Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Vote_lcap26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Voting_bar26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Vote_rcap 
KhRyS_23
26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Vote_lcap26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Voting_bar26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Vote_rcap 
_Black_Inside_
26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Vote_lcap26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Voting_bar26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Vote_lcap26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Voting_bar26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Vote_rcap 
TLK
26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Vote_lcap26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Voting_bar26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Vote_rcap 
onlythebrave92
26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Vote_lcap26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Voting_bar26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Vote_rcap 
Joker
26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Vote_lcap26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Voting_bar26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Vote_rcap 
zebraboy 95
26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Vote_lcap26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Voting_bar26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Vote_rcap 
mickyleroy
26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Vote_lcap26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Voting_bar26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Vote_lcap26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Voting_bar26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Vote_rcap 

 

 26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0

Andare in basso 
+3
carloo182
CurvaScirea84
KhRyS_23
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0   26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Feb 2011 - 2:42

Ripeto, parlano le immagini Very Happy

PS: Non ne hai viste molte partite della Juve quest'anno, altrimenti sapresti che a zona noi difendiamo anche sui calci piazzati 246 Mi fai morire lol!
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0   26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Feb 2011 - 2:47

Solo su una cosa hai ragione, parlano le immagini e anche chiaramente.
Non serve aggiungere altro sulle qualità di Bonucci: non è una mia opinione, è una cosa naturale, che chiunque mastichi un minimo di calcio giocato sa. Ci sta non aver mai giocato a calcio, eh, tranquillo 246

PS Ho solo detto che nel calcio la marcatura a uomo è riservata solo ai calci da fermo, nient'altro, ho scritto in italiano :)
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0   26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Feb 2011 - 2:58

Ma che Bonucci sia stato sopravvalutato quest'estate mi pare evidente! Però non diamogli colpe che non ha, tutto qui. Piuttosto mi ha fatto venir da piangere per come si stava per far saltare nell'uno contro uno da Chevanton (Chevanton!!!!), se non avesse recuperato Barzagli, quello sì. Ma sul gol, se l'uomo lo tiene Marchisio, Bonucci fa bene a stare dove sta, sale con il resto della difesa ed è impossibilitato materialmente a raggiungere Bertolacci, anche perchè l'uomo che stava nella sua zona è quello che sta salendo alla destra di Chiellini, il quale altrimenti si sarebbe ritrovato con due uomini. Rivedendo anche il video, Marchisio marca il leccese a tre metri di distanza e se lo fa sfilare via davanti seguendolo con evidente ritardo.
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0   26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Feb 2011 - 3:07

Micky, lo dice il nome: "Difesa a zona" . E' la difesa degli anni'90 e del 2000. Il difensore pensa prima alla zona di competenza, poi se un avversario va nella sua zona, tiene d'occhio anche lui. Allora se Bertolacci faceva il giro del campo, Marchisio lo doveva seguire? 246
Marchisio ad inizio azione teneva Bertolacci, poi quando quest'ultimo è uscito dalla zona di competenza del centrocampista, Marchisio si ferma perchè Bertolacci è "entrato" nella zona di Bonucci. Ma Bonucci dorme, e Marchisio forse lo sa 246 , e quindi il giocatore leccese scappa via dalle marcature. Nella posizione in cui si è inserito Bertolacci (cioè l'area di rigore) ha competenza il difensore centrale, non scherziamo minimamente
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0   26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Feb 2011 - 3:13

Su una situazione di palla scoperta così (che come situazione è la più analoga ad un calcio piazzato), con l'uomo che ti taglia davanti e che passa alle spalle del tuo centrale, se non lo segui sei un folle. Per me. E se entravano due giocatori? Bonucci si sdoppiava?

PS: Non serve che in ogni post inserisci una lezioncina di storia della tattica nel calcio, sono cose che so già e che non mi pare ti aiutino nell'argomentare.
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0   26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Feb 2011 - 5:02

TLK ha scritto:
Vabbè stiamo sempre là: te dici che col City abbiamo giocato bene perchè eravamo motivati, io ti dico che il perchè è da ricercare nel nostro gioco che ci favorisce quando incontriamo squadre più forti.

Però te non mi hai ancora risposto a questa domanda: com'è che nelle partite in trasferta di Catania, Cagliari, Verona, Udine e Genova, abbiamo giocato comunque bene, e fatto 13 punti su 15? Anche queste sono piccole. Basta che tu mi risponda a questo quesito, poi per me è finita lì

Quesito multiplo in piena notte Very Happy Abbiamo giocato bene e c'erano giocatori in forma e motivati, anche per merito dell'allenatore.. che non ha saputo gestire il periodo successivo alla partita con la lazio e che ha buttato numerosi punti per aria anche prima della lazio (Brescia, Fiorentina, Verona ecc). Che non ha mai saputo dare un organizzazione di gioco (la difesa su tutto, a proposito, difendiamo ancora a zona su palla inattiva, anche un neonato capirebbe che non è poi una genialata, il fuorigioco e poi diamine, un po' di sano possesso palla quant'è che non lo si vede??). Che non riesce a tenere la concentrazione alta per più di due partite di seguito, la terza la cicchiamo sistematicamente. Ripeto, Benitez è stato cacciato per molto meno. Di certo così non si può continuare ma questo lo dico da un mese, ho aspettato fino ad oggi per dire che è troppo tardi, ora lo posso dire (tranne nel caso in cui domattina veda Lippi in stazione): E' TROPPO TARDI.




Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0   26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Feb 2011 - 19:53

Che la Juve abbia problemi strutturali e che Delneri ci abbia messo del suo non ci piove (ripeto, darei comunque le minori colpe al mister, si sapeva che il calcio di Delneri è tutta corsa e tattica, non ci possiamo certo aspettare il possesso palla da lui), ed ho più volte scritto che concordavo su tutto tranne che sulla parte delle motivazioni: ti ripeto, avercela con Delneri è come prendere a martellate una Panda che non va a 250. La squadra (del càzzo) che gli è stata data è da Europa League, non di più. Certo, anche Delneri ha fatto la squadra, però nessuno crede alla favoletta che, nel fare la squadra l'allenatore conti quanto il DG e il Presidente, sono gli ultimi 2 che contano veramente in sede di mercato. A meno che l'allenatore non sia Mourinho o Ferguson, è sempre stato così.

Che ci può fare Delneri se la squadra è fatta da mediocri? Se non hanno mentalità vincente? L'hai scritto pure te, non la può certo cambiare Delneri la mentalità della Juve. La sua dimensione è la squadra provinciale, ma questo si sapeva già da prima, casomai la colpa è di chi lo ha scelto.
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0   26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Feb 2011 - 19:58

mickyleroy ha scritto:
Su una situazione di palla scoperta così (che come situazione è la più analoga ad un calcio piazzato), con l'uomo che ti taglia davanti e che passa alle spalle del tuo centrale, se non lo segui sei un folle. Per me. E se entravano due giocatori? Bonucci si sdoppiava?

PS: Non serve che in ogni post inserisci una lezioncina di storia della tattica nel calcio, sono cose che so già e che non mi pare ti aiutino nell'argomentare.

Se le sai già ste cose perchè continui a dire che in una difesa a zona bisogna marcare a uomo? 246

Marchisio ha seguito il leccese, che in seguito doveva essere preso da Bonucci, in modo da non lasciarlo mai solo. Marchisio lo segue fino alla sua zona di competenza, poi è il difensore che deve prendere l'avversario. Siccome Bonucci si faceva i càzzi suoi in area 246 , Marchisio ha dovuto seguire l'uomo fino al tiro, ed è normale che non ce l'abbia fatta, non è normale che si faccia 30 metri di campo a tutta perchè abbiamo un difensore paraspastico 246
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0   26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Feb 2011 - 21:22

TLK ha scritto:
Che la Juve abbia problemi strutturali e che Delneri ci abbia messo del suo non ci piove (ripeto, darei comunque le minori colpe al mister, si sapeva che il calcio di Delneri è tutta corsa e tattica, non ci possiamo certo aspettare il possesso palla da lui), ed ho più volte scritto che concordavo su tutto tranne che sulla parte delle motivazioni: ti ripeto, avercela con Delneri è come prendere a martellate una Panda che non va a 250. La squadra (del càzzo) che gli è stata data è da Europa League, non di più. Certo, anche Delneri ha fatto la squadra, però nessuno crede alla favoletta che, nel fare la squadra l'allenatore conti quanto il DG e il Presidente, sono gli ultimi 2 che contano veramente in sede di mercato. A meno che l'allenatore non sia Mourinho o Ferguson, è sempre stato così.

Che ci può fare Delneri se la squadra è fatta da mediocri? Se non hanno mentalità vincente? L'hai scritto pure te, non la può certo cambiare Delneri la mentalità della Juve. La sua dimensione è la squadra provinciale, ma questo si sapeva già da prima, casomai la colpa è di chi lo ha scelto.

La squadra che gli è stata data giocasse come sa e con la giusta dose di palle ora non saremmo qui ad arrovellarci il gulliver.
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0   26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Feb 2011 - 2:27

TLK, guarda che l'azione del gol nasce da un fallo laterale, a difesa schierata, Marchisio doveva fare gli stessi metri che ha fatto Bertolacci in quella azione, non è che gli è corso dietro per 30 metri. Dio mio, perchè ti devi inventare le robe? Shocked
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0   26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Feb 2011 - 15:46

Ma che risposta è?
Io ti ho detto che Marchisio ha dovuto rincorrerlo (il leccese è partito prima e Bonucci non l'ha preso in consegna), e tu mi parli del fallo laterale? O vuoi mettere a paragone un fallo laterale con un calcio piazzato?

La cosa è tanto semplice, non vedo perchè andarsi a infangare in 'sti discorsi.
Si difende a zona? Ok.
L'uomo nella zona di Marchisio chi lo prende? Marchisio, ok
L'uomo nella zona di Bonucci chi lo prende? Marchisio? NO, Bonucci.

Io più semplice di così non so spiegarlo, davvero 246 , sennò continua pure a dire che è colpa di Marchisio che non ha affittato un motorino 246
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0   26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Feb 2011 - 16:11

Ma tu sei sicuro di aver mai giocato a calcio? La difesa a zona non è un dogma assoluto, eh 246 E il calcio non è fatto di formule matematiche Very Happy Non è che se l'uomo che è nella mia zona entra nella zona di un mio compagno che, essendo girato perchè sta guardando l'avversario in procinto di crossare, non si accorge dell'uomo che gli passa molto distante dietro, io mi fermo perchè tanto è la sua zona. Tra Bonucci e Marchisio quello molto più facilitato ad intervenire è il centrocampista, perchè ha la possibilità di vedere fin dall'inizio sia il taglio di Bartoletti, che il cross che parte da Vives.
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0   26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Feb 2011 - 16:26

Io lo rincorro fino alla mia zona, poi se il mio compagno è attento lascio l'avversario a lui, se il mio compagno si fa i càzzi suoi allora mi tocca rincorrere l'avversario fino in porta. Siccome abbiamo un difensore ridotto allo stato larvale, Marchisio ha dovuto rincorrere l'avversario fino in porta, ma non è certo colpa del centrocampista, è colpa di Bonucci che guarda per aria.
Marchisio ha fatto tutto quello che poteva, altri guardavano i cross, e infatti si becca il 32° gol del campionato 246 , torna tutto.
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0   26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Feb 2011 - 18:46

TLK, il concetto sta quì: Tu vedi altre difese migliori? Poprio nel calcio c'è meno "studio" della formazione... si gioca più parlando solo di moduli. Difese come quelle di Roma, Milan sono anche peggio di quella nostra. Però vincono le partite con Ibra. ecco tutto. Non siamo scarsi.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0   26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Feb 2011 - 21:02

A parte che non era questo il punto fondamentale del mio discorso, ma, mi chiedo, ho letto bene? Ho davvero letto che la difesa del Milan è peggio della nostra?
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0   26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Feb 2011 - 1:39

io ho visto partie co: lecce, cesena ultimamente... meglio la nostra. stiamo li voglio dire... non c'è differenza netta, fidati. Nond anno sicurezza.
Guarda quella della Roma. Forse l'unica un po solida mi sembra quella della Lazio. Anche quella del Bologna in casa probabilmente.
Mettiamoci prue Napoli va. Le altre MOLTO ballerine.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0   26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Feb 2011 - 1:46

Ancora peggio se scrivi avendo visto 2 partite. Ne ho viste un pochino di più, e ti dico che se Nesta e Thiago Silva leggessero quello che hai scritto avrebbero ragione a sporgere querela
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0   26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Feb 2011 - 14:04

TLK ha scritto:
Ancora peggio se scrivi avendo visto 2 partite. Ne ho viste un pochino di più, e ti dico che se Nesta e Thiago Silva leggessero quello che hai scritto avrebbero ragione a sporgere querela

Partite recenti!!! n ho viste tante altre. Basta vedere 4 goal subiti contro l'Udinese... NON DA SICUREZZE.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0   26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Feb 2011 - 16:25

Eh si, menomale che noi abbiamo Bonucci che ci dà le sicurezze. Cioè in realtà la sicurezza della stronzàta la dà, ogni partita 246
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0   26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
26° Giornata LECCE - JUVENTUS 2 - 0
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 7° Giornata: JUVENTUS - LECCE 4 - 0
» 5°Giornata: JUVENTUS - CAGLIARI 4 - 2
» 10° Giornata: JUVENTUS - CESENA 3 - 1
» 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0
» 11° Giornata: BRESCIA - JUVENTUS 1 - 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CAMPIONATO :: Classifica e Risultati-
Vai verso: