Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Juventus - Villareal Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Juventus - Villareal Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Juventus - Villareal Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Juventus - Villareal Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Juventus - Villareal Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Juventus - Villareal Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Juventus - Villareal Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Juventus - Villareal Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Juventus - Villareal Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Juventus - Villareal Vote_lcapJuventus - Villareal Voting_barJuventus - Villareal Vote_rcap 
KhRyS_23
Juventus - Villareal Vote_lcapJuventus - Villareal Voting_barJuventus - Villareal Vote_rcap 
_Black_Inside_
Juventus - Villareal Vote_lcapJuventus - Villareal Voting_barJuventus - Villareal Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Juventus - Villareal Vote_lcapJuventus - Villareal Voting_barJuventus - Villareal Vote_rcap 
TLK
Juventus - Villareal Vote_lcapJuventus - Villareal Voting_barJuventus - Villareal Vote_rcap 
onlythebrave92
Juventus - Villareal Vote_lcapJuventus - Villareal Voting_barJuventus - Villareal Vote_rcap 
Joker
Juventus - Villareal Vote_lcapJuventus - Villareal Voting_barJuventus - Villareal Vote_rcap 
zebraboy 95
Juventus - Villareal Vote_lcapJuventus - Villareal Voting_barJuventus - Villareal Vote_rcap 
mickyleroy
Juventus - Villareal Vote_lcapJuventus - Villareal Voting_barJuventus - Villareal Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Juventus - Villareal Vote_lcapJuventus - Villareal Voting_barJuventus - Villareal Vote_rcap 

 

 Juventus - Villareal

Andare in basso 
+4
DanyMatrix
carloo182
_MaRti_LoVeS_JU_
_Black_Inside_
8 partecipanti
AutoreMessaggio
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Juventus - Villareal Empty
MessaggioTitolo: Juventus - Villareal   Juventus - Villareal Icon_minitimeSab 8 Ago 2009 - 12:11

Un pesante 1-4 che da una lezione alla juve e la riporta coi piedi per terra ecco cosa accade a Salerno.

Difesa in generale da 5 , con Molinaro ( sentitosi poco bene sostituito da chiellini), Legrottaglie e Cannavaro al centro , e Zebina sulla destra , quest'ultimo lascera poi il posto al nuovo arrivo Caceres.
La condizione per lui è ancora lontana ma nei suoi primi minuti fa vedere gia qualcosa di buono, ovviamente per lui ci vorrà un po di tempo .

Centrocampo anche qui viaggiante sul 5 / 5.5 con un Melo troppo lento messo a sedere diverse volte , che tiene troppo palla e non sostiene molto le azioni, gli unici ad elevarsi sulla sufficenza sono Giovinco che il ruolo di vice Diego lo ricopre con impegno e Brazzo che fa sempre il suo sporco mestiere.


In attacco praticamente nulli Del Piero e Trezeguet ( tentativo fallimentare di acrobazia da parte di david) dopo il primo tempo Ferrara decide che è meglio mettere dentro Amauri e Iaquinta.

I due appaiono sempre piu in forma della coppia titolare, soprattutto Amauri, super carico, che segna con rabbia l'unica rete juventina su calcio d'angolo.






Che dire , in coclusione è stata una brutta prova dei nostri, ma sono amichevoli, l'importante è raggiungere al piu presto la condizione .
Mi ha fatto una buona impressione caceres per quel poco visto, e ovviamente essendo qui da pochi giorni..
Non mi piace il modo di giocare di Melo invece, e spero che ancora debba entrare nel meccanismo perche cosi non va.

Ah si, c'è stato anche uno spazietto per Yago, mi piace un sacco sto ragazzo, spero che resti e che presto si ritagli uno spiraglio in squadra .









Ps.
Lo stadio accoglie in particolar modo Molinaro (premiato con una targhetta nell'intervallo) cresciuto nella Salernitana ed originario di Pella­re, una frazione di Moio della Civitella, ad un'ottantina di chilometri da Salerno.
Per lui applausi, cori , scritte e striscioni in suo favore con tanto di incitamenti.... insomma , cose che fanno bene al cuore per uno dei giocatori piu duramente criticati della juve e che ancora non versa in un ottima situazione.

“Ringrazio il pubblico – ha detto il terzino - E’ sempre una grande emozione ritornare a Salerno ed in questo stadio dove sono cresciuto calcisticamente sin da piccolo. Qui il pubblico è sempre davvero molto caloroso con la Salernitana ed anche stasera lo è stato con me”.


Ps.2. Da segnalare anche i fischi contro Cannavaro che persistono in una parte della tifoseria. Ai fischi però si affiancano gli applausi dell'altra parte di tifosi che lo ha "perdonato" e riaccolto felicemente a casa.




Ps.3. Aspettiamo le pagelle di Albe che deve allenarsi per il campionato Very Happy mica vuoi andare in vacanza nè?
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
_MaRti_LoVeS_JU_

_MaRti_LoVeS_JU_


Numero di messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 32
Località : Cisterna Di Latina

Juventus - Villareal Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus - Villareal   Juventus - Villareal Icon_minitimeSab 8 Ago 2009 - 13:10

io non l'ho vista tutta...
per quello che ho visto sono d'accordo con te per quanto riguarda Caceres..mi ha fatto una buona impressione,spero continui così XD
d'accordo anche su Melo che ancora una volta sembra avere la colla ai piedi XD
bah...partita insufficente direi...Giovinco l'unico che mi è piaciuto XD
cmq si,l'importante è trovare la condizione e non vincere Very Happy



sciap
Torna in alto Andare in basso
carloo182

carloo182


Numero di messaggi : 516
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 32
Località : Brescia

Juventus - Villareal Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus - Villareal   Juventus - Villareal Icon_minitimeSab 8 Ago 2009 - 15:07

si vedeva gia dall' inizio che era loro la partita: non sprecavano un pallone, nessun lancio lungo.. Caceres l' ho visto abb bene anche se si è visto ke cm terzino destro nn spinge e il centrale è il suo ruolo... e poi Melo deve integrarsi e migliorare un pochino di piu.
Torna in alto Andare in basso
DanyMatrix

DanyMatrix


Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 36
Località : Cremona

Juventus - Villareal Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus - Villareal   Juventus - Villareal Icon_minitimeSab 8 Ago 2009 - 15:37

Maremma 4 pere abbiamo preso?? Shocked Shocked Shocked Spero che non si siano montati la testa sul fatto che abbiamo battuto il Real perchè sennò marchiamo male!!!! Melo deve darsi una svegliata però eh: a me piace come giocatore, però abbiamo speso 25 mln per lui e deve farli valere...
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Juventus - Villareal Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus - Villareal   Juventus - Villareal Icon_minitimeSab 8 Ago 2009 - 15:56

ci è servita da lezione questa sconfitta, così iniziamo a non pensare già da ora come grandi. purtroppo come ha detto ferrara, allenamenti molto duri insieme a tante partite ravvicinate unito ad una non grande preparazione per il momento hanno fatto questo purtroppo. però come ha detto ferrara meglio ora che poi......

ps: io continuo ad aspettare sissoko che vada in coppia con melo e diego, oltre al matto di rivedere il miglior marchisio e il melo visto alla fiorentina (è da noi solo da poco tempo)
Torna in alto Andare in basso
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Juventus - Villareal Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus - Villareal   Juventus - Villareal Icon_minitimeSab 8 Ago 2009 - 19:02

una delle peggiori partite del precampionato... eravamo molto sulle gambe e per questo c'era poco movimento.. una brutta partita però va bene così dai.. non si può sempre vincere..
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Juventus - Villareal Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus - Villareal   Juventus - Villareal Icon_minitimeSab 8 Ago 2009 - 20:45

onlythebrave92 ha scritto:
una delle peggiori partite del precampionato... eravamo molto sulle gambe e per questo c'era poco movimento.. una brutta partita però va bene così dai.. non si può sempre vincere..

più che altro non possiamo sempre fare bel gioco, ad un certo punto le gambe con una preparazione ancora incompleta iniziano a dire BASTA e non girano più come dovrebbero ed il risultato è questa partita.....
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Juventus - Villareal Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus - Villareal   Juventus - Villareal Icon_minitimeMar 11 Ago 2009 - 0:45

beh, di certo non mi allarmo, come non scaldo se vinciamo con il Real M.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

Juventus - Villareal Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus - Villareal   Juventus - Villareal Icon_minitimeMer 19 Ago 2009 - 13:15

Meglio prendere 4 sberle in amikevole k in campionato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Juventus - Villareal Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus - Villareal   Juventus - Villareal Icon_minitimeMer 19 Ago 2009 - 19:58

lindaaaa se aspettavi le mie pagelle stavi fresca xD ..
per fortuna quella partita nn ho avuto il piacere di vederla perke ero in viaggio..cmq m hanno tenuto in costante aggiornamento via cel in autostrada xD
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Juventus - Villareal Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus - Villareal   Juventus - Villareal Icon_minitimeMer 19 Ago 2009 - 22:01

AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
lindaaaa se aspettavi le mie pagelle stavi fresca xD ..
per fortuna quella partita nn ho avuto il piacere di vederla perke ero in viaggio..cmq m hanno tenuto in costante aggiornamento via cel in autostrada xD
non sapevo che eri via da adesso aspetteremo le pagelle uahua
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Juventus - Villareal Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus - Villareal   Juventus - Villareal Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Juventus - Villareal
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Juventus A - Juventus B
» JUVENTUS - LAZIO
» Catania-Juventus
» SALISBURGO - JUVENTUS
» JUVENTUS - NAPOLI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CAMPIONATO :: Amichevoli e Tornei :: Juventus-
Vai verso: