Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
House o dance?? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
House o dance?? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
House o dance?? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
House o dance?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
House o dance?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
House o dance?? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
House o dance?? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
House o dance?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
House o dance?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
House o dance?? - Pagina 2 Vote_lcapHouse o dance?? - Pagina 2 Voting_barHouse o dance?? - Pagina 2 Vote_rcap 
KhRyS_23
House o dance?? - Pagina 2 Vote_lcapHouse o dance?? - Pagina 2 Voting_barHouse o dance?? - Pagina 2 Vote_rcap 
_Black_Inside_
House o dance?? - Pagina 2 Vote_lcapHouse o dance?? - Pagina 2 Voting_barHouse o dance?? - Pagina 2 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
House o dance?? - Pagina 2 Vote_lcapHouse o dance?? - Pagina 2 Voting_barHouse o dance?? - Pagina 2 Vote_rcap 
TLK
House o dance?? - Pagina 2 Vote_lcapHouse o dance?? - Pagina 2 Voting_barHouse o dance?? - Pagina 2 Vote_rcap 
onlythebrave92
House o dance?? - Pagina 2 Vote_lcapHouse o dance?? - Pagina 2 Voting_barHouse o dance?? - Pagina 2 Vote_rcap 
Joker
House o dance?? - Pagina 2 Vote_lcapHouse o dance?? - Pagina 2 Voting_barHouse o dance?? - Pagina 2 Vote_rcap 
zebraboy 95
House o dance?? - Pagina 2 Vote_lcapHouse o dance?? - Pagina 2 Voting_barHouse o dance?? - Pagina 2 Vote_rcap 
mickyleroy
House o dance?? - Pagina 2 Vote_lcapHouse o dance?? - Pagina 2 Voting_barHouse o dance?? - Pagina 2 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
House o dance?? - Pagina 2 Vote_lcapHouse o dance?? - Pagina 2 Voting_barHouse o dance?? - Pagina 2 Vote_rcap 

 

 House o dance??

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

House o dance?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: House o dance??   House o dance?? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 5 Apr 2011 - 23:30

sono forte????? l'ho sentita Radio ga ga e il "turuturutur" è tipico della disco music.

se vai su wiki innazitutto alla pagina di radio ga ga noterai che addirittura neanche c'è scritto il genere disco music nonostante la base la richiama molto, inoltre c'è scritto che si nasce negli anni 70 ma è la disco music (derivante da discoteca) che pan piano fino ad arrivare agli anni 90 scomparirà a favore della dance quindi non è quest'ultima a nascere negli anni 70 ma è quella da cui prenderà "spunto".

quindi prima di parlare ti consiglierei di informarti bene, non per qualcosa ma dato che stai parlando di canzoni e generi che tu ami molto meglio essere preparati e non fare brutte figure :) inoltre dato che millanti tanto di conoscere la dance la disco music e dato che dici che in radio ga ga e in altre i queen usavano la dance ti propongo dei brani con questo genere e poi mi dirai se la dance era usata o meno dai queen oppure era la disco music










e queste sono solo alcune...dimmi un pò, direi che un pò di differenza c'è Wink
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

House o dance?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: House o dance??   House o dance?? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 5 Apr 2011 - 23:51

Ma più meno siamo li... come definire blues rock un acid rock... cioè, sottogeneri.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

House o dance?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: House o dance??   House o dance?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Apr 2011 - 5:11

246

Legend, ma io mi meraviglio di te ke ancora ci stai perdendo del tempo Razz .... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

House o dance?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: House o dance??   House o dance?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Apr 2011 - 13:00

Joker ha scritto:
Ma più meno siamo li
Shocked come fai a dire che più o meno stiamo li....???? prova a mettere come base sonora al posto dello stile disco music i bassi e gli effetti della dance e poi dimmi se è la stessa cosa 246 mah....

per dirti, ho fatto sentire radio ga ga e let's talk about the man a mia sorella che non segue e ne gli piacciono sia la disco music sia la dance e quando gli ho fatto leggere il tuo messaggio si è messa a ridere...ora non per deriderti però ti ripeto, se sei amante di un certo genere non puoi dirle certe cose!! anche perchè così hai dimostrato di aver detto una bugia, ovvero che non conoscevi la dance



Joker ha scritto:
cioè, sottogeneri.

la dance non è un sottogenere della disco music, ma una sorta di evoluzione. la techno, l'elettronica, la trance, ecc....questi sono sottogeneri della dance, l'house merita un discorso a parte perchè nonostante sia un sottogenere della dance è talmente opposto come ritmo e stile che è diventato un genere a parte con sottogeneri suoi a differenza dei sottogeneri della dance che non si sono staccati.


@khrys
si lo so me lo sto chiedendo anchio ma è talmente una cosa semplice è ovvia, spiegata anche con esempi pratici che mi sembra strano non lo riesca a capire...cioè io ho basato tutto sul fatto che conoscendo quel tipo di musica, ragionando ci potesse arrivare però vedo che ho sbagliato i calcoli...
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

House o dance?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: House o dance??   House o dance?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Apr 2011 - 13:46

Ma come fate voi??? non capite... non si parla di suoni opposti... ma di generi che si sono sviluppati pian piano... la disco ha creato la dance... punto.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

House o dance?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: House o dance??   House o dance?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Apr 2011 - 16:03

Joker ha scritto:
Ma come fate voi??? non capite... non si parla di suoni opposti... ma di generi che si sono sviluppati pian piano... la disco ha creato la dance... punto.

haha haha se dopo tutta la spiegazione te ne riesci con questo mi vien solo da fare così....

e noi cosa abbiamo detto???? la disco ha creato la dance, solo che poi la dance si è sviluppata in maniera un pò diversa creando possiamo dire uno stile abbastanza divergente. ripeto prova a mettere la base di una canzone dance sotto a radio ga ga e poi mi dirai. con questo penso di aver chiuso perchè quello che avevo da dire l'ho detto ma non vuoi capire....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





House o dance?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: House o dance??   House o dance?? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
House o dance??
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: OFF TOPICS :: Musica-
Vai verso: