L'agente lo vede ancora in bianconero!
"La Juventus non ha esercitato il diritto di riscatto, io sono sempre ottimista perché penso che da Liverpool c'è la massima disponibilità affinché il trasferimento avvenga. Alla fine penso che un accordo si troverà" a parlare così è Zavaglia, procuratore di Aquilani. Il diritto di riscatto bianconero è scaduto il 15 maggio, ma ci sono ancora i margini per la trattativa. Il Liverpool chiede 16 milioni, la Juve ne offre invece circa 10.
L'agente del centrocampista rinmane quindi ottimista sul passaggio definitivo in bianconero, anche se ammette che "Se l'accordo con la Juve non si trova, verrà rispettato il contratto. Il Liverpool è una delle società migliori a livello mondiale".
Conclude poi riassumendo la stagione del suo assistito e sponsorizzando l'allenatore juventino per la prossima: "Aquilani ha fatto una stagione importante, è sempre stato presente, non è vero che Aquilani è sempre infortunato e quest'anno lo ha dimostrato". "Conte? è la soluzione migliore affinché emerga nuovamente la voglia di vincere della Juve".