Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
BOLOGNA-JUVENTUS Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
BOLOGNA-JUVENTUS Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
BOLOGNA-JUVENTUS Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
BOLOGNA-JUVENTUS Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
BOLOGNA-JUVENTUS Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
BOLOGNA-JUVENTUS Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
BOLOGNA-JUVENTUS Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
BOLOGNA-JUVENTUS Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
BOLOGNA-JUVENTUS Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
BOLOGNA-JUVENTUS Vote_lcapBOLOGNA-JUVENTUS Voting_barBOLOGNA-JUVENTUS Vote_rcap 
KhRyS_23
BOLOGNA-JUVENTUS Vote_lcapBOLOGNA-JUVENTUS Voting_barBOLOGNA-JUVENTUS Vote_rcap 
_Black_Inside_
BOLOGNA-JUVENTUS Vote_lcapBOLOGNA-JUVENTUS Voting_barBOLOGNA-JUVENTUS Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
BOLOGNA-JUVENTUS Vote_lcapBOLOGNA-JUVENTUS Voting_barBOLOGNA-JUVENTUS Vote_rcap 
TLK
BOLOGNA-JUVENTUS Vote_lcapBOLOGNA-JUVENTUS Voting_barBOLOGNA-JUVENTUS Vote_rcap 
onlythebrave92
BOLOGNA-JUVENTUS Vote_lcapBOLOGNA-JUVENTUS Voting_barBOLOGNA-JUVENTUS Vote_rcap 
Joker
BOLOGNA-JUVENTUS Vote_lcapBOLOGNA-JUVENTUS Voting_barBOLOGNA-JUVENTUS Vote_rcap 
zebraboy 95
BOLOGNA-JUVENTUS Vote_lcapBOLOGNA-JUVENTUS Voting_barBOLOGNA-JUVENTUS Vote_rcap 
mickyleroy
BOLOGNA-JUVENTUS Vote_lcapBOLOGNA-JUVENTUS Voting_barBOLOGNA-JUVENTUS Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
BOLOGNA-JUVENTUS Vote_lcapBOLOGNA-JUVENTUS Voting_barBOLOGNA-JUVENTUS Vote_rcap 

 

 BOLOGNA-JUVENTUS

Andare in basso 
+6
ilcapitanoèpersempre
_MaRti_LoVeS_JU_
_Black_Inside_
carloo182
Joker
TLK
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

BOLOGNA-JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS Icon_minitimeDom 21 Feb 2010 - 4:26

BOLOGNA-JUVENTUS
Formazioni:

Bologna (4-4-1-1)

Viviano
Zenoni, Portanova, Moras, Raggi
Buscè, Mudyingayi, Guana, Casarini
Adailton
Zalayeta


A disposizione: Colombo, Britos, Santos, Mingazzini, Savio, Gimenez, Succi



Juventus(3-4-1-2)

Buffon
Grygera, Legrottaglie, Chiellini
Salihamidzic, Melo, Marchisio, De Ceglie
Diego
Del Piero, Amauri


A disposizione: Manninger, Cannavaro, Grosso, Sissoko, Candreva, Camoranesi, Trezeguet


Ultima modifica di TLK il Dom 21 Feb 2010 - 16:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

BOLOGNA-JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS Icon_minitimeDom 21 Feb 2010 - 12:45

Oggi è fondamentale vincere e gufare anche per il Napoli... il 4° posto così inizia a consolidarsi.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

BOLOGNA-JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS Icon_minitimeDom 21 Feb 2010 - 16:53

Formazioni ufficiali

Bologna (4-4-1-1): Viviano; Zenoni, Portanova, Moras, Raggi; Buscè, Mudyingayi, Guana, Casarini; Adailton; Zalayeta

Juventus (3-4-1-2): Buffon; Grygera, Legrottaglie, Chiellini; Salihamidzic, Melo, Marchisio, De Ceglie; Diego; Del Piero, Amauri

Mancano Sissoko e Cannavaro tra i titolari: giusto concedere un turno di riposo a Momo, aveva fatto abbastanza cacàre sia contro l'Ajax sia contro il Genoa
Torna in alto Andare in basso
carloo182

carloo182


Numero di messaggi : 516
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 32
Località : Brescia

BOLOGNA-JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS Icon_minitimeDom 21 Feb 2010 - 17:07

DIEGOOOL!
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

BOLOGNA-JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS Icon_minitimeDom 21 Feb 2010 - 17:07

Diiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeegoooooooool!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

BOLOGNA-JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS Icon_minitimeDom 21 Feb 2010 - 17:13

Come l'ha fatto? Non l'ho visto
Torna in alto Andare in basso
carloo182

carloo182


Numero di messaggi : 516
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 32
Località : Brescia

BOLOGNA-JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS Icon_minitimeDom 21 Feb 2010 - 17:15

TLK ha scritto:
Come l'ha fatto? Non l'ho visto
tiene bene la palla nella difesa, riesce a tirare ma centrale bassa, viviano non trattiene e di piatto destro la mette dentro.. banana
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

BOLOGNA-JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS Icon_minitimeDom 21 Feb 2010 - 17:27

Ha rischiato anche il secondo sempre su respinta di viviano
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

BOLOGNA-JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS Icon_minitimeDom 21 Feb 2010 - 18:13

nooo come 1-1 come l'abbiam preso? nn ho visto
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

BOLOGNA-JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS Icon_minitimeDom 21 Feb 2010 - 18:27

ANTOOOOINEEEEEEEEEEEEEEEE il primo gooooal di Antoniooo Candrevaaaaa
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
carloo182

carloo182


Numero di messaggi : 516
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 32
Località : Brescia

BOLOGNA-JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS Icon_minitimeDom 21 Feb 2010 - 18:28

maddona se siamo fortunati affraid mentre lo scrivevo ha segnato CANDREEEEVA!
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

BOLOGNA-JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS Icon_minitimeDom 21 Feb 2010 - 18:29

_Black_Inside_ ha scritto:
nooo come 1-1 come l'abbiam preso? nn ho visto

Uno è entrato con la palla nella porta 246
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

BOLOGNA-JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS Icon_minitimeDom 21 Feb 2010 - 18:30

Grande assist di Del Piero per Candreva! I piedi per fortuna non invecchiano
Torna in alto Andare in basso
_MaRti_LoVeS_JU_

_MaRti_LoVeS_JU_


Numero di messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 32
Località : Cisterna Di Latina

BOLOGNA-JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS Icon_minitimeDom 21 Feb 2010 - 18:58

è finita! banana
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

BOLOGNA-JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS Icon_minitimeDom 21 Feb 2010 - 18:59

Finisce 2-1 per noi, ma ci stava il pari. In questa partita vale lo stesso discorso fatto per giovedì: non me ne fregava come, ma dovevamo vincere, e ci siamo riusciti. Dovremmo essere di nuovo quarti, continuiamo così in attesa di prestazioni migliori.
Torna in alto Andare in basso
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

BOLOGNA-JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS Icon_minitimeDom 21 Feb 2010 - 19:05

si si si!!!!!!!!!!3 vittoria di fila...concordo cn TLK,basta vincere...poi se abbiamo sofferto 1 sacco e meritavano il pareggio amen...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLEEEEEEEEEX...IMMENSO CM SEMPRE...sarà 1 caso ke torna in forma lui,e la squadra torna più o meno a girare?
Torna in alto Andare in basso
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

BOLOGNA-JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS Icon_minitimeDom 21 Feb 2010 - 19:08

ilcapitanoèpersempre ha scritto:
si si si!!!!!!!!!!3 vittoria di fila...concordo cn TLK,basta vincere...poi se abbiamo sofferto 1 sacco e meritavano il pareggio amen...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLEEEEEEEEEX...IMMENSO CM SEMPRE...sarà 1 caso ke torna in forma lui,e la squadra torna più o meno a girare?

vorrei sottolineare 3 VITTORIE DI FILA!!! Ormai pensavo fosse solo un'utopia!
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

BOLOGNA-JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS Icon_minitimeDom 21 Feb 2010 - 19:19

Non l'ho vista ma Amauri s'è ripreso, super Alex e daje Candreva!
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

BOLOGNA-JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS Icon_minitimeDom 21 Feb 2010 - 19:39

Ottima vittoria ma ancora una volta abbiamo sofferto come matti.. Non l'ho vista ma ho sentito di un ottimo del piero..

Mi mancano un sacco però le vittorie senza dover soffrire fino alla fine.. cmq finalmente siamo in zona champions!!!
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

BOLOGNA-JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS Icon_minitimeDom 21 Feb 2010 - 19:52

Non c'è un altro aggettivo per definire Alex Del Piero: Monumentale! I suoi gol prima e i suoi assist dopo stanno rilanciando la Juventus. Il capitano bianconero continua a dare vivacità a tutte le manovre offensive della squadra e continua a dimostrare di essere il più efficace della Juve. Alla faccia del tempo che passa e di Lippi che lo ignora. I suoi sono prodigi balistici, un solo simbolo, una sola bandiera. Anche oggi a Bologna è stato determinante, per il 2-1 firmato Candreva. Ci è mancato ad inizio stagione, prima per infortunio poi per alcune decisioni discutibili di Ferrara, si conferma decisivo per il buon rendimento della Juventus. E questo Zac lo ha capito!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

BOLOGNA-JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS Icon_minitimeDom 21 Feb 2010 - 20:07

Al termine della sfida vinta contro il Bologna, l'allenatore della Juventus, Alberto Zaccheroni, ha espresso la propria soddisfazione per la prestazione della sua squadra.

Ecco le dichiarazioni che il tecnico bianconero ha rilasciato ai microfoni di Sky Sport:

Juventus al quarto posto. Quanto questo risultato e questa posizione acquisita può contribuire a dare consapevolezza alla squadra ed aiutare il suo lavoro?
"Penso di poter escludere che sia il quarto posto attuale che ci possa dare qualcosa in più. Certo il nostro obiettivo è essere in questa collocazione a fine stagione, adesso serve per il morale, serve per cercare di consolidare quello che stiamo facendo. Ci stiamo mettendo qualcosa in più di volta in volta. Rispetto alle prime partite - parlo della mia gestione - c'è una reazione diversa, anche nel momento in cui subiamo la rete avversaria. Vinciamo facendo fatica tutti assieme, non qualcuno sì e qualcuno no. Al di là del risultato sono soddisfatto della prestazione, al cospetto di un Bologna che ho potuto vedere dalla tribuna nel girone di andata e che ritengo sia il miglior Bologna della stagione. Al di là degli ultimi risultati, ha giocato la miglior partita del suo campionato. Noi abbiamo fatto fatica a contenere soprattutto perchè dopo mezz'ora si è sentita la fatica di giovedì, tanto è vero che i miei innesti sono stati effettuati tutti nella zona nevralgica del campo".

A questo proposito, lei ha inserito Candreva che ha segnato con un movimento di quelli che insegna lei. Quanto c'è di suo merito e quanto c'è di fortuna, visto che nell'azione precedenti il Bologna aveva preso il palo...
"Questi sono i momenti individuale all'interno di una partita collettiva. Non so quanto ci sia di fortuna, ma ci abbiamo messo anche del nostro nel salvataggio di quel gol. Adesso non so se l'ha presa Buffon o chi altro, ma nel calcio succede spesso che dopo un gol sbagliato segni l'altra squadra. Ora che ce l'ho in mente volevo fare i complimenti all'arbitro, perchè a questi arbitri qualcuno i complimenti li deve fare. Con la situazione che si è creata nei nostri confronti su quei due episodi precedenti....l'aria che si respira non è delle migliori. Devo fare i complimenti all'arbitro perchè non si è fatto minimamente condizionare. dalla settimana appena passata".
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

BOLOGNA-JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS Icon_minitimeDom 21 Feb 2010 - 20:36

Il pilastro difensivo della Juventus, Giorgio Chiellini, ha commentato ai microfoni della Rai l'importante vittoria della sua squadra sull'ostico campo di Bologna.

Giorgio Chiellini, siete al quarto posto. La nota più positiva è un miglioramento nello spirito di questa squadra...
"Sicuramente, già il fatto di aver raggiunto il quarto posto è importante per noi, dopo alcune settimane che eravamo sotto. Siamo consapevoli di dover migliorare il gioco, però l'atteggiamento è quello giusto. Anche oggi siamo stati fortunati nel secondo tempo, ma nel primo abbiamo avuto anche le occasioni per chiudere la partita. All'inizio abbiamo rischiato relativamente poco, poi purtroppo abbiamo concesso ancora qualche occasione".

Tante novità da un punto di vista tattico: abbiamo visto Diego attaccante esterno, poi siete passati dalla difesa a quattro alla difesa a tre. Che cosa succede con questo nuovo allenatore? Va tutto bene?
"Sì, ma le cose non le improvvisiamo mai. Abbiamo giocatori che possono essere impiegati in diversi modi, possiamo alternare la difesa a tre e la difesa a quattro, dipende dagli avversari e dal momento della partita. Dietro siamo partiti a quattro, abbiamo finito a tre, un po' soffrendo perchè comunque il Bologna negli ultimi venti minuti ha spinto. Però era fondamentale vincere, era fondamentale tornare quarti ed ora abbiamo un importante scontro diretto in casa, domenica col Palermo, e sarebbe importante riuscire a vincere, anche se siamo consapevoli che non sarà facile perchè hanno tanti ottimi giocatori".

Di tutta la difesa della Nazionale mi pare che l'unico che sia in forma in questo momento sei tu. Buffon qualche titubanza l'ha avuta, Cannavaro ha anche problemi fisici, Grosso sta giocando poco: ti preoccupa questa situazione in chiave azzurra?
"No, sono tranquillissimo. A parte che manca ancora tanto al Mondiale e quindi è bene essere in forma a giugno, non ora".

Basti tu contro tutti....
"No, no. Io ho dei compagni che si faranno trovare pronti e saranno all'altezza. Sono sicuro che riusciranno a fare la differenza a giugno. Manca ancora tanto, purtroppo".

C'è un test importante per la Nazionale, mercoledì dell'altra settimana contro il Camerum, una squadra forte, la squadra di Eto'o. Ed è un test che ci aiuterà a capire quali sono le scelte di Marcello Lippi...
"Siamo tutti qui ad aspettare anche noi. Vediamo se il mister ci regala qualche sorpresa".
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

BOLOGNA-JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS Icon_minitimeDom 21 Feb 2010 - 22:06

E' un Antonio Candreva comprensibilmente ebbro di gioia quello che si presenta ai microfoni di Juventus Channel al termine della gara contro il Bologna. Sì, perchè il gol che ha regalato la vittoria ed il quarto posto in classifica ai bianconeri porta la sua firma.

Ecco l'intervista che il giovane centrocampista ha rilasciato a Valeria Ciardiello:

Come ti senti Antonio?
"Felicissimo, un'emozione unica".

Quando sei entrato cosa ti ha chiesto il mister? Ti ho visto più deciso rispetto alle ultime partite. Chiaramente piano piano cominci ad ambientarti...
"Piano piano comincio ad ambientarmi. Comunque i compagni sono stati fantastici in questo mese alla Juventus. Il mister oggi mi ha detto 'quando entri in possesso di palla fai sfracelli, fai la differenza. ho cercato di farla ed è venuto il gol".

Senti, quella palla pennellata che ti ha dato Alex in occasione del gol?
"Alex è un grandissimo campione, mi ha messo davanti alla porta con un passaggio, è stato grandioso".

Spiegaci l'abbraccio con Daniele Boaglio (Team Manager bianconero, ndr): ha un significato particolare? Sei corso verso la panchina...
"Sì, comunque chiedo scusa al pubblico di Bologna perchè non volevo fare quel gesto, è stato istintivo. Poi comunque Daniele già da due domeniche mi ripeteva che se avessi segnato sarei dovuto andare da lui. E' arrivato il gol a Bologna e sono andato. Alex stava spalle alla porta, poi si è girato, mi ha dato una palla straordinaria ed io sono andato nello spazio e mi sono ritrovato davanti al portiere. Non sono un grandissimo goleador, però spero sia uno dei tanti, spero più avanti di farne di più".

C'è una dedica particolare per questo gol?
"Lo dedico soprattutto a me stesso, alla mia ragazza e alla mia famiglia, perchè mi sono sempre stati vicini e mi hanno dato la forza ogni giorno, ringrazio anche loro.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

BOLOGNA-JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS Icon_minitimeDom 21 Feb 2010 - 22:30

Gimenez perdona, Candreva no! Bologna ko con i rimpianti.


Rossoblù generosi e sfortunati (tre legni a uno), l'uruguaiano fallisce il 2-1, l'ex livornese punisce il Bologna tre minuti dopo!



La chiave per decifrare Bologna-Juve è un fotogramma da Sliding Doors, che corre sullo schermo al minuto 18 della ripresa. Il Bologna ha appena pareggiato con Buscè e non s'accontenta, cavalca l’inerzia della partita e la foga di Gimenez: liberato da una magia di Zalayeta, Gimmy fa il fenomeno nel saltare Buffon, assai meno nel ciabattare di destro verso il bersaglio. La porta sguarnita diventa scorrevole, il palo e Grygera salvano la Juventus. Tre minuti dopo, un'altra magia, stavolta di Del Piero (col Bologna che protesterà per un tocco di mano), libera Candreva nella stanza dell'oro. Diagonale, gol, partita.

Dopo sei gare utili, la squadra di Colomba perde una partita che meritava di pareggiare e che ha rischiato di vincere, dopo aver colpito tre legni (uno proprio in occasione del pari), giocando a viso aperto contro una Juve convalescente, volenterosa ma insicura. Colomba frigge il pesce con l’acqua: senza Di Vaio, Lanna e Modesto, s'affida all'esperienza di Adailton e Zalayeta, scelta discussa, quest'ultima, ma premiata dal campo. Zac lascia a riposo i più stanchi delle fatiche europee e propone un 4-3-1-2, con Melo e Diego vertici opposti del rombo di centrocampo. E proprio Diego apre e per poco non chiude l’incontro: sblocca subito con una percussione centrale, quando trova l’incertezza di Viviano sul primo tiro e la collaborazione di Amauri nel propiziargli il comodo tap-in. Il giochino non gli riesce di nuovo quando Viviano non trattiene su Marchisio: il brasiliano stavolta trova il palo e poi la pancia del portiere.

Costretto a uscire dalla tana subito, e per questo meno compatto del solito in interdizione, il Bologna ha il merito di venire a galla alla distanza: un colpo di tacco di Zalayeta, una traversa di Ada su punizione (fallo di mano di Melo proprio al limite) e, allo scadere, una grande occasione sciupata da Guana alimentano il fuoco del rimpianto. Il pari però è nell’aria e matura in avvio di ripresa quando Raggi da sinistra taglia l'area, Buscè prima sfiora la palla e prende il palo, poi carambola in rete con tutta la sfera, roba da flipper. Un colpo che stordisce la Signora, graziata da Gimenez nel momento peggiore e poi salvata da Candreva nello spazio di tre minuti. Sul 2-1, la Juve non chiude il match: Banti annulla il tris di Melo, Viviano ricaccia Candreva a tu per tu. L'assalto del Bologna produce un colpo di testa di Portanova in mischia, fra le braccia di Buffon. Ma il destino del match era segnato da un po'. Da quella porta scorrevole, chiusasi in faccia a Gimenez proprio sul più bello. Come dentro un film.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

BOLOGNA-JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS Icon_minitimeLun 22 Feb 2010 - 0:18

Il portiere della Juventus, Gigi Buffon, dopo la vittoria contro il Bologna: "Adesso la squadra è viva, ci crede e vince". . L'estremo difensore ha anche commentato la gara: "Tutti sappiamo quanto gli episodi siano importanti. Contro l'Inter, per colpa di una deviazione della barriera, siamo usciti dalla Coppa Italia. Oggi invece sono stato aiutato sulla punizione di Adailton. Sull'azione di Gimenez, in pochi pensavano che avrebbe sbagliato, ma se io e Grygera - ha continuato Buffon - non ci avessimo creduto forse il gol lo avremmo preso lo stesso. Oggi forse abbiamo sofferto di piu' del solito, ma se abbiamo vinto e' merito anche dei miei difensori. Non eravamo piu' abituati a tre vittorie in una settimana" ha poi clucso il portiere bianconero
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BOLOGNA-JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BOLOGNA-JUVENTUS
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 8°Giornata: BOLOGNA - JUVENTUS 0 - 0
» 27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2
» Sampdoria - Bologna 4-1
» Ufficiale: Ekdal al Bologna
» Pagelle Bologna - Juve 0 - 0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CAMPIONATO :: Classifica e Risultati-
Vai verso: