Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Vote_lcapJuve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Voting_barJuve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Vote_rcap 
KhRyS_23
Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Vote_lcapJuve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Voting_barJuve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Vote_rcap 
_Black_Inside_
Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Vote_lcapJuve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Voting_barJuve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Vote_lcapJuve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Voting_barJuve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Vote_rcap 
TLK
Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Vote_lcapJuve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Voting_barJuve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Vote_rcap 
onlythebrave92
Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Vote_lcapJuve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Voting_barJuve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Vote_rcap 
Joker
Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Vote_lcapJuve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Voting_barJuve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Vote_rcap 
zebraboy 95
Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Vote_lcapJuve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Voting_barJuve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Vote_rcap 
mickyleroy
Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Vote_lcapJuve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Voting_barJuve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Vote_lcapJuve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Voting_barJuve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Vote_rcap 

 

 Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini

Andare in basso 
+4
zebraboy 95
legend_of_Delpiero
mickyleroy
ilcapitanoèpersempre
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Empty
MessaggioTitolo: Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini   Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Icon_minitimeGio 21 Gen 2010 - 13:52

Il Manchester United ritenta Chiellini.
Il procuratore del difensore ha parlato con Ferguson.
Buffon, bussa il Bayern: "Ma io sono già in una grande".
Il portiere interessa ai tedeschi e proprio il suo ingaggio è quello che vorrebbe anche Chiellini.


"Trezeguet può restare alla Juve": parola del suo agente.
Nel futuro di Amauri c'è l'Inghilterra.
Una volta ottenuto il passaporto italiano atteso a marzo, per l'attaccante potranno aprirsi le porte della Premier League.

Candreva: "Qui è meglio che all’Inter, puntano sui giovani".
Bettega: "Ecco uno da Juve, è il colpo che serviva per poter uscire dalla crisi".

La Juve potrebbe essere obbligata alla svolta per non perdere i suoi campioni.
Il Bayern Monaco tenta Buffon.
Trattativa ancora attuale: pure Kahn insiste per l'azzurro. L'ex portiere e capitano del club: "Dobbiamo prenderlo".


CIAO AMAURI...QUANDO PARTI? CMQ LA SMETTIAMO DI DIRE QUESTE ST******E...IL MANCHESTER E' INDEBITATO DI 980 E PASSA MILIONI,HA PERSINO CHIESTO AIUTO AI GIOCATORI E VORREBBERO COMPRARCI CHIELLINI???MA SMETTIAMOLA...POI OGNI VOLTA CHE 1 BIG VUOLE PRENDERCI UN NOSTRO GIOCATORE VIENE FUORI CHE POTREMMO ESSERE COSTRETTI A VENDERE QUALCHE CAMPIONE...MA COSTRETTI DE KE???
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini   Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Icon_minitimeGio 21 Gen 2010 - 14:22

Chiellini e Buffon incedibili, perchè è impossibile trovare qualcuno migliore di loro sul mercato (e anche in generale). Amauri ha trent'anni, ha smesso di giocare ancora prima di iniziare e meglio di lui ce ne sono a decine, quindi ben vengano gli inglesi, che abbiamo bisogno di soldini in sto periodo.
Torna in alto Andare in basso
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini   Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Icon_minitimeGio 21 Gen 2010 - 14:30

mickyleroy ha scritto:
ha smesso di giocare ancora prima di iniziare

haha io mi accontenterei di 10-15 mln...
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini   Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Icon_minitimeGio 21 Gen 2010 - 15:10

ilcapitanoèpersempre ha scritto:
mickyleroy ha scritto:
ha smesso di giocare ancora prima di iniziare

haha io mi accontenterei di 10-15 mln...

l'abbiamo pagato quasi il doppio ma 10 mln va più che bene! ciao ama se vuoi vengo io a prepararti le valige Very Happy

comunque bè quando stava al palermo era forte, ma un giocatore se è forte lo dimostra già in giovane età e non gli serve arrivare a quasi 30 anni per farsi notare
Torna in alto Andare in basso
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini   Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Icon_minitimeGio 21 Gen 2010 - 15:56

Ciao ciao Ama!!!
Torna in alto Andare in basso
Paolino87

Paolino87


Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 37
Località : Treviglio (Bg)

Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini   Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Icon_minitimeGio 21 Gen 2010 - 18:18

il chiello non si vende!!! amauri glielo porto in spalla anche per due euro
Torna in alto Andare in basso
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini   Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Icon_minitimeGio 21 Gen 2010 - 19:16

Assurdo.. sempre ste voci assurde sui nostri... amauri è l'unico che cederei... non fa niente da un anno e mezzo..
Torna in alto Andare in basso
carloo182

carloo182


Numero di messaggi : 516
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 32
Località : Brescia

Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini   Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Icon_minitimeGio 21 Gen 2010 - 23:44

Amauri ben vada, chiello NO. amauri cmq bisogna inserirlo qst estate in qualche affare per posrtarci un nuovo attaccante!!: il mio pupillo: edin dzekooo!! amauri piu 10 milioni.. la valutazione è gia sui 30!! Dzeko è fortissimo, segna molto (l' anno scorso 26 gol in bundes) e sopratutto è giovane. facessi io il mercato come lo faccio in fifaaaa prendo sempre campioni!!! rabbit
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini   Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 0:09

carloo182 ha scritto:
Amauri ben vada, chiello NO. amauri cmq bisogna inserirlo qst estate in qualche affare per posrtarci un nuovo attaccante!!: il mio pupillo: edin dzekooo!! amauri piu 10 milioni.. la valutazione è gia sui 30!! Dzeko è fortissimo, segna molto (l' anno scorso 26 gol in bundes) e sopratutto è giovane. facessi io il mercato come lo faccio in fifaaaa prendo sempre campioni!!! rabbit

quoto non su dzeko. cioè non che non lo dobbiamo comprare ma comunque sia che amauri sarebbe meglio usarlo in qualche trattativa per qualche attaccante, perchè sarebbe più utile usarlo in quel modo che venderlo (con 10 mln che attaccante ci puoi prendere...?)
Torna in alto Andare in basso
Sasà87

Sasà87


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 18.05.09
Età : 36
Località : San Vito Lo Capo (Trapani)

Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini   Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 1:32

anche se a malincuore dico che amauri lo possiamo vendere ma non meno di 15-20 mln...MA CHIELLO CAMO ALEX MOMO E GIGIO NON SEI VENDONO MI DISPIACEEEE
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini   Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 1:43

Sasà87 ha scritto:
anche se a malincuore dico che amauri lo possiamo vendere ma non meno di 15-20 mln...

io senza malinquore, inizialmente appena lo prendemmo giocava da dio e segnava dopo di che pian piano è stata una lenta ma inesorabile discesa
Torna in alto Andare in basso
Sasà87

Sasà87


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 18.05.09
Età : 36
Località : San Vito Lo Capo (Trapani)

Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini   Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 1:50

legend_of_Delpiero ha scritto:
Sasà87 ha scritto:
anche se a malincuore dico che amauri lo possiamo vendere ma non meno di 15-20 mln...

io senza malinquore, inizialmente appena lo prendemmo giocava da dio e segnava dopo di che pian piano è stata una lenta ma inesorabile discesa

si si è vero ma mi stà simpatico e lo reputo molto bravo visto anche che lo farei pagare 20 mln...Mi dispiace per lui ma non ha sfondato Sad un inesorabile discesa come dici te che non capisco...MAh vedremo
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini   Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 11:22

Sasà87 ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
Sasà87 ha scritto:
anche se a malincuore dico che amauri lo possiamo vendere ma non meno di 15-20 mln...

io senza malinquore, inizialmente appena lo prendemmo giocava da dio e segnava dopo di che pian piano è stata una lenta ma inesorabile discesa

si si è vero ma mi stà simpatico e lo reputo molto bravo visto anche che lo farei pagare 20 mln...Mi dispiace per lui ma non ha sfondato Sad un inesorabile discesa come dici te che non capisco...MAh vedremo

e molto bravo a correre e tener palla, ma ultimamente non faceva manco più quello....sarebbe la meno infelice delle partenze, anzi ci libererebbe un posto per un altro attaccante migliore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini   Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Juve: sirene inglese per Amauri e Chiellini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MAN OF THE MATCH: Juve - Lech Poznan 3-3 (Chiellini)
» Amauri-Bonera: alleanza Milan-Juve
» Clamoroso Marino a TMW: "La Juve ha preso Ribery e Villa! Via Amauri e Diego!"
» Chiellini, super offerta da Mancini!
» Le Iene colpiscono ancora: finto flirt tra la Seredova e Chiellini!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CALCIOMERCATO :: Juventus-
Vai verso: