Numero di messaggi : 4472 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Toritto (Provincia di Bari)
Titolo: Re: Classifica Serie A stagione 2009/2010 Lun 17 Mag 2010 - 1:41
Onore agli ultras del Palermo:
_Black_Inside_ Amministratore
Numero di messaggi : 3127 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Novara
Titolo: Re: Classifica Serie A stagione 2009/2010 Lun 17 Mag 2010 - 1:45
la putite solo sucareeee
mickyleroy
Numero di messaggi : 1190 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 36 Località : Aldeno (Trento)
Titolo: Re: Classifica Serie A stagione 2009/2010 Lun 17 Mag 2010 - 10:58
_Black_Inside_ ha scritto:
Te l'ho detto come la penso, è come se si facesse a torino coi granata. Piuttosto dei merdazzurri pure il toro puo vincere.....non trovo giustificazione nella gioia di veder vincere chi ci ha rovinato mi spiace.
Parole sante, Black, veramente!
zebraboy 95
Numero di messaggi : 1526 Data d'iscrizione : 07.05.09 Età : 29 Località : pomezia (roma)
Titolo: Re: Classifica Serie A stagione 2009/2010 Lun 17 Mag 2010 - 16:03
Joker ha scritto:
beh a Roma no, tutti a gufarla. fuori no perché d'altronde non state a Roma.
pure io sto a Roma e fidati che preferivo che vincesse l'Inter!! Non mi frega niente che poi all'improvviso diventino tutti romanisti o che la roma venga osannata, i merdazzuri NON possono avere lo stesso record nostro di 5 scudetti consecutivi con uno vinto in scrivania, questa è la cosa che mi fa più rabbia!
Juventusiasmante87 Amministratore
Numero di messaggi : 4472 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Toritto (Provincia di Bari)
Titolo: Re: Classifica Serie A stagione 2009/2010 Lun 17 Mag 2010 - 16:05
Il Grande Giampiero Mughini: "L'INTER HA VINTO UNO SCUDETTO DI m***a E DI CARTONE...SONO 17...SE LA MATEMATICA NON E' UN OPINIONE!!!"
KhRyS_23 Moderatore
Numero di messaggi : 3783 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 34 Località : Maglie (LECCE)
Titolo: Re: Classifica Serie A stagione 2009/2010 Lun 17 Mag 2010 - 16:31
ma nn sono neanke 17 buoni... sono 13 buoni!! senza farsopoli l'inter nn avrebbe vinto nessuno di questi 5 scudetti dal 2006 ad oggi.. nn avrebbe potuto competere nemmeno con la fiorentina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
legend_of_Delpiero
Numero di messaggi : 2558 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 35
Titolo: Re: Classifica Serie A stagione 2009/2010 Lun 17 Mag 2010 - 16:46
KhRyS_23 ha scritto:
ma nn sono neanke 17 buoni... sono 13 buoni!! senza farsopoli l'inter nn avrebbe vinto nessuno di questi 5 scudetti dal 2006 ad oggi.. nn avrebbe potuto competere nemmeno con la fiorentina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Joker
Numero di messaggi : 1638 Data d'iscrizione : 05.05.09 Età : 31 Località : Roma
Titolo: Re: Classifica Serie A stagione 2009/2010 Lun 17 Mag 2010 - 23:41
zebraboy 95 ha scritto:
Joker ha scritto:
pure io sto a Roma e fidati che preferivo che vincesse l'Inter!! Non mi frega niente che poi all'improvviso diventino tutti romanisti o che la roma venga osannata, i merdazzuri NON possono avere lo stesso record nostro di 5 scudetti consecutivi con uno vinto in scrivania, questa è la cosa che mi fa più rabbia!
che parte di Roma??? dove abito io.. beh non vivi, fidati. orgoglio da parte. Grazie Milito. anche se simpatizzo Ranieri, ovviamente, giusto per quello, perché gente come Totti, sopravvalutata dai media, a volte non la sopporto. è una persona simpatica, come dire, il classico romano... però in campo, a tratti vergognoso!
zebraboy 95
Numero di messaggi : 1526 Data d'iscrizione : 07.05.09 Età : 29 Località : pomezia (roma)
Titolo: Re: Classifica Serie A stagione 2009/2010 Mar 18 Mag 2010 - 5:38
Joker ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
Joker ha scritto:
che parte di Roma??? dove abito io.. beh non vivi, fidati. orgoglio da parte. Grazie Milito. anche se simpatizzo Ranieri, ovviamente, giusto per quello, perché gente come Totti, sopravvalutata dai media, a volte non la sopporto. è una persona simpatica, come dire, il classico romano... però in campo, a tratti vergognoso!
io vivo a Pomezia, vicino al quartiere popolare, secondo te non li sento i romanisti???
Joker
Numero di messaggi : 1638 Data d'iscrizione : 05.05.09 Età : 31 Località : Roma
Titolo: Re: Classifica Serie A stagione 2009/2010 Mar 18 Mag 2010 - 11:07
zebraboy 95 ha scritto:
Joker ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
Joker ha scritto:
io vivo a Pomezia, vicino al quartiere popolare, secondo te non li sento i romanisti???
no come li sento io... tu vivi a Roma un po fuori... più laziali che altro.
zebraboy 95
Titolo: Re: Classifica Serie A stagione 2009/2010 Mar 18 Mag 2010 - 21:05
Joker ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
Joker ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
Joker ha scritto:
no come li sento io... tu vivi a Roma un po fuori... più laziali che altro.
aspetta che ti mando le foto del quartiere mio: un po' di anni fa dopo un derby l'hanno accoltellato a un laziale k si era fatto vivo là viicno!