Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Vote_lcapUfficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Voting_barUfficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Vote_rcap 
KhRyS_23
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Vote_lcapUfficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Voting_barUfficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Vote_rcap 
_Black_Inside_
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Vote_lcapUfficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Voting_barUfficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Vote_lcapUfficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Voting_barUfficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Vote_rcap 
TLK
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Vote_lcapUfficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Voting_barUfficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Vote_rcap 
onlythebrave92
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Vote_lcapUfficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Voting_barUfficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Vote_rcap 
Joker
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Vote_lcapUfficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Voting_barUfficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Vote_rcap 
zebraboy 95
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Vote_lcapUfficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Voting_barUfficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Vote_rcap 
mickyleroy
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Vote_lcapUfficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Voting_barUfficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Vote_lcapUfficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Voting_barUfficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Vote_rcap 

 

 Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!

Andare in basso 
+5
legend_of_Delpiero
Joker
Juventusiasmante87
mickyleroy
KhRyS_23
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 29 Gen 2011 - 15:38

mickyleroy ha scritto:
A me vanno giù gli stracoglioni perchè per noi per Pazzini si andava su cifre dai 25 milioni cash in sù. Qui per 12 milioni più Biabiany (che forse ne vale 2) gliel'hanno dato nel giro di due giorni. Mah..

no vabbè, per il ruolo che fa Biabiany sui 5mln costa. Però non capisco la cessione improvvisa.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 29 Gen 2011 - 16:01

mickyleroy ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
mickyleroy ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Macche litigato, Moratti avrà smollato a Garrone un assegnuccio personale di qulche milioncino e via .... ora va bene tutto ma chi ci va a credere che pazzini glielo vengono a vendere a 12 ml??
Berlusconi si deve fare molti più problemi a spendere liberamente i propri soldi perchè, oltre ad essere imprenditore, riveste una carica pubblica che lo espone al continuo giudizio della gente.

ti direi che è vero ma non posso farlo per: berlusconi a differenza di moratti ha l'intero parco televisivo italiano a disposizione e quindi se fa una qualche operazione sciagurata può benissimo non farlo risaltare alle cronache o comunque farlo risultare come meno grave di quanto non sia (vedasi il caso ruby), inoltre per come si sta comportando non mi pare proprio lo faccia con sobrietà perchè ripeto ha le televisioni dalla sua che lo fanno passare sempre come martire. qui chi si deve comportare con sobrietà sono moratti in piccola parte ma soprattutto gli agnelli
Berlusconi si deve fare molti più problemi a spendere liberamente i propri soldi, poi è sottinteso che dispone di un potere mediatico unico e che quindi nella realtà si comporta come vuole e spende quanto può e vuole. Però deve apparire sobrio nello spendere e quindi se al Barcellona, invece che i 24 milioni dichiarati, ne avesse dati 50, sarebbe comprensibile, perchè ha protetto la sua immagine con una spesa infinitamente conveniente per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo dichiarato. Ma Moratti non deve tutelare la sua immagine, perchè non ricopre una carica elettiva, quindi può spendere quanto vuole. Idem gli Agnelli. Perchè devono preoccuparsi di apparire sobri?

io dico che in generale (per il calcio e non) non è che si stia comportando con tutta questa sobrietà, anche se poi c'è sempre la tv che lo fa apparire tale quindi lui più di tanto non si preoccupa, prima di quest'anno il milan non stava comprando quasi più nessuno e infatti stava pian piano cadendo a pezzi tant'è che tutti i milanisti ad un certo punto hanno iniziato ad inveire contro berlusconi (se non sbaglio anche su questo forum ci siamo fatti 4 risate) reo di non investire più nel milan quanto faceva un tempo (e meno male che ricordo che disse che per diminuire il suo conflitto di interessi si sarebbe allontato dal milan invece....) poi improvvisamente in barba a quanto detto da lui stesso in un anno torna prepotentemente sul mercato, ovviamente perchè in vista di possibili elezioni quel paio di mln di voti li doveva prendere. quindi vedi, lui continuamente fa cazzate non apparendo sobrio nei suoi comportamenti e quando non è tale intervengono le sue tv facendolo passare come un santo. dico solo che per come siamo messi ora a mass-media per qualsiasi operazione ci rimette molto di più la faccia la juve che le milanesi
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 29 Gen 2011 - 17:32

Pazzini: La Juve? L'Inter ha agito! "Ferito da Garrone. Il 7 grazie a Figo"



"Arrivare in una società come l'Inter è un punto di arrivo ma anche di partenza perchè io non ho vinto ancora nulla e voglio vincere e fare bene". Visibilmente emozionato Pazzini, che rivela un aneddoto: "E' stato Figo a convincermi a prendere il 7. La Juve? L'Inter ha agito". Sulle parole di Garrone: "Ci sono rimasto male. Ho dato tanto alla Samp e la Samp mi ha dato tanto". A Milano ritrova Cassano: "Mi ha fatto 'in bocca al lupo' via sms".

"Le parole di Garrone? Ci sono rimasto male - ha replicato Pazzini al suo ex presidente, secondo cui si sarebbe fatto distrarre dalle 'sirene' - Ho giocato diverse partite pur avendo problemi, il presidente non veniva prima negli spogliatoi altrimenti avrebbe visto che mi ero fatto anche delle punture. Non voglio aggiungere altro. Dopo un'annata fantastica quest'anno era difficile ripetersi. Sono cambiate diverse cose e si era un po' perso lo spirito e l'entusiasmo che c'era l'anno scorso, ma non c'entra niente con quanto successo adesso. Sono stati due anni bellissimi e un'avventura fantastica. Sono grato alla società, ai dirigenti e ai tifosi, la Samp resterà nel mio cuore".

Sulla nuova avventura in nerazzurro: "Il Milan è davanti, non dipende solo da noi e ci sono tante partite, in questo gruppo nessuno è appagato. La Juve? Ho letto tanto ma chi ha dimostrato di volermi, chi voleva prendermi a tutti i costi è stata l'Inter. Quando una società così ti vuole, devi per forza accettare".

Oltre alla chiamata di Figo, che lo ha convinto a indossare quella che era la sua maglia, Pazzini ha ricevuto anche un sms da Antonio Cassano: "Io all'Inter e lui al Milan, nessuno all'inizio dell'anno avrebbe mai pensato che si potesse verificare una situazione del genere. Chi ha fatto la migliore scelta? Io sono molto contento, arrivo in una squadra di campioni".

Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 29 Gen 2011 - 18:41

mickyleroy ha scritto:

Ma cosa c'entra la politica di bilancio di Berlusconi o di Moratti? Mica ho parlato di questo io, immagino benissimo come avvengano le ricapitalizzazioni societarie di Inter e Milan Very Happy Però tu mi stai dicendo che Moratti, che spende 30 milioni per Quaresma e quindici per Muntari (per non tornare più indietro nel tempo), ha bisogno di dare 4 milioni sotto banco per risparmiare due lire di tasse? E che Garrone, che ha più soldi di Moratti, accetta questa cosa passando per il fesso che svende il suo miglior giocatore a 12 milioni più un non giocatore? Io sono più per la tesi di TLK, cioè che il patron della Samp si è rotto le palle del giochino e vuole liberarsene. O magari Pazzini ha qualche problema, effettivamente quest'anno sta giocando molto al di sotto della stagione scorsa, ha segnato solo sei gol, di cui mi pare tre nella stessa partita e un paio su rigore. Vedremo come si comporterà all'Inter..


La mia tesi non esclude quella di TLK, con il quale sono, per altro, d'accordissimo. Due lire di tasse non è esatto, parlando di stipendi e trasferimenti abbiamo il regime fiscale più svantaggioso rispetto ad ogni campionato europeo, non è uno scherzo. Fesso con 4 milioni in più esentasse? Magari fossi fesso io, micky, magari. Tutti vorrebbero essere fessi in questo modo.
I veri fessi siamo noi che le tasse le paghiamo anche su un pacco di Pringles e che seguiamo un presidente che fa una conferenza stampa simile. Infine, Pazzini è un buon giocatore, nulla di più, nella squadra giusta e con il gioco adatto alle sue caratteristiche potrebbe andare in doppia cifra. Voglio vedere quanti gol farà nell'Inter, a proposito, soprattutto quando rientrerà Milito.
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Gen 2011 - 5:34

CurvaScirea84 ha scritto:
Voglio vedere quanti gol farà nell'Inter, a proposito, soprattutto quando rientrerà Milito.

stessa cosa che dicevamo oggi io e mio padre....
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Gen 2011 - 13:08

Beh garrone è pronto anche a lasciare..... direi che la pensione gliel'hanno aggiustata bene.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Gen 2011 - 15:45

Fra l'altro ha ceduto Pazzini dopo la partita con la Juventus, uno non vuole esser maligno ma Marotta o Paratici devono avergli trombato la figlia o la nipote a quel vecchiaccio..
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Gen 2011 - 19:29

legend_of_Delpiero ha scritto:
CurvaScirea84 ha scritto:
Voglio vedere quanti gol farà nell'Inter, a proposito, soprattutto quando rientrerà Milito.

stessa cosa che dicevamo oggi io e mio padre....

quoto ........... 246

bella gufata! good
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Gen 2011 - 20:02

KhRyS_23 ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
CurvaScirea84 ha scritto:
Voglio vedere quanti gol farà nell'Inter, a proposito, soprattutto quando rientrerà Milito.

stessa cosa che dicevamo oggi io e mio padre....

quoto ........... 246

bella gufata! good

haha
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Gen 2011 - 20:23

Porca t***a.. Scarso proprio Pazzini.. Direi che voglio vedere cosa farà Milito adesso 246
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Gen 2011 - 21:44

Nessuno ha detto che è scarso. Il punto è che lo si vuole far diventare un fenomeno quando Matri gli caga in testa, ad esempio. Il succo del discorso è: con il solito Palermo forte un tempo contro le grandi puoi permetterti di giocare con tre centravanti di cui solo Eto'o sa tornare a prendere palla dietro, con il Napoli, la Roma le prendi per tutta la partita. Immaginate col Milan.
Pazzini è un buon centravanti, nulla di più. Sicuramente vale più di iaquinta e amauri messi insieme, ma si può fare un ragionamento simile pure per Pellissier, a questo punto.
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Gen 2011 - 21:48

Pellissier.. Hai detto niente! Io lo prenderei al volo proprio! Wink
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Gen 2011 - 22:05

Sì sì, per ringiovanire l'attacco sarebbe proprio una mossa ineccepibile.
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 0:50

Ah, ma l'obiettivo del mercato è ringiovanire la rosa? Pensavo fosse rafforzarla, chiedo scusa!
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 0:54

Beh sì, diciamo che ci sono buoni attaccanti anche a 25-26 anni, non c'è bisogno che ne abbia almeno 33, a meno che questo non sia un requisito essenziale per essere un attaccante della New Holland F.C.
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 0:57

A parte che ne ha 31, ma io un Pellissier o anche un Di Vaio adesso li prenderei. Così come Di Natale. Dell'età me ne frega poco, basta che segnino per questi sei mesi. Chiaro che non è un investimento per il futuro, ma senza punte faremo fatica a salvarci.
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 1:02

Sarebbe l'ennesimo errore, a parer mio. Un attaccante come Matri farebbe proprio al caso nostro, segnerebbe e sarebbe anche un investimento per il futuro.. ma ormai anche questa stagione è andata, vedremo la prossima se rispettano quello che hanno promesso nella famigerata conferenza stampa, anche se, ci credo poco.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!   Ufficiale: Pazzini è dell'Inter! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ufficiale: Pazzini è dell'Inter!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Maldini e Pazzini ?
» Juve, assalto in extremis per Pazzini!
» UFFICIALE : Papastathopoulos al Milan
» Ufficiale: Candreva al Parma!
» Amauri possibile partenza : pazzini o pandev al suo posto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CALCIOMERCATO :: Italiane-
Vai verso: