Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..

IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Qualificazioni Europei U21 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Qualificazioni Europei U21 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Qualificazioni Europei U21 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Qualificazioni Europei U21 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Qualificazioni Europei U21 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Qualificazioni Europei U21 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Qualificazioni Europei U21 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Qualificazioni Europei U21 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Qualificazioni Europei U21 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Qualificazioni Europei U21 Vote_lcapQualificazioni Europei U21 Voting_barQualificazioni Europei U21 Vote_rcap 
KhRyS_23
Qualificazioni Europei U21 Vote_lcapQualificazioni Europei U21 Voting_barQualificazioni Europei U21 Vote_rcap 
_Black_Inside_
legend_of_Delpiero
TLK
onlythebrave92
Joker
zebraboy 95
mickyleroy
ilcapitanoèpersempre

Qualificazioni Europei U21

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
onlythebrave92

onlythebrave92

Numero di messaggi : 2085

Qualificazioni Europei U21 Empty
MessaggioTitolo: Qualificazioni Europei U21   Qualificazioni Europei U21 Icon_minitimeSab 5 Set 2009 - 12:57

SWANSEA (GALLES), 4 settembre - Una battuta d'arresto all'esordio che rende subito complicata l'avventura europea degli azzurrini di Pierluigi Casiraghi. Comincia con una sconfitta in Galles per 2-1 la corsa dell'Italia verso la qualificazione degli Europei Under 21. Un ko subito pesante, visto che relega Balotelli e compagni a 10 punti di distacco dalla vetta del gruppo 3, fin qui dominato dai gallesi che hanno già ottenuto tre successi e un pareggio. La terza sconfitta consecutiva per il ct azzurro, dopo quella della semifinale agli ultimi europei contro la Germania e all'amichevole persa in Russia, complica maledettamente i giochi e rischia di diventare già decisiva.

QUANTE DISATTENZIONI - Distratta in difesa e fisicamente meno tonica del Galles, l'Italia si ritrova in svantaggio dopo appena 8' di gioco. Su un calcio d'angolo la difesa azzurra si addormenta, e Ribeiro porta in vantaggio la sua nazionale insaccando indisturbato a pochi metri da Fiorillo. Lo stesso portiere della Sampdoria, pochi minuti dopo, sbaglia clamorosamente un rinvio di piede e rischia di subire il gol del due a zero, ma viene graziato da Church. Balotelli sale in cattedra e prova a scuotere gli azzurri con due azioni personali. L'Italia cresce, e al 23' trova il pareggio grazie ad un colpo di testa di Paloschi su cross di Barillà: per l'attaccante del Parma (già due reti in campionato) è la conferma di un innato fiuto per il gol. Gli azzurri ritrovano morale e sfiorano il raddoppio con Barillà.

SECONDO TEMPO, ECCO RAMSEY - Nella ripresa continuano le amnesie difensive di Ranocchia e compagni: su una di queste il talento dell'Arsenal, Ramsey, costruisce il gol capolavoro che vale i tre punti. Al 23' il 19enne centrocampista innesca di tacco, il neo entrato Evans, poi dopo aver ricevuto il pallone di ritorno, controlla di petto e dal limite dell'area fulmina Fiorillo. L'Italia accusa il colpo e rischia il crollo. A nulla vale l'ingresso in campo dell'attaccante del Manchester United, Federico Macheda, perchè l'unico a rendersi pericoloso è ancora Paloschi, che reclama un calcio di rigore abbastanza evidente al 35'.

LA DELUSIONE DI CASIRAGHI - Finisce 2-1 per il Galles che conferma, con oltre metà squadra che gioca nella nazionale maggiore, di essere un avversario durissimo. «Abbiamo fatto una brutta partita - ha spiegato a caldo ai microfoni di Rai Sport, il ct Casiraghi - Abbiamo fatto troppi errori, i gol erano evitabili». Adesso il cammino è tutto in salita: «Dieci punti di distacco dal Galles sono tanti - ha aggiunto - Dovevamo iniziare meglio, ora dobbiamo inseguire e fare punti subito martedì prossimo contro il Lussemburgo. Sapevamo che sarebbe stato difficile, la squadra è nuova e serve ancora un po' di tempo».

Non so se qualcuno ha avuto modo di vedere la partita.. Io l'ho vista e credo che quedta Under sia di livello inferiore alla precedente in questo momento con molti giovani ancora tutti da scoprire e con un assetto tattico ancora da perfezionare.. Poi pessima la prestazione di Balotelli che per me non merita la nazionale perchè uno così davvero è meglio perderlo che trovarlo..
Torna in alto Andare in basso
zebraboy 95

zebraboy 95

Numero di messaggi : 1526

MessaggioTitolo: Re: Qualificazioni Europei U21   Qualificazioni Europei U21 Icon_minitimeSab 5 Set 2009 - 14:19

onlythebrave92 ha scritto:
Non so se qualcuno ha avuto modo di vedere la partita.. Io l'ho vista e credo che quedta Under sia di livello inferiore alla precedente in questo momento con molti giovani ancora tutti da scoprire e con un assetto tattico ancora da perfezionare.. Poi pessima la prestazione di Balotelli che per me non merita la nazionale perchè uno così davvero è meglio perderlo che trovarlo..
io l'ho vista e ti dico che forse ora sembrerà inferiore, ma appena inizieremo a conoscere questi baby giocatori non so se sarà così, certo quella passata era veramente forte!
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK

Numero di messaggi : 2163

MessaggioTitolo: Re: Qualificazioni Europei U21   Qualificazioni Europei U21 Icon_minitimeSab 5 Set 2009 - 16:06

Ariaudo e Poli i migliori dei nostri. Ah, la mia passione per l'Under diminuirà finchè giocherà Balotelli
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero

Numero di messaggi : 2558

MessaggioTitolo: Re: Qualificazioni Europei U21   Qualificazioni Europei U21 Icon_minitimeSab 5 Set 2009 - 16:30

io ho visto benissimo ariaudo e ranicchia! ora purtroppo siamo abituati con la vecchia under che era veramente molto forte, qui purtroppo ci sono un sacco di ragazzi anche sotto i 19 anni e quindi devono scoprirsi prima tra di loro e poi trovare il giusto assetto per giocare bene
onlythebrave92

onlythebrave92

MessaggioTitolo: Re: Qualificazioni Europei U21   Qualificazioni Europei U21 Icon_minitimeSab 5 Set 2009 - 20:04

TLK ha scritto:
Ariaudo e Poli i migliori dei nostri. Ah, la mia passione per l'Under diminuirà finchè giocherà Balotelli
Posso sapere esattamente perchè non vorresti Balotelli.. Cosa che tra l'altro condivido in pieno e appunto per questo vorrei sapere se sono le stesse motivazioni mie..
Paolino87

Paolino87

Numero di messaggi : 326

MessaggioTitolo: Re: Qualificazioni Europei U21   Qualificazioni Europei U21 Icon_minitimeSab 5 Set 2009 - 20:16

fino a quando sulla panchina dell'under ci sarà l'amichetto di albertini faremo solo un gran numero di figure di m***a
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK

Numero di messaggi : 2163

MessaggioTitolo: Re: Qualificazioni Europei U21   Qualificazioni Europei U21 Icon_minitimeDom 6 Set 2009 - 4:13

TLK ha scritto:
Posso sapere esattamente perchè non vorresti Balotelli.. Cosa che tra l'altro condivido in pieno e appunto per questo vorrei sapere se sono le stesse motivazioni mie..

Mi sta sulle palle, semplicemente 246
onlythebrave92

onlythebrave92

MessaggioTitolo: Re: Qualificazioni Europei U21   Qualificazioni Europei U21 Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 13:23

TLK ha scritto:
TLK ha scritto:

Mi sta sulle palle, semplicemente 246
QUello credevo fosse scontato.. ma pensavo per il comportamento che ha.. si crede un dio.. a me sta sulle palle per quello
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Qualificazioni Europei U21   Qualificazioni Europei U21 Icon_minitime

Qualificazioni Europei U21
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qualificazioni Euro2012: i gruppi
» Playoff europei: chi tifa per chi