Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
L\'inter ko contro il Chelsea Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
L\'inter ko contro il Chelsea Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
L\'inter ko contro il Chelsea Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
L\'inter ko contro il Chelsea Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
L\'inter ko contro il Chelsea Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
L\'inter ko contro il Chelsea Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
L\'inter ko contro il Chelsea Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
L\'inter ko contro il Chelsea Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
L\'inter ko contro il Chelsea Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
L\'inter ko contro il Chelsea Vote_lcapL\'inter ko contro il Chelsea Voting_barL\'inter ko contro il Chelsea Vote_rcap 
KhRyS_23
L\'inter ko contro il Chelsea Vote_lcapL\'inter ko contro il Chelsea Voting_barL\'inter ko contro il Chelsea Vote_rcap 
_Black_Inside_
L\'inter ko contro il Chelsea Vote_lcapL\'inter ko contro il Chelsea Voting_barL\'inter ko contro il Chelsea Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
L\'inter ko contro il Chelsea Vote_lcapL\'inter ko contro il Chelsea Voting_barL\'inter ko contro il Chelsea Vote_rcap 
TLK
L\'inter ko contro il Chelsea Vote_lcapL\'inter ko contro il Chelsea Voting_barL\'inter ko contro il Chelsea Vote_rcap 
onlythebrave92
L\'inter ko contro il Chelsea Vote_lcapL\'inter ko contro il Chelsea Voting_barL\'inter ko contro il Chelsea Vote_rcap 
Joker
L\'inter ko contro il Chelsea Vote_lcapL\'inter ko contro il Chelsea Voting_barL\'inter ko contro il Chelsea Vote_rcap 
zebraboy 95
L\'inter ko contro il Chelsea Vote_lcapL\'inter ko contro il Chelsea Voting_barL\'inter ko contro il Chelsea Vote_rcap 
mickyleroy
L\'inter ko contro il Chelsea Vote_lcapL\'inter ko contro il Chelsea Voting_barL\'inter ko contro il Chelsea Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
L\'inter ko contro il Chelsea Vote_lcapL\'inter ko contro il Chelsea Voting_barL\'inter ko contro il Chelsea Vote_rcap 

 

 L\'inter ko contro il Chelsea

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

L\'inter ko contro il Chelsea Empty
MessaggioTitolo: L'inter ko contro il Chelsea   L\'inter ko contro il Chelsea Icon_minitimeMer 22 Lug 2009 - 9:39

Ancora una sconfitta, la seconda, per l'Inter nel World Football Challenge.

A Pasadena gli uomini di Mourinho vanno ko contro il Chelsea di Ancelotti.
Davanti agli 81mila spettatori del Rose Bowl finisce 2-0 grazie alle reti messe a segno da Drogba all'11 e da Lampard su rigore al 49'. Gioca anche Ibrahimovic, l'uomo al centro del mercato nerazzurro, per il suo possibile passaggio al Barcellona, ma che subentra a Motta solo nella ripresa.

Considerando anche il primo match pareggiato contro la selezione UCLA, i nerazzurri sono ancora a secco di vittorie in questo precampionato americano.



Inter: Belec; Santon, Cordoba, Burdisso, Chivu (59' Mancini); Zanetti, Cambiasso (80' Krhin), Vieira, Obi (1' st Milito); Motta (59' Ibrahimovic); Balotelli (80' Quaresma);

Chelsea: Cech (63' Turnbull); Ivanovic, Carvalho (1' st Alex), Terry, Cole (80' Hutchinson) ; Essien (64' Belletti), Obi Mikel (67' Mancienne), Kalou (1' st Sturridge), Malouda (1' st Deco); Lampard (88' Di Santo); Drogba (1' st Anelka).



Scommettiamo che a Carlo Ancelotti non sarà dispiaciuto battere, sia pure in amichevole, il 'caro nemico' Mourinho?


Ultima modifica di _Black_Inside_ il Mer 22 Lug 2009 - 9:47 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

L\'inter ko contro il Chelsea Empty
MessaggioTitolo: Re: L\'inter ko contro il Chelsea   L\'inter ko contro il Chelsea Icon_minitimeMer 22 Lug 2009 - 9:42

Io vorrei sapere chi era il portiere dell'Inter perchè sul primo gol ha fatto proprio una papera assurda!!
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

L\'inter ko contro il Chelsea Empty
MessaggioTitolo: Re: L\'inter ko contro il Chelsea   L\'inter ko contro il Chelsea Icon_minitimeMer 22 Lug 2009 - 9:45

zebraboy 95 ha scritto:
Io vorrei sapere chi era il portiere dell'Inter perchè sul primo gol ha fatto proprio una papera assurda!!

Ecco ho messo anche le formazioni xD era Belec
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

L\'inter ko contro il Chelsea Empty
MessaggioTitolo: Re: L\'inter ko contro il Chelsea   L\'inter ko contro il Chelsea Icon_minitimeMer 22 Lug 2009 - 9:46

_Black_Inside_ ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
Io vorrei sapere chi era il portiere dell'Inter perchè sul primo gol ha fatto proprio una papera assurda!!

Ecco ho messo anche le formazioni xD era Belec
chiiii???? Be io direi che Ibra si è stufato dell'Inter e che se ne voglia andare, è quello che ho capito vedendo la partita!
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

L\'inter ko contro il Chelsea Empty
MessaggioTitolo: Re: L\'inter ko contro il Chelsea   L\'inter ko contro il Chelsea Icon_minitimeMer 22 Lug 2009 - 9:48

zebraboy 95 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
Io vorrei sapere chi era il portiere dell'Inter perchè sul primo gol ha fatto proprio una papera assurda!!

Ecco ho messo anche le formazioni xD era Belec
chiiii???? Be io direi che Ibra si è stufato dell'Inter e che se ne voglia andare, è quello che ho capito vedendo la partita!
tra belec e turnbull xD
Cmq dalla spagna dicono che ha gia firmato
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





L\'inter ko contro il Chelsea Empty
MessaggioTitolo: Re: L\'inter ko contro il Chelsea   L\'inter ko contro il Chelsea Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L\'inter ko contro il Chelsea
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Chelsea vuole Iaquinta!
» Blocco mercato rimosso Il Chelsea torna in gioco
» Platini: “Perché nessuno parla del rigore negato al Chelsea?”
» Clamoroso: Niente Juve per Piazon, sceglie il Chelsea per l'ingaggio!
» Inter in finale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CAMPIONATO :: Amichevoli e Tornei :: Altre Squadre-
Vai verso: