Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
RAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
RAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
RAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
RAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
RAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
RAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
RAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
RAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
RAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
RAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Vote_lcapRAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Voting_barRAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Vote_rcap 
KhRyS_23
RAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Vote_lcapRAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Voting_barRAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Vote_rcap 
_Black_Inside_
RAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Vote_lcapRAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Voting_barRAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
RAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Vote_lcapRAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Voting_barRAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Vote_rcap 
TLK
RAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Vote_lcapRAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Voting_barRAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Vote_rcap 
onlythebrave92
RAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Vote_lcapRAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Voting_barRAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Vote_rcap 
Joker
RAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Vote_lcapRAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Voting_barRAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Vote_rcap 
zebraboy 95
RAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Vote_lcapRAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Voting_barRAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Vote_rcap 
mickyleroy
RAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Vote_lcapRAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Voting_barRAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
RAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Vote_lcapRAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Voting_barRAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Vote_rcap 

 

 RAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

RAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Empty
MessaggioTitolo: RAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!"   RAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!" Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 23:43

Mino Raiola show nel corso dello Speciale Mercato di Sportitalia, andato in onda dalle 17.30 alle 19.30. Il noto procuratore, incalzato da Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà, ha manifestato le proprie perlessità sul progetto della Juventus ed ha punzecchiato il direttore generale bianconero Beppe Marotta.

Moggi ha detto che il miglior acquisto del Milan si chiama Mino Raiola.
"Luciano è un grande amico. Io lo rispetto. So che lui mi rispetta e mi vuole bene, quindi fa sempre piacere avere dei complimenti da uno che il calciomercato forse lo ha inventato".

Matri alla Juve com'è?
"Purtroppo l'ho detto in altre sedi, non capisco la politica della Juve. Non la posso commentare perchè non la capisco, non riesco a capirla, non vedo il progetto che stanno facendo. Purtroppo, con Pavel (Nedved, ndr) nel CdA devo asternermi dal fare affermazioni forti, ma non è un progetto che mi sta piacendo. L'ho detto anche a Pavel. Non mi piace il progetto perchè... come conosco io la Juve, come conosco le grandi squadre: pochi acquisti, ma grandi giocatori".

Quando ti metti a fare il direttore sportivo?
"No, io credo di non essere bravo a scegliere i giocatori, ma sono bravo a stare dietro la scrivania. Potrei fare solo il direttore sportivo accanto a persone che capiscono di calcio come Braida, come Branca, come Fabio alla Juve...".

Fabio chi? Marotta?
"Paratici".

Ma il direttore è Marotta...
"Ma io con Marotta non ho mai parlato. Perchè esiste?".

E con chi parli?
"Paratici".

Ma chi è il direttore della Juve? Marotta o Paratici?
"Per me Paratici".

Ma chi fa il mercato?
"Per me Paratici".

Ah ok, scusa. Era una domanda, un'informazione...
"Comanderà Marotta, ma io non sono ancora arrivato al livello di poter parlare con Marotta".

E' un percorso lento. Bisogna fare un corso?
"E' un percorso lento. Arrivi ad un momento che ti danno il diploma e puoi andare a parlare con Marotta. Ogni tanto mi fanno parlare col CdA, ma non mi piace il CdA".
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
 
RAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Paratici colpisce ancora, Magnusson: “Arrivo alla Juve in prestito”
» Pistocchi a Sportitalia: "A. Agnelli e Giraudo, grandi progetti per la Juve!"
» Il mercato della Juve
» Juve: l'ultimo mese di mercato!
» Juve sveglia: Mexes è sul mercato!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CALCIOMERCATO :: Juventus-
Vai verso: