visto il rapporto qualità/prezzo non ci si sia fiondato subito, cioè sa benissimo il suo valore così come lo sa del neri!!!
Torna in alto Andare in basso
carloo182

carloo182


Numero di messaggi : 516
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 32
Località : Brescia

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Icon_minitimeMer 26 Gen 2011 - 18:28

un italiano nell' inter? Mad
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Icon_minitimeGio 27 Gen 2011 - 12:06

Se pazzini va via è perche moratti darà molto di piu del dichiarato..... figuriamoci
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Icon_minitimeVen 28 Gen 2011 - 19:55

UFFICIALE: Pazzini all'Inter, Biabiany alla Sampdoria

Giampaolo Pazzini è dell'Inter. L'attaccante, 26 anni, 64 gol in serie A, nazionale italiano con 16 reti in 58 presenze tra under e rappresentativa maggiore, è stato acquistato a titolo definitivo dalla Sampdoria e ha firmato un contratto che scadrà il 30 giugno 2015.

Alla Sampdoria, con la stessa formula, è stato ceduto Ludovic Jonathan Biabiany.

Pazzini, che avrà la maglia nerazzurra numero 7, sarà presentato ufficialmente domani, a partire dalle ore 13, nella sala stampa dello stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano.
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Icon_minitimeVen 28 Gen 2011 - 23:42

Ma come... la samp non s sa perché l'ha ceduto! via Cassano-Pazzini. mah
Biabiany buon acquisto.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Icon_minitimeVen 28 Gen 2011 - 23:47

Garrone ha rovinato la Samp in un mese, ha svenduto pure Pazzini, che ha dichiarato: "Nel calcio di oggi non si può mai sapere nulla, questa è stata una cosa molto veloce che non mi aspettavo assolutamente."

Penso a questo punto che abbia litigato pure lui col Presidente, così come ha fatto Cassano

Ad ogni modo, fossi un tifoso doriano mi sentirei preso per il cùlo, soprattutto per il fatto che Garrone ha svenduto i suoi 2 migliori giocatori quando un mese prima ha rassicurato tutti dicendo che la Samp non è un supermercato.
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Icon_minitimeSab 29 Gen 2011 - 0:04

Infatti questa cessione m'ha colpito. Anche Marilungo veduto improvvisamente.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Icon_minitimeSab 29 Gen 2011 - 1:08

A me vanno giù gli stracoglioni perchè per noi per Pazzini si andava su cifre dai 25 milioni cash in sù. Qui per 12 milioni più Biabiany (che forse ne vale 2) gliel'hanno dato nel giro di due giorni. Mah..
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Icon_minitimeSab 29 Gen 2011 - 3:54

mickyleroy ha scritto:
A me vanno giù gli stracoglioni perchè per noi per Pazzini si andava su cifre dai 25 milioni cash in sù. Qui per 12 milioni più Biabiany (che forse ne vale 2) gliel'hanno dato nel giro di due giorni. Mah..

quoto
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Icon_minitimeSab 29 Gen 2011 - 4:34

Il tempismo purtroppo conta tanto, il nostro interesse era arrivato quando Garrone non aveva ancora smattato, l'Inter è arrivata quando Garrone e Pazzini hanno litigato
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Icon_minitimeSab 29 Gen 2011 - 12:32

Ma perchè Garrone e Pazzini hanno litigato? Perchè io non l'avevo sentita questa notizia..
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Icon_minitimeSab 29 Gen 2011 - 12:42

Macche litigato, Moratti avrà smollato a Garrone un assegnuccio personale di qulche milioncino e via .... ora va bene tutto ma chi ci va a credere che pazzini glielo vengono a vendere a 12 ml??
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Icon_minitimeSab 29 Gen 2011 - 12:50

Litigato non so, ma è successo qualcosa di grave/repentino, come dice lo stesso calciatore: "Nel calcio di oggi non si può mai sapere nulla, questa è stata una cosa molto veloce che non mi aspettavo assolutamente."

E' successo qualcosa che non ci è dato sapere, non è normale che da un giorno all'altro si venda Pazzini per 12 milioni + una vigorsol a pedali.
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Icon_minitimeSab 29 Gen 2011 - 12:55

_Black_Inside_ ha scritto:
Macche litigato, Moratti avrà smollato a Garrone un assegnuccio personale di qulche milioncino e via .... ora va bene tutto ma chi ci va a credere che pazzini glielo vengono a vendere a 12 ml??
Ok, ma la domanda è: perchè? Moratti non si è mai fatto problemi a spendere quintalate di soldi per mezzi giocatori, se anche avesse speso pubblicamente 20 milioni per Pazzini, nessuno avrebbe detto niente, perchè il giocatore li vale. E penso che lo stesso Garrone, che mi sembra molto uomo d'onore, sarebbe stato più contento di non fare la figura da pagliaccio che sta facendo dopo questa svendita. Con Moratti secondo me non vale il discorso fatto, ad esempio, per il passaggio di Ibrahimovic dal Barcellona al Milan (per il quale anch'io sospetto siano stati versati molti più soldi di quanto dichiarato dalle due società). Berlusconi si deve fare molti più problemi a spendere liberamente i propri soldi perchè, oltre ad essere imprenditore, riveste una carica pubblica che lo espone al continuo giudizio della gente. Moratti è un imprenditore e basta e coi suoi soldi può fare quello che vuole. Non vedo perchè rischiare e fare le cose sottobanco.
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Icon_minitimeSab 29 Gen 2011 - 13:01

Io un'ipotesi ce l'ho: si è rotto le pàlle della Sampdoria e non gli è andato giù che buona parte della tifoseria si sia messa con Cassano, così sta cercando un pretesto per mollare la società passando pure da vittima, come fanno pensare queste dichiarazioni: ”Capisco che possano essere delusi e che ci sia qualche critica ma se si passa ad un livello superiore io vendo la società. La corda è tesa e ci vuole poco perchè si spezzi. Se qualcuno non è contento di come stiamo lavorando e ha la memoria corta io mollo tutto”.
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Icon_minitimeSab 29 Gen 2011 - 13:07

Siamo sempre lì, crediamo a tutte le minchiate che ci dicono i giornali. 12 mln più biabiany non è la quotazione di Pazzini. Moratti e Garrone fanno affari insieme da trent'anni, quindi anche a parer mio, suffragato da quello che mi ha detto un amico milanese e interista, Moratti fa sempre così. Probabilmente anche per vanità, così può dire in giro che ora fa affari come Zio Paperone. 12 mln + biabiany + assegnuccio sotto banco esentasse, da Milano mi dicono altri 4 mln. Un affare? Per un giocatore che è arrivato in doppia cifra solo una volta nella vita e che quando tornerà Milito farà panchina? Noi siamo pippe in tutto però ora non si dica che Moratti è un genio, per carità.

@micky: sia Berlusconi (ti ricordi Lentini?) che Moratti attuano una politica di bilancio pulita quanto i cessi di un rave party. Mai sentito parlare dei fondi neri della Saras che permettono le ricapitalizzazioni all'Inter?
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Icon_minitimeSab 29 Gen 2011 - 13:13

mickyleroy ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Macche litigato, Moratti avrà smollato a Garrone un assegnuccio personale di qulche milioncino e via .... ora va bene tutto ma chi ci va a credere che pazzini glielo vengono a vendere a 12 ml??
Berlusconi si deve fare molti più problemi a spendere liberamente i propri soldi perchè, oltre ad essere imprenditore, riveste una carica pubblica che lo espone al continuo giudizio della gente.

ti direi che è vero ma non posso farlo per: berlusconi a differenza di moratti ha l'intero parco televisivo italiano a disposizione e quindi se fa una qualche operazione sciagurata può benissimo non farlo risaltare alle cronache o comunque farlo risultare come meno grave di quanto non sia (vedasi il caso ruby), inoltre per come si sta comportando non mi pare proprio lo faccia con sobrietà perchè ripeto ha le televisioni dalla sua che lo fanno passare sempre come martire. qui chi si deve comportare con sobrietà sono moratti in piccola parte ma soprattutto gli agnelli
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Icon_minitimeSab 29 Gen 2011 - 15:14

CurvaScirea84 ha scritto:
Siamo sempre lì, crediamo a tutte le minchiate che ci dicono i giornali. 12 mln più biabiany non è la quotazione di Pazzini. Moratti e Garrone fanno affari insieme da trent'anni, quindi anche a parer mio, suffragato da quello che mi ha detto un amico milanese e interista, Moratti fa sempre così. Probabilmente anche per vanità, così può dire in giro che ora fa affari come Zio Paperone. 12 mln + biabiany + assegnuccio sotto banco esentasse, da Milano mi dicono altri 4 mln. Un affare? Per un giocatore che è arrivato in doppia cifra solo una volta nella vita e che quando tornerà Milito farà panchina? Noi siamo pippe in tutto però ora non si dica che Moratti è un genio, per carità.

@micky: sia Berlusconi (ti ricordi Lentini?) che Moratti attuano una politica di bilancio pulita quanto i cessi di un rave party. Mai sentito parlare dei fondi neri della Saras che permettono le ricapitalizzazioni all'Inter?
Ma cosa c'entra la politica di bilancio di Berlusconi o di Moratti? Mica ho parlato di questo io, immagino benissimo come avvengano le ricapitalizzazioni societarie di Inter e Milan Very Happy Però tu mi stai dicendo che Moratti, che spende 30 milioni per Quaresma e quindici per Muntari (per non tornare più indietro nel tempo), ha bisogno di dare 4 milioni sotto banco per risparmiare due lire di tasse? E che Garrone, che ha più soldi di Moratti, accetta questa cosa passando per il fesso che svende il suo miglior giocatore a 12 milioni più un non giocatore? Io sono più per la tesi di TLK, cioè che il patron della Samp si è rotto le palle del giochino e vuole liberarsene. O magari Pazzini ha qualche problema, effettivamente quest'anno sta giocando molto al di sotto della stagione scorsa, ha segnato solo sei gol, di cui mi pare tre nella stessa partita e un paio su rigore. Vedremo come si comporterà all'Inter..
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Icon_minitimeSab 29 Gen 2011 - 15:24

legend_of_Delpiero ha scritto:
mickyleroy ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Macche litigato, Moratti avrà smollato a Garrone un assegnuccio personale di qulche milioncino e via .... ora va bene tutto ma chi ci va a credere che pazzini glielo vengono a vendere a 12 ml??
Berlusconi si deve fare molti più problemi a spendere liberamente i propri soldi perchè, oltre ad essere imprenditore, riveste una carica pubblica che lo espone al continuo giudizio della gente.

ti direi che è vero ma non posso farlo per: berlusconi a differenza di moratti ha l'intero parco televisivo italiano a disposizione e quindi se fa una qualche operazione sciagurata può benissimo non farlo risaltare alle cronache o comunque farlo risultare come meno grave di quanto non sia (vedasi il caso ruby), inoltre per come si sta comportando non mi pare proprio lo faccia con sobrietà perchè ripeto ha le televisioni dalla sua che lo fanno passare sempre come martire. qui chi si deve comportare con sobrietà sono moratti in piccola parte ma soprattutto gli agnelli
Berlusconi si deve fare molti più problemi a spendere liberamente i propri soldi, poi è sottinteso che dispone di un potere mediatico unico e che quindi nella realtà si comporta come vuole e spende quanto può e vuole. Però deve apparire sobrio nello spendere e quindi se al Barcellona, invece che i 24 milioni dichiarati, ne avesse dati 50, sarebbe comprensibile, perchè ha protetto la sua immagine con una spesa infinitamente conveniente per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo dichiarato. Ma Moratti non deve tutelare la sua immagine, perchè non ricopre una carica elettiva, quindi può spendere quanto vuole. Idem gli Agnelli. Perchè devono preoccuparsi di apparire sobri?
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Icon_minitimeSab 29 Gen 2011 - 15:34

CurvaScirea84 ha scritto:
Siamo sempre lì, crediamo a tutte le minchiate che ci dicono i giornali. 12 mln più biabiany non è la quotazione di Pazzini. Moratti e Garrone fanno affari insieme da trent'anni, quindi anche a parer mio, suffragato da quello che mi ha detto un amico milanese e interista, Moratti fa sempre così. Probabilmente anche per vanità, così può dire in giro che ora fa affari come Zio Paperone. 12 mln + biabiany + assegnuccio sotto banco esentasse, da Milano mi dicono altri 4 mln. Un affare? Per un giocatore che è arrivato in doppia cifra solo una volta nella vita e che quando tornerà Milito farà panchina? Noi siamo pippe in tutto però ora non si dica che Moratti è un genio, per carità.

@micky: sia Berlusconi (ti ricordi Lentini?) che Moratti attuano una politica di bilancio pulita quanto i cessi di un rave party. Mai sentito parlare dei fondi neri della Saras che permettono le ricapitalizzazioni all'Inter?

quoto io ricordo il caso Lentini...e secondo me è stata fatta la stessa identica cosa per Pazzini Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Contenuto sponsorizzato





Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Maldini e Pazzini ?
» Juve, assalto in extremis per Pazzini!
» UFFICIALE : Papastathopoulos al Milan
» Ufficiale: Candreva al Parma!
» Amauri possibile partenza : pazzini o pandev al suo posto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CALCIOMERCATO :: Italiane-
Vai verso: