Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Vote_lcapPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Voting_barPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Vote_rcap 
KhRyS_23
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Vote_lcapPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Voting_barPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Vote_rcap 
_Black_Inside_
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Vote_lcapPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Voting_barPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Vote_lcapPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Voting_barPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Vote_rcap 
TLK
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Vote_lcapPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Voting_barPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Vote_rcap 
onlythebrave92
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Vote_lcapPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Voting_barPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Vote_rcap 
Joker
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Vote_lcapPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Voting_barPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Vote_rcap 
zebraboy 95
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Vote_lcapPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Voting_barPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Vote_rcap 
mickyleroy
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Vote_lcapPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Voting_barPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Vote_lcapPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Voting_barPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Vote_rcap 

 

 Poi dicono che non ci si deve incazzàre

Andare in basso 
+3
legend_of_Delpiero
mickyleroy
TLK
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi dicono che non ci si deve incazzàre   Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Set 2010 - 16:12

ma infatti io (come penso gli altri) rispondevo a tlk, non ho mai assolutamente criticato, e l'ho pure scritto nella pagina della partita, la partita di bari perchè ho detto che i vari quaglia krasic aquilani (ometto ovviamente traore) sono arrivati da pochissimo e quindi non ci si poteva aspettare chissà cosa alla prima. come hai detto tu marrà aspettiamo novembra dicembre e vediamo che ci è uscito fuori
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi dicono che non ci si deve incazzàre   Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Set 2010 - 16:15

Sì mariano, però ci sono delle situazioni che uno dopo anni non sopporta più, noi continuiamo a perdere ottime seconde punte (e diego, credetemi, è il più cazzone di tutti, se paragonato a gente come Henry, Mutu, Miccoli) perchè l'onnipotente vuole giocare sempre. Uno come lui va messo nell'ultima mezzora, infatti è quello che faceva un certo Fabio Capello, il solo che ha avuto le palle di trattarlo come meritava. Quanto a Marotta, lui ci mette la faccia, ma non decide un c***o di nulla, quindi è inutile prendersela con lui.

Quanto a Farsopoli, aspetto i fatti e poi esprimerò la mia opinione.

Il tifo è a prescindere, io tifo la maglia, molto prima dei giocatori Wink
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi dicono che non ci si deve incazzàre   Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Set 2010 - 16:18

Il mio è un discorso a livello generale. La Juve ha lavorato tantissimo e in breve tempo. Nel giro di due mesi ha cambiato la società, lo staff tecnico, lo staff me­dico. Ha ceduto giocatori come Camoranesi (2,5 mi­lioni di ingaggio), Poulsen (3), Trezeguet (4,7), Zebi­na (3). Sono rimasti solo Grosso e Salihamidzic che non verranno reintegrati e si alleneranno a parte.
Gli acquisti sono stati undici (una intera squadra): Bonucci, Krasic, Aquilani, Storari, Lanzafame, Martinez, Motta, Pepe, Quagliarella, Traorè e Ri­naudo. Attorno a Diego si è consumata una discus­sione tecnica molto accesa (anche fra i tifosi) perché il brasiliano, per quanto dotato di buone qualità tec­niche, non riusciva ad adattarsi alle idee tattiche dell’allenatore. In ogni caso, onde evitare equivoci, è stata presa una decisione rapida.
Voglio ricordare che la mancata qualificazione Cham­pions della scorsa stagione ha comportato una per­dita valutabile fra i 20 e i 30 milioni. Dire che Ma­rotta e Paratici abbiano fatto salti mortali per coniu­gare costi e qualità, entrate e uscite sarebbe ridutti­vo per il lavoro fatto. Ora in molti si sbizzarri­scono in pronostici negativi per il prossimo campio­nato. Quarto posto, quinto, settimo e via di seguito. Altri giudicano la Juve non ancora competitiva con Inter, Milan e Roma. Può darsi. Come è lampante che la Juve abbia deluso alla prima partita contro il Bari (Ero allo stadio). Ma è anche vero che non si può assembla­re una squadra nuova in quattro giorni. E’manca­ta la ciliegina, il grosso colpo, l’attaccante di grido. Sicuro, ma la rivoluzione continuerà anche l’anno prossimo quando verrà inaugurato il nuovo sta­dio. Questa Juve ha concluso la strada del risana­mento e imboccato la via della rinascita. Va segui­ta, non stroncata e abbandonata.


Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi dicono che non ci si deve incazzàre   Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Set 2010 - 19:06

Cmq, per dirla tutta, quest' anno per i cartellini dei calciatori sono stati spesi circa 16 milioni di euro (al netto di entrate e uscite), ma, contando gli ingaggi lordi che percepivano i ceduti, ne sono stati risparmiati 23! Quindi abbiamo concluso in attivo il mercato, non in passivo di 10 milioni, come detto da TLK. Un applauso in più a Marotta..
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi dicono che non ci si deve incazzàre   Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Set 2010 - 20:14

Ora rispondo a tutti.
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi dicono che non ci si deve incazzàre   Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Set 2010 - 20:43

mickyleroy ha scritto:
Avessi fatto una formazione di fenomeni! Caceres vale Motta, ma sarebbe costato 12,5 milioni in più, Guti ha 34 anni e non è molto più forte di Aquilani, forse è più affidabile (ma voglio vedere che ingaggio chiedeva anche per venire) e Quagliarella come seconda punta è indubbiamente meglio di Diego. Su Criscito siamo d' accordo tutti, ma probabilmente era l' unica pedina per arrivare all' altra metà di Bonucci, e, tra i due, secondo me quello che farà più strada è il secondo. Per me la formazione dello scorso anno e quella che hai fatto tu sono più scarse di quella attuale.

E che dovevo fare? Una formazione simil-Real? Se ho un limite di soldi a disposizione, prendo i giocatori che posso acquistare con quel limite: poi sono io il tifoso illuso 246
Con la squadra che ho messo, si poteva benissimo raggiungere il terzo posto, cioè l'obiettivo massimo che la Juve può ottenere quest'anno.

mickyleroy ha scritto:
Per me quello che è mancato davvero è stato un acquisto importante davanti, correlato dalla cessione magari di Amauri.

Gli acquisti importanti in attacco li fai tirando fuori grandi somme, di certo non te li regalano (a meno che non ti trovi davanti il Barcellona). E grandi somme non potevamo tirarle fuori: o meglio, potevamo tirarle, ma poi avremmo messo a posto ancora meno gli altri reparti.

mickyleroy ha scritto:
Poi puoi dirmi che Padoin era meglio di Martinez, sinceramente non ne sarei così sicuro, lascerei che sia il campo a parlare. Lanzafame può ricoprire diversi ruoli, compreso fare l' ala, quindi non lo vedrei come un acquisto sprecato.

Padoin è un esterno di ruolo, non come Lanzafame e Martinez, dunque è sicuramente meglio di loro.

mickyleroy ha scritto:

PS2: Il Milan punta così tanto sui giovani che è la squadra con l' età media più alta, guarda un po' te.. Pato è costato 22 milioni e segna solo contro nei match di basso profilo, Thiago Silva è giovane come Chiellini e Sokratis non vale la metà di Bonucci.. Merkel chi è? Ho visto una partita in cui non ha fatto niente e il giorno dopo la Gazza ne parlava come se fosse un fenomeno..

Il Milan può avere la media che ti pare, ma intanto ha un'88, un'87 e un'89 tra i titolari. Da noi il più giovane di tutta la rosa è un '87. Ah già no, c'è Armand Traorè: WOW! 246
Pato segna solo nei match di basso profilo? E la doppietta al Bernabeu? E i gol nei derby? I gol contro la Roma? Ricordiamoci, tra l'altro, che è un '89, ha 21 anni, ed è già una bestia. Pensa cosa può diventare tra 5 anni.
Per quanto riguarda Chiellini, il campo lo vedeva col binocolo se non andavamo in B. Non mettiamoci a dire che la Juve fa una politica sui giovani uguale al Milan, che non è il caso, và 246
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi dicono che non ci si deve incazzàre   Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Set 2010 - 20:48

Joker ha scritto:
comunque si parla ma in Italia non si è mai puntato sui giovani... ai tempi di Chiumiento nemmeno... giovinco, criscito... giusto marchisio guarda... ma il resto... che giovani......

In Italia si sta cominciando ora: Pato, Pastore, Munoz, Coutinho, Menez, Balotelli, Papastathopoulos, Bonucci, Ranocchia. Questi sono giovani forti, e le società li acquistano da altri vivai. La Juve, non ha mai puntato veramente sui giovani, e non ha lanciato nessun giovane veramente forte negli ultimi anni, come hanno fatto altre società italiane.
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi dicono che non ci si deve incazzàre   Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Set 2010 - 20:52

CurvaScirea84 ha scritto:
Aquilani tecnicamente, si mette in tasca guti quando vuole.. Anche perchè ha dieci anni di meno, ricordiamolo.. Se quest'anno gioca con continuità, farà vedere a tutti chi è, una volta per tutte. Criscito è sicuramente meglio di De Ceglie, ma non può fare il terzino sinistro, infatti a Genova non lo fa, se vale il discorso di Martinez e Lanzafame. Caceres a me non sembra tutto questo campione, solo perchè la scorsa disastrosa stagione si è salvato un pochetto..certo 12 milioni non li vale.. come non li vale Martinez, di questo ti è dato ampiamente atto. Motta non riesce a tornare dalle sue duecento sgroppate in avanti, se non ci fosse pepe, forse con lo sturm graz sarebbe finita diversamente eh..
In attacco abbiamo sbagliato tutto.. spero solo che la cessione di Diego non sia dovuta a quello che penso io, però sono sicuro che sia così. E' inutile che vi dica il motivo, è lo stesso per cui tutte le seconde punte che abbiamo avuto sono andate via per non creare dualismi con l'onnipotente. Perchè lui vuole giocare sempre anche se non si regge in piedi,altrimenti son casini nello spogliatoio. Ragazzi, aprite gli occhi.
Marotta non è un incompetente, la sampdoria l'ha messa in piedi con due soldi, cassano e pazzini.
Secondo me.. c'è qualcosa sotto.

Se Aquilani quest'anno gioca con continuità, io mi faccio prete.

Criscito non fa il terzino nel Genoa, semplicemente perchè il modulo di Gasperini non prevede terzini: difatti, ha fatto il terzino sinistro ai Mondiali, con risultati che mi hanno lasciato soddisfatto.

Hai colto un punto importante, però: Del Piero. Sempre detto che si comporta da naziskin nello spogliatoio, e Diego è un'altra vittima. Palladino, Miccoli, Diego, Inzaghi, vogliamo continuare?
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi dicono che non ci si deve incazzàre   Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Set 2010 - 20:56

_Black_Inside_ ha scritto:
Ora io dico la mia.
In parte condivido il pensiero di tlk o meglio, sino ad aquilani per il mercato è stato buono ( forse martinez pagato troppo) . Con la cessione di diego, che specifichiamo non si rimpiange perche paragonato a messi ma perche la sua cessione doveva servire per un campione, si è sprofondati nell'abisso con quagliarella e quell'altro di cui mi fa impressione pronunciare pure il nome.

Adesso si pou dire quel che si vuole, io ho sempre cercato di vedere anche il lato puramente economico cercando di capire i sacrifici necessari e gli acquisti obbligati, ma che nn mi si venga a dire che con la cessione di diego potevamo permetterci SOLO quagliarella (15ml non so se mi spiego).

Per me Mastrotino ha floppato alla grande , forse abbagliati dalla buona prestazione al mondiale... ma non si puo sacrificare l'unico giocatore coi piedi buoni per un attaccante da dieci goal a stagione. Senza nemmeno sistemare la difesa tra l'altro....

Boh io sono perplessa. Spero davvero che per il bene della juve aquilani resti integro e faccia una gran stagione, che quagliarella inizi a segnare come un dannato, che traorè diventi un fenomeno della fascia sinistra e che ... rinaudo (oddio) sia all'altezza. Lo spero davvero.... però forse questa è la prima stagione dove parto scoraggiata.

Lo spero anche io che Quagliarella faccia una buona stagione, ma i suoi dati non incoraggiano (61 gol in 5 stagioni sono pochi per uno che ha giocato anche unica punta). Sempre meglio di Del Piero è, ovvio, ma io mi sarei tenuto strettissimo Diego, se l'alternativa doveva essere "Masaniello".

Poi, il mercato per me è stato scandaloso anche prima di Aquilani, ma sono discorsi che ho già fatto ^^
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi dicono che non ci si deve incazzàre   Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Set 2010 - 20:59

CurvaScirea84 ha scritto:
Marotta imbastisce trattative, la proprietà decide. Detto questo, a prescindere da chi abbia responsabilità minori o maggiori, sta di fatto che la Juve non può avere seconde punte che entrino in concorrenza con l'onnipotente. Voi dite che Quagliarella, una volta che rientra Amauri, sarà il titolare? O Iaquinta? Vi sbagliate di grosso, Lui deve giocare.
Che dire.. la squadra è quel che è, l'unico colpo che, a detta di molti, è passato in sordina è proprio questo traore, dicono sia molto ma molto promettente. Se è meglio di De Ceglie (scontato), abbiamo sistemato la fascia per parecchi anni..
Per il resto Rinaudo giocherà si e no cinque partite, non c'è mica da farne un dramma.. certo potevamo tenerci anche Ariaudo a questo punto. Non capisco il perchè della svendita del nostro vivaio, abbiamo dato in giro gente che poteva esserci utilissima come Marrone, Immobile, Ariaudo, Giovinco. L'unico che abbiamo tenuto è De Ceglie cheers

Ma l'utilità di Rinaudo dov'è? Fatemi capire, perchè dobbiamo pagare il suo stipendio, e perchè dobbiamo pure pagare 600.000 euro di prestito per questa scamorza che giocherà poco per fortuna. Andava bene chiunque altro: Ariaudo, Manfredini, Andreolli, chiunque. Chiunque. Meglio Ariaudo così non dovevamo pagare il suo cartellino.
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi dicono che non ci si deve incazzàre   Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Set 2010 - 21:18

legend_of_Delpiero ha scritto:
si certo sono proprio quelli, non i vari non i vari zebina dei tempi migliori al posto di caceres o motta o zambrotta per de ceglie o criscito, oppure i più giovane del piero per diego o quagliarella...! buoni/ottimi giocatori si, ma non giocatori che ti fanno conquistare la CL -.-

Sì che ti fanno andare terzi quei nomi, senza dubbio hai più possibilità di arrivare sul podio con quelli rispetto allo schifo di squadra che abbiamo ora.


legend_of_Delpiero ha scritto:
bè vabbè diciamo di si, però era per dire che un conto puntare sui giovani in generale un conto su quelli italiani, e non vale il discorso "meglio un ottimo 89 brasiliano che un cencio 90 italiano" perchè lo straniero anche fa male ma sai...come fai a mettere in panca un brasiliano, prima o poi ti farà bene, mentre una partita che sbaglia l'italiano è subito bollato come falsa promessa (giovinco su tutti). il problema sta nel fatto che i club italiani non investono più sugli italiani e di conseguenza non danno loro la possibilità di emergere con la conseguenza che ci portano a pensare che il calcio italiano non produce più talenti, anche se fino a pochi anni fa la juve ne tirava fuori tanti...bè si il tuo discorso fila, ma non stare a guardare gli ultimi anni in cui effettivamente si è investito molto ma poi non si ha dato fiducia al progetto, la tradizione della juve si basa sul fatto che ha sempre investito sui giovani e ha sempre avuto ragione di farlo.

Mi dici per quali giocatori giovani forti la Juve ha investito? Di Chiellini si è già detto, poi? Ha investito sui Marchisio e sui Giovinco? Mandandoli prima in prestito e poi facendoli giocare con le gocce? Non si investe così sui giovani, eh.
Sono stati presi alcuni giovani, è vero, ma vogliamo fare il conto di quanti sono andati via?

legend_of_Delpiero ha scritto:
guarda se mi vuoi raccontare una barzelletta ci sei riuscito perchè fa veramente ridere, ma mo se per questi 3-4 colpi di giovani con grandissimo potenziale mi vieni seriamente a dire che il milan ne capisce di giovani quando ha una media d'età altissima..... haha poi ti ripeto se ne capisce di giovani, perchè non prova a rischiare a punta su quelli italiani? se poi magari non vanno pazienza. se tutti ragionassero come i club italiani i vari iniesta, xavi, torres, pedro, messi, aguero, pique, bojan e al momento non mi viene in mente nessuno...non ci sarebbero

Non punta sugli italiani semplicemente perchè sono meno forti di quelli stranieri. Io, dirigente di club, se vedo un brasiliano fenomeno, prendo lui, e me ne frego degl italiani, giustamente.
E, tra l'altro, l'età media del Milan, a parte che non è altissima, ma è falsata da giocatori come Nesta, Abbiati, Pirlo e Ambrosini, che, sebbene siano over-30, danno molte piste ai nostri "giovani".
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi dicono che non ci si deve incazzàre   Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Set 2010 - 21:20

CurvaScirea84 ha scritto:
Che la juve punti sui giovani, non ci piove: statisticamente quest'anno abbiamo la rosa più giovane della serie A, il Milan è al penultimo posto, l'Inter all'ultimo. Il punto è: su quali giovani punta la Juve? Su quelli del suo vivaio? Nooooooo... Ariaudo è nazionale under 21 da due anni, mi dite perchè non si può puntare su di lui e si devono spendere soldi per un Rinaudo qualsiasi?

Ma se puntiamo veramente sui giovani, perchè abbiamo mandato via Caceres, Candreva, Criscito, Palladino, Nocerino, Giovinco (giustamente, aggiungerei), Ariaudo, Pinsoglio, e posso continuare fino a domani?
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi dicono che non ci si deve incazzàre   Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Set 2010 - 21:22

mickyleroy ha scritto:
Cmq, per dirla tutta, quest' anno per i cartellini dei calciatori sono stati spesi circa 16 milioni di euro (al netto di entrate e uscite), ma, contando gli ingaggi lordi che percepivano i ceduti, ne sono stati risparmiati 23! Quindi abbiamo concluso in attivo il mercato, non in passivo di 10 milioni, come detto da TLK. Un applauso in più a Marotta..

Si, e gli ingaggi degli acquisti non li conti? 246

Sveglia, ragazzi, su
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi dicono che non ci si deve incazzàre   Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Set 2010 - 22:43

ahhhh fe fe scusa allora ho capito male io....pensavo intendessi (mi pareva strano però) un altra cosa sorry


ma infatti ti ho detto di non prendere in considerazione questi ultimi anni, giovinco marchisio e de ceglie risalgono alla vecchia dirigenza la quale non potrai mai sapere cosa ne avrebbero fatto. tu mi devi dire che la nuova dirigenza post calciopoli e gli allenatori che sono venuti non sono stati in grado di usarli non so per quale motivo. io ti parlo della storia in generale della juventus o comunque degli anni addietro, molti campioni che abbiamo avuto sono "nati" da noi o comunque sia sono italiani sui quali abbiamo puntato avendone ragione con gli anni. mo mi vorrai dire che i vari candreva e poli non andavano bene per investire su un giocatore post pirlo? se non sbaglio entrambi non fanno proprio il regista ma almeno per quanto riguarda candreva che ho visto giocare, perchè di poli ho solo sentito parlare, mi pareva che avesse una buonissima visione di gioco. ma poi è normale che si vanno a prendere i giovani stranieri! prendi i club brasiliani e argentini, li i giocatori già a 17-18 anni sono titolari poi è ovvio che arrivati a 19-20 anni sono già ottimi e quindi ti arriva un giovane di sicuro rendimento, invece noi li facciamo arrivare a 22-23 anni tra primavera e prestiti e poi si decide. non è che da noi non sono forti, si ha paura di crederci, almeno per me
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi dicono che non ci si deve incazzàre   Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Icon_minitimeGio 2 Set 2010 - 0:30

Marotta: "Niente big? Non avevo i soldi!"


Beppe Marotta fa un bilancio del mercato della Juventus, conclusosi martedì con l'ingaggio di Rinaudo. Partite sotto i migliori auspici, le manovre dei dirigenti bianconeri non hanno però portato a Torino il grande nome e i tifosi, soprattutto dopo i colpi Ibrahimovic e Robinho da parte del Milan, sono rimasti un po' delusi.

"Avevo un mandato: abbassare i costi del lavoro, abbassare del 30 per cento gli stipendi e rifare una squadra in grado di cominciare un ciclo importante. Da un punto di vista manageriale ho rispettato il mandato avuto adeguandomi alle linee guida della società. Ora mi aspetto di vedere una Juve che funzioni. Ibra? è stato preso grazie all’intervento di Berlusconi. Un gran colpo, ma per certe operazioni servono interventi dall'alto. Noi non abbiamo avuto questa opportunità".

Il direttore generale del club torinese, sulle pagine del Corriere dello Sport, poi parla dell'affare Borriello: "Era un'opportunità e abbiamo cercato di cavalcarla. Il giocatore voleva venire alla Juve, ma voleva anche la garanzia di non tornare mai più al Milan e noi non potevamo dargliela. Allora ha preferito la Roma che ha concluso comunque un'operazione che non potevamo permetterci considerando il prestito, il diritto di riscatto e lo stipendio del giocatore per i prossimi quattro anni. Rinaudo? Accanto a Bonucci, Chiellini e Lograttaglie avevamo bisogno di un quarto giocatore che avesse un profilo di un certo tipo. Ora dobbiamo vincere e dare il massimo, la squadra che abbiamo costruito è buona".


Considerazione Personale: Premettendo che sono il primo a volere una Juve vincente, o quanto meno competitiva su tutti i fronti, vado contro molte delle opinioni che leggo in questi giorni sul forum da parte di alcuni, esprimendo non la piena condivisione di tutte le scelte del nostro dg, ma quantomeno la comprensione delle sue mosse.
Ho letto qualcuno paragonarlo a Secco...mi viene da sorridere, perchè per colpa di Secco noi abbiamo dovuto prima pensare a cedere e personalmente credo che dobbiamo ringraziare il Dott. Marotta di aver mandato via anche a pochissimi euro gente come Tiago Poulsen Zebina, personalmente non avrei rescisso per Trezeguet e Camoranesi che sono dei Sig. calciatori, ma è anche vero che qualcosa di grosso è successo nello spogliatoio.
Bisogna aver pazienza questo è un anno di transizione, anzi, questo é IL VERO ANNO DI TRANSIZIONE, sono sicuro che di quì in avanti, aggiungeremo al nuovo telaio solo campioni e non vedremo piu un bradipo prendere 4 mln all'anno...non credo che ci sia un qualsiasi tifoso intelligente pronto a sentirsi in corsa per lo scudetto o la champions quest'anno stesso...quindi, pazientiamo un pochino e sono sicuro, già dall'anno prossimo la nuova società ci riporterà a livelli migliori, si spera, anche con l'ingresso in Champions e gli introiti derivanti dal nuovo stadio.


Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi dicono che non ci si deve incazzàre   Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Icon_minitimeGio 2 Set 2010 - 1:02

TLK ha scritto:
CurvaScirea84 ha scritto:
Aquilani tecnicamente, si mette in tasca guti quando vuole.. Anche perchè ha dieci anni di meno, ricordiamolo.. Se quest'anno gioca con continuità, farà vedere a tutti chi è, una volta per tutte. Criscito è sicuramente meglio di De Ceglie, ma non può fare il terzino sinistro, infatti a Genova non lo fa, se vale il discorso di Martinez e Lanzafame. Caceres a me non sembra tutto questo campione, solo perchè la scorsa disastrosa stagione si è salvato un pochetto..certo 12 milioni non li vale.. come non li vale Martinez, di questo ti è dato ampiamente atto. Motta non riesce a tornare dalle sue duecento sgroppate in avanti, se non ci fosse pepe, forse con lo sturm graz sarebbe finita diversamente eh..
In attacco abbiamo sbagliato tutto.. spero solo che la cessione di Diego non sia dovuta a quello che penso io, però sono sicuro che sia così. E' inutile che vi dica il motivo, è lo stesso per cui tutte le seconde punte che abbiamo avuto sono andate via per non creare dualismi con l'onnipotente. Perchè lui vuole giocare sempre anche se non si regge in piedi,altrimenti son casini nello spogliatoio. Ragazzi, aprite gli occhi.
Marotta non è un incompetente, la sampdoria l'ha messa in piedi con due soldi, cassano e pazzini.
Secondo me.. c'è qualcosa sotto.

Se Aquilani quest'anno gioca con continuità, io mi faccio prete.

Criscito non fa il terzino nel Genoa, semplicemente perchè il modulo di Gasperini non prevede terzini: difatti, ha fatto il terzino sinistro ai Mondiali, con risultati che mi hanno lasciato soddisfatto.

Hai colto un punto importante, però: Del Piero. Sempre detto che si comporta da naziskin nello spogliatoio, e Diego è un'altra vittima. Palladino, Miccoli, Diego, Inzaghi, vogliamo continuare?

Riporto l'esempio di Mariano: Sneijder non ha mai giocato con continuità. Robben poi, è un caso clinicamente disperato. Decisivi entrambi questa stagione a livelli pazzeschi. Aumenteranno i preti? Spero proprio di no, ce ne sono già troppi.
Se sei rimasto soddisfatto da Criscito, capisco anche perchè gli italiani sono soddisfatti di Berlusconi.. ma rimane meglio di De Ceglie, questo è poco ma sicuro.
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi dicono che non ci si deve incazzàre   Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Icon_minitimeGio 2 Set 2010 - 1:04

TLK ha scritto:
CurvaScirea84 ha scritto:
Marotta imbastisce trattative, la proprietà decide. Detto questo, a prescindere da chi abbia responsabilità minori o maggiori, sta di fatto che la Juve non può avere seconde punte che entrino in concorrenza con l'onnipotente. Voi dite che Quagliarella, una volta che rientra Amauri, sarà il titolare? O Iaquinta? Vi sbagliate di grosso, Lui deve giocare.
Che dire.. la squadra è quel che è, l'unico colpo che, a detta di molti, è passato in sordina è proprio questo traore, dicono sia molto ma molto promettente. Se è meglio di De Ceglie (scontato), abbiamo sistemato la fascia per parecchi anni..
Per il resto Rinaudo giocherà si e no cinque partite, non c'è mica da farne un dramma.. certo potevamo tenerci anche Ariaudo a questo punto. Non capisco il perchè della svendita del nostro vivaio, abbiamo dato in giro gente che poteva esserci utilissima come Marrone, Immobile, Ariaudo, Giovinco. L'unico che abbiamo tenuto è De Ceglie cheers

Ma l'utilità di Rinaudo dov'è? Fatemi capire, perchè dobbiamo pagare il suo stipendio, e perchè dobbiamo pure pagare 600.000 euro di prestito per questa scamorza che giocherà poco per fortuna. Andava bene chiunque altro: Ariaudo, Manfredini, Andreolli, chiunque. Chiunque. Meglio Ariaudo così non dovevamo pagare il suo cartellino.

Nessuna, come ho già detto Ariaudo gioca titolare nell'under 21 da due anni, è più forte di Legrottaglie e non constava una lira, hai sostanzialmente ripetuto quello che ho scritto.
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi dicono che non ci si deve incazzàre   Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Icon_minitimeGio 2 Set 2010 - 1:10

TLK ha scritto:
mickyleroy ha scritto:
Cmq, per dirla tutta, quest' anno per i cartellini dei calciatori sono stati spesi circa 16 milioni di euro (al netto di entrate e uscite), ma, contando gli ingaggi lordi che percepivano i ceduti, ne sono stati risparmiati 23! Quindi abbiamo concluso in attivo il mercato, non in passivo di 10 milioni, come detto da TLK. Un applauso in più a Marotta..

Si, e gli ingaggi degli acquisti non li conti? 246

Sveglia, ragazzi, su

Secondo me sei tu che devi svegliarti:

CESSIONI
Calciatore Ingaggio lordo
Diego 7,6
Poulsen 6,6
Giovinco 2
Molinaro 1,4
Tiago 5,2
Ariaudo 1
Trezeguet 9
Caceres 2,6
Chimenti 1
Camoranesi 6
Zebina 5
Cannavaro 4.4
TOTALE: 51.8
MEDIA: 4.3

ACQUISTI
Calciatore Ingaggio lordo
Aquilani 6,6
Krasic 3,6
Motta 1,8
Bonucci 2,2
Martinez 2,6
Storari 2,4
Pepe 2,4
Lanzafame 1
Quagliarella 3,6
Traorè 1,8
Rinaudo 1,2
TOTALE: 29.2
MEDIA: 2.65

51.8 - 29.2 (è matematica elementare, ma intravedo delle difficoltà nei tuoi calcoli) = 22.6 MILIONI di EURO RISPARMIATI in ingaggi!

Per sfizio (e non per umiliarti) riporto anche i costi dei cartellini:

CESSIONI:
Calciatore Cifra Modalità
Diego 15,5 Trasferimento definitivo
Ekdal 2,4 Comproprietà
Poulsen 5,475 (+1.2 di bonus) Trasferimento definitivo
Giovinco 1 Prestito con diritto di riscatto della metà
Almiron 2,5 Comproprietà
Criscito 6 Definitivo
Molinaro 3,9 Definitivo
Tiago 0,5 Prestito
Ariaudo 1,3 Comproprietà
Mirante 1,5 Definitivo
TOTALE: 40.075 (+ 1.2 )

ACQUISTI:
Calciatore Cifra Modalità Cifra per il riscatto
Aquilani 0 Prestito con diritto di riscatto 16
Krasic 15 Definitivo
Motta 1,25 Prestito con diritto di riscatto 3,75
Bonucci 15,5 Definitivo
Martinez 12 Definitivo
Storari 4,5 Definitivo
Pepe 2,6 Prestito con diritto di riscatto 7,5
Lanzafame 0 Comproprietà
Quagliarella 4,5 Prestito con diritto di riscatto 10,5
Traorè 0,5 Prestito
Rinaudo 0,6 Prestito con diritto di riscatto 5
TOTALE: 56.45 TOTALE 42.75

56.45 - 40-075 = 16.375 MILIONI SPESI PER I CARTELLINI

Operazione finale: 22.6 - 16.375 = 6.225

Adesso puoi chiedere scusa 246
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi dicono che non ci si deve incazzàre   Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Icon_minitimeGio 2 Set 2010 - 1:21

TLK ha scritto:
CurvaScirea84 ha scritto:
Che la juve punti sui giovani, non ci piove: statisticamente quest'anno abbiamo la rosa più giovane della serie A, il Milan è al penultimo posto, l'Inter all'ultimo. Il punto è: su quali giovani punta la Juve? Su quelli del suo vivaio? Nooooooo... Ariaudo è nazionale under 21 da due anni, mi dite perchè non si può puntare su di lui e si devono spendere soldi per un Rinaudo qualsiasi?

Ma se puntiamo veramente sui giovani, perchè abbiamo mandato via Caceres, Candreva, Criscito, Palladino, Nocerino, Giovinco (giustamente, aggiungerei), Ariaudo, Pinsoglio, e posso continuare fino a domani?

TLK, la matematica non è un'opinione, la statistica neanche. Abbiamo la squadra più giovane della serie A, non c'è da discutere, è un dato di fatto. Come prima, non hai letto quello che ho aggiunto. La juve punta sui giovani, ma non su quelli che provengono dal vivaio bianconero Very Happy
Quelli li manda via e li usa come merce di scambio. Mossa sicuramente sbagliata, a volte.. Palladino? Se Aquilani è fragile, palladino è un malato terminale. Criscito? Ha più palle sotto il mio pesce rosso. Candreva? Tatticamente come un senegalese a Verona, a 24 anni dovrebbe avere un c***o di ruolo, sono proprio curioso di vedere cosa combina nel parma. E posso continuare fino a domani, questo per dire che non stiamo certo parlando di fenomeni. L'unico che tecnicamente sarebbe vicino ad un fenomeno è Giovinco. Però non è un essere umano ma un Hobbit, quindi.. Razz
Se vogliamo, l'errore vero sarebbe puntare sugli italiani.. ma per un discorso puramente patriottico non potrei mai considerarlo un errore. Certo è che la Juventus è sempre stata lo specchio del calcio italiano, quindi riflette il momento attuale della maggior parte dei calciatori italiani: mezze seghe.
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi dicono che non ci si deve incazzàre   Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Icon_minitimeGio 2 Set 2010 - 2:12

CurvaScirea84 ha scritto:

Riporto l'esempio di Mariano: Sneijder non ha mai giocato con continuità. Robben poi, è un caso clinicamente disperato. Decisivi entrambi questa stagione a livelli pazzeschi. Aumenteranno i preti? Spero proprio di no, ce ne sono già troppi.
Se sei rimasto soddisfatto da Criscito, capisco anche perchè gli italiani sono soddisfatti di Berlusconi.. ma rimane meglio di De Ceglie, questo è poco ma sicuro.

quoto
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi dicono che non ci si deve incazzàre   Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Icon_minitimeGio 2 Set 2010 - 2:42

CurvaScirea84 ha scritto:
TLK ha scritto:
CurvaScirea84 ha scritto:
Aquilani tecnicamente, si mette in tasca guti quando vuole.. Anche perchè ha dieci anni di meno, ricordiamolo.. Se quest'anno gioca con continuità, farà vedere a tutti chi è, una volta per tutte. Criscito è sicuramente meglio di De Ceglie, ma non può fare il terzino sinistro, infatti a Genova non lo fa, se vale il discorso di Martinez e Lanzafame. Caceres a me non sembra tutto questo campione, solo perchè la scorsa disastrosa stagione si è salvato un pochetto..certo 12 milioni non li vale.. come non li vale Martinez, di questo ti è dato ampiamente atto. Motta non riesce a tornare dalle sue duecento sgroppate in avanti, se non ci fosse pepe, forse con lo sturm graz sarebbe finita diversamente eh..
In attacco abbiamo sbagliato tutto.. spero solo che la cessione di Diego non sia dovuta a quello che penso io, però sono sicuro che sia così. E' inutile che vi dica il motivo, è lo stesso per cui tutte le seconde punte che abbiamo avuto sono andate via per non creare dualismi con l'onnipotente. Perchè lui vuole giocare sempre anche se non si regge in piedi,altrimenti son casini nello spogliatoio. Ragazzi, aprite gli occhi.
Marotta non è un incompetente, la sampdoria l'ha messa in piedi con due soldi, cassano e pazzini.
Secondo me.. c'è qualcosa sotto.

Se Aquilani quest'anno gioca con continuità, io mi faccio prete.

Criscito non fa il terzino nel Genoa, semplicemente perchè il modulo di Gasperini non prevede terzini: difatti, ha fatto il terzino sinistro ai Mondiali, con risultati che mi hanno lasciato soddisfatto.

Hai colto un punto importante, però: Del Piero. Sempre detto che si comporta da naziskin nello spogliatoio, e Diego è un'altra vittima. Palladino, Miccoli, Diego, Inzaghi, vogliamo continuare?

Riporto l'esempio di Mariano: Sneijder non ha mai giocato con continuità. Robben poi, è un caso clinicamente disperato. Decisivi entrambi questa stagione a livelli pazzeschi. Aumenteranno i preti? Spero proprio di no, ce ne sono già troppi.
Se sei rimasto soddisfatto da Criscito, capisco anche perchè gli italiani sono soddisfatti di Berlusconi.. ma rimane meglio di De Ceglie, questo è poco ma sicuro.

Sneijder

2002-03=23 presenze
2003-04=38 presenze
2004-05=42 presenze
2005-06=31 presenze
2006-07=47 presenze
2007-08=37 presenze
2008-09=29 presenze
2009-10=41 presenze

Robben

2000-01=18 presenze
2001-02=28 presenze
2002-03=38 presenze
2003-04=32 presenze
2004-05=29 presenze
2005-06=40 presenze
2006-07=37 presenze
2007-08=28 presenze
2009-09=35 presenze
2009-10=36 presenze

Aquilani con la Roma ha fatto al massimo 38 presenze in un anno, quando era titolare fisso (e i due olandesi non sempre sono stati titolari fissi, soprattutto quando sono andati al Real e al Chelsea.
Inoltre, negli ultimi 2 anni, contando tutte le competizioni nazionali e internazionali, di club e per le Nazionali, ha giocato la miseria di 47 partite, di cui un buon 60% entrando dalla panchina.
Basta questo per dire che si parla di due mondi differenti?

Senza contare che a Vinovo si infortunano pure firmando autografi
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi dicono che non ci si deve incazzàre   Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Icon_minitimeGio 2 Set 2010 - 2:53

Benissimo, quando mai sono stati decisivi? Sono mai stati un'annata intera senza un piccolo infortunio? Solo Sneijder, quest'ultima annata. Aquilani non si infortuna da solo, non sei un medico quindi non dare responsi sul fisico di un giocatore, Aquilani è semplicemente stato sfortunato perchè ha avuto infortuni di una certa gravità, si parla di lesione del collaterale al ginocchio e lesioni muscolari VARIE. E comunque nel Liverpool non ha avuto alcun problema di tipo fisico quest'anno, se proprio devo dirla tutta si è rimesso per bene in forma per venire a giocare da noi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi dicono che non ci si deve incazzàre   Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Icon_minitimeGio 2 Set 2010 - 2:54

CurvaScirea84 ha scritto:
Benissimo, quando mai sono stati decisivi? Sono mai stati un'annata intera senza un piccolo infortunio? Solo Sneijder, quest'ultima annata. Aquilani non si infortuna da solo, non sei un medico quindi non dare responsi sul fisico di un giocatore, Aquilani è semplicemente stato sfortunato perchè ha avuto infortuni di una certa gravità, si parla di lesione del collaterale al ginocchio e lesioni muscolari VARIE. E comunque nel Liverpool non ha avuto alcun problema di tipo fisico quest'anno, se proprio devo dirla tutta si è rimesso per bene in forma per venire a giocare da noi Very Happy

Si spera e stra quoto
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi dicono che non ci si deve incazzàre   Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Icon_minitimeGio 2 Set 2010 - 3:00

Per Vinovo non c'è problema, Aquilani lo faccio allenare sotto casa mia, al parco del Valentino Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi dicono che non ci si deve incazzàre   Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Icon_minitimeGio 2 Set 2010 - 3:02

mickyleroy ha scritto:
TLK ha scritto:
mickyleroy ha scritto:
Cmq, per dirla tutta, quest' anno per i cartellini dei calciatori sono stati spesi circa 16 milioni di euro (al netto di entrate e uscite), ma, contando gli ingaggi lordi che percepivano i ceduti, ne sono stati risparmiati 23! Quindi abbiamo concluso in attivo il mercato, non in passivo di 10 milioni, come detto da TLK. Un applauso in più a Marotta..

Si, e gli ingaggi degli acquisti non li conti? 246

Sveglia, ragazzi, su

Secondo me sei tu che devi svegliarti:

CESSIONI
Calciatore Ingaggio lordo
Diego 7,6
Poulsen 6,6
Giovinco 2
Molinaro 1,4
Tiago 5,2
Ariaudo 1
Trezeguet 9
Caceres 2,6
Chimenti 1
Camoranesi 6
Zebina 5
Cannavaro 4.4
TOTALE: 51.8
MEDIA: 4.3

ACQUISTI
Calciatore Ingaggio lordo
Aquilani 6,6
Krasic 3,6
Motta 1,8
Bonucci 2,2
Martinez 2,6
Storari 2,4
Pepe 2,4
Lanzafame 1
Quagliarella 3,6
Traorè 1,8
Rinaudo 1,2
TOTALE: 29.2
MEDIA: 2.65

51.8 - 29.2 (è matematica elementare, ma intravedo delle difficoltà nei tuoi calcoli) = 22.6 MILIONI di EURO RISPARMIATI in ingaggi!

Fonte di tutti gli ingaggi, avanti. No, perchè non li trovo da nessuna parte. Non credo tu te li sia inventati, quindi posta una fonte attendibile dell'ingaggio di ogni singolo calciatore, il resto è fuffa travestita da matematica.
Le cifre dei cartellini sono quelle che ho messo io, dimenticai Molinaro che credevo l'avessero pagato a Gennaio[/quote]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi dicono che non ci si deve incazzàre   Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Poi dicono che non ci si deve incazzàre
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CALCIOMERCATO :: Juventus-
Vai verso: