Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Bettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Bettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Bettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Bettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Bettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Bettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Bettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Bettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Bettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Bettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Vote_lcapBettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Voting_barBettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Vote_rcap 
KhRyS_23
Bettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Vote_lcapBettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Voting_barBettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Vote_rcap 
_Black_Inside_
Bettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Vote_lcapBettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Voting_barBettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Bettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Vote_lcapBettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Voting_barBettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Vote_rcap 
TLK
Bettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Vote_lcapBettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Voting_barBettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Vote_rcap 
onlythebrave92
Bettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Vote_lcapBettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Voting_barBettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Vote_rcap 
Joker
Bettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Vote_lcapBettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Voting_barBettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Vote_rcap 
zebraboy 95
Bettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Vote_lcapBettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Voting_barBettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Vote_rcap 
mickyleroy
Bettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Vote_lcapBettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Voting_barBettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Bettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Vote_lcapBettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Voting_barBettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Vote_rcap 

 

 Bettega: "La stagione si decide il 15 maggio!"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Bettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Empty
MessaggioTitolo: Bettega: "La stagione si decide il 15 maggio!"   Bettega: "La stagione si decide il 15 maggio!" Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 13:49

Roberto Bettega, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium per analizzare il momento bianconero. Il vicedirettore del club ha parlato del problema infortuni e dei numerosi impegni che attendono la squadra Zaccheroni da qui al termine della stagione.

Possiamo dire che nel mese di marzo si può decidere tutta la stagione della Juve?
"No, secondo me si decide il 15 di maggio, quando finisce il campionato. Sarebbe troppo facile o troppo brutto se si decidesse in un mese; nè le nostre avversarie sono disposte a concedercelo, nè noi siamo così bravi per poterlo fare, nè noi sicuramente vogliamo rinunciare a passare il turno in Europa League e andare avanti. Quindi credo sia un mese importante, ma come aprile e quel pezzo di maggio".

E' un mese importante, con tanti impegni ravvicinati. Zaccheroni ha lanciato l'allarme infortuni: con quello di Salihamidzic dovrebbero essere 56. La società come si pone davanti a questa situazione?
"Direi che quel 56 potremmo andare a discuterlo e a contestarlo, ma non toccherebbe a me, toccherebbe al nostro staff medico. Anche perchè voi considerate spesso che un giocatore messo a riposo per una domenica è infortunato. Ad esempio Salihamidzic è precauzionale, non è detto che non poteva andare in panchina. Però precauzionalmente, per non farsi prendere dalla tentazione di metterlo dentro, l'allenatore giustamente ha deciso di lasciarlo fuori; questa è la situazione chiara di Salihamidzic. Per quello che riguarda il resto, una settimana fa avevamo una bellissima panchina e pensiamo di averla di nuovo
sabato, quindi cercheremo di gestire al meglio questa partita".

Come sta Iaquinta? I suoi tempi di recupero sono quantificabili? Cos'è successo in questo periodo di riabilitazione?
"Siccome siamo una società quotata in borsa, vi ho annunciato che sabato avremo una bella panchina e non voglio dire niente di più".

Quindi la privacy e la quotazione in borsa vi salvano in questo caso...
"No, il mercato oggi è chiuso, quindi non andremo a influenzare la quotazione. Però credo sia giusto che io vada avanti nella mia linea. Sabato avremo una bellissima panchina".

Se la Juve andasse avanti in Europa League, avete intenzione intenzione di chiedere alla Lega di posticipare alla domenica sera tutte le gare di campionato? E' possibile secondo lei?
"Mi pare ci fosse anche la possibilità di chiedere di giocare il lunedì, però è anche vero che di mezzo c'è anche un turno infrasettimanale. Non dico che non sia gestita benissimo, però credo che l'accavallarsi degli impegni rende molto difficile questo. Tra il mercoledì pomeriggio e il mercoledì sera non penso ci sia tutta questa differenza. Un giorno in più di recupero potrebbe essere utile, però ti toglie un giorno sul turno infrasettimanale. Credo che l'anno dei Mondiali, questa formula dei ripescaggi e la Nazionale che s'intromette, ti porta via i giocatori. E' vero che abbiamo solo un brasiliano, ma noi giochiamo stasera e il Brasile già martedì. Insomma mi pare che una messa in quadro per non abusare dei giocatori e dei club io credo che bisognerebbe farla".
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
 
Bettega: "La stagione si decide il 15 maggio!"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Marco Materazzi: "Ferita del 5 maggio 2002 non sarà mai cancellata!"
» Alessio Secco: "Diego e Melo campioni, li riprenderei. Bettega? E' il benvenuto!"
» Dichiarazioni shock di Cobolli Gigli: "Riaprite i processi!" "Ibra zingaro!"
» "Apologia" della mafia al Gf spagnolo. Nuovi guai per Massimo "pitbull"!
» "Orgoglioso dei 3 anni in Ferrari" Raikkonen: "Ora voglio chiudere bene"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: JUVENTUS :: Società e Dirigenti-
Vai verso: