Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Delneri: "Mai pentito delle scelte" Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Delneri: "Mai pentito delle scelte" Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Delneri: "Mai pentito delle scelte" Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Delneri: "Mai pentito delle scelte" Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Delneri: "Mai pentito delle scelte" Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Delneri: "Mai pentito delle scelte" Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Delneri: "Mai pentito delle scelte" Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Delneri: "Mai pentito delle scelte" Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Delneri: "Mai pentito delle scelte" Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Delneri: "Mai pentito delle scelte" Vote_lcapDelneri: "Mai pentito delle scelte" Voting_barDelneri: "Mai pentito delle scelte" Vote_rcap 
KhRyS_23
Delneri: "Mai pentito delle scelte" Vote_lcapDelneri: "Mai pentito delle scelte" Voting_barDelneri: "Mai pentito delle scelte" Vote_rcap 
_Black_Inside_
Delneri: "Mai pentito delle scelte" Vote_lcapDelneri: "Mai pentito delle scelte" Voting_barDelneri: "Mai pentito delle scelte" Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Delneri: "Mai pentito delle scelte" Vote_lcapDelneri: "Mai pentito delle scelte" Voting_barDelneri: "Mai pentito delle scelte" Vote_rcap 
TLK
Delneri: "Mai pentito delle scelte" Vote_lcapDelneri: "Mai pentito delle scelte" Voting_barDelneri: "Mai pentito delle scelte" Vote_rcap 
onlythebrave92
Delneri: "Mai pentito delle scelte" Vote_lcapDelneri: "Mai pentito delle scelte" Voting_barDelneri: "Mai pentito delle scelte" Vote_rcap 
Joker
Delneri: "Mai pentito delle scelte" Vote_lcapDelneri: "Mai pentito delle scelte" Voting_barDelneri: "Mai pentito delle scelte" Vote_rcap 
zebraboy 95
Delneri: "Mai pentito delle scelte" Vote_lcapDelneri: "Mai pentito delle scelte" Voting_barDelneri: "Mai pentito delle scelte" Vote_rcap 
mickyleroy
Delneri: "Mai pentito delle scelte" Vote_lcapDelneri: "Mai pentito delle scelte" Voting_barDelneri: "Mai pentito delle scelte" Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Delneri: "Mai pentito delle scelte" Vote_lcapDelneri: "Mai pentito delle scelte" Voting_barDelneri: "Mai pentito delle scelte" Vote_rcap 

 

 Delneri: "Mai pentito delle scelte"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Delneri: "Mai pentito delle scelte" Empty
MessaggioTitolo: Delneri: "Mai pentito delle scelte"   Delneri: "Mai pentito delle scelte" Icon_minitimeSab 14 Mag 2011 - 17:51

"Pochi possono insegnarmi il mestiere!"

"Non mi sono mai pentito delle mie scelte, il mestiere me lo devono insegnare in pochi. Il giudizio globale verrà dato alla fine, ma sarebbe banale se si valutasse su tre pareggi in più o in meno". Alla vigilia dela partita col Parma, Gigi Delneri tira fuori le unghie, difende il suo lavoro e ringrazia Joh Elkann per le belle parole spese nei suoi confronti: "Fanno piacere. Ha valutato che ho sempre cercato di dare il massimo".

L'allenatore bianconero risponde così alle domande sul proprio futuro: "La Juventus è la terza squadra che ha perso di meno in campionato dietro Milan e Inter, poi si può discutere sui troppi pareggi, ma non penso che alla fine la mia stagione verrà giudicata da 3 pareggi o 3 vittorie".

Delneri ringrazia John Elkann, che sabato mattina ha citato l'allenatore in termini positivi: "Lo ringrazio perché ha valutato che ho sempre cercato di dare il massimo. Fa piacere e il prossimo anno si vedrà quali saranno le intenzioni". Dai giocatori continuano ad arrivare elogi per il tecnico, che commenta così: "E' un segno di grande stima, mi fa piacere perché mi dicevano che sarebbe stato molto difficile guidare un gruppo di campioni. Mi sembra che questo non sia accaduto. C'è un grande rapporto che spero un domani vada al di là del calcio".
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
carloo182

carloo182


Numero di messaggi : 516
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 32
Località : Brescia

Delneri: "Mai pentito delle scelte" Empty
MessaggioTitolo: Re: Delneri: "Mai pentito delle scelte"   Delneri: "Mai pentito delle scelte" Icon_minitimeDom 15 Mag 2011 - 12:14

due parole: VIA SUBITO!!
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Delneri: "Mai pentito delle scelte" Empty
MessaggioTitolo: Re: Delneri: "Mai pentito delle scelte"   Delneri: "Mai pentito delle scelte" Icon_minitimeDom 15 Mag 2011 - 18:42

appunto solo un incompetente in campo calcistico come john elkane può elogiarti...mamma mia pale suicida
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Delneri: "Mai pentito delle scelte" Empty
MessaggioTitolo: Re: Delneri: "Mai pentito delle scelte"   Delneri: "Mai pentito delle scelte" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Delneri: "Mai pentito delle scelte"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il sì di Agnelli per Delneri
» Il venerdì caldo delle buste!
» Europa L.: il giorno delle italiane
» Assemblaggio delle migliori 25 canzoni del 2009
» Preliminari di Champions o "Saga delle papere"?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: JUVENTUS :: Squadra-
Vai verso: