Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapBOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barBOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
KhRyS_23
BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapBOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barBOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
_Black_Inside_
BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapBOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barBOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapBOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barBOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
TLK
BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapBOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barBOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
onlythebrave92
BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapBOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barBOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
Joker
BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapBOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barBOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
zebraboy 95
BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapBOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barBOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
mickyleroy
BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapBOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barBOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapBOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barBOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 

 

 BOLOGNA-JUVENTUS

Andare in basso 
+6
ilcapitanoèpersempre
_MaRti_LoVeS_JU_
_Black_Inside_
carloo182
Joker
TLK
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Feb 2010 - 0:54

Capitan Del Piero è stato decisivo anche a Bologna, con quel sontuoso assist che ha determinato il gol di Candreva e la vittoria alla Juventus. Dopo la doccia, il numero dieci bianconero ha parlato lungamente ai microfoni di Sky Sport.

Cominciamo dall'assist. Commentiamolo insieme...
"Fortunatamente si commenta da solo. Sono molto felice. Antonio poi è stata bravo a inserirsi, a incrociare, quindi tutto è avvenuto benissimo. Premesso che segnare per un attaccante è sempre la massima espressione, però quando fai giocate così hai ugualmente grandissima soddisfazione, dunque sono contento".

A proposito delle tue prestazioni: quello che è cambiato un po' nelle ultime partite è la fluidità nella corsa. Ti troviamo in zone del campo che prima occupavi di meno. E' anche una questione di condizione fisica questo grande ritorno di Del Piero?
"Di sicuro. Dopo l'infortunio, dopo tre mesi d'inattività, aver giocato un po' e aver ripreso confidenza, mi ha aiutato e mi ha fatto crescere. A mio avviso, però devo dire che a livello globale siamo cresciuti tutti, come squadra, sotto tutti gli aspetti. Questo chiaramente aiuta anche me. Credo sempre nel lavoro fisico, psicologico, sono cose abbastanza assodate per me".

Questa crescita da cosa dipende: il cambio di allenatore, il recupero degli infortunati o una migliore condizione fisica?
"La crescita è dovuta all'applicazione che mettiamo durante la settimana e che poi riusciamo a tramutare la domenica. Ora recuperiamo e vinciamo delle partite, cosa che prima non riuscivamo a fare. Il fatto di reggere bene nei 90 minuti è un altro aspetto positivo. Infortunati, ahimè, ne abbiamo recuperati...non so, uno, forse. Credo però che questa settimana ne recupereremo altri e sarà una cosa importante per noi. Il mister avrà la possibilità di cambiare e di far rifiatare qualcuno; avremo più potenzialità e più scelta. Quindi è una crescita globale. Chiaramente Zaccheroni ci ha messo del suo, perchè ci ha dato il suo tipo di impostazione, le sue idee, e noi fino ad ora siamo stati bravi a seguirlo con attenzione e caparbietà. I risultati poi ci danno ragione e ci danno entusiasmo".

Ma ci credevate un po' di meno in quello che facevate prima?
"Sai, noi abbiamo affrontato un periodo inusuale. Il fatto di non riuscire a vincere da così tante partite e soprattutto di perdere così tante partite, ci ha lasciato sicuramente in uno stato d'imbarazzo e di confusione. Avevamo perso un attimino di convinzione, quello sì. I risultati ci aiutano a ritrovarla e speriamo che questo periodo nero sia ormai chiuso".

In collegamento c'è Miccoli...
"Gli faccio i complimenti, sta facendo una grande stagione".

Dai, un po' di animosità, domenica vi giocate la Champions League...
"Quella la vedremo in campo. Penso che nè io, nè lui, molleremo un attimo per le nostre squadre ed è giusto così. Vedremo poi domenica cosa accadrà. Ci sarà sicuramente in campo animosità e voglia di vincere".

Alex, hai visto Marcello Lippi a Sanremo?
"No, ho letto qualcosa, ma non ho visto purtroppo".

Ma vi sentite?
"Ultimamente no".

Ma lo vorresti sentire presto?
"Lo vorrei sentire una volta sola, più avanti". (ride, ndr)

Ma lo chiami tu, o aspetti che chiami lui?
"Chiamerà lui, quando... ma poi non è attualità, dai...".

Alessandro Del Piero ha rilasciato poi alcune dichiarazioni al sito ufficiale della società bianconera: "Sono felice per Antonio che si impegna sempre, per la nostra vittoria e per la mia partita - ha dichiarato il capitano -. È una bella vittoria per noi, che ci dà ancora più morale, più spinta. Ogni partita che riusciamo a portare a casa con questa determinazione ci fa fare un passo avanti verso la totale guarigione. La situazione è questa, non dobbiamo nasconderci, siamo in difficoltà, ma ne stiamo uscendo. Sapevamo che dovevamo soffrire e anche oggi lo abbiamo fatto. È chiaro che l’auspicio è quello di giocare ai massimi livelli, vincere senza soffrire, ma non è possibile".
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Feb 2010 - 0:57

Prima di lasciare lo stadio Dall'Ara con tutta la Juventus, Felipe Melo ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni di Mediaset Premium.

Felipe, terza vittoria consecutiva tra campionato e coppa. In questa Juve è cambiato qualcosa....
"Abbiamo cambiato con la vittoria. La vittoria sta arrivando. Abbiamo giocato tante partite bene, anche più belle di questa di oggi, ma abbiamo perso. Quindi, è questo che ci mancava, il gol e la vittoria.

Sentite più convinzione dentro di voi, più sicurezza?
"Sicuro, la vittoria ti lascia quello. Siamo stati concentrati 90 minuti. Abbiamo fatto fatica perchè abbiamo giocato con una grande squadra, una squadra che era chiusa dietro, che sapeva cosa doveva fare e questo fa sì che la vittoria sia ancora più bella".

Questa è una Juve che ha imparato a soffrire, ma sa anche reagire nei momenti difficili. E' questa forse la grossa differenza rispetto al passato?
"No, penso che adesso sia cambiato tutto perchè è arrivata la vittoria. E questa vittoria la dedico anche Ciro Ferrara, perchè la gente in questi mesi ha detto che io avevo litigato con lui quando era qui, che non gli volevo bene, però è tutto il contrario. Lui è uno che mi ha aiutato tanto qui alla Juve. Abbiamo perso tutti insieme e questa vittoria la dedico a lui".

Felipe, è stata un'annata un po' difficile per te, anche per quanto riguarda i rapporti con l'esterno, con i tifosi. Come ti senti in questo momento? Pensi di poter dare il meglio di te da qui alla fine?
"Io sto bene, se si guardano i numeri del campionato si vede che sto bene. Sicuramente adesso con la vittoria si vede di più che sto meglio. Il rapporto con i tifosi per me è sempre uguale. Credo che i veri tifosi siano quelli che vengono allo stadio e ti appoggiano. Quelli che dicono brutte parole a me, a Grosso e a Cannavaro non sono tifosi della Juve, magari sono tifosi del Torino".

Tu hai intenzione di rimanere qui alla Juve anche la prossima stagione?
"Io ho cinque anni di contratto qui. Mi hanno pagato 25 milioni: è un po' difficile uscire da qui. Io voglio vincere tutto qui alla Juve. Abbiamo appena cominciato questo ciclo. Abbiamo cambiato tanto, penso che adesso la strada sia quella giusta".
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Feb 2010 - 0:59

FELIPE MELO: "Quelli che dicono brutte parole a me, a Grosso e a Cannavaro non sono tifosi della Juve, magari sono tifosi del Torino!!!".
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Feb 2010 - 1:09

BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Broncio

Sad
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Feb 2010 - 1:10

TLK ha scritto:
BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Broncio

Sad


WEEEEE CUORE GRANATA!!!! haha
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Feb 2010 - 1:11

Sad Sad Sad Sad

............Mi ha sgridato Felipe Melo... Sad ......

lool
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Feb 2010 - 1:16

TLK ha scritto:
Sad Sad Sad Sad

............Mi ha sgridato Felipe Melo... Sad ......

lool

Altro che Felipe Melo...staresti sui coglioni anche al grande Gianni Agnelli!!! sciap
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Feb 2010 - 1:18

Tra l'altro se si fa un sondaggio, alla fine si scopre che in questo forum sono tutti granata 246

Grande Melo, saresti un buon presidente del consiglio se fossi italiano 246
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Feb 2010 - 1:23

TLK ha scritto:
Tra l'altro se si fa un sondaggio, alla fine si scopre che in questo forum sono tutti granata 246

Grande Melo, saresti un buon presidente del consiglio se fossi italiano 246

Il classico caso in cui il bue dice cornuto all'asino... haha
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Feb 2010 - 1:42

Ai microfoni di Juventus Channel è intervenuto uno dei grandi protagonisti della vittoria bianconera al Dall'Ara di Bologna, ovvero Claudio Marchisio.

Claudio, definire ottima la tua prestazione è poco. In studio hanno parlato di "Signora partita di Marchisio". Peccato solo per l'ammonizione che non ti permetterà di giocare contro il Palermo.
"Sì, è vero, c'è stato quel fallo lì e mi sono arrabbiato anche un po' con l'arbitro, perchè nel primo tempo c'era stata un'entrata su Paolo, su De Ceglie, molto più grave della mia che non era stata sanzionata con il cartellino giallo; e anche quella su Alessandro, quando l'hanno chiuso in due. Dispiace quello, però alla fine bisogna pensare alla squadra e siamo contenti che finalmente abbiamo trovato un po' di continuita di risultati, dopo che abbiamo passato un periodo non bello per tutti".

Mister Zaccheroni ha detto che tu sei adattabile a più posizioni del centrocampo, però oggi forse eri nella tua posizione più congeniale...
"E anche quella dove ho giocato di più nell'ultimo periodo. Quest'anno siamo partiti con l'idea del rombo e giocavo mezzo-sinistro. L'anno scorso in Under 21 giocavo ugualmente mezzo-sinistro, quindi, conosco bene quel ruolo. Ma come ho sempre detto non ho preferenze. Riesco ad adeguarmi bene in tutti e due i ruoli, delle volte si gioca male, delle volte si gioca bene, anche davanti alla difesa o negli altri, ma sono sempre a disposizione del mister per qualsiasi ruolo".

A che percentuale di guarigione è la Juventus?
"Dicamo che bisogna rimanere concentrati su quello che si sta facendo; è quello che ci ripetiamo prima delle partite, anche con l'Ajax e anche oggi. Alla fin fine anche i nostri avversari hanno creato: ci sono state delle occasioni nelle quali hanno sbagliato. Quindi diciamo che sta girando anche un po' di fortuna, perchè molte volte, in altre partite dove si giocava bene, non girava. Dunque dobbiamo continuare così, perchè non abbiamo fatto ancora nulla. Abbiamo perso troppi punti nei mesi invernali e quindi dobbiamo continuare su questa strada perchè il cammino è ancora lungo. Poi noi dobbiamo puntare ai posti della Champions".

Come ti senti dopo l'infortunio?
"Devo dire che da quando sono rientrato dall'infortunio al ginocchio ho sempre avuto qualche piccolo problema. Ad esempio, nell'ultimo mese, ho accusato un problema a un flessore della gamba sinistra, dovuto al fatto che pur essendo tornato a giocare ho sempre la gamba destra, in particolare il vasto mediale, che è più piccolo dell'altro, quindi vado a caricare molto sulla gamba sinistra e spesso mi ritrovo con dei problemi di bacino. Ora sto lavorando molto con i preparatori atletici per cercare di mettere a posto il bacino per essere più in equilibrio. Questo mi vieta delle volte anche la corsa lunga, scatti di 50-60 metri che prima riuscivo a fare senza problemi".

Grande intesa con De Ceglie...
"E' anche facile. Con Paolo ci conosciamo da tanto, quindi non abbiamo problemi nell'aiutarci, nel darci una mano sia in fase difensiva che in fase di spinta. E vorrei fare dei complimenti a Paolo, perchè è un ragazzo che dall'inizio dell'anno e anche l'anno scorso ha avuto pochissime possibilità. Adesso con Zaccheroni sta avendo più continuità e sta dimostrando il suo valore e sono molto contento per lui".

Poi tra l'altro prende un sacco di botte ogni partita...
"Sì, perchè è uno che non si ferma mai, non toglie mai la gamba. Molte volte lo vediamo per terra e resta gìù, come Pavel, però poi si rialza sempre".
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Feb 2010 - 1:43

È una Juve che si sta dimostrando più forte di tutto. Tre vittorie in appena sette giorni, tutte ottenute con la giusta dose di sofferenza, sapendo anche riprendere in mano le partite. Dopo due gol presi con il Genoa, lo svantaggio iniziale con l’Ajax, anche il Bologna ha creato qualche problema. Non solo con il gol di Buscè, ma soprattutto con i due pali colpiti da Adailton e Gimenez.

La difesa bianconera ha sofferto ma ancora una volta ha retto. Merito di tutti, come sottolinea Nicola Legrottaglie a fine partita. «Oggi avevamo di fronte attaccanti importanti, soprattutto Zalayeta che tutti conosciamo e che io considero uno dei migliori. Stiamo tornando a fatica ai nostri livelli e le ultime partite hanno dimostrato che nonostante i momenti difficili riusciamo sempre a venirne fuori. Ora le cose stanno iniziando a girare per il verso giusto e tutti hanno i meriti per questo, il mister ci ha dato una grande spinta e le giuste convinzioni che avevamo perso. In difesa, non troviamo grandi differenze se giochiamo a tre o quattro. Per ora l’unica pecca è continuiamo a prendere gol, ma prima o poi ce la toglieremo».
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Feb 2010 - 1:55

Anche Moggi ha il cuore granata I love you
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Feb 2010 - 1:57

_Black_Inside_ ha scritto:
Anche Moggi ha il cuore granata I love you

Ma non credo proprio... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Feb 2010 - 2:15

Juventusiasmante87 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Anche Moggi ha il cuore granata I love you

Ma non credo proprio... Very Happy

come no ha parlato male di grosso e pure pubblicamente.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Feb 2010 - 2:29

_Black_Inside_ ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Anche Moggi ha il cuore granata I love you

Ma non credo proprio... Very Happy

come no ha parlato male di grosso e pure pubblicamente.

Io sono barese...forse ne ha parlato a Tele Padania... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Feb 2010 - 2:42

Juventusiasmante87 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Anche Moggi ha il cuore granata I love you

Ma non credo proprio... Very Happy

come no ha parlato male di grosso e pure pubblicamente.

Io sono barese...forse ne ha parlato a Tele Padania... Very Happy
Al chiambretti , che io ricordi lo trasmettono in tutta italia Very Happy non ricordiamo solo quello che ci fa comodo.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Feb 2010 - 3:04

_Black_Inside_ ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Anche Moggi ha il cuore granata I love you

Ma non credo proprio... Very Happy

come no ha parlato male di grosso e pure pubblicamente.

Io sono barese...forse ne ha parlato a Tele Padania... Very Happy
Al chiambretti , che io ricordi lo trasmettono in tutta italia Very Happy non ricordiamo solo quello che ci fa comodo.

Io ricordo che al Chiambretti ha detto che Diego è un giocatorino...non ricordiamo solo quello che ci fa comodo...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Feb 2010 - 3:20

Juventusiasmante87 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Anche Moggi ha il cuore granata I love you

Ma non credo proprio... Very Happy

come no ha parlato male di grosso e pure pubblicamente.

Io sono barese...forse ne ha parlato a Tele Padania... Very Happy
Al chiambretti , che io ricordi lo trasmettono in tutta italia Very Happy non ricordiamo solo quello che ci fa comodo.

Io ricordo che al Chiambretti ha detto che Diego è un giocatorino...non ricordiamo solo quello che ci fa comodo...
mai negato infatti Very Happy ma ha pure detto che Grosso è un mezzo giocatore ergo secondo il discorsetto di Melo, Moggi in realtà è un cuore granata >__<
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Feb 2010 - 3:27

_Black_Inside_ ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Anche Moggi ha il cuore granata I love you

Ma non credo proprio... Very Happy

come no ha parlato male di grosso e pure pubblicamente.

Io sono barese...forse ne ha parlato a Tele Padania... Very Happy
Al chiambretti , che io ricordi lo trasmettono in tutta italia Very Happy non ricordiamo solo quello che ci fa comodo.

Io ricordo che al Chiambretti ha detto che Diego è un giocatorino...non ricordiamo solo quello che ci fa comodo...
mai negato infatti Very Happy ma ha pure detto che Grosso è un mezzo giocatore ergo secondo il discorsetto di Melo, Moggi in realtà è un cuore granata >__<

si..infatti è stato anche il dg del torino...anni 80 se non sbaglio...quindi si puo' dire che è un mezzo cuore granata...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Contenuto sponsorizzato





BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLOGNA-JUVENTUS   BOLOGNA-JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BOLOGNA-JUVENTUS
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 8°Giornata: BOLOGNA - JUVENTUS 0 - 0
» 27° Giornata: JUVENTUS - BOLOGNA 0 - 2
» Sampdoria - Bologna 4-1
» Ufficiale: Ekdal al Bologna
» Pagelle Bologna - Juve 0 - 0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CAMPIONATO :: Classifica e Risultati-
Vai verso: