Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Vote_lcapPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Voting_barPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Vote_rcap 
KhRyS_23
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Vote_lcapPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Voting_barPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Vote_rcap 
_Black_Inside_
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Vote_lcapPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Voting_barPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Vote_lcapPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Voting_barPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Vote_rcap 
TLK
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Vote_lcapPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Voting_barPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Vote_rcap 
onlythebrave92
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Vote_lcapPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Voting_barPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Vote_rcap 
Joker
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Vote_lcapPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Voting_barPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Vote_rcap 
zebraboy 95
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Vote_lcapPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Voting_barPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Vote_rcap 
mickyleroy
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Vote_lcapPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Voting_barPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Vote_lcapPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Voting_barPoi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Vote_rcap 

 

 Poi dicono che non ci si deve incazzàre

Andare in basso 
+3
legend_of_Delpiero
mickyleroy
TLK
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi dicono che non ci si deve incazzàre   Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Icon_minitimeGio 2 Set 2010 - 13:21

TLK ha scritto:


Fragilità ossea, fragilità muscolare, ha tutto questo ragazzo. Uno che non gioca con continuità da 5 anni non è sfigato, è fragile. Uno Zanetti2.

Va bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi dicono che non ci si deve incazzàre   Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Icon_minitimeGio 2 Set 2010 - 13:22

Mica ti ho chiesto io di discuterle. Anzi, col senno di poi era meglio se non lo facevi, visto la figura che ci hai fatto. Cmq... Va bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi dicono che non ci si deve incazzàre   Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Icon_minitimeGio 2 Set 2010 - 13:23

Insomma...va bene fino a un certo punto 246
Vorrei che per qualche miracolo giocasse con continuità, perchè ha grandi qualità, però l'accoppiata Aquilani-Vinovo non è che mi metta tanta sicurezza, onestamente
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi dicono che non ci si deve incazzàre   Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Icon_minitimeGio 2 Set 2010 - 13:25

mickyleroy ha scritto:
Mica ti ho chiesto io di discuterle. Anzi, col senno di poi era meglio se non lo facevi, visto la figura che ci hai fatto. Cmq... Va bene Very Happy

Te hai spacciato per veri gli ingaggi del BLOG DELL'UCCELLINO DI DEL PIERO ( lool ), dicendo che sono fonti prese dai bilanci ufficiali della Juve (che non hai mai visto in vita tua evidentemente, perchè ci sono gli ingaggi solo degli acquisti temporanei), e la figura l'ho fatta io? lool
Abbi pudore, per favore: hai scritto solo fuffa, travestendola da matematica e retorica.
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi dicono che non ci si deve incazzàre   Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Icon_minitimeGio 2 Set 2010 - 13:48

TLK ha scritto:
mickyleroy ha scritto:
Mica ti ho chiesto io di discuterle. Anzi, col senno di poi era meglio se non lo facevi, visto la figura che ci hai fatto. Cmq... Va bene Very Happy

Te hai spacciato per veri gli ingaggi del BLOG DELL'UCCELLINO DI DEL PIERO ( lool ), dicendo che sono fonti prese dai bilanci ufficiali della Juve (che non hai mai visto in vita tua evidentemente, perchè ci sono gli ingaggi solo degli acquisti temporanei), e la figura l'ho fatta io? lool
Abbi pudore, per favore: hai scritto solo fuffa, travestendola da matematica e retorica.
Va bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi dicono che non ci si deve incazzàre   Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Icon_minitimeGio 2 Set 2010 - 13:55

TLK ha scritto:
Insomma...va bene fino a un certo punto 246
Vorrei che per qualche miracolo giocasse con continuità, perchè ha grandi qualità, però l'accoppiata Aquilani-Vinovo non è che mi metta tanta sicurezza, onestamente

perfetto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi dicono che non ci si deve incazzàre   Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Icon_minitimeGio 2 Set 2010 - 14:27

mickyleroy ha scritto:
Secondo me invece mi credono tutti, tu compreso, solo che ti scazza ammetterlo. Anche perchè le cifre sono molto realistiche. Cmq i dati sono stati presi tutti dal blog dell' uccellino di del piero, sono loro che hanno fatto il lavoro di cercarseli tutti. Se l' avessi fatto io avei già postato le fonti.

quoto
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi dicono che non ci si deve incazzàre   Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Icon_minitimeVen 3 Set 2010 - 2:37

Sono in molti a chiedersi che fine abbiano fatto i ricavi dalle cessioni dei giocatori e soprattutto i risparmi avuti in seguito agli ingaggi plurimilionari evitati.
Ho provato a fare "a spanne" due conti di quanto la Juventus ha ricavato dal mercato a livello di cessioni e di ingaggi.
A questi ho poi aggiunto i 20/25 di budget di cui si era parlato per il mercato.
Direi che sono saltati fuori dei numeri interessanti che vale la pena mettere in luce.

Cominciamo dai ricavi (incassi immediati: 26,5 milioni, incassi a tre anni 37,2 milioni)
Molinaro 3,9 milioni incassati subito
Criscito 6 milioni pagabili in 3 anni
Almiron 2,5 milioni pagabili in 3 anni (comproprietà)
Giovinco 1 milione pagabile in 3 anni
Poulsen 5,4 milioni pagabili in due anni con bonus aggiuntivi di 1,2 milioni
Ekdal 2,4 milioni pagabili in 3 anni (comproprietà)
Diego 15,5 milioni incassati subito
Tiago 500 mila euro per il prestito

Spese (spese immediate: 25 milioni, spese a quattro anni ipotizzando tutti i giocatori riscattati 88,6)
Pepe 2,6 milioni prestito oneroso con diritto di riscatto a 7,5 milioni pagabili in tre anni
Martinez 12 milioni pagabili in 3 anni
Storari 4,5 milioni pagabili in 3 anni
Motta 1,25 milioni per il prestito con diritto di riscatto a 3,75 milioni pagabili in 3 anni
Bonucci 15,5 milioni pagabili in 3 anni
Rinaudo 600mila euro per il prestito con diritto di riscatto a 5 milioni pagabili in tre anni
Traorè 500mila euro per il prestito con diritto di riscatto (da capire se c'è o no)
Lanzafame, rinnovo della comproprietà
Krasic 15 milioni pagabili in tre anni
Aquilani prestito gratuito con diritto di riscatto a 16 milioni pagabili nei successivi esercizi
Quagliarella 4,5 milioni prestito oneroso con diritto di riscatto a 10,5 milioni pagabili in tre anni

In pratica, nell'esercizio in corsa la campagna acquisti si è chiusa in sostanziale pareggio. Non è stato utilizzato il budget previsto di circa 25 milioni o meglio è misteriosamente sparito....
Mi chiedo che fine abbia fatto e se sia stato accantonato per i prossimi esercizi, magari in vista dei riscatti. Mi chiedo inoltre, dove sia finito il risparmio ottenuto in seguito alla partenza di Trezeguet, Camoranesi, Tiago, Poulsen (4.5, 3, 2.8, 3 con un totale risparmio lordo di circa 26 milioni lordi di ingaggio). Faccio notare inoltre come il monte ingaggi sia sceso da 115 milioni (fonte SerieAcalcio.com) a circa 90 milioni.
Ovvio, senza la Champions sono scesi anche i ricavi, ma come si può competere con squadre che hanno un monte ingaggi doppio ? (Inter e Milan).
In ogni caso i conti non tornano, o meglio tornano, in quanto sembra che sia speso meno di quanto era previsto a inizio estate, solo dai giornali, visto che nessuno aveva parlato di cifre...Il pareggio è ottenuto grazie alla cessione di Diego, che in pratica ha finanziato il mercato per la sessione in corso, del doman non c'è certezza, aspetto di capire se altri buchi neri si insinueranno nel bilancio. Marotta ha chiesto pazienza, personalmente in Marotta ho fiducia, anche se sono perplesso della mancanza di acquisto di una punta centrale da 20 gol a stagione, tuttavia, mi piacerebbe capire come mai non sembra si sia usato il budget a disposizione.


Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Contenuto sponsorizzato





Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi dicono che non ci si deve incazzàre   Poi dicono che non ci si deve incazzàre - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Poi dicono che non ci si deve incazzàre
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CALCIOMERCATO :: Juventus-
Vai verso: