Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Vote_lcapMEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Voting_barMEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Vote_rcap 
KhRyS_23
MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Vote_lcapMEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Voting_barMEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Vote_rcap 
_Black_Inside_
MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Vote_lcapMEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Voting_barMEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Vote_lcapMEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Voting_barMEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Vote_rcap 
TLK
MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Vote_lcapMEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Voting_barMEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Vote_rcap 
onlythebrave92
MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Vote_lcapMEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Voting_barMEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Vote_rcap 
Joker
MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Vote_lcapMEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Voting_barMEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Vote_rcap 
zebraboy 95
MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Vote_lcapMEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Voting_barMEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Vote_rcap 
mickyleroy
MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Vote_lcapMEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Voting_barMEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Vote_lcapMEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Voting_barMEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Vote_rcap 

 

 MEDIASET PREMIUM CALCIO

Andare in basso 
+6
Joker
ilcapitanoèpersempre
zebraboy 95
Juventusiasmante87
Hitch_8
TLK
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio 6 Ago 2009 - 15:21

Diego_8 ha scritto:
In qualunque modo meglio Sky!! Se ti interessa solo Serie A e Champions non spendi neanche tanto perchè con solo calcio e sport spendi 30 euro massimo, poi se ti interessano anche film , telefilm, così meglio Sky. Su mediaset premium ci sono solo filmetti senza senso. Telecronache spaziali di Sky, mentre su Premium c'è troppo difensivismo per Milan e Inter, cioè quando ogni tanto il sabato sera guardo rete 4 che commentano con Pistocchi, che c'è anche su mediaset premium, è uno scandalo, ogni cosa dell'Inter è uno spettacolo, minimo contatto in area causato dal difensore della Juve...RIGORE!! Assurdo!!! Comunque forse come prezzo ci guadagni con mediaset premium. Io preferisco Sky.

Concordo pienamente....molto meglio Sky Sport! (sopratutto a livello di infornazione, pre e post partita e telecronache) Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Ospite
Ospite




MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ago 2009 - 12:36

Juventusiasmante87 ha scritto:
Diego_8 ha scritto:
In qualunque modo meglio Sky!! Se ti interessa solo Serie A e Champions non spendi neanche tanto perchè con solo calcio e sport spendi 30 euro massimo, poi se ti interessano anche film , telefilm, così meglio Sky. Su mediaset premium ci sono solo filmetti senza senso. Telecronache spaziali di Sky, mentre su Premium c'è troppo difensivismo per Milan e Inter, cioè quando ogni tanto il sabato sera guardo rete 4 che commentano con Pistocchi, che c'è anche su mediaset premium, è uno scandalo, ogni cosa dell'Inter è uno spettacolo, minimo contatto in area causato dal difensore della Juve...RIGORE!! Assurdo!!! Comunque forse come prezzo ci guadagni con mediaset premium. Io preferisco Sky.

Concordo pienamente....molto meglio Sky Sport! (sopratutto a livello di infornazione, pre e post partita e telecronache) Wink

il discorso cmq nn era sul ki è meglio...ma sul ki conviene di + in base a quello ke poi interessa a ogni singolo spettatore Wink
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ago 2009 - 12:42

AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
Diego_8 ha scritto:
In qualunque modo meglio Sky!! Se ti interessa solo Serie A e Champions non spendi neanche tanto perchè con solo calcio e sport spendi 30 euro massimo, poi se ti interessano anche film , telefilm, così meglio Sky. Su mediaset premium ci sono solo filmetti senza senso. Telecronache spaziali di Sky, mentre su Premium c'è troppo difensivismo per Milan e Inter, cioè quando ogni tanto il sabato sera guardo rete 4 che commentano con Pistocchi, che c'è anche su mediaset premium, è uno scandalo, ogni cosa dell'Inter è uno spettacolo, minimo contatto in area causato dal difensore della Juve...RIGORE!! Assurdo!!! Comunque forse come prezzo ci guadagni con mediaset premium. Io preferisco Sky.

Concordo pienamente....molto meglio Sky Sport! (sopratutto a livello di infornazione, pre e post partita e telecronache) Wink

il discorso cmq nn era sul ki è meglio...ma sul ki conviene di + in base a quello ke poi interessa a ogni singolo spettatore Wink
albe , ti dirò io nella casetta nuova volevo mettere sky ma non me lo posso ancora permettere quindi ora metto premium per sta promozione di un anno a 20 € ( poi + 25) e appena posso cambierò in sky.... ma mi stan gia facendo girare le palle sti qui di mediaset che non riesco ad attivare la promozione e quindi niente juve -.- e i cacchio di call center non funzionanoooo -.- io li ammazzo
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 2:39

Volevo un informazione su Mediaset Premium...dopo quasi 8 anni molto probabilmente sto per togliermi Sky (al mese pago ormai troppo...65 euro!!!) a favore di Mediaset Premium sfruttando la promozione che ce fino al 25 Marzo con il pacchetto gallery+calcio a 19,90 euro al mese fino ad inizio 2011...

Volevo sapere...ma se inizio l'abbonamento con Mediaset Premium a 19,90 al mese...poi a Gennaio 2011 l'abbonamento a prezzo pieno quanto mi viene a costare???
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 16:12

Juventusiasmante87 ha scritto:
Volevo un informazione su Mediaset Premium...dopo quasi 8 anni molto probabilmente sto per togliermi Sky (al mese pago ormai troppo...65 euro!!!) a favore di Mediaset Premium sfruttando la promozione che ce fino al 25 Marzo con il pacchetto gallery+calcio a 19,90 euro al mese fino ad inizio 2011...

Volevo sapere...ma se inizio l'abbonamento con Mediaset Premium a 19,90 al mese...poi a Gennaio 2011 l'abbonamento a prezzo pieno quanto mi viene a costare???
Dovrebbe costare 26€ al mese gallery+calcio
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 16:25

_Black_Inside_ ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
Volevo un informazione su Mediaset Premium...dopo quasi 8 anni molto probabilmente sto per togliermi Sky (al mese pago ormai troppo...65 euro!!!) a favore di Mediaset Premium sfruttando la promozione che ce fino al 25 Marzo con il pacchetto gallery+calcio a 19,90 euro al mese fino ad inizio 2011...

Volevo sapere...ma se inizio l'abbonamento con Mediaset Premium a 19,90 al mese...poi a Gennaio 2011 l'abbonamento a prezzo pieno quanto mi viene a costare???
Dovrebbe costare 26€ al mese gallery+calcio

ma 26 euro al mese non costava il pacchetto Tutto Premium???
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 16:29

Juventusiasmante87 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
Volevo un informazione su Mediaset Premium...dopo quasi 8 anni molto probabilmente sto per togliermi Sky (al mese pago ormai troppo...65 euro!!!) a favore di Mediaset Premium sfruttando la promozione che ce fino al 25 Marzo con il pacchetto gallery+calcio a 19,90 euro al mese fino ad inizio 2011...

Volevo sapere...ma se inizio l'abbonamento con Mediaset Premium a 19,90 al mese...poi a Gennaio 2011 l'abbonamento a prezzo pieno quanto mi viene a costare???
Dovrebbe costare 26€ al mese gallery+calcio

ma 26 euro al mese non costava il pacchetto Tutto Premium???
TuttoPremium (che ancora nn so che ha in piu) mi pare siano 30€
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 16:33

_Black_Inside_ ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
Volevo un informazione su Mediaset Premium...dopo quasi 8 anni molto probabilmente sto per togliermi Sky (al mese pago ormai troppo...65 euro!!!) a favore di Mediaset Premium sfruttando la promozione che ce fino al 25 Marzo con il pacchetto gallery+calcio a 19,90 euro al mese fino ad inizio 2011...

Volevo sapere...ma se inizio l'abbonamento con Mediaset Premium a 19,90 al mese...poi a Gennaio 2011 l'abbonamento a prezzo pieno quanto mi viene a costare???
Dovrebbe costare 26€ al mese gallery+calcio

ma 26 euro al mese non costava il pacchetto Tutto Premium???
TuttoPremium (che ancora nn so che ha in piu) mi pare siano 30€

Mi sa che Tutto Premium in + ha solo Hiro, Cartoon Network e un altro canale sempre di cartoni animati che non ricordo...cmq 26 euro è un prezzo ragionevole...basta che non si arrivi oltre i 30 euro...con Sky nel 2003 ho iniziato con 50 euro al mese e adesso mi ritrovo a pagare 65 - 67 euro...veramente troppo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 16:40

si forse ha solo quei due , vabbe sono irrilevanti xD comunque si non è male come prezzo, che poi ci si puo vedere tutto il calcio , certo niente campionati stranieri ma almeno coppe e campionato te le vedi tutte
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 16:46

_Black_Inside_ ha scritto:
si forse ha solo quei due , vabbe sono irrilevanti xD comunque si non è male come prezzo, che poi ci si puo vedere tutto il calcio , certo niente campionati stranieri ma almeno coppe e campionato te le vedi tutte

Si..come già ti dissi tempo fa...ormai vedevo al massimo 2 - 3 partite dei campionati internazionali....l'importante è che riesco a vedere Serie A, Champions League ed Europa League...l'unica cosa che mi dispiace sono i film che su Sky ci sono molti canali in +...pero ormai sono arrivato a pagare troppo al mese con Sky...all'anno + di 800 euro...ecco perchè passo a Mediaset Premium con la promozione a 19.90 al mese che sta fino al 25 Marzo...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Ospite
Ospite




MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 16:55

io anzikè l abb mensile preferisco sempre fare l annuale al calcio...anke perke il mensile cosi da 19.90 mi pare abbia un contratto vincolante x 2 anni..anke se di ciò nn ne son sicuro..cmq io pago i miei 200-230 euro a settembre e son abbonato al calcio per tutta la stagione Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 16:57

PS: preparati alle pressanti insistenza di sky che ti kiameranno ogni settimana o poco ci manca per offrirti sempre nuove proposte..sn davvero antipatici..anke a distanza di mesi rompono e rompono e rompono...qndi preparati a trattarli anke male perke alla decima telefonata in 2 mesi li manderai a cagare anke te di sicuro Razz
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 17:02

AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
PS: preparati alle pressanti insistenza di sky che ti kiameranno ogni settimana o poco ci manca per offrirti sempre nuove proposte..sn davvero antipatici..anke a distanza di mesi rompono e rompono e rompono...qndi preparati a trattarli anke male perke alla decima telefonata in 2 mesi li manderai a cagare anke te di sicuro Razz

A fine Marzo scade il mio abbonamento a Sky...e mi hanno già contattato 3 volte con varie proposte...sono scesi fino a 50 euro (dai 65 che pago)...io gli ho detto che ci pensero'...ma ho quasi deciso di abbonarmi a Mediaset Premium a 19,90 al mese...mi interessa il calcio...ma almeno qualche film ogni tanto ci sta (visto che ormai tra Rai e Mediaset a parte Striscia la notizia, le Iene, Zelig, il GF e i vari "Mai dire.." non guardo + niente)...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 17:43

Oh ma mi sa che sono io che ho culo xD ma ognivolta che voglio un film su mediaset qualcosa di bello c'è ghghggh o film oppure telefilm tra i normali e il +1 qualcosa lo becco sempre.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 18:08

_Black_Inside_ ha scritto:
Oh ma mi sa che sono io che ho culo xD ma ognivolta che voglio un film su mediaset qualcosa di bello c'è ghghggh o film oppure telefilm tra i normali e il +1 qualcosa lo becco sempre.

Spero anche io...ho visto che sta la guida programmi sul sito di Mediaset Premium...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Lug 2010 - 18:00

Nuove offerte Mediaset Premium da Luglio 2010!


Dal primo luglio, sono stati rilasciati i nuovi pacchetti Mediaset Premium per la stagione 2010/2011. Fino al primo settembre 2010, sarà possibile abbonarsi al pacchetto Gallery a 10 euro al mese, invece che a 14 euro. Sette i nuovi canali offerte da Gallery: Joy, Mya, Steel, Premium Cinema, Premium Emotion, premium Energy e Studio Universal.

Per quanto riguarda gli abbonamenti, avere Gallery insieme al pacchetto Calcio costerà 14 euro al mese fino al primo gennaio 2011. Trascorso questo periodo, costerà di nuovo 29 euro.

Ricordiamo che il pacchetto Calcio (22 euro al mese) comprende tutte le partire della Serie A di Inter, Milan, Roma, Juventus, Lazio, Napoli, Fiorentina, Palermo, Bari e Genoa, tutta la UEFA Champions League, tutta la UEFA Europa League e il Campionato Mondiale per Club.

Tutti i pacchetti potranno essere abbinati all’opzione Fantasy, con quattro canali dedicati a bambini e ragazzi, a 4 euro in più al mese. Si possono acquistare anche Gallery+Calcio a 269 euro per 12 mesi e Gallery+Calcio+Fantasy a 299 euro per 12 mesi, in modalità prepagata. Entro fine luglio, inoltre, sarà disponibile anche il decoder Premium On Demand HD a 239 euro circa.

“Sky abbassa i prezzi per una questione competitiva, ed è un bene. Ma l'offerta Sky non è paragonabile alla nostra. Noi lanciamo un'offerta per Gallery più Calcio a 14 euro fino al 31 dicembre”. Così il vice presidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi 'risponde' ai tagli delle offerte annunciati dall'ad di Sky Italia Tom Mockridge lunedi' scorso, nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset per la prossima stagione.


Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Lug 2010 - 1:42

Basta, Sky rules U__U devo portare in altro il nome del mio "oggetto" xDDDDD
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Lug 2010 - 1:56

Joker ha scritto:
Basta, Sky rules U__U devo portare in altro il nome del mio "oggetto" xDDDDD

Dopo 8 anni di sky sono passato a Mediaset Premium...è meglio pagare 19.90 al mese per seguire il calcio e i film piuttosto che 70 euro al mese!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Lug 2010 - 3:48

anche perche con 20€ si riesce a vedere tutto il calcio che ci interessa (la juve) e a passare bene o male ogni serata con qualche buon film, anche io preerivo sky ma ha prezzi allucinanti.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Lug 2010 - 13:44

su ma Sky ha TUTTO! ogni tipo di sport.... mediaset è buono se ti interessa solo una squadra, se vuoi seguire tutto viva Sky...
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Lug 2010 - 13:56

Joker ha scritto:
su ma Sky ha TUTTO! ogni tipo di sport.... mediaset è buono se ti interessa solo una squadra, se vuoi seguire tutto viva Sky...
a me piacerebbe seguire tutto, ma se seguo il calcio poi devo prendere anche sport se voglio le serie tv e il cinema altri due pacchetti separati.... eeeh il mio portafoglio mi prende a calci.

Mediaset ha meno roba ma ha un po di tutto. Dovrebbero abbassare i prezzi quelli di sky
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Lug 2010 - 14:36

_Black_Inside_ ha scritto:
Joker ha scritto:
su ma Sky ha TUTTO! ogni tipo di sport.... mediaset è buono se ti interessa solo una squadra, se vuoi seguire tutto viva Sky...
a me piacerebbe seguire tutto, ma se seguo il calcio poi devo prendere anche sport se voglio le serie tv e il cinema altri due pacchetti separati.... eeeh il mio portafoglio mi prende a calci.

Mediaset ha meno roba ma ha un po di tutto. Dovrebbero abbassare i prezzi quelli di sky

Concordo...70 euro al mese per sky ormai erano troppi...Mediaset Premium offre il meglio a prezzi ragionevoli... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Lug 2010 - 16:07

io ho Fox e c'è TUTTO! sul calcio su.. sky ha premeir, liga, bundes, ligue 1 ecc.... è chiaro ceh costi di più.
io non ho il cinema ma le serie tv si, stanno nel pacchettobase.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Lug 2010 - 16:17

eh appunto, io prima avevo il pacchetto base e il cinema .

Se voglio vedermi le serie e il cinema devo prendere due pacchetti.
se voglio vedermi il campionato e le coppe devo prendere due pacchetti....


stanno un po esagerando con lo spillare soldi a mio avviso
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Lug 2010 - 17:03

non ti prendi il cinema. io mi pare che pago 50€. ho tutto anche discovery. l'uncia cosa che manca è Sky Cinema
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MEDIASET PREMIUM CALCIO
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dahlia Tv chiude i battenti: Sul Digitale Terrestre ci sarà il monopolio di Mediaset Premium!
» La guerra televisiva si sposta sul campo dell'On Demand: Sky, Mediaset Premium, Alice e Fastweb!
» Premium Calcio: Speciale Ritiro Juventus
» Accordo Juve - Mediaset: Bettega a Controcampo!
» Nasce un nuovo canale: Mediaset Extra!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: OFF TOPICS :: Tv e Cinema-
Vai verso: