| Trofeo Berlusconi | |
|
+3_MaRti_LoVeS_JU_ legend_of_Delpiero _Black_Inside_ 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
_Black_Inside_ Amministratore
Numero di messaggi : 3127 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Novara
| Titolo: Trofeo Berlusconi Lun 17 Ago 2009 - 21:50 | |
| FORMAZIONI UFFICIALI:
MILAN (4-3-1-2): Storari, Zambrotta, Nesta, Thiago Silva, Jankulovski, Flamini, Pirlo, Gattuso, Ronaldinho, Huntelaar, Pato. All. Leonardo
JUVE (4-3-1-2): Buffon, Grygera, Legrottaglie, Cannavaro, De Ceglie, Salihamidzic, Felipe Melo, Marchisio, Diego, Iaquinta, Trezeguet. All. Ferrara
Arbitro: Sig. Orsato di Schio (Assistenti: Petrella e Padovan; Quarto uomo: Peruzzo).
QUESTO TORNEO VA AL MILAN VITTORIA AI RIGORI PER I ROSSONERI, PERDONABILISSIMO ERRORE DI IAGO DAL DISCHETTO
LINK STREAMING DEL TORNEO
Ultima modifica di _Black_Inside_ il Lun 17 Ago 2009 - 23:57 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Numero di messaggi : 3127 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Novara
| Titolo: Re: Trofeo Berlusconi Lun 17 Ago 2009 - 22:20 | |
| | |
|
| |
legend_of_Delpiero
Numero di messaggi : 2558 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 35
| Titolo: Re: Trofeo Berlusconi Mar 18 Ago 2009 - 0:18 | |
| | |
|
| |
_MaRti_LoVeS_JU_
Numero di messaggi : 390 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 32 Località : Cisterna Di Latina
| Titolo: Re: Trofeo Berlusconi Mar 18 Ago 2009 - 0:31 | |
| Diego | |
|
| |
Diego_8
Numero di messaggi : 240 Data d'iscrizione : 10.05.09 Età : 31 Località : Lugo(RA)
| Titolo: Re: Trofeo Berlusconi Mar 18 Ago 2009 - 2:39 | |
| Grande Diego!! Continua così che sarai utilissimo per noi!! Comunque avevo e ho e continuerò sempre a osannare Felipe Melo, però il ragazzo è meglio che si svegli, ho paura che non sia un regista vero??!! Speriamo bene, dai!! Cmq non voglio più vedere Grygera in campo con la nostra maglia, voglio Caceres in campo... | |
|
| |
| Titolo: Re: Trofeo Berlusconi Mar 18 Ago 2009 - 12:16 | |
| - Diego_8 ha scritto:
- Grande Diego!! Continua così che sarai utilissimo per noi!! Comunque avevo e ho e continuerò sempre a osannare Felipe Melo, però il ragazzo è meglio che si svegli, ho paura che non sia un regista vero??!! Speriamo bene, dai!! Cmq non voglio più vedere Grygera in campo con la nostra maglia, voglio Caceres in campo...
Melo è un trattore xD No seriamente per ora nn mi sta piacendo molto è troppo lento e aggressivo, ogni gara sfiora la rissa ieri poi è andato a scintillare con Gattuso xD no con uno tranquillo proprio Gattuso auhauh | |
|
| |
legend_of_Delpiero
| Titolo: Re: Trofeo Berlusconi Mar 18 Ago 2009 - 12:32 | |
| - _Black_Inside_ ha scritto:
- Diego_8 ha scritto:
- Grande Diego!! Continua così che sarai utilissimo per noi!! Comunque avevo e ho e continuerò sempre a osannare Felipe Melo, però il ragazzo è meglio che si svegli, ho paura che non sia un regista vero??!! Speriamo bene, dai!! Cmq non voglio più vedere Grygera in campo con la nostra maglia, voglio Caceres in campo...
Melo è un trattore xD No seriamente per ora nn mi sta piacendo molto è troppo lento e aggressivo, ogni gara sfiora la rissa ieri poi è andato a scintillare con Gattuso xD no con uno tranquillo proprio Gattuso auhauh oltre questo deve togliersi quel brutto vizio che dalla difesa riparte palla al piede invece di rilanciare (come un regista) a qualche compagno avanzato, questo errore ci è costato l'1 pari. per quanto riguarda il fatto che sia regista, secondo me lo è perchè quando lo vidi in una delle sue prime partite con la maglia bianconera stoppava l'azione avversaria e rilanciava in maniera perfetta, invece in queste ultime gare si è perso un pò.....le scuse che non è ancora in forma e che ancora non si adatta agli schemi di gioco iniziano a vacillare perchè caceres nella prima partita ha fatto molto bene, e diego ieri sera...... contando anche che ha avuto problemi muscolari mentre melo è sempre stato bene. sarà il tour de force che gli sta facendo fa ferrara boh | |
|
| |
KhRyS_23 Moderatore
Numero di messaggi : 3783 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 34 Località : Maglie (LECCE)
| |
| |
| Titolo: Re: Trofeo Berlusconi Mar 18 Ago 2009 - 13:24 | |
| | |
|
| |
KhRyS_23 Moderatore
Numero di messaggi : 3783 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 34 Località : Maglie (LECCE)
| Titolo: Re: Trofeo Berlusconi Mar 18 Ago 2009 - 13:31 | |
| | |
|
| |
onlythebrave92
Numero di messaggi : 2085 Data d'iscrizione : 16.05.09 Età : 32 Località : Salzano (Venezia)
| Titolo: Re: Trofeo Berlusconi Mar 18 Ago 2009 - 14:37 | |
| | |
|
| |
onlythebrave92
Numero di messaggi : 2085 Data d'iscrizione : 16.05.09 Età : 32 Località : Salzano (Venezia)
| Titolo: Re: Trofeo Berlusconi Mar 18 Ago 2009 - 14:42 | |
| Bella partita alla fine.. con alcune note dolenti.. come trezeguet che ancora non si fa vedere, melo che a me è piaciuto però si deve scordare le avanzate palla al piede che ci sono costate l'1-1, e ovviamente i terzini tra qui si salva solo de ceglie a cui però non si possono dare troppe responsabilità.. ritornando ai terzini ieri li abbiamo visti tutti in campo e tra grygera molinaro e zebina non so chi abbia fatto peggio.. un disastro.. io li venderei tutti e tre e ne comprerei altri due (o almeno uno quest'anno e uno l'anno prossimo tenendo brazzo terzino) e poi infine sempre su brazzo è meglio che facia il terzino perchè come centrale a centrocampo non mi è piaciuto proprio | |
|
| |
legend_of_Delpiero
| Titolo: Re: Trofeo Berlusconi Mar 18 Ago 2009 - 15:21 | |
| - onlythebrave92 ha scritto:
- Bella partita alla fine.. con alcune note dolenti.. come trezeguet che ancora non si fa vedere, melo che a me è piaciuto però si deve scordare le avanzate palla al piede che ci sono costate l'1-1, e ovviamente i terzini tra qui si salva solo de ceglie a cui però non si possono dare troppe responsabilità.. ritornando ai terzini ieri li abbiamo visti tutti in campo e tra grygera molinaro e zebina non so chi abbia fatto peggio.. un disastro.. io li venderei tutti e tre e ne comprerei altri due (o almeno uno quest'anno e uno l'anno prossimo tenendo brazzo terzino) e poi infine sempre su brazzo è meglio che facia il terzino perchè come centrale a centrocampo non mi è piaciuto proprio
io l'ho detto fin adall'inizio della partita quando nella formazione l'ho visto mediano....."ma che ci sta a fa quello in quella posizione?? perchè non l'ha messo terzino che gioca molto meglio" ed infatti la partita mi ha dato ragione, in quella posizione ha fatto veramente schifo a quel punto gli avrei preferito poulsen in quanto almeno difendeva mentre brazzo non ha ne difeso ne attaccato!! per i terzini ho visto solo a mio parere zebina bene, appena è entrato ha subito iniziato a spingere molto e copriva altrettanto. melo si ok metteva ordine ma poi quelle ripartenze non si potevano vedere | |
|
| |
onlythebrave92
| Titolo: Re: Trofeo Berlusconi Mar 18 Ago 2009 - 21:20 | |
| - legend_of_Delpiero ha scritto:
- onlythebrave92 ha scritto:
- Bella partita alla fine.. con alcune note dolenti.. come trezeguet che ancora non si fa vedere, melo che a me è piaciuto però si deve scordare le avanzate palla al piede che ci sono costate l'1-1, e ovviamente i terzini tra qui si salva solo de ceglie a cui però non si possono dare troppe responsabilità.. ritornando ai terzini ieri li abbiamo visti tutti in campo e tra grygera molinaro e zebina non so chi abbia fatto peggio.. un disastro.. io li venderei tutti e tre e ne comprerei altri due (o almeno uno quest'anno e uno l'anno prossimo tenendo brazzo terzino) e poi infine sempre su brazzo è meglio che facia il terzino perchè come centrale a centrocampo non mi è piaciuto proprio
io l'ho detto fin adall'inizio della partita quando nella formazione l'ho visto mediano....."ma che ci sta a fa quello in quella posizione?? perchè non l'ha messo terzino che gioca molto meglio" ed infatti la partita mi ha dato ragione, in quella posizione ha fatto veramente schifo a quel punto gli avrei preferito poulsen in quanto almeno difendeva mentre brazzo non ha ne difeso ne attaccato!! per i terzini ho visto solo a mio parere zebina bene, appena è entrato ha subito iniziato a spingere molto e copriva altrettanto. melo si ok metteva ordine ma poi quelle ripartenze non si potevano vedere la squadra è un pò da sistemare tatticamente però siamo a buon punto.. su zebina non sono troppo convinto e per fortuna che grygera si è fatto male così adesso gioca lui che cmq è meglio | |
|
| |
zebraboy 95
Numero di messaggi : 1526 Data d'iscrizione : 07.05.09 Età : 29 Località : pomezia (roma)
| Titolo: Re: Trofeo Berlusconi Mer 19 Ago 2009 - 13:13 | |
| K sfiga però: sono 2 partite k gicoa Diego e segna e sono 2 k io mi ritrovo in viaggio!! | |
|
| |
legend_of_Delpiero
| Titolo: Re: Trofeo Berlusconi Mer 19 Ago 2009 - 13:24 | |
| - zebraboy 95 ha scritto:
- K sfiga però: sono 2 partite k gicoa Diego e segna e sono 2 k io mi ritrovo in viaggio!!
non vorrei girare il dito nella piaga, ma sta volta ti sei perso un super diego!! cmq dai nelle prime di campionato se si mantiene su sto stato di forma avrai modo di vederlo | |
|
| |
zebraboy 95
Numero di messaggi : 1526 Data d'iscrizione : 07.05.09 Età : 29 Località : pomezia (roma)
| Titolo: Re: Trofeo Berlusconi Mer 19 Ago 2009 - 13:29 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Trofeo Berlusconi | |
| |
|
| |
| Trofeo Berlusconi | |
|