Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..

IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Trofeo Berlusconi Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Trofeo Berlusconi Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Trofeo Berlusconi Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Trofeo Berlusconi Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Trofeo Berlusconi Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Trofeo Berlusconi Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Trofeo Berlusconi Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Trofeo Berlusconi Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Trofeo Berlusconi Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Trofeo Berlusconi Vote_lcapTrofeo Berlusconi Voting_barTrofeo Berlusconi Vote_rcap 
KhRyS_23
Trofeo Berlusconi Vote_lcapTrofeo Berlusconi Voting_barTrofeo Berlusconi Vote_rcap 
_Black_Inside_
legend_of_Delpiero
TLK
onlythebrave92
Joker
zebraboy 95
mickyleroy
ilcapitanoèpersempre

Trofeo Berlusconi

Andare in basso 
+3
_MaRti_LoVeS_JU_
legend_of_Delpiero
_Black_Inside_
7 partecipanti
AutoreMessaggio
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_

Numero di messaggi : 3127

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeLun 17 Ago 2009 - 21:50

FORMAZIONI UFFICIALI:

MILAN (4-3-1-2): Storari, Zambrotta, Nesta, Thiago Silva, Jankulovski, Flamini, Pirlo, Gattuso, Ronaldinho, Huntelaar, Pato. All. Leonardo

JUVE (4-3-1-2): Buffon, Grygera, Legrottaglie, Cannavaro, De Ceglie, Salihamidzic, Felipe Melo, Marchisio, Diego, Iaquinta, Trezeguet. All. Ferrara

Arbitro: Sig. Orsato di Schio (Assistenti: Petrella e Padovan; Quarto uomo: Peruzzo).

QUESTO TORNEO VA AL MILAN VITTORIA AI RIGORI PER I ROSSONERI, PERDONABILISSIMO ERRORE DI IAGO DAL DISCHETTO

LINK STREAMING DEL TORNEO

Ultima modifica di _Black_Inside_ il Lun 17 Ago 2009 - 23:57 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeLun 17 Ago 2009 - 22:20

Diego xD
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero

Numero di messaggi : 2558

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeMar 18 Ago 2009 - 0:18

DIEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO banana banana affraid Cool

oddio quanto mi ha fatto godere sta sera sto giocatore, e pensare che non ha ancora raggiunto la forma perfetta.....peccato che iaquinta e trezeguet non si so mai visti altrimenti con le sue giocate sai quanto gol ci uscivano Very Happy
_MaRti_LoVeS_JU_

_MaRti_LoVeS_JU_

Numero di messaggi : 390

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeMar 18 Ago 2009 - 0:31

Diego homer
Diego_8

Diego_8

Numero di messaggi : 240

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeMar 18 Ago 2009 - 2:39

Grande Diego!! Continua così che sarai utilissimo per noi!! Comunque avevo e ho e continuerò sempre a osannare Felipe Melo, però il ragazzo è meglio che si svegli, ho paura che non sia un regista vero??!! Speriamo bene, dai!! Cmq non voglio più vedere Grygera in campo con la nostra maglia, voglio Caceres in campo... Very Happy
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeMar 18 Ago 2009 - 12:16

Diego_8 ha scritto:
Grande Diego!! Continua così che sarai utilissimo per noi!! Comunque avevo e ho e continuerò sempre a osannare Felipe Melo, però il ragazzo è meglio che si svegli, ho paura che non sia un regista vero??!! Speriamo bene, dai!! Cmq non voglio più vedere Grygera in campo con la nostra maglia, voglio Caceres in campo... Very Happy
Melo è un trattore xD
No seriamente per ora nn mi sta piacendo molto è troppo lento e aggressivo, ogni gara sfiora la rissa ieri poi è andato a scintillare con Gattuso xD no con uno tranquillo proprio Gattuso auhauh
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeMar 18 Ago 2009 - 12:32

_Black_Inside_ ha scritto:
Diego_8 ha scritto:
Melo è un trattore xD
No seriamente per ora nn mi sta piacendo molto è troppo lento e aggressivo, ogni gara sfiora la rissa ieri poi è andato a scintillare con Gattuso xD no con uno tranquillo proprio Gattuso auhauh

oltre questo deve togliersi quel brutto vizio che dalla difesa riparte palla al piede invece di rilanciare (come un regista) a qualche compagno avanzato, questo errore ci è costato l'1 pari. per quanto riguarda il fatto che sia regista, secondo me lo è perchè quando lo vidi in una delle sue prime partite con la maglia bianconera stoppava l'azione avversaria e rilanciava in maniera perfetta, invece in queste ultime gare si è perso un pò.....le scuse che non è ancora in forma e che ancora non si adatta agli schemi di gioco iniziano a vacillare perchè caceres nella prima partita ha fatto molto bene, e diego ieri sera...... homer contando anche che ha avuto problemi muscolari mentre melo è sempre stato bene. sarà il tour de force che gli sta facendo fa ferrara boh
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23

Numero di messaggi : 3783

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeMar 18 Ago 2009 - 13:20

è stata una bella partita... simpatica la coincidenza del gol di diego segnato al minuto 28 come il num della sua maglia!! incredibile invece qnd è entrato yago con la maglietta di tiago senza la "t" e con il num 30 trasformato in 38... haha
ma 5 euro x fargli una maglietta, nn c'è li avevano??? SCANDALOSO pale Shocked
http://it.netlog.com/Khrys_23
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeMar 18 Ago 2009 - 13:24

KhRyS_23 ha scritto:
è stata una bella partita... simpatica la coincidenza del gol di diego segnato al minuto 28 come il num della sua maglia!! incredibile invece qnd è entrato yago con la maglietta di tiago senza la "t" e con il num 30 trasformato in 38... haha
Muahuahau ma davvero? ecco xke era strana uahuahau magari la sua l'aveva dimenticata a casa haha
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23

Numero di messaggi : 3783

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeMar 18 Ago 2009 - 13:31

KhRyS_23 ha scritto:
Muahuahau ma davvero? ecco xke era strana uahuahau magari la sua l'aveva dimenticata a casa haha
eh si... si vedeva ke il num 38 in origine era un 30 e poi hanno fatto l'inquadratura sul nome e si vedeva ke era stata strappata la "t" di tiago x far venire fuori il nome iago... anke se poi si chiama yago... con la "y"...
http://it.netlog.com/Khrys_23
onlythebrave92

onlythebrave92

Numero di messaggi : 2085

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeMar 18 Ago 2009 - 14:37

KhRyS_23 ha scritto:

No io penso che yago non era stato convocato però siccome tiago si era infortunato allora lo hanno chiamato però si son domenticati la maglietta..
onlythebrave92

onlythebrave92

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeMar 18 Ago 2009 - 14:42

Bella partita alla fine.. con alcune note dolenti.. come trezeguet che ancora non si fa vedere, melo che a me è piaciuto però si deve scordare le avanzate palla al piede che ci sono costate l'1-1, e ovviamente i terzini tra qui si salva solo de ceglie a cui però non si possono dare troppe responsabilità.. ritornando ai terzini ieri li abbiamo visti tutti in campo e tra grygera molinaro e zebina non so chi abbia fatto peggio.. un disastro.. io li venderei tutti e tre e ne comprerei altri due (o almeno uno quest'anno e uno l'anno prossimo tenendo brazzo terzino) e poi infine sempre su brazzo è meglio che facia il terzino perchè come centrale a centrocampo non mi è piaciuto proprio
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeMar 18 Ago 2009 - 15:21

onlythebrave92 ha scritto:
Bella partita alla fine.. con alcune note dolenti.. come trezeguet che ancora non si fa vedere, melo che a me è piaciuto però si deve scordare le avanzate palla al piede che ci sono costate l'1-1, e ovviamente i terzini tra qui si salva solo de ceglie a cui però non si possono dare troppe responsabilità.. ritornando ai terzini ieri li abbiamo visti tutti in campo e tra grygera molinaro e zebina non so chi abbia fatto peggio.. un disastro.. io li venderei tutti e tre e ne comprerei altri due (o almeno uno quest'anno e uno l'anno prossimo tenendo brazzo terzino) e poi infine sempre su brazzo è meglio che facia il terzino perchè come centrale a centrocampo non mi è piaciuto proprio

io l'ho detto fin adall'inizio della partita quando nella formazione l'ho visto mediano....."ma che ci sta a fa quello in quella posizione?? perchè non l'ha messo terzino che gioca molto meglio" ed infatti la partita mi ha dato ragione, in quella posizione ha fatto veramente schifo a quel punto gli avrei preferito poulsen in quanto almeno difendeva mentre brazzo non ha ne difeso ne attaccato!! per i terzini ho visto solo a mio parere zebina bene, appena è entrato ha subito iniziato a spingere molto e copriva altrettanto. melo si ok metteva ordine ma poi quelle ripartenze non si potevano vedere
onlythebrave92

onlythebrave92

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeMar 18 Ago 2009 - 21:20

legend_of_Delpiero ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:

io l'ho detto fin adall'inizio della partita quando nella formazione l'ho visto mediano....."ma che ci sta a fa quello in quella posizione?? perchè non l'ha messo terzino che gioca molto meglio" ed infatti la partita mi ha dato ragione, in quella posizione ha fatto veramente schifo a quel punto gli avrei preferito poulsen in quanto almeno difendeva mentre brazzo non ha ne difeso ne attaccato!! per i terzini ho visto solo a mio parere zebina bene, appena è entrato ha subito iniziato a spingere molto e copriva altrettanto. melo si ok metteva ordine ma poi quelle ripartenze non si potevano vedere
la squadra è un pò da sistemare tatticamente però siamo a buon punto.. su zebina non sono troppo convinto e per fortuna che grygera si è fatto male così adesso gioca lui che cmq è meglio
zebraboy 95

zebraboy 95

Numero di messaggi : 1526

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeMer 19 Ago 2009 - 13:13

K sfiga però: sono 2 partite k gicoa Diego e segna e sono 2 k io mi ritrovo in viaggio!!
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeMer 19 Ago 2009 - 13:24

zebraboy 95 ha scritto:
K sfiga però: sono 2 partite k gicoa Diego e segna e sono 2 k io mi ritrovo in viaggio!!

non vorrei girare il dito nella piaga, ma sta volta ti sei perso un super diego!! cmq dai nelle prime di campionato se si mantiene su sto stato di forma avrai modo di vederlo Wink
zebraboy 95

zebraboy 95

Numero di messaggi : 1526

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeMer 19 Ago 2009 - 13:29

legend_of_Delpiero ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:

non vorrei girare il dito nella piaga, ma sta volta ti sei perso un super diego!! cmq dai nelle prime di campionato se si mantiene su sto stato di forma avrai modo di vederlo Wink
spero solo k gioki contro la roma xk dovrei andare a vedere la partita allo stadio banana banana
Contenuto sponsorizzato

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitime

Trofeo Berlusconi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trofeo Berlusconi
» Trofeo Berlusconi: MILAN - JUVENTUS
» Trofeo Tim alla Juventus
» Trofeo Tim, il 13 Agosto a Bari!
» Berlusconi colpito al volto Fermato l'aggressore !