Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Vote_lcapStriscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Voting_barStriscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Vote_rcap 
KhRyS_23
Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Vote_lcapStriscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Voting_barStriscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Vote_rcap 
_Black_Inside_
Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Vote_lcapStriscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Voting_barStriscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Vote_lcapStriscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Voting_barStriscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Vote_rcap 
TLK
Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Vote_lcapStriscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Voting_barStriscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Vote_rcap 
onlythebrave92
Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Vote_lcapStriscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Voting_barStriscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Vote_rcap 
Joker
Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Vote_lcapStriscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Voting_barStriscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Vote_rcap 
zebraboy 95
Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Vote_lcapStriscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Voting_barStriscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Vote_rcap 
mickyleroy
Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Vote_lcapStriscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Voting_barStriscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Vote_lcapStriscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Voting_barStriscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Vote_rcap 

 

 Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Empty
MessaggioTitolo: Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi   Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Icon_minitimeMar 17 Nov 2009 - 22:51

Pochi giorni fa è andato in onda su Striscia la Notizia un'intervista fatta ad un uomo, il quale affermava ke Lippi non convoca Fantantonio x una rissa tra il fantasista e il figlio del ct all'uscita da una discoteca! Poi su internet ho trovato qst video:





Ke ne pensate voi? Dove sta la verità?
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Empty
MessaggioTitolo: Re: Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi   Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Icon_minitimeMar 17 Nov 2009 - 23:12

A G G I O R N A M E N T O




Lippi: «Invasore pro-Cassano? Ci rido su»


Il ct: «Mio figlio ha preso un cazzotto? Notizia inventata»

Superman che invoca Antonio Cassano in nazionale fa il solletico alle certezze di Marcello Lippi. Appena finito di rispondere alle domande sul perchè non chiami l'attaccante della Samp, ecco scattare il surreale fenomeno di costume: il 'metti a Cassano' arriva perfino dai tifosi del rugby, da 'Striscia la notizia', da un invasore con la 'S' rossa sulla maglia e la scritta che invoca il nome tanto inviso. «E io ci rido sopra», taglia corto Lippi, sperando che quella risata seppellisca le polemiche. Le strade azzurre sono decisamente altre. Nei due test restanti da qui alla partenza per il Sudafrica, cinque giorni prima dell'esordio mondiale e dopo la preparazione in altura (Sestriere favorita su Bormio e Cortina), Lippi cerca «cinque o sei giocatori per completare la rosa e rendere il gruppo di 23 il più vario possibile».

CASSANO - La novità potrebbe essere semmai Candreva, ma è scontato che non ci sia Cassano: l' 'innominabile' per il ct, che anche oggi ha usato perifrasi pur di non tirar fuori quel nome. «Cosa devo dire se in una trasmissione importante e così seguita si inventano quella cosa lì, che mio figlio ha preso un cazzotto - schiva il colpo Lippi - e se un signore vestito da Superman entra in campo con una scritta sul petto? Io ci rido sopra. Mi dispiace solo per quel disabile accompagnato dall'invasore, lui è dovuto tornare a casa da solo. E mi dispiace per chi poteva controllare un pò meglio. Ma per il resto cosa volete che mi interessi, non me ne frega niente, proprio niente. E poi rimangono le partite di mercoledì e quella del 3 marzo. A meno che un Superman non voglia venire anche in Sudafrica al nostro seguito...».

IL MONDIALI SI AVVICINA - Assicurato che il tormentone («ogni ct ha avuto il suo») non condiziona la nazionale («lo sfogo di Parma non era perchè invocavano un certo giocatore ma per cori ingiusti verso chi c'era»), Lippi è però ancora in cerca di punti fermi. Cinque mesi fa proclamava la necessità di una prestazione convincente, che desse la misura del valore azzurro; ora che non c'è più tempo professa «un'avvicinamento più sereno al Mondiale, senza bisogno di una gran partita nè di scintille particolari. A noi non serve qualcosa in più, ma essere la nazionale giusta nel mese del Mondiale». Segno evidente che quella luce all'improvviso non se l'aspetta più. D'altra parte, ci sono giovani che rischiano di perdersi per strada. «Rossi l'ho visto meglio, ieri - fa però notare il ct - Era di nuovo vivo, rapido. Ha sofferto l'inizio difficile della sua squadra, ma ora il Villarreal sta tornando a fare gioco. Santon invece gioca troppo poco, purtroppo: la decisione è nelle mani dell'Inter, mi posso solo augurare che giochi un pò di più».

LA TATTICA - A controbilanciare i meno c'è una nazionale con più soluzioni tattiche. «Possiamo giocare il quattro-tre-tre, anche se uno dei tre davanti non è attaccante puro, ma anche un quattro-quattro-due o un quattro-due-tre-uno», spiega. Per avere un'Italia duttile, servono calciatori adattabili. «Nella mia lista ci sono 16-17 nomi - ribadisce il ct - ne cerco altri 5 o 6, in tutti i reparti; se ad esempio ho molti centrali e poche mezzali a parte Marchisio, ecco lì un'esigenza». Ed ecco perchè la «discreta prova» di Candreva, paragonato a Perrotta al Mondiale 2006, apre al livornese inattese chance. Per lui e per gli altri aspiranti, come in un reality a eliminazione, c'è il test di mercoledì contro la Svezia, dove l'Italia cambierà molto.

PAZZINI - Ripartendo da Pazzini, autore di 4 gol nella partitella di oggi (7-1 alla Primavera del Cesena, con gol da ricordare per sempre del baby romagnolo Claudio Valente). Ieri contro l'Olanda Lippi gli aveva ordinato di confessare all'arbitro il gol di mano, oggi lo ha difeso dalle critiche per aver esultato: «Ci siamo autoannullati un gol, e mi spiace che il gesto non sia stato sottolineato: ho chiesto a lui se era irregolare, mi ha detto sì e poi lo ha riferito all'arbitro. Intanto aveva sentito anche il quarto uomo». Probabile allora che la squadra anti-Svezia sia composta da Marchetti, Cassani o Maggio più Legrottaglie, Bocchetti e Criscito; Biondini, Montolivo e Galloppa a centrocampo; Marchionni, Pazzini e Di Natale in avanti. In pratica quella vista questo pomeriggio sul campo del Cervia: ironia della sorte, anni fa questo era il set di un reality su giovani calciatori di belle speranze a caccia di un posto in paradiso.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Empty
MessaggioTitolo: Re: Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi   Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 0:21

Qui a Bari e dintorni sono mesi che gira questa voce della lite con Davide Lippi...qui naturalmente sono di parte..anche se non ti nego che il caso Cassano mi ha personalmente sverniciato i coglioni... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Empty
MessaggioTitolo: Re: Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi   Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 1:39

Juventusiasmante87 ha scritto:
Qui a Bari e dintorni sono mesi che gira questa voce della lite con Davide Lippi...qui naturalmente sono di parte..anche se non ti nego che il caso Cassano mi ha personalmente sverniciato i coglioni... Wink
ank'io mi sono rotto... ma vorrei sapere la verità x mettermi l'anima in pace 246
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Empty
MessaggioTitolo: Re: Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi   Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 1:48

KhRyS_23 ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
Qui a Bari e dintorni sono mesi che gira questa voce della lite con Davide Lippi...qui naturalmente sono di parte..anche se non ti nego che il caso Cassano mi ha personalmente sverniciato i coglioni... Wink
ank'io mi sono rotto... ma vorrei sapere la verità x mettermi l'anima in pace 246

Allora...è quasi identica al caso Panucci prima del Mondiale 2006...solo che tra Panucci e Cassano c'è una bella differenza...tutto qua...è logico che si da + importanza al caso di un trequartista che non ad un difensore centrale...però come già ti ho detto prima si sta esagerando... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Contenuto sponsorizzato





Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Empty
MessaggioTitolo: Re: Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi   Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Striscia la Notizia e la presunta verità sul duo Cassano-Lippi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Striscia la Notizia
» Eto’o e Inter, polemica al calor bianco con “Striscia la Notizia!”
» La puntata più breve di Striscia la Notizia - 13 Gennaio 1998
» Lippi: Ancora NO a Cassano
» Lippi chiama Santon, ancora NO a Cassano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: OFF TOPICS :: Tv e Cinema-
Vai verso: