Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Vote_lcap27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Voting_bar27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Vote_rcap 
KhRyS_23
27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Vote_lcap27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Voting_bar27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Vote_rcap 
_Black_Inside_
27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Vote_lcap27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Voting_bar27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Vote_lcap27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Voting_bar27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Vote_rcap 
TLK
27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Vote_lcap27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Voting_bar27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Vote_rcap 
onlythebrave92
27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Vote_lcap27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Voting_bar27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Vote_rcap 
Joker
27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Vote_lcap27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Voting_bar27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Vote_rcap 
zebraboy 95
27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Vote_lcap27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Voting_bar27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Vote_rcap 
mickyleroy
27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Vote_lcap27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Voting_bar27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Vote_lcap27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Voting_bar27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Vote_rcap 

 

 27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2

Andare in basso 
+4
mickyleroy
puccio
TLK
Juventusiasmante87
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Empty
MessaggioTitolo: 27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2   27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Icon_minitimeDom 27 Feb 2011 - 3:04

Al peggio non c'è mai fine. La Juve non dà segni di vita apprezzabili dopo la pesante sconfitta di Lecce, anzi, perde nuovamente, stavolta in casa, incassando ancora una volta due gol, senza riuscire a realizzarne nessuno. La squadra bianconera, dopo un primo tempo tutto sommato accettabile, crolla nella ripresa, sotto i colpi dell'ex juventino Di Vaio, e probabilmente dice addio definitivamente alla possibilità di qualificarsi per la prossima edizione della Champions League. Prima dell'inizio del match Del Neri deve rinunciare a Buffon, squalificato, e ad Aquilani infortunato, e schiera Storari in porta e Marchisio a costituire la coppia centrale di centrocampo con Felipe Melo, mentre Martinez prende il posto dello stesso Marchisio sulla fascia sinistra. In attacco il tecnico di Aquileia si affida alla coppia Iaquinta - Matri. Nel Bologna l'assente illustre è Ramirez, fermato dal giudice sportivo, al posto del quale Malesani schiera Della Rocca in posizione di trequartista. La prima occasione del match è di marca bianconera: al 14' Matri viene servito al centro dell'area da Chiellini, ma calcia malamente a lato. In questa fase il match è molto equlibrato, con la Juve che cerca di legittimare una certa supremazia territoriale nei confronti del Bologna al 26' con Felipe Melo, che dopo una buona azione in percussione va al tiro, trovando la risposta di Viviano. La Juve spinge con decisione alla ricerca del vantaggio, e crea un'altra occasione da gol al 33', con Matri che serve Iaquinta, il quale prova una girata che va alta sopra la traversa difesa dal portiere rossoblù. L'occasione più nitida per passare in vantaggio capita ai bianconeri 10 minuti dopo: protagonista è ancora Iaquinta, che coglie il palo sugli sviluppi di un corner con una bella girata di sinistro. Il primo tempo si chiude sullo 0-0, con una Juve che ha concesso poco o nulla al Bologna, sfiorando più volte il gol del vantaggio. La ripresa si apre con un doppio cambio nelle fila bianconere: escono Martinez e Iaquinta, probabilmente non in grado di reggere i 90 minuti, ed entrano Luca Toni ed Alex Del Piero, anche se è il Bologna a colpire, e in maniera letale: al 49' Di Vaio, sfrutta un pallone messo nello spazio da Mutarelli, riuscendo ad evitare gli interventi di Barzagli e Chiellini e scavalcando con un tocco beffardo Storari in uscita. L'1-0 dei rossoblù svuota di ogni energia i bianconeri, che vengono dominati dalla squadra di Malesani nella prima parte della ripresa. La Juve prova a reagire al 56' con Del Piero, che calcia una punizione sulla quale Luca Toni non riesce ad arrivare per un soffio. Un minuto dopo è ancora Marco Di Vaio, protagonista assoluto del match, a seminare il panico nella difesa juventina, e a scaricare un bel destro che esce a lato della porta difesa da Storari. Al 65' la Juve ha una grossa occasione da gol: sugli sviluppi di un calcio di punizione, Bonucci riesce a toccare la palla sul secondo palo, ma Britos salva tutto, anticipando Chiellini che cercava l'impatto vincente. Gol sbagliato, gol subito: il Bologna raddoppia al 66' con Di Vaio, che, servito da un gran tacco di Meggiorini, rientra e va al tiro sul primo palo, battendo Storari. La seconda rete dei felsinei è una vera e propria mazzata per la Juve e Del Neri, che prova a dare una scossa inserendo in campo Pepe al posto di Grygera, anche se l'unica occasione nel finale di partita ce l'ha Luca Toni, che calcia una sorta di rigore in movimento: l'attaccante bianconero è sfortunatissimo e trova il salvataggio di Portanova sulla linea. Romeo fischia la fine della partita al 93': il Bologna espugna Torino grazie a due reti di un ottimo Di Vaio, e rende la propria classifica molto più tranquilla. Quella della Juve piange lacrime amare: domani sera la Lazio potrebbe essere a 10 punti, e in quel caso non sarebbe fuori luogo affermare che la stagione della Juve è finita a febbraio.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2   27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Icon_minitimeDom 27 Feb 2011 - 3:20

E la Curva invoca Luciano Moggi!


Sullo 0-2 per il Bologna, la Curva bianconera ha inondato di fischi squadra e società. Tra i tanti cori "Andate a lavorare" e "Vergognatevi", i tifosi juventini a gran voce hanno invocato il ritorno di Luciano Moggi, l'ex indimenticato Direttore Generale della Juve che il 30 giugno di quest'anno sconterà i 5 anni di squalifica. Chissà se il Presidente Agnelli avrà sentito anche questo... Sarebbe il caso di iniziare a prendere decisioni forti ed autorevoli.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2   27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Icon_minitimeDom 27 Feb 2011 - 4:37

Per fortuna non ho voluto vedere la partita, avevo il sentore che avremmo fatto un'altra figura di mèrda 246

Ho visto solo i gol, e dire che abbiamo una difesa ridicola è un'offesa alla ridicolaggine lool
Io non vorrei essere ripetitivo, ma 'sto fenomeno sforna perle partita dopo partita: Bonucciiiii, ma che càzzo fai? lool , sul primo gol si addormenta letteralmente, sul secondo si fa saltare, e l'abbiamo pagata pure 15 milioni e mezzo 'sta pippa lool
Torna in alto Andare in basso
puccio

puccio


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 32

27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2   27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Icon_minitimeDom 27 Feb 2011 - 11:39

TLK ha scritto:
Per fortuna non ho voluto vedere la partita, avevo il sentore che avremmo fatto un'altra figura di mèrda 246

Ho visto solo i gol, e dire che abbiamo una difesa ridicola è un'offesa alla ridicolaggine lool
Io non vorrei essere ripetitivo, ma 'sto fenomeno sforna perle partita dopo partita: Bonucciiiii, ma che càzzo fai? lool , sul primo gol si addormenta letteralmente, sul secondo si fa saltare, e l'abbiamo pagata pure 15 milioni e mezzo 'sta pippa lool
inizio a pensarlo anche io, era partito bene all'inizio, ma penso sia molto sopravvalutato rispetto al giocatore che è, però secondo me sente la mancanza di chiellini difianco a lui, nonostante barzagli non sia malaccio anzi!
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2   27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Icon_minitimeDom 27 Feb 2011 - 12:54

Vincereeeemo vincereeeemo vinceremo il tricolor! Che pena..
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2   27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Icon_minitimeDom 27 Feb 2011 - 14:12

Io ho già la testa alla prossima stagione.. mi verrebbe quasi da dire meno male, che non andiamo in champion's e probabilmente neanche in europa league.. La difesa fa sempre le solite cagate, ma ieri del neri ha davvero dato il meglio di sè 246 Sullo zero a zero, cosa fa.. toglie Martinez e Iaquinta e passa ad uno spregiudicato 4-2-4 con Del Piero e Toni, spostando Matri (che è il miglior attaccante che abbiamo) sulla fascia sinistra. Di far riposare Krasic non se ne parla assolutamente, infatti Milos continua a giocare di m***a come dall'inizio dell'anno.
Bonucci l'ho difeso finchè ho potuto, ma incarna tutta la confusione, la paura e la mancanza di palle della squadra. Ad essere sincero della formazione che ho visto ieri sera gli unici che confermerei l'anno prossimo sono matri, melo e krasic.

Spero non venga a nessuno l'idea di mettere un semi-dio (per il sottoscritto) come nedved su quella panchina, ho un ricordo troppo bello di lui.
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2   27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Icon_minitimeDom 27 Feb 2011 - 14:20

Addio 4° posto. Per cominciare va bene fare l'Europa League. FACENDOLA BENE PERO'. METTENDO LA ROSA TITOLARE. Puntandoci.

L'assenza di Quaglia pesa.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2   27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Icon_minitimeDom 27 Feb 2011 - 15:14

Ma vogliamo parlare di Martinez? 246
Io sono riuscito a vedere il primo tempo stamattina, poi non ho avuto il coraggio di proseguire: ma che prestazione ha fatto? 246
27.5 milioni per lui e Bonucci. 27 milioni e mezzo, signori
Torna in alto Andare in basso
carloo182

carloo182


Numero di messaggi : 516
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 32
Località : Brescia

27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2   27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Icon_minitimeDom 27 Feb 2011 - 16:04

ragazzi non ce ne sono di balle.. o si comprano campioni oppure è inutile stare qui a discutere e a sperare in una juve diversa.. con tutti i soldi buttati via per comprare mezzi giocatori ne avremmo comprato 2-3 che davvero farebbero stragi.. 22 milioni tiago e almiron, 22 amauri.. 25 melo 25 diego.. 15 bonucci..12 martinez..10 pepe.. mi fermo che è meglio!! ps( più di 100 milioni buttati nel cesso dalla dirigenza..).. Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2   27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Icon_minitimeDom 27 Feb 2011 - 16:30

Pepe 10mln li merita. Difende, attacca, quantità, qualità. quando la juve perde uno degli ultimi ad arrendersi. salta l'uomo ecc.
Poi ti entra da dietro per cattiveria... una macchiolina sulle sue prestazioni.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2   27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Icon_minitimeDom 27 Feb 2011 - 20:29

RIVOGLIO MOGGI Mad
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Contenuto sponsorizzato





27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2   27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8°Giornata: BOLOGNA - JUVENTUS 0 - 0
» BOLOGNA-JUVENTUS
» 7° Giornata: JUVENTUS - LECCE 4 - 0
» 11° Giornata: BRESCIA - JUVENTUS 1 - 1
» 16° Giornata: JUVENTUS - LAZIO 2-1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CAMPIONATO :: Classifica e Risultati-
Vai verso: