Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Juve sveglia: Mexes è sul mercato! Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Juve sveglia: Mexes è sul mercato! Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Juve sveglia: Mexes è sul mercato! Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Juve sveglia: Mexes è sul mercato! Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Juve sveglia: Mexes è sul mercato! Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Juve sveglia: Mexes è sul mercato! Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Juve sveglia: Mexes è sul mercato! Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Juve sveglia: Mexes è sul mercato! Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Juve sveglia: Mexes è sul mercato! Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Juve sveglia: Mexes è sul mercato! Vote_lcapJuve sveglia: Mexes è sul mercato! Voting_barJuve sveglia: Mexes è sul mercato! Vote_rcap 
KhRyS_23
Juve sveglia: Mexes è sul mercato! Vote_lcapJuve sveglia: Mexes è sul mercato! Voting_barJuve sveglia: Mexes è sul mercato! Vote_rcap 
_Black_Inside_
Juve sveglia: Mexes è sul mercato! Vote_lcapJuve sveglia: Mexes è sul mercato! Voting_barJuve sveglia: Mexes è sul mercato! Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Juve sveglia: Mexes è sul mercato! Vote_lcapJuve sveglia: Mexes è sul mercato! Voting_barJuve sveglia: Mexes è sul mercato! Vote_rcap 
TLK
Juve sveglia: Mexes è sul mercato! Vote_lcapJuve sveglia: Mexes è sul mercato! Voting_barJuve sveglia: Mexes è sul mercato! Vote_rcap 
onlythebrave92
Juve sveglia: Mexes è sul mercato! Vote_lcapJuve sveglia: Mexes è sul mercato! Voting_barJuve sveglia: Mexes è sul mercato! Vote_rcap 
Joker
Juve sveglia: Mexes è sul mercato! Vote_lcapJuve sveglia: Mexes è sul mercato! Voting_barJuve sveglia: Mexes è sul mercato! Vote_rcap 
zebraboy 95
Juve sveglia: Mexes è sul mercato! Vote_lcapJuve sveglia: Mexes è sul mercato! Voting_barJuve sveglia: Mexes è sul mercato! Vote_rcap 
mickyleroy
Juve sveglia: Mexes è sul mercato! Vote_lcapJuve sveglia: Mexes è sul mercato! Voting_barJuve sveglia: Mexes è sul mercato! Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Juve sveglia: Mexes è sul mercato! Vote_lcapJuve sveglia: Mexes è sul mercato! Voting_barJuve sveglia: Mexes è sul mercato! Vote_rcap 

 

 Juve sveglia: Mexes è sul mercato!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Juve sveglia: Mexes è sul mercato! Empty
MessaggioTitolo: Juve sveglia: Mexes è sul mercato!   Juve sveglia: Mexes è sul mercato! Icon_minitimeVen 3 Set 2010 - 19:05

"Il mio contratto con la Roma scade a giugno. I dirigenti mi hanno già proposto di prolungare per quattro stagioni. Rifletterò bene. Fra poco sono sette anni che sono a Roma. Se non gioco abbastanza, prenderò le mie decisioni": lo ha detto Philippe Mexes, stasera in campo con la maglia dei Bleus allo Stade de France, in un'intervista a France Football. "Oggi, dentro di me la Nazionale ha assunto un'altra importanza - dice Mexes, titolare stasera contro la Bielorussia nell'esordio alle qualificazioni per Euro 2012 - prima non era così". Quindi, diventa importante essere titolari nel proprio club: "sì, Burdisso è tornato e ci sarà una forte concorrenza. Va bene, mi costringe a dare il massimo. Ma se non giocherò a sufficienza prenderò le mie decisioni. Se, in questo stesso periodo, con la Nazionale andrà bene, la maglia Bleu comincerà inevitabilmente a contare di più. Nelle mie scelte di carriera la Nazionale diventerà una priorità". "Ho 28 anni. Voglio fare gli europei e, spero, la prossima Coppa del mondo in Brasile. Oggi, da questo punto di vista, ho una mancanza che voglio colmare", ha aggiunto.

Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
 
Juve sveglia: Mexes è sul mercato!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Juve su Mexes!
» Il mercato della Juve
» Juve: l'ultimo mese di mercato!
» RAIOLA a Sportitalia: "Il dg della Juve è Paratici, è lui che fa il mercato!"
» Poi dicono che non ci si deve incazzàre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CALCIOMERCATO :: Juventus-
Vai verso: