Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Lippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Lippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Lippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Lippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Lippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Lippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Lippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Lippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Lippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Lippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Vote_lcapLippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Voting_barLippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Vote_rcap 
KhRyS_23
Lippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Vote_lcapLippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Voting_barLippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Vote_rcap 
_Black_Inside_
Lippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Vote_lcapLippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Voting_barLippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Lippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Vote_lcapLippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Voting_barLippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Vote_rcap 
TLK
Lippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Vote_lcapLippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Voting_barLippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Vote_rcap 
onlythebrave92
Lippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Vote_lcapLippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Voting_barLippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Vote_rcap 
Joker
Lippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Vote_lcapLippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Voting_barLippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Vote_rcap 
zebraboy 95
Lippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Vote_lcapLippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Voting_barLippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Vote_rcap 
mickyleroy
Lippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Vote_lcapLippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Voting_barLippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Lippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Vote_lcapLippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Voting_barLippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Vote_rcap 

 

 Lippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Lippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Empty
MessaggioTitolo: Lippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!"   Lippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!" Icon_minitimeMar 16 Mar 2010 - 17:40

L'Inter sta facendo maturare bene Mario Balotelli. È questo il giudizio del ct della Nazionale Marcello Lippi all'indomani dell'esclusione dell'attaccante nerazzurro dalle convocazioni per il match di stasera tra l'Inter e il Chelsea. «Balotelli è un ragazzo che ha grandi doti. Sono sicuro, certo, che quando sarà completato il suo percorso di maturazione, che così bene l'Inter sta portando avanti potrà mettere le sue doti a disposizione della Nazionale», ha osservato Lippi in risposta a chi gli chiedeva se avesse intenzione di convocare il calciatore per i Mondiali in Sudafrica. «Per adesso - ha aggiunto il ct, in una conferenza alla Stampa estera - mi pare di vedere che anche nella stessa Inter...».

«SONO CONTRO OGNI TIPO DI RAZZISMO» - Ad una successiva domanda se intendesse convocare Balotelli anche per una 'questione razziale', Lippi ha risposto: «Tutti sanno che io sono contro qualsiasi tipo di razzismo. Esiste solo una razza, quella umana». «Ma un ct - ha chiarito Lippi - non può fare una convocazione per questo motivo. Balotelli gioca tranquillamente in Under 21, assieme ad esempio ad Okaka ed Ogbonna». «Quando riterrò opportuno convocarlo - ha concluso - lo farò solo ed esclusivamente per questioni tecniche, non razziali».

«CASSANO CHI? MI SFUGGE» - « Cassano chi? Chi è Cassano, mi sfugge... e comunque la sua domanda è un po' datata». È secca la risposta del ct della Nazionale Marcello Lippi a chi gli chiedeva se l'attaccante della Sampdoria alla fine potesse finire tra i convocati azzurri per i Mondiali in Sudafrica. E comunque, ha aggiunto, «fino al 18 maggio guardo tutti. Non ho mai detto che Tizio o Caio è fuori. Lo dite voi perchè vi fa comodo...», ha detto Lippi rivolto ai giornalisti nella sede della Stampa estera a Roma.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
 
Lippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lippi: Ancora NO a Cassano
» Abete: Cassano? Quello di Lippi non è un puntiglio
» Lippi chiama Santon, ancora NO a Cassano
» Lippi: "Santon? Un predestinato" - Dal ct elogi al giovane azzurro
» Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: NAZIONALE :: Squadra-
Vai verso: