Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Inter in finale - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Inter in finale - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Inter in finale - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Inter in finale - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Inter in finale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Inter in finale - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Inter in finale - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Inter in finale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Inter in finale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Inter in finale - Pagina 2 Vote_lcapInter in finale - Pagina 2 Voting_barInter in finale - Pagina 2 Vote_rcap 
KhRyS_23
Inter in finale - Pagina 2 Vote_lcapInter in finale - Pagina 2 Voting_barInter in finale - Pagina 2 Vote_rcap 
_Black_Inside_
Inter in finale - Pagina 2 Vote_lcapInter in finale - Pagina 2 Voting_barInter in finale - Pagina 2 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Inter in finale - Pagina 2 Vote_lcapInter in finale - Pagina 2 Voting_barInter in finale - Pagina 2 Vote_rcap 
TLK
Inter in finale - Pagina 2 Vote_lcapInter in finale - Pagina 2 Voting_barInter in finale - Pagina 2 Vote_rcap 
onlythebrave92
Inter in finale - Pagina 2 Vote_lcapInter in finale - Pagina 2 Voting_barInter in finale - Pagina 2 Vote_rcap 
Joker
Inter in finale - Pagina 2 Vote_lcapInter in finale - Pagina 2 Voting_barInter in finale - Pagina 2 Vote_rcap 
zebraboy 95
Inter in finale - Pagina 2 Vote_lcapInter in finale - Pagina 2 Voting_barInter in finale - Pagina 2 Vote_rcap 
mickyleroy
Inter in finale - Pagina 2 Vote_lcapInter in finale - Pagina 2 Voting_barInter in finale - Pagina 2 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Inter in finale - Pagina 2 Vote_lcapInter in finale - Pagina 2 Voting_barInter in finale - Pagina 2 Vote_rcap 

 

 Inter in finale

Andare in basso 
+5
Paolino87
Jhonnyblack
Juventusiasmante87
_Black_Inside_
TLK
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Inter in finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter in finale   Inter in finale - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Apr 2010 - 20:10

Blanc: «Finale Champions? Tifiamo tutti per l'Inter!»


In nome del calcio italiano, anche la Juventus si schiererà a favore dell'Inter nella finale di Champions League del 22 maggio. «È importante che vinca l'Inter, per i punti del calcio italiano nel ranking Uefa - ha osservato Blanc lasciando la Lega calcio - È importante che tutti tifino Inter, altrimenti perderemo un posto in Champions. Sarà una bella finale, noi conosciamo sia l'Inter sia il Bayern Monaco perchè abbiamo affrontato entrambe quest'anno: sarà certamente una finale piena di emozioni, e spero con un grandissimo calcio».

P.S. l'ho inserito solo per leggere un po' di insulti!!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Inter in finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter in finale   Inter in finale - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Apr 2010 - 21:27

Paolino87 ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
Paolino87 ha scritto:
guardate come il grande Steve Nash ha commentato, su twitter, l'approdo in finale delle m***e :

"Inter's XI for final: Butt, Yashin, Banks, Zoff, Maier, Tomaszewski, Zubizarreta, Scmheichel, Clemens, Higuita, Chilavert."


http://twitter.com/the_real_nash





haha haha haha haha haha

datemi del tonto o che volete ma non la capisco...per le battute "elaborate ci metto un pò" Razz oops

in pratica ha messo nella formazione dell'inter undici portieri, ironizzando sul loro catenaccio 246

si si poi alla fine ci sono arrivato da solo vedendo che erano tutti portieri Wink e ma daltronde se non si difendavano in massa ci prendevano altro che 2 gol quindi era l'unica soluzione per non rischiare....
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Inter in finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter in finale   Inter in finale - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Apr 2010 - 21:32

TLK ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
TLK ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
TLK ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Paolino87 ha scritto:
ho deciso, il 22 maggio mi isolo in casa e mi do all'alcool fino a svenire in modo da rimanere stordito il più possibile e non rendermi conto di ciò che succederà quella sera
nono vai a casa di andre che vi collegate con skype e io mi consolo con i tuoi bestemmioni xD

mi unisco anche io alla mega videoconferenza con skype almeno ridiamo per non piangere ahahahah

ps: tlk ti credo che si so difesi bene, difendevano in 11.....difatti il barcellona arrivara fino al limite d'area e poi non sapeva più che fare perchè non ci stavano più spazi, i gol alla fine so nati da spunti dei singoli.

Quante squadre italiane si difendono in 10 uomini contro le grandi? Eppure nel 90% le beccano.
Quante squadre europee si difendono in 10 uomini contro il Barcellona? Quasi tutte, e sono state tutte battute dal Barca, tranne il Chelsea, e, appunto l'Inter.
L'Inter ha grandi meriti, si è difesa perfettamente, ma sono stati polli quelli del Barcellona, che non hanno mai cercato l'1vs1 sugli esterni, come ho scritto in un post molto dettagliato in un altro forum.

mi devi dire che il barcellona si ostinava a fare i passaggi nonostante avesse giocatori per l'1vs1 ed è per questo che non sono stai mai capaci di tentare la via della rete. in molti casi succede che vengono prese nonostante la difesa da trincea perchè appunto ci sono giocatori che magari tentano l'azione personale e riescono ad avanzare! possiamo dire che il barcellona è voluta rimanere troppo fedele al suo credo dei passaggi e questo l'ha punito.

in ogni caso, si la difesa stava ferma ma per un fallo che non ci stava quindi.....

Esatto, la difesa era ferma, quindi non è un gol annullato: il fallo non c'era e l'arbitro ha sbagliato a fischiarlo, ma se avesse lasciato proseguire, Bojan non avrebbe segnato.
Quello del passarsi troppo la palla è il vizio delle squadre dei palleggiatori: il Milan ancelottiano era così, il Barca di Ronaldinho (in quantità minore) lo era, così lo è il Barcellona di Messi. Se incontrano una squadra che sa difendersi bene, solida e compatta, hanno difficoltà tremende, e ne abbiamo avuto un sentore l'anno scorso nella semifinale contro il Chelsea.

come dice black però non merita assolutamente la finale perchè il barcellona ha dovuto fare 2-0 perchè all'andata l'inter ha rubato alla grande la partita altrimenti non staremo qui a dire di personalità perchè sarebbe stata l'inter a dover rimontare e se consideriamo il fatto che il barcellona avrebbe in quel caso gestito tutto con la sua solita trama di passaggi pochi scampi avrebbe avuto l'inter....poi ovvio ammetto che è stata bravissima l'inter a difendersi in 10 per un intera partita, ma ripeto se l'andata fosse andata diversamente avremmo parlato di tutt'altra partita. la personalità l'aveva la juve e non questa squadra qua -.-

La personalità ce l'ha anche quest'Inter, tutt'altra rispetto a quella che faceva 1 punto in 2 partite col Barcellona, quest'Inter ha acquisito un'altra solidità, è mortifera nelle ripartenze. Poi si può dire che ha fatto catenaccio, ma all'andata per 70 minuti è stata una partita equilibrata: poi è chiaro, giochi contro una squadra di alieni, con 100.000 persone a tifarti contro, è chiaro che ti difendi e basta. Mica potevano andare a Barcellona e pensare di fare partita: non dobbiamo sorprenderci che abbia difeso e basta, giocavano contro la squadra migliore del nuovo millennio, e forse una delle 3-4 più forti e vincenti nella storia del calcio, per quanto riguarda i club.
L'errore dell'andata c'è, gli errori contro il Chelsea ci sono, ma a prescindere dagli arbitri, non si può negare che l'Inter ha dimostrato di avere due pàlle cubiche, mi duole ammetterlo ma è così.
Poi il discorso che all'andata doveva finire 3-2 e non 3-1, non implica che con l'1-0 sarebbe passato il Barcellona: con il 3-2 di Milano, il Barcellona avrebbe fatto un'altra partita, l'Inter idem, insomma sarebbe stata un'altra partita, non sta scritto da nessuna parte che sarebbe finita 1-0 lo stesso.

che abbia fatto una gran partita all'andata e al ritorno si sia difesa benissimo non lo metto in dubbio (anche se non dobbiamo mettere in secondo piano il fatto che il barcellona all'andata si sia fatta 14 ore di pullman....non credo gli abbia fatto bene, anche se poi se non ci si metteva di mezzo l'arbitro vinceva uguale), però in ogni caso questa semifinale è stata MOLTO falsata da errori arbitrali la maggior parte decisivi. quindi direi che son due cose distinte: da una parte l'inter ha fatto la partita, ma dall'altra ci sono stati errori ABNORMI che hanno falsato la partita.
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Inter in finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter in finale   Inter in finale - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Apr 2010 - 21:34

Juventusiasmante87 ha scritto:
Blanc: «Finale Champions? Tifiamo tutti per l'Inter!»


In nome del calcio italiano, anche la Juventus si schiererà a favore dell'Inter nella finale di Champions League del 22 maggio. «È importante che vinca l'Inter, per i punti del calcio italiano nel ranking Uefa - ha osservato Blanc lasciando la Lega calcio - È importante che tutti tifino Inter, altrimenti perderemo un posto in Champions. Sarà una bella finale, noi conosciamo sia l'Inter sia il Bayern Monaco perchè abbiamo affrontato entrambe quest'anno: sarà certamente una finale piena di emozioni, e spero con un grandissimo calcio».

P.S. l'ho inserito solo per leggere un po' di insulti!!

bè se la vediamo dal punto di vista del quarto posto conteso tra italia e germania per la champion do ragione a blanc e tutti la dovrebbero pensare in quel modo, per il resto.............no comment..............cioè magari tutti noi juventini la pensiamo così ma almeno non facciamo la figura di m***a di farci sentire dopo quello che sta succedendo con Calciopoli 2
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Inter in finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter in finale   Inter in finale - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Apr 2010 - 21:59

legend_of_Delpiero ha scritto:
TLK ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
TLK ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
TLK ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Paolino87 ha scritto:
ho deciso, il 22 maggio mi isolo in casa e mi do all'alcool fino a svenire in modo da rimanere stordito il più possibile e non rendermi conto di ciò che succederà quella sera
nono vai a casa di andre che vi collegate con skype e io mi consolo con i tuoi bestemmioni xD

mi unisco anche io alla mega videoconferenza con skype almeno ridiamo per non piangere ahahahah

ps: tlk ti credo che si so difesi bene, difendevano in 11.....difatti il barcellona arrivara fino al limite d'area e poi non sapeva più che fare perchè non ci stavano più spazi, i gol alla fine so nati da spunti dei singoli.

Quante squadre italiane si difendono in 10 uomini contro le grandi? Eppure nel 90% le beccano.
Quante squadre europee si difendono in 10 uomini contro il Barcellona? Quasi tutte, e sono state tutte battute dal Barca, tranne il Chelsea, e, appunto l'Inter.
L'Inter ha grandi meriti, si è difesa perfettamente, ma sono stati polli quelli del Barcellona, che non hanno mai cercato l'1vs1 sugli esterni, come ho scritto in un post molto dettagliato in un altro forum.

mi devi dire che il barcellona si ostinava a fare i passaggi nonostante avesse giocatori per l'1vs1 ed è per questo che non sono stai mai capaci di tentare la via della rete. in molti casi succede che vengono prese nonostante la difesa da trincea perchè appunto ci sono giocatori che magari tentano l'azione personale e riescono ad avanzare! possiamo dire che il barcellona è voluta rimanere troppo fedele al suo credo dei passaggi e questo l'ha punito.

in ogni caso, si la difesa stava ferma ma per un fallo che non ci stava quindi.....

Esatto, la difesa era ferma, quindi non è un gol annullato: il fallo non c'era e l'arbitro ha sbagliato a fischiarlo, ma se avesse lasciato proseguire, Bojan non avrebbe segnato.
Quello del passarsi troppo la palla è il vizio delle squadre dei palleggiatori: il Milan ancelottiano era così, il Barca di Ronaldinho (in quantità minore) lo era, così lo è il Barcellona di Messi. Se incontrano una squadra che sa difendersi bene, solida e compatta, hanno difficoltà tremende, e ne abbiamo avuto un sentore l'anno scorso nella semifinale contro il Chelsea.

come dice black però non merita assolutamente la finale perchè il barcellona ha dovuto fare 2-0 perchè all'andata l'inter ha rubato alla grande la partita altrimenti non staremo qui a dire di personalità perchè sarebbe stata l'inter a dover rimontare e se consideriamo il fatto che il barcellona avrebbe in quel caso gestito tutto con la sua solita trama di passaggi pochi scampi avrebbe avuto l'inter....poi ovvio ammetto che è stata bravissima l'inter a difendersi in 10 per un intera partita, ma ripeto se l'andata fosse andata diversamente avremmo parlato di tutt'altra partita. la personalità l'aveva la juve e non questa squadra qua -.-

La personalità ce l'ha anche quest'Inter, tutt'altra rispetto a quella che faceva 1 punto in 2 partite col Barcellona, quest'Inter ha acquisito un'altra solidità, è mortifera nelle ripartenze. Poi si può dire che ha fatto catenaccio, ma all'andata per 70 minuti è stata una partita equilibrata: poi è chiaro, giochi contro una squadra di alieni, con 100.000 persone a tifarti contro, è chiaro che ti difendi e basta. Mica potevano andare a Barcellona e pensare di fare partita: non dobbiamo sorprenderci che abbia difeso e basta, giocavano contro la squadra migliore del nuovo millennio, e forse una delle 3-4 più forti e vincenti nella storia del calcio, per quanto riguarda i club.
L'errore dell'andata c'è, gli errori contro il Chelsea ci sono, ma a prescindere dagli arbitri, non si può negare che l'Inter ha dimostrato di avere due pàlle cubiche, mi duole ammetterlo ma è così.
Poi il discorso che all'andata doveva finire 3-2 e non 3-1, non implica che con l'1-0 sarebbe passato il Barcellona: con il 3-2 di Milano, il Barcellona avrebbe fatto un'altra partita, l'Inter idem, insomma sarebbe stata un'altra partita, non sta scritto da nessuna parte che sarebbe finita 1-0 lo stesso.

che abbia fatto una gran partita all'andata e al ritorno si sia difesa benissimo non lo metto in dubbio (anche se non dobbiamo mettere in secondo piano il fatto che il barcellona all'andata si sia fatta 14 ore di pullman....non credo gli abbia fatto bene, anche se poi se non ci si metteva di mezzo l'arbitro vinceva uguale), però in ogni caso questa semifinale è stata MOLTO falsata da errori arbitrali la maggior parte decisivi. quindi direi che son due cose distinte: da una parte l'inter ha fatto la partita, ma dall'altra ci sono stati errori ABNORMI che hanno falsato la partita.

Ovviamente, però non mi pareva giusto che usando gli errori arbitrali si offuscasse totalmente la doppia prestazione dell'Inter contro gli alieni, come è stato fatto in questo topic ^^
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Inter in finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter in finale   Inter in finale - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Apr 2010 - 22:55

TLK ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
TLK ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
TLK ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
TLK ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Paolino87 ha scritto:
ho deciso, il 22 maggio mi isolo in casa e mi do all'alcool fino a svenire in modo da rimanere stordito il più possibile e non rendermi conto di ciò che succederà quella sera
nono vai a casa di andre che vi collegate con skype e io mi consolo con i tuoi bestemmioni xD

mi unisco anche io alla mega videoconferenza con skype almeno ridiamo per non piangere ahahahah

ps: tlk ti credo che si so difesi bene, difendevano in 11.....difatti il barcellona arrivara fino al limite d'area e poi non sapeva più che fare perchè non ci stavano più spazi, i gol alla fine so nati da spunti dei singoli.

Quante squadre italiane si difendono in 10 uomini contro le grandi? Eppure nel 90% le beccano.
Quante squadre europee si difendono in 10 uomini contro il Barcellona? Quasi tutte, e sono state tutte battute dal Barca, tranne il Chelsea, e, appunto l'Inter.
L'Inter ha grandi meriti, si è difesa perfettamente, ma sono stati polli quelli del Barcellona, che non hanno mai cercato l'1vs1 sugli esterni, come ho scritto in un post molto dettagliato in un altro forum.

mi devi dire che il barcellona si ostinava a fare i passaggi nonostante avesse giocatori per l'1vs1 ed è per questo che non sono stai mai capaci di tentare la via della rete. in molti casi succede che vengono prese nonostante la difesa da trincea perchè appunto ci sono giocatori che magari tentano l'azione personale e riescono ad avanzare! possiamo dire che il barcellona è voluta rimanere troppo fedele al suo credo dei passaggi e questo l'ha punito.

in ogni caso, si la difesa stava ferma ma per un fallo che non ci stava quindi.....

Esatto, la difesa era ferma, quindi non è un gol annullato: il fallo non c'era e l'arbitro ha sbagliato a fischiarlo, ma se avesse lasciato proseguire, Bojan non avrebbe segnato.
Quello del passarsi troppo la palla è il vizio delle squadre dei palleggiatori: il Milan ancelottiano era così, il Barca di Ronaldinho (in quantità minore) lo era, così lo è il Barcellona di Messi. Se incontrano una squadra che sa difendersi bene, solida e compatta, hanno difficoltà tremende, e ne abbiamo avuto un sentore l'anno scorso nella semifinale contro il Chelsea.

come dice black però non merita assolutamente la finale perchè il barcellona ha dovuto fare 2-0 perchè all'andata l'inter ha rubato alla grande la partita altrimenti non staremo qui a dire di personalità perchè sarebbe stata l'inter a dover rimontare e se consideriamo il fatto che il barcellona avrebbe in quel caso gestito tutto con la sua solita trama di passaggi pochi scampi avrebbe avuto l'inter....poi ovvio ammetto che è stata bravissima l'inter a difendersi in 10 per un intera partita, ma ripeto se l'andata fosse andata diversamente avremmo parlato di tutt'altra partita. la personalità l'aveva la juve e non questa squadra qua -.-

La personalità ce l'ha anche quest'Inter, tutt'altra rispetto a quella che faceva 1 punto in 2 partite col Barcellona, quest'Inter ha acquisito un'altra solidità, è mortifera nelle ripartenze. Poi si può dire che ha fatto catenaccio, ma all'andata per 70 minuti è stata una partita equilibrata: poi è chiaro, giochi contro una squadra di alieni, con 100.000 persone a tifarti contro, è chiaro che ti difendi e basta. Mica potevano andare a Barcellona e pensare di fare partita: non dobbiamo sorprenderci che abbia difeso e basta, giocavano contro la squadra migliore del nuovo millennio, e forse una delle 3-4 più forti e vincenti nella storia del calcio, per quanto riguarda i club.
L'errore dell'andata c'è, gli errori contro il Chelsea ci sono, ma a prescindere dagli arbitri, non si può negare che l'Inter ha dimostrato di avere due pàlle cubiche, mi duole ammetterlo ma è così.
Poi il discorso che all'andata doveva finire 3-2 e non 3-1, non implica che con l'1-0 sarebbe passato il Barcellona: con il 3-2 di Milano, il Barcellona avrebbe fatto un'altra partita, l'Inter idem, insomma sarebbe stata un'altra partita, non sta scritto da nessuna parte che sarebbe finita 1-0 lo stesso.

che abbia fatto una gran partita all'andata e al ritorno si sia difesa benissimo non lo metto in dubbio (anche se non dobbiamo mettere in secondo piano il fatto che il barcellona all'andata si sia fatta 14 ore di pullman....non credo gli abbia fatto bene, anche se poi se non ci si metteva di mezzo l'arbitro vinceva uguale), però in ogni caso questa semifinale è stata MOLTO falsata da errori arbitrali la maggior parte decisivi. quindi direi che son due cose distinte: da una parte l'inter ha fatto la partita, ma dall'altra ci sono stati errori ABNORMI che hanno falsato la partita.

Ovviamente, però non mi pareva giusto che usando gli errori arbitrali si offuscasse totalmente la doppia prestazione dell'Inter contro gli alieni, come è stato fatto in questo topic ^^

bè oddio all'andata l'inter ha fatto la partita soprattutto perchè il barcellona non ci stava tanto, altrimenti non credo che gli avrebbero permesso di fare una simile prestazione. il ritorno magari si sono difesi benissimo, ma anche li perchè il barcellona non è mai arrivato a voler fare 1vs1 e quindi con i passaggi si fermavano al limite d'area perchè giustamente era tutto chiuso, altrimenti con i giocatori veloci che avevano non credo che difendendo così riuscivano in ogni caso a non segnare. quindi ok onore all'inter (purtroppo è da ammettere) ma grazie in parte ad un barcellona non irresistibile o cmq ostinato con i suoi passaggi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Inter in finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter in finale   Inter in finale - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Inter in finale
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1
» Oriali: "Inter in finale col gioco, il Bayern Monaco anche con aiuti arbitrali!"
» Ottavi - Quarti di Finale
» Giochi del Mediterraneo-MEDAGLIERE FINALE
» Ottavi di Finale: JUVENTUS - CATANIA 2 - 0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: COPPE :: Champions League-
Vai verso: