| Il pilota della Ferrari (Massa) colpito da una molla esce fuori pista | |
|
+3Diego_8 onlythebrave92 zebraboy 95 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
onlythebrave92
Numero di messaggi : 2085 Data d'iscrizione : 16.05.09 Età : 32 Località : Salzano (Venezia)
| Titolo: Re: Il pilota della Ferrari (Massa) colpito da una molla esce fuori pista Mer 29 Lug 2009 - 12:39 | |
| Speriamo bene che possa ritornare a correre.. anche se almeno un anno mi sa che dovrà fermarsi.. | |
|
| |
KhRyS_23 Moderatore
Numero di messaggi : 3783 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 34 Località : Maglie (LECCE)
| Titolo: Re: Il pilota della Ferrari (Massa) colpito da una molla esce fuori pista Mer 29 Lug 2009 - 12:41 | |
| - onlythebrave92 ha scritto:
- Speriamo bene che possa ritornare a correre.. anche se almeno un anno mi sa che dovrà fermarsi..
ormai è molto ma molto probabile ke nn salga + sulla ferrari... a meno ke nn si riprenda in tempo x fare qualke gara qst anno... dall'anno prossimo infatti sarà sostituito da alonso! | |
|
| |
onlythebrave92
Numero di messaggi : 2085 Data d'iscrizione : 16.05.09 Età : 32 Località : Salzano (Venezia)
| Titolo: Re: Il pilota della Ferrari (Massa) colpito da una molla esce fuori pista Mer 29 Lug 2009 - 12:46 | |
| - KhRyS_23 ha scritto:
- onlythebrave92 ha scritto:
- Speriamo bene che possa ritornare a correre.. anche se almeno un anno mi sa che dovrà fermarsi..
ormai è molto ma molto probabile ke nn salga + sulla ferrari... a meno ke nn si riprenda in tempo x fare qualke gara qst anno... dall'anno prossimo infatti sarà sostituito da alonso! vbb non dico che debba ritornare in ferrari anche se non credo che lo scaricheranno così solo per l'incidente.. se si riprenderà lo faranno ritornare in ferrari sicuramente.. | |
|
| |
KhRyS_23 Moderatore
Numero di messaggi : 3783 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 34 Località : Maglie (LECCE)
| Titolo: Re: Il pilota della Ferrari (Massa) colpito da una molla esce fuori pista Mer 29 Lug 2009 - 12:53 | |
- KhRyS_23 ha scritto:
ormai è molto ma molto probabile ke nn salga + sulla ferrari... a meno ke nn si riprenda in tempo x fare qualke gara qst anno... dall'anno prossimo infatti sarà sostituito da alonso! vbb non dico che debba ritornare in ferrari anche se non credo che lo scaricheranno così solo per l'incidente.. se si riprenderà lo faranno ritornare in ferrari sicuramente.. no x l'incidente... ho detto ke nn salirà + su una ferrari xke alonso sostituira ki fra massa e raikkonen avrà meno punti a fine campionato di F1...quindi dato ke massa x il momento nn correrà, è logico pensare ke a fine campionato sarà raikkonen quello con + punti.. quindi alonso sostituirà massa! | |
|
| |
onlythebrave92
| Titolo: Re: Il pilota della Ferrari (Massa) colpito da una molla esce fuori pista Mer 29 Lug 2009 - 12:56 | |
| - KhRyS_23 ha scritto:
- KhRyS_23 ha scritto:
ormai è molto ma molto probabile ke nn salga + sulla ferrari... a meno ke nn si riprenda in tempo x fare qualke gara qst anno... dall'anno prossimo infatti sarà sostituito da alonso! vbb non dico che debba ritornare in ferrari anche se non credo che lo scaricheranno così solo per l'incidente.. se si riprenderà lo faranno ritornare in ferrari sicuramente.. no x l'incidente... ho detto ke nn salirà + su una ferrari xke alonso sostituira ki fra massa e raikkonen avrà meno punti a fine campionato di F1...quindi dato ke massa x il momento nn correrà, è logico pensare ke a fine campionato sarà raikkonen quello con + punti.. quindi alonso sostituirà massa! si ma quello era valido se fosse stata una gara alla pari ma se massa non può più correre è ovvio che quella cosa non vale più.. e poi con po' di buon senso non si permetterebbero mai di scaricare massa dopo un incidente così.. | |
|
| |
KhRyS_23 Moderatore
| |
| |
onlythebrave92
| Titolo: Re: Il pilota della Ferrari (Massa) colpito da una molla esce fuori pista Mer 29 Lug 2009 - 13:01 | |
| | |
|
| |
KhRyS_23 Moderatore
| Titolo: Re: Il pilota della Ferrari (Massa) colpito da una molla esce fuori pista Mer 29 Lug 2009 - 14:31 | |
| F1: Massa migliora, ha compiuto i primi passi
Felipe Massa continua a migliorare, ha compiuto i primi passi e in giornata lascera' il reparto di terapia intensiva. Arrivano ottime notizie sullo stato di salute del pilota brasiliano, che sabato e' rimasto coinvolto in un brutto incidente durante le qualifiche del Gp di Ungheria. E' la Ferrari a rivelare che 'e' stato sottoposto ad altri esami che hanno confermato il continuo miglioramento delle sue condizioni'.Il pilota di Maranello sta, piano piano, ritrovando la via della normalita': 'Parla e puo' stare in posizione seduta, e' anche riuscito a compiere i primi passi - prosegue il comunicato della Scuderia - Felipe restera' ricoverato all'Ospedale AEK per i prossimi giorni, fino a quando non sara' possibile trasportarlo altrove'. Probabile, come si diceva nei giorni scorsi, che nel week-end possa essere trasferito a Parigi.Il brasiliano ricevera' nuovamente la visita del presidente Luca Cordero di Montezemolo che, questa volta, potra' salutarlo personalmente e portargli il saluto di tutta la Ferrari e dei suoi tifosi. Tutto procede per il meglio e, tra qualche giorno, si potranno anche ipotizzare i tempi di recupero per un suo ritorno in pista al volante della rossa di Maranello. Una notizia confortante, dopo le paure ed i timori dei giorni scorsi.
| |
|
| |
_Black_Inside_ Amministratore
Numero di messaggi : 3127 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Novara
| Titolo: Re: Il pilota della Ferrari (Massa) colpito da una molla esce fuori pista Ven 31 Lug 2009 - 17:01 | |
| Massa sarà dimesso lunedì
Lo ha reso noto il suo medico personale Dino Altman. "Noi abbiamo deciso che tornerà a casa lunedì", ha annunciato il medico brasiliano, aggiungendo che lo stato di salute del ferrarista "continua a migliorare".
''Sarà portato probabilmente a San Paolo a bordo di un jet privato'', ha precisato Altman. "In Brasile proseguirà la convalescenza e tornerà sui circuiti appena possibile" ha proseguito Altman, indicando di non poter ancora valutare i tempi necessari per la guarigione del pilota 28enne. Massa non ha bisogno di nessun trattamento speciale per la sua convalescenza, ha sottolineato il medico. | |
|
| |
KhRyS_23 Moderatore
| Titolo: Re: Il pilota della Ferrari (Massa) colpito da una molla esce fuori pista Lun 3 Ago 2009 - 10:56 | |
| Massa: «Vivo per miracolo, ma tornerò» Il brasiliano della Ferrari sull'incidente di Budapest: «Non ricordo nulla»
BUDAPEST, 2 agosto - Come se niente fosse successo, Felipe Massa vuole tornare a correre il prima possibile. Nella prima intervista dopo il terribile incidente di Budapest, dove ha rischiato seriamente di rimetterci la pelle, il pilota brasiliano della Ferrari si mostra reattivo, combattivo e pronto a tornare in pista. «So di essere fortunato a essere vivo - dice al “News of the World” (versione domenicale del “Sun”) - ma tornerò in pista». Durante l’ultimo Gran Premio, Massa è stato colpito da una molla partita dalla macchina del suo amico e connazionale Rubens Barrichello, che ha sfondato il casco e colpito a pochi millimetri da un occhio.
EVENTO SFORTUNATO - Massa rivela poi di non ricordarsi nulla dell’incidente dello scorso week end: «È stato un evento davvero sfortunato - dichiara -. Non mi ricordo nulla di quello che è successo. Quando mi sono svegliato, non sapevo perché mi trovassi in ospedale e continuavo a chiedere: “Perché sono qui?”. Stavo tirando tutti i tubi e quando mio fratello ha provato a fermarmi abbiamo litigato».
RISULTATO A SORPRESA - Felipe racconta poi che, appena si è svegliato, ha volute sapere il risultato della gara. E quando glielo hanno detto, non voleva crederci: «Quella era la mia gara. Non potevo crederci quando mi hanno riferito che Hamilton aveva vinto e Raikkonen era arrivato secondo».
NESSUNO STOP - In ogni caso, le voci su un possibile stop dei medici alla carriera del pilota paulista sembrano scongiurati. Massa partirà domani alla volta del Brasile per un periodo di riabilitazione. | |
|
| |
KhRyS_23 Moderatore
| Titolo: Re: Il pilota della Ferrari (Massa) colpito da una molla esce fuori pista Lun 3 Ago 2009 - 11:17 | |
| F1: MASSA HA LASCIATO OSPEDALE DI BUDAPEST
BUDAPEST - Il pilota della Ferrari Felipe Massa ha lasciato l'ospedale militare di Budapest dov'era ricoverato dal 25 luglio scorso, in seguito al grave incidente occorsogli durante le prove del Gp d'Ungheria di F1. La notizia è stata data da Tv Globo, e poi confermata da un fotografo dell'Afp, secondo il quale il brasiliano ha anche già lasciato l'Ungheria a bordo di un jet privato sul quale c'erano anche la moglie di Massa, Raffaela, ed il medico personale Dino Altman. I tre avevano lasciato l'ospedale a bordo di un'ambulanza. Ora l'aereo che li dovrebbe riportare a San Paolo farà uno scalo a Dakar. | |
|
| |
onlythebrave92
| Titolo: Re: Il pilota della Ferrari (Massa) colpito da una molla esce fuori pista Lun 3 Ago 2009 - 13:10 | |
| Se non ricorda l'incidente è meglio e dovrebbe riguardarlo il meno possibile perchè altrimenti potrebbe sul serio avere paura di ritornare a guidare.. | |
|
| |
KhRyS_23 Moderatore
| Titolo: Re: Il pilota della Ferrari (Massa) colpito da una molla esce fuori pista Lun 3 Ago 2009 - 15:05 | |
- Se non ricorda l'incidente è meglio e dovrebbe riguardarlo il meno possibile perchè altrimenti potrebbe sul serio avere paura di ritornare a guidare..
l'ha rivisto...ma nn vede l'ora di ritornare a correre! | |
|
| |
onlythebrave92
| Titolo: Re: Il pilota della Ferrari (Massa) colpito da una molla esce fuori pista Lun 3 Ago 2009 - 15:07 | |
| - KhRyS_23 ha scritto:
- Se non ricorda l'incidente è meglio e dovrebbe riguardarlo il meno possibile perchè altrimenti potrebbe sul serio avere paura di ritornare a guidare..
l'ha rivisto...ma nn vede l'ora di ritornare a correre! beh si è normale che l'abbia rivisto però dico che sarebe meglio dimenticarlo presto perchè dopo una cosa del generea volte capita che ti vengono dei blocchi psicologici che non ti permettono di ritornare a fare quell oche facevi soprattutto in uno sport rischioso come quello.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il pilota della Ferrari (Massa) colpito da una molla esce fuori pista | |
| |
|
| |
| Il pilota della Ferrari (Massa) colpito da una molla esce fuori pista | |
|