Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Lippi: "Non ho detto che lascerò" Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Lippi: "Non ho detto che lascerò" Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Lippi: "Non ho detto che lascerò" Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Lippi: "Non ho detto che lascerò" Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Lippi: "Non ho detto che lascerò" Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Lippi: "Non ho detto che lascerò" Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Lippi: "Non ho detto che lascerò" Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Lippi: "Non ho detto che lascerò" Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Lippi: "Non ho detto che lascerò" Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Lippi: "Non ho detto che lascerò" Vote_lcapLippi: "Non ho detto che lascerò" Voting_barLippi: "Non ho detto che lascerò" Vote_rcap 
KhRyS_23
Lippi: "Non ho detto che lascerò" Vote_lcapLippi: "Non ho detto che lascerò" Voting_barLippi: "Non ho detto che lascerò" Vote_rcap 
_Black_Inside_
Lippi: "Non ho detto che lascerò" Vote_lcapLippi: "Non ho detto che lascerò" Voting_barLippi: "Non ho detto che lascerò" Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Lippi: "Non ho detto che lascerò" Vote_lcapLippi: "Non ho detto che lascerò" Voting_barLippi: "Non ho detto che lascerò" Vote_rcap 
TLK
Lippi: "Non ho detto che lascerò" Vote_lcapLippi: "Non ho detto che lascerò" Voting_barLippi: "Non ho detto che lascerò" Vote_rcap 
onlythebrave92
Lippi: "Non ho detto che lascerò" Vote_lcapLippi: "Non ho detto che lascerò" Voting_barLippi: "Non ho detto che lascerò" Vote_rcap 
Joker
Lippi: "Non ho detto che lascerò" Vote_lcapLippi: "Non ho detto che lascerò" Voting_barLippi: "Non ho detto che lascerò" Vote_rcap 
zebraboy 95
Lippi: "Non ho detto che lascerò" Vote_lcapLippi: "Non ho detto che lascerò" Voting_barLippi: "Non ho detto che lascerò" Vote_rcap 
mickyleroy
Lippi: "Non ho detto che lascerò" Vote_lcapLippi: "Non ho detto che lascerò" Voting_barLippi: "Non ho detto che lascerò" Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Lippi: "Non ho detto che lascerò" Vote_lcapLippi: "Non ho detto che lascerò" Voting_barLippi: "Non ho detto che lascerò" Vote_rcap 

 

 Lippi: "Non ho detto che lascerò"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Lippi: "Non ho detto che lascerò" Empty
MessaggioTitolo: Lippi: "Non ho detto che lascerò"   Lippi: "Non ho detto che lascerò" Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 19:40

Abete dirà nome ct prima del Mondiale



Marcello Lippi non ha chiuso le porte a una sua permanenza alla guida della Nazionale, anche dopo il Mondiale. "Non ho detto che lascerò dopo il Sudafrica: adesso penso solo al Mondiale. Prima giochiamo con il massimo dell'impegno e poi chissà. Dipenderà anche dai risultati", ha detto. Il presidente federale, Giancarlo Abete, ha comunque annunciato che il nome del ct verrà definito prima della partenza per il Sudafrica.


"Con Lippi abbiamo un rapporto positivo - ha detto Abete - e ho assunto l'impegno di far chiarezza sulla guida della Nazionale prima di partire per il Sudafrica. Rispetteremo questo impegno ed andremo al Mondiale con le idee chiare e la consapevolezza di doverci concentrare solo sulla competizione".

"Tra me e Abete è già tutto chiaro, anche il mio futuro. Il presidente è una persona che stimo e con lui parlo sempre con la massima chiarezza", ha confermato l'allenatore azzurro.

E la Juve? "E' stato costruito un castello sui rapporti tra me e la Juve. Magari un giorno sarà la stessa Juve a dire come stanno le cose. Io ho in testa solo la Nazionale, devo trovare 4-5 giocatori che mi mancano e per questo ne sto seguendo una ventina. Poi a maggio sceglierò chi è nelle condizioni migliori".

A Lippi è stato anche chiesto un parere sul momento dei bianconeri: "Cerca di uscire con determinazione e impegno dalle difficoltà. Ferrara? A lui non ho detto nulla che vi interessi. Benitez? Non mi riguarda".
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Paolino87

Paolino87


Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 37
Località : Treviglio (Bg)

Lippi: "Non ho detto che lascerò" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lippi: "Non ho detto che lascerò"   Lippi: "Non ho detto che lascerò" Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 21:21

faccia quello che vuole con la nazionale, l'importante è che stia lontano dalla juve
Torna in alto Andare in basso
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

Lippi: "Non ho detto che lascerò" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lippi: "Non ho detto che lascerò"   Lippi: "Non ho detto che lascerò" Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 21:35

Paolino87 ha scritto:
faccia quello che vuole con la nazionale, l'importante è che stia lontano dalla juve
quoto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lippi: "Non ho detto che lascerò" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lippi: "Non ho detto che lascerò"   Lippi: "Non ho detto che lascerò" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lippi: "Non ho detto che lascerò"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!"
» Lippi: "Santon? Un predestinato" - Dal ct elogi al giovane azzurro
» Lippi: "Non chiamo primedonne!"
» Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!"
» Marcello Lippi: "Vergogna, la gente ami di più la Nazionale!"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: NAZIONALE :: Squadra-
Vai verso: